-
loading
Solo con l'immagine

Hardware engineer multinazionale centro


Elenco delle migliori vendite hardware engineer multinazionale centro

KEEP CALM AND LET THE COMPUTER HARDWARE ENGINEER HANDLE IT NOTEBOOK: COWORKER GAG GIFT COMPUTER HARDWARE ENGINEER JOURNAL, FUNNY WORKMATE GIFTS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HARDWARE CUCINA MANIGLIE KFZ, MODERNO DRITTO, MANIGLIA PULL, MANICO IN ACCIAIO INOX PER ARMADI, ARMADIETTI, CASSETTONI E CASSETTI, ARGENTO T BAR TIRA 1,2 CM D, ARGENTO
    • Forte e durevole hardware, questi tira può provare funzionale ed elegante nel corso degli anni
    • Solido acciaio inox, manici con effetto lucido, sono progettati per durare a lungo e si adatta su armadi o cassetti diritto out of the box
    • Offriamo accessori hardware di alta qualità al prezzo più basso possibile. Con il nostro hardware, non si può sbagliare.
    • Facile da installare – nessun bisogno di fare qualsiasi altra funziona, è possibile utilizzare queste maniglie dopo prenderle out of the box
    • Garanzia a vita – se ci sono un problema di qualità prodotto vi RIMBORSEREMO/sostituire il vostro ordine
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HARDWARE PER LIBRERIA SCORREVOLE A TUBO TONDO KIT BINARIO PER HARDWARE SCORREVOLE(SENZA SCALA) CON RUOTE A RULLI PER PAVIMENTO,BINARIO PER SCALETTA MOBILE IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER CASA/INTERNI/LOFT
    • 【Perfect Scale Slide Track】: Con l'aiuto di questa traccia, è possibile andare ovunque tu voglia, molto adatto per biblioteca, soppalco, ripostiglio, guardaroba, cantina, ecc. Ed è facile salire e recuperare le cose, che Porta un altro momento clou a casa tua e ti assicura con una qualità eccezionale.
    • 【Materiale premium】: acciaio inossidabile di alta qualità; 100% nuovo; A causa dell'acqua, prova antiruggine. Le ruote a rulli da pavimento di alta qualità supportano l'acquisto separato.
    • 【Personalizzabile】: Se non riesci a trovare la dimensione sull'elenco delle dimensioni, faccelo sapere la dimensione della ferrovia di cui hai bisogno, ti invieremo un prezzo e il link per l'ordine.
    • 【Il pacchetto include】: 1 x traccia, 2 x ruota di messa a terra, 2 x puleggia, 2 x sigillo a testa, 2 x tappo, alcune viti. Tutto l'altro hardware necessario è incluso come vedi nelle immagini. Solo l'hardware è venduto, non includendo scale.
    • 【Servizio garantito】: Se c'è qualche parte mancata o disattivata durante la spedizione, faccelo sapere, invieremo la sostituzione senza alcun costo per parti mancanti / difettose in prima volta.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di:Progettazione logica e analogica di schede elettronicheUtilizzare il linguaggio VHDL (gradito Verilog) per sviluppo componenti integrati e programmabiliUtilizzare dei tools di simulazione logica (es. Modelsim)Attività di diagnosi e ricerca guasti di schede digitali mediante l'uso di DebuggersOperare sull'hardware in occasione di modifiche dei prototipi (tecnologia PTH o SMD) o in attività di laboratorio in genere.Redigere in autonomia relazioni tecniche e documentazione di progetto e di test sia in italiano che in lingua inglese. Azienda che ha raddoppiato l'organico negli ultimi anniTesting su prodotti elettronici ad alto contenuto tecnicoIl candidato ideale è in possesso di:Laurea in ingegneria ElettronicaConoscenza linguaggio VHDL (preferenziale)Autonomia nell'utilizzo della tipica strumentazione da laboratorioBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore elettronicoIl nostro cliente è una realtà italiana con oltre 30 anni di esperienza all'interno del settore elettronico e industriale. Nata da esperti con una forte esperienza in una multinazionale leader del settore, l'azienda ha raddoppiato il suo organico negli ultimi anni ed è in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and partner of the main automotive manufacturers across the world. With 3.500 employees worldwide and a turnover of euro320 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA, and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and South Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 180m vehicles run with Eldor products. Senior Hardware Engineer - Power Electronics: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nel Centro R&D di Terranuova Bracciolini (AR) un Senior Power Electronics Hardware Engineer. La risorsa sarà responsabile della progettazione di schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza per applicazioni powertrain su veicoli ibridi ed elettrici, avendo in carico le seguenti attività: Progettare l'hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione; Gestire i requisiti di progetto hardware; Testare i componenti per verificarne la rispondenza ai requisiti; Creare e gestire la documentazione tecnica relativa a Schemi elettrici di schede; elettroniche e Istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nel campo dell'elettronica di potenza; Familiarità con analisi metriche per valutazione ASIL; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei seguenti software di progettazione e calcolo: Altium, Mathcad, Matlab, DX designer.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HARDWARE TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale in provincia di Perugia un HW Test engineer. La figura, inserita in R&D, si dovrà occupare dell'analisi dei requisiti hardware a diversi livelli, di effettuare test e verifiche (test ambientali, test EMC, simulazioni, analisi termica) di produrre documentazione tecnica relativa e di supportare la progettazione hardware (schemi e progettazioni PCB). Si richiede Laurea in Ingegneria elettronica ed esperienza di almeno 5 anni in progettazione elettronica e test di veicoli elettrici; ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità relazionali finalizzate alla cooperazione con gruppi di ingegneri situati in diversi paesi. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 45K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive, partner delle principali case automobilistiche mondiali. L'Headquarter di Eldor è a Orsenigo (Como, Italia), dove nel 1972 l'azienda fu fondata da Pasquale Forte (Presidente e CEO). Con più di 3000 collaboratori in tutto il mondo, 5 centri produttivi (Italia, USA, Cina, Turchia e Brasile), 6 uffici tecnico-commerciali (Germania, Cina, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Corea del Sud) e 8 centri di ricerca localizzati in Italia (Orsenigo (CO), Lomazzo (CO), Milano, Torino, Castelmaggiore (BO), Terranuova Bracciolini (AR), Corropoli (TE), Cagliari), Eldor è specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di accensione, centraline elettroniche, sistemi per veicoli ibridi ed elettrici e soluzioni per la mobilità urbana. Ad oggi più di 200 milioni di veicoli nel mondo viaggiano con prodotti Eldor. Diagnostics System Engineer - Electric&Hybrid Powertrain Systems: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nell'HQ di Orsenigo (CO) un Diagnostics System Engineer da inserire nel team dedicato allo sviluppo di soluzioni Hybrid & Electric per il settore Automotive. La risorsa, inserita all'interno dell'Area di System Engineering, si occuperà di gestire le tematiche di Diagnostica per Electric&Hybrid Powertrains Systems. In particolare, si occuperà di:  Definire il concetto di diagnostica sulla base dei requisiti del cliente e del sistema; Comprendere e applicare gli standard per i protocolli di comunicazione diagnostici e l'infrastruttura diagnostica; Revisionare i documenti dei requisiti diagnostici e fornire adeguati feedback agli autori dei requisiti in modo da migliorare chiarezza e consistenza; Definire il monitoraggio e le reazioni di backup a livello di prodotto e stabilirne la rilevanza dal punto di vista della Functional Safety; Interfacciarsi con i Team SW, HW e Produzione per negoziare e fornire soluzioni; Definire gli aspetti diagnostici da specificare in attesa dell'EOL e delle fasi di produzione; Definire la matrice di blocco degli errori. Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Elettrica, Elettronica o dell'Automazione o percorso equivalente; Esperienza di almeno 3 anni nel settore Automotive e in un ruolo analogo; Competenze generali trasversali su tematiche software e hardware; Esperienza nella definizione dell'architettura di sistemi embedded basate su microcontrollori; Competenza su Diagnostica Automotive e Functional Safety;  Conoscenza dei protocolli di comunicazione veicolo (CAN, CAFD, LIN, XCP...) e di diagnostica (USD, KWP2000) Utilizzo di DOORS, Jira, Confluence e CM; Buon livello di conoscenza scritta ed orale della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona AUTOMATION ENGINEER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si interfaccerà con gli Electrical & Process Engineer per la definizione dell’hardware PLC dell’impianto. Sarà responsabile del collaudo del software dell’impianto. Svilupperà il sistema di supervisione ad hoc per ogni impianto. Gestirà l’installazione dei programmi e dei test PC per l’impianto. Sarà responsabile di raccogliere le segnalazioni/migliorie proposte dai Service Engineer e di risolvere i problemi legati al software da remoto, supportando il team operativo anche sul campo durante il primo avviamento degli impianti non standard. Dovrà essere disponibile a trasferte saltuarie in Italia, UE, Extra UE (20%). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria elettronica o equipollenti. Preferibile esperienza o in ruoli analoghi presso aziende con processi legati alla commessa. Ottima conoscenza della programmazione PLC, stesura del relativo software (sia per il PLC che per l’interfaccia uomo-macchina). Conoscenza di Arxivar e Navison. Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nella stesura del relativo software, sarà requisito fondamentale la conoscenza di Siemens step 7 e di Scada, gradita la conoscenza di Pcs 7. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona MECHATRONIC ENGINEER per gruppo multinazionale nel settore meccanica di precisione DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona sarà di supporto al responsabile dell’integrazione di sistema. Avrà come obiettivo quello di integrare e sviluppare nuove applicazioni e tecnologie legate al prodotto tradizionale dell’azienda. Fornirà all’area tecnica indicazioni relative allo sviluppo di componenti elettroniche e di trasmissioni dati in un’ottica di integrazione. Dovrà essere in grado di comprendere tecnicamente le relazioni esistenti tra le varie tecnologie, i software, le trasmissioni dei dati, le parti elettroniche del prodotto e le componenti meccaniche. Sceglierà in collaborazione con la Direzione Tecnica, i partner tecnologici, in base alle valutazioni effettuate sul ciclo di vita del prodotto e sulle sue evoluzioni future. Supervisionerà l’ingegneria, la progettazione, i test e le eventuali applicazioni software e hardware di integrazione. REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria meccatronica, ingegneria elettronica o equipollenti (1/2 anni d'esperienza). Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nella gestione di progetti complessi e di attività di system integration in ambito elettronico e/o trasmissione dati. Buone doti di leadership e di gestione di team multidisciplinari in ambito ingegneristico. Costituirà titolo preferenziale aver ricoperto mansioni analoghe in aziende che fanno integrazione elettromeccanica per prodotti destinati al consumatore finale. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona JUNIOR ELECTRONIC ENGINEER per gruppo multinazionale nel settore della meccanica di precisione DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà di supporto al responsabile dell’integrazione di sistema. Avrà come obiettivo quello di integrare e sviluppare nuove applicazioni e tecnologie legate al prodotto tradizionale dell’azienda. Fornirà all’area tecnica indicazioni relative allo sviluppo di componenti elettroniche e di trasmissioni dati in ottica di integrazione. Dovrà essere in grado di comprendere tecnicamente le relazioni esistenti tra le varie tecnologie, i software, le trasmissioni dei dati, le parti elettroniche del prodotto e le componenti meccaniche. Sceglierà in collaborazione con la Direzione Tecnica i partner tecnologici, in base alle valutazioni effettuate sul ciclo di vita del prodotto e sulle evoluzioni future. Supervisionerà l’ingegneria, la progettazione, i test e le eventuali applicazioni software e hardware di integrazione. REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria meccatronica, ingegneria elettronica o equipollenti. Sono richiesti almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di progetti complessi e di attività di system integration in ambito elettronico e/o trasmissione dati. Buona conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre gradite buone doti di leadership nella gestione di team multidisciplinari in ambito ingegneristico. Costituirà titolo preferenziale aver ricoperto mansioni analoghe in aziende che si occupano di integrazione elettromeccanica, per prodotti destinati al consumatore finale. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona SYSTEM ENGINEER per gruppo multinazionale specializzato nella ricerca e sviluppo di tecnologie elettroniche ed elettriche applicate al mercato ferroviario. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: alla persona inserita sarà richiesto di svolgere attività di: - analisi dei requisiti cliente e classificazione in forma tabellare (Excel); - inquadramento degli standard applicabili (per es. ferroviari, industriali, telecom, ecc); - individuazione di una soluzione tecnica, possibilmente con apparati già disponibili a catalogo; - definizione di una architettura (solitamente architettura hardware + software + meccanica) che soddisfi i requisiti; - scrittura della documentazione a supporto degli sviluppatori (HW e SW); - attività varie sul campo e/o presso il Cliente (design review, supporto alla installazione e attivazione, training), eventualmente anche a bordo treno; - attribuzione dei prodotti e dei loro componenti (in collaborazione con la Supply Chain). REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria elettronica, aerospaziale, elettrica. Necessaria esperienza in sistemi embedded o in ambito elettronico. Capacità di progettare, coordinare, testare, convalidare e sviluppare pannelli/assemblaggi di circuiti stampati. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona MECHATRONIC ENGINEER per gruppo multinazionale nel settore della meccanica di precisione DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà di supporto al responsabile dell’integrazione di sistema. Avrà come obiettivo quello di integrare e sviluppare nuove applicazioni e tecnologie legate al prodotto tradizionale dell’azienda. Fornirà all’area tecnica indicazioni relative allo sviluppo di componenti elettroniche e di trasmissioni dati in ottica di integrazione. Dovrà essere in grado di comprendere tecnicamente le relazioni esistenti tra le varie tecnologie, i software, le trasmissioni dei dati, le parti elettroniche del prodotto e le componenti meccaniche. Sceglierà in collaborazione con la Direzione Tecnica i partner tecnologici, in base alle valutazioni effettuate sul ciclo di vita del prodotto e sulle evoluzioni future. Supervisionerà l’ingegneria, la progettazione, i test e le eventuali applicazioni software e hardware di integrazione. REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria meccatronica, ingegneria elettronica o equipollenti. Sono richiesti almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di progetti complessi e di attività di system integration in ambito elettronico e/o trasmissione dati. Buona conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre gradite buone doti di leadership nella gestione di team multidisciplinari in ambito ingegneristico. Costituirà titolo preferenziale aver ricoperto mansioni analoghe in aziende che si occupano di integrazione elettromeccanica, per prodotti destinati al consumatore finale. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un service & installation engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: installazione di impianti e macchine in loco; controllo hardware e software; elaborazione dei report; registrazione delle attività svolte: deviazioni, aggiustamenti ed allocazione dei centri di costo; collaudo funzionale degli impianti e relativa relazione; aggiornamento dei colleghi rispetto ai lavori eseguiti; fornire raccomandazioni agli uffici tecnici sulle possibili migliorie degli impianti; monitoraggio e controllo delle ore lavorate; gestire, se necessario, il cantiere; fare formazione al cliente. Di sua responsabilità saranno: corretta installazione e verifica del funzionamento degli impianti; controllo PLC; distribuzione del lavoro ai dipendenti in loco; garantire il corretto svolgimento del lavoro in base ai tempi ed alle corrette metodologie di lavoro; redazione dei report. Si richiedono: conoscenza PLC, HMI Allen Bradley e Simens; conoscenza della tecnologia di controllo: C, C++ e o C# (vantaggio); diploma o laurea in materie elettroniche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle normative HSE; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg annui. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Descrizione Offerta Space Work seleziona MECHATRONIC ENGINEER per gruppo multinazionale nel settore meccanica di precisione DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la persona sarà di supporto al responsabile dell'integrazione di sistema. Avrà come obiettivo quello di integrare e sviluppare nuove applicazioni e tecnologie legate al prodotto tradizionale dell'azienda. Fornirà all'area tecnica indicazioni relative allo sviluppo di componenti elettroniche e di trasmissioni dati in un'ottica di integrazione. Dovrà essere in grado di comprendere tecnicamente le relazioni esistenti tra le varie tecnologie, i software, le trasmissioni dei dati, le parti elettroniche del prodotto e le componenti meccaniche. Sceglierà in collaborazione con la Direzione Tecnica, i partner tecnologici, in base alle valutazioni effettuate sul ciclo di vita del prodotto e sulle sue evoluzioni future. Supervisionerà l'ingegneria, la progettazione, i test e le eventuali applicazioni software e hardware di integrazione. REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria meccatronica, ingegneria elettronica o equipollenti (1/2 anni d'esperienza). Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nella gestione di progetti complessi e di attività di system integration in ambito elettronico e/o trasmissione dati. Buone doti di leadership e di gestione di team multidisciplinari in ambito ingegneristico. Costituirà titolo preferenziale aver ricoperto mansioni analoghe in aziende che fanno integrazione elettromeccanica per prodotti destinati al consumatore finale. L'AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT h L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.