-
loading
Solo con l'immagine

Hardware engineer testing


Elenco delle migliori vendite hardware engineer testing

KEEP CALM AND LET THE COMPUTER HARDWARE ENGINEER HANDLE IT NOTEBOOK: COWORKER GAG GIFT COMPUTER HARDWARE ENGINEER JOURNAL, FUNNY WORKMATE GIFTS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HARDWARE CUCINA MANIGLIE KFZ, MODERNO DRITTO, MANIGLIA PULL, MANICO IN ACCIAIO INOX PER ARMADI, ARMADIETTI, CASSETTONI E CASSETTI, ARGENTO T BAR TIRA 1,2 CM D, ARGENTO
    • Forte e durevole hardware, questi tira può provare funzionale ed elegante nel corso degli anni
    • Solido acciaio inox, manici con effetto lucido, sono progettati per durare a lungo e si adatta su armadi o cassetti diritto out of the box
    • Offriamo accessori hardware di alta qualità al prezzo più basso possibile. Con il nostro hardware, non si può sbagliare.
    • Facile da installare – nessun bisogno di fare qualsiasi altra funziona, è possibile utilizzare queste maniglie dopo prenderle out of the box
    • Garanzia a vita – se ci sono un problema di qualità prodotto vi RIMBORSEREMO/sostituire il vostro ordine
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HARDWARE PER LIBRERIA SCORREVOLE A TUBO TONDO KIT BINARIO PER HARDWARE SCORREVOLE(SENZA SCALA) CON RUOTE A RULLI PER PAVIMENTO,BINARIO PER SCALETTA MOBILE IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER CASA/INTERNI/LOFT
    • 【Perfect Scale Slide Track】: Con l'aiuto di questa traccia, è possibile andare ovunque tu voglia, molto adatto per biblioteca, soppalco, ripostiglio, guardaroba, cantina, ecc. Ed è facile salire e recuperare le cose, che Porta un altro momento clou a casa tua e ti assicura con una qualità eccezionale.
    • 【Materiale premium】: acciaio inossidabile di alta qualità; 100% nuovo; A causa dell'acqua, prova antiruggine. Le ruote a rulli da pavimento di alta qualità supportano l'acquisto separato.
    • 【Personalizzabile】: Se non riesci a trovare la dimensione sull'elenco delle dimensioni, faccelo sapere la dimensione della ferrovia di cui hai bisogno, ti invieremo un prezzo e il link per l'ordine.
    • 【Il pacchetto include】: 1 x traccia, 2 x ruota di messa a terra, 2 x puleggia, 2 x sigillo a testa, 2 x tappo, alcune viti. Tutto l'altro hardware necessario è incluso come vedi nelle immagini. Solo l'hardware è venduto, non includendo scale.
    • 【Servizio garantito】: Se c'è qualche parte mancata o disattivata durante la spedizione, faccelo sapere, invieremo la sostituzione senza alcun costo per parti mancanti / difettose in prima volta.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per importante società operante nel settore elettronico avionico/difesa selezioniamo un HARDWARE ENGINEER La risorsa si occuperà di attività di progettazione HW analogico/digitale, dovrà sviluppare progetti in maniera autonoma partendo dai requisiti di sistema, effettuare debug ed utilizzare attrezzatura da laboratorio (oscilloscopi, multimetri…) e tools quale Dx Designer e simili. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni nella progettazione HW analogico/digitale, Laurea in Ingegneria Elettronica, conoscenza dei protocolli di comunicazione (UART, SPI, I2C, CAN BUS, ARINC-429, MIL-STD-1553), esperienza di debug ed utilizzo di attrezzature da laboratorio (oscilloscopi, multimetri…). Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team e al problem solving, ottime doti relazionali. Costituiranno titolo preferenziale: - conoscenza della normativa di sviluppo hardware avionico RTCA/DO-254 o in alternativa delle equivalenti normative di riferimento in contesti “Safety Critical”; - esperienza nel settore avionico/difesa; - esperienza nella progettazione di apparati di conversione di potenza (alimentatori, inverter …). Si offre inserimento diretto in azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio piemontese ricerchiamo un HARDWARE ENGINEER (POWER ELECTRONICS) – AUTOMOTIVE / MOTORSPORT La risorsa, inserita nell'area R&D, si occuperà dello sviluppo di applicazioni legate all'elettronica di potenza, nello specifico Power Converter (es: inverter, DC/DC ecc.) per applicazioni automotive/racing. Svolgerà attività di: progettazione elettronica del sistema, definizione dell’interfaccia HW/SW, simulazione termoelettrica nonché validazione, debug e rilascio della documentazione del prodotto. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica (una specializzazione su tematiche di Power Electronics sarà considerato requisito preferenziale); - Esperienza nel ruolo di almeno un anno; - Buona conoscenza di CAD per la progettazione elettrica; - Buona conoscenza del software Spice e di Matlab/ Simulink; - Buona competenza dell’utilizzo degli strumenti di misura e di laboratorio quali: oscilloscopi, multimetri, analizzatori di spettro ecc. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese, e caratteristiche personali di orientamento all’obiettivo, capacità di sintesi, proattività, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working. Richiesta diisponibilità a viaggiare. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di:Progettazione logica e analogica di schede elettronicheUtilizzare il linguaggio VHDL (gradito Verilog) per sviluppo componenti integrati e programmabiliUtilizzare dei tools di simulazione logica (es. Modelsim)Attività di diagnosi e ricerca guasti di schede digitali mediante l'uso di DebuggersOperare sull'hardware in occasione di modifiche dei prototipi (tecnologia PTH o SMD) o in attività di laboratorio in genere.Redigere in autonomia relazioni tecniche e documentazione di progetto e di test sia in italiano che in lingua inglese. Azienda che ha raddoppiato l'organico negli ultimi anniTesting su prodotti elettronici ad alto contenuto tecnicoIl candidato ideale è in possesso di:Laurea in ingegneria ElettronicaConoscenza linguaggio VHDL (preferenziale)Autonomia nell'utilizzo della tipica strumentazione da laboratorioBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore elettronicoIl nostro cliente è una realtà italiana con oltre 30 anni di esperienza all'interno del settore elettronico e industriale. Nata da esperti con una forte esperienza in una multinazionale leader del settore, l'azienda ha raddoppiato il suo organico negli ultimi anni ed è in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and partner of the main automotive manufacturers across the world. With 3.500 employees worldwide and a turnover of euro320 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA, and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and South Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 180m vehicles run with Eldor products. Senior Hardware Engineer - Power Electronics: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nel Centro R&D di Terranuova Bracciolini (AR) un Senior Power Electronics Hardware Engineer. La risorsa sarà responsabile della progettazione di schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza per applicazioni powertrain su veicoli ibridi ed elettrici, avendo in carico le seguenti attività: Progettare l'hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione; Gestire i requisiti di progetto hardware; Testare i componenti per verificarne la rispondenza ai requisiti; Creare e gestire la documentazione tecnica relativa a Schemi elettrici di schede; elettroniche e Istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nel campo dell'elettronica di potenza; Familiarità con analisi metriche per valutazione ASIL; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei seguenti software di progettazione e calcolo: Altium, Mathcad, Matlab, DX designer.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici destinati al settore automobilistico, elettrodomestico, HVAC, etc., per la propria sede operativa veneta, ci ha incaricato di ricercare: JUNIOR HARDWARE ENGINEER con il compito di ideare e progettare Hardware di schede elettroniche per applicazione elettrodomestico e similare, partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio) e redigere la documentazione di prodotto. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica o informatica, possiede almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Hardware per microcontrollori 8-32 bit. Sono richieste esperienze nello sviluppo di alimentatori SMPS e DC/DC converter di media-bassa potenza e nella progettazione di circuiti di tipo wireless (tipo BLE, WiFi, etc.). Costituisce titolo preferenziale lo sviluppo HW per interfacce di tipo “touch” e relativo tuning e per interfacce a colori (TFT) con touch screen. Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Mestre (VE). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HARDWARE TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale in provincia di Perugia un HW Test engineer. La figura, inserita in R&D, si dovrà occupare dell'analisi dei requisiti hardware a diversi livelli, di effettuare test e verifiche (test ambientali, test EMC, simulazioni, analisi termica) di produrre documentazione tecnica relativa e di supportare la progettazione hardware (schemi e progettazioni PCB). Si richiede Laurea in Ingegneria elettronica ed esperienza di almeno 5 anni in progettazione elettronica e test di veicoli elettrici; ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità relazionali finalizzate alla cooperazione con gruppi di ingegneri situati in diversi paesi. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 45K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology. Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo. Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana. In un'ottica di importante crescita interna, siamo alla ricerca di: Testing Engineer Voice Network: Il candidato/a, che risponderà al responsabile dell'area networking, sarà inserito nell'organizzazione e collaborerà con i colleghi del Team Network per attività di Testing in ambito Voice presso un nostro importante cliente. Requisiti Tecnici: Buona conoscenza delle architetture VoIP in ambito Service Provider: SBC (session border controller), Centrali telefoniche, Rete intelligente, Servizi di number portability, Scenari di migrazione; Ottima conoscenza del protocollo SIP: Analisi call flow, Troubleshooting; Attività di test per certificazione apparati di rete, CPE, IP PHONE e interconnessioni: Redazione di test list e test report, Esecuzione dei test, Analisi dei risultatio, Troubleshooting su problemi; Buona conoscenza del protocollo IP; Si richiede esperienza in un altro operatore VoIP o system integrator. Saranno considerati un plus: Conoscenza dell'uso di simulatori SIP/VoIP; Conoscenza della centrale Cirpack; Completano il profilo: Diploma o Laurea in discipline tecniche (Informatica, telecomunicazioni); Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Abilità a lavorare in ambienti frenetici; Propensione al team working; Sensibilità alle problematiche dei clienti; Autonomia organizzativa; Interesse alla propria crescita professionale. Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero. Cosa offriamo' L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in costante crescita: nel 2019 abbiamo ampliato la nostra rete e inaugurato una nuova sede a Verona. un contratto a tempo indeterminato; un sistema di welfare aziendale interno di sicuro interesse, comprensivo di assicurazione sanitaria e altri benefit; una retribuzione competitiva, valutata anche in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    DescrizionePer importante azienda che opera nella progettazione, costruzione e vendita di impianti per automazione industriale con sede a Padova nord, ricerchiamo:HARDWARE / SOFTWARE ENGINEER - PRODUZIONE A COMMESSA - PADOVARicerchiamo un ingegnere elettronico che si occupi, in base alle specifiche tecniche, della progettazione e sviluppo di impianti a commessa automatizzati. Il candidato opererà sia nella progettazione hardware che software con focus soprattutto in ambiente VISUAL BASIC.COMPITI E RESPONSABILITA':· Individua le soluzioni elettroniche in linea con le specifiche tecniche definite in fase di offerta· Sviluppa sistemi, apparati, circuiti o componenti elettronici definendone caratteristiche funzionali e tecniche· Caratterizzazione dell'impianto elettronico· Definizione della distinta baseREQUISITI FONDAMENTALI:· Laurea in Ingegneria Elettronica· Conoscenza software Visual Basic· Esperienza nella progettazione HW e SW· Preferibile provenienza dal mondo degli impianti· Buona conoscenza della lingua inglese· Residenza in area limitrofe SEDE DI LAVORO: PadovaCOSA OFFRIAMO: 35/40 k ralPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Engineer: Per la propria divisione Aerospace, in particolare nell'ambito dei sistemi di simulazione e acquisizione dati, TXT ricerca un Engineer per l'attività di qualifica del sistema, gestione requisiti e stesura di documentazione tecnica. Principali responsabilità:  Stesura documentazione tecnica preliminare  relativa alla configurazione di un  sistema di acquisizione e stimolazione dati.  Stesura documentazione di installazione, configurazione ed uso sistema.  Analisi dell'architettura, gestione dei requisiti software  Preparazione e aggiornamento della documentazione relativa a specifica SW, acceptance test procedure e acceptance test report.  Qualifica del sistema.  Software Maintenance.  Competenze tecniche necessarie: Ottima capacità nella redazione di manualistica per applicativi SW Buona conoscenza di DOORS® Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese in particolare inglese tecnico per manuali, capacità di lavoro in team, flessibilità, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Laurea richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica o equivalente Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Automotive, ricerca un Hardware Project Engineer Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno quattro anni di esperienza in un ruolo analogo e coinvolto su diversi progetti e in contatto con diversi team, svolgerà attività di: - Gestione della fase iniziale del progetto; - Definizione dei requisiti di progetto e analisi di fattibilità; - Analisi di costi e tempi di realizzazione; - Interfaccia diretta cliente; - Gestione dell’ offerta. La risorsa prescelta possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica; - Esperienza nella progettazione HW di microcontrollori, circuiti analogici e digitali; - Esperienza nel design di PCB e assemblaggio componenti. Completano il profilo attitudine al problem solving, autonomia e intraprendenza, attitudine al team work. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che parlata. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacità e competenze del candidato. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati.Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Randstad Technical ricerca per Azienda nelle vicinanze di Pisa un neo laureato in Ingegneria (preferibilmente elettronica o informatica). Il candidato si occuperà di: analisi delle specifiche dei requisiti e produzione di specifiche di Test; Sviluppo ed esecuzione di Test SW, Test di integrazione HW/SW e Test di sistema Sviluppo SW per il testing automatico Analisi dei risultati e compilazione report Requisiti: Laurea in Ingegneria Buona conoscenza dei linguaggi C/C++ e VB Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    We are looking for a Test Engineer who ensures that assigned company products (both hardware and software) comply with the expected quality standards and product requirements. He reports to Tester manager. Responsibilities - Participate in requirement analysis in order to guarantee the product testability - Support developers in understanding how to test code and software with the appropriate level of quality. - Be the end responsible of Test plan. - Participate during the development process, with the following tasks: - Creation of manual test scenarios from functional analysis. - Creation of test data needed for tests. - Execution of manual test scenarios. - Reviews on QA related documentation. - Execute eventually mobility test Required skills - A profound knowledge and experience with Quality Assurance and setting up a testing structure - Ability to understand software architecture and the implications that this has on testing - Experience with testing methodology and testing techniques - Experience with testing web based applications - Excellent communication skills and relationship building across multiple business and technical teams - Ability to build knowledge of business requirements and apply it to test scenarios - Strong problem solving and analytical skills - Experience in CAN - Bus and CAN -Bus simulator (Vehicle Spy is a plus) - Knowledge in mobile and/or GPS protocols and technologies - Confidence in writing shell scripting in Unix/Linux systems - Hands on experience with SQL - Fluent English Soft skills The ideal candidate successfully combines your technical knowledge and passion for quality. He/she uses high standards, works pro-actively and is driven by results. He/She is a team player, flexible, persistent, and has a hands-on mentality.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un Test Development Engineer L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una storica realtà, operante nel mondo dell'elettronica, in forte crescita e sviluppo Responsabilità La risorsa sarà inserita nella B.U. di Test Development- Engineering e si occuperà di: · Analisi delle specifiche (datasheet) di dispositivi elettronici · Sviluppo di Specifiche di Test (Test List, Test Plan, etc.) · Sviluppo HW (realizzazione schemi elettrici) finalizzato al testing su ATE (Automatic Test Equipment) di dispositivi elettronici. · Sviluppo SW per il testing automatico (ATE), linguaggi di programmazione Visual Basic e/o C++.. Verifica dell'hardware dei sistemi prima della consegna al cliente;. Gestione del feedback e delle nuove richieste del cliente;. Training all'Engineering del cliente   Competenze · Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica · Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Disponibilità a brevi trasferte europee ed extraeuropee · Precedenti esperienze nel settore · Conoscenza dei Linguaggi di Programmazione richiesti (VB e C++) · Conoscenza di almeno un CAD (Orcad, Altium) per la progettazione di schematici elettrici (PCB). · Conoscenza base dei principali strumenti di Laboratorio (ad oscilloscopio, multimetro, analizzatore di spettro) · Abilità ad effettuare piccole riparazioni elettroniche (saldature, rimpiazzo componenti su PCB)   Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato Luogo di lavoro: vicinanze Lucca   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    USA International Group is looking for New Italian Branch the Application Engineer computer vision provides technical expertise and consultative services to support the sale and implementation of products into machine vision systems for Integrators, OEM's and End Users. The AE conducts customer consultations, pre-sales feasibility studies, product field trials, training and on-site post-delivery support. The AE works with Integrators, OEM's and End Users in a consultative manner to determine the feasibility and fit of company for their applications. The AE works closely with Application Engineering Management and Product Management to ensure alignment of customer applications with product direction. Essential Functions: Conducts customer consultations. Produces Site Visit Reports for each customer visited. Performs a gap analysis on potential applications. Creates prototype and demo applications. Recommends third party hardware for complete solutions where needed. Performs application testing on customer supplied images. Follows the life cycle of paid services from quoting, execution, customer acceptance through invoicing. Supports tradeshows. Provides customer training. Provides application development services.Develops a broad knowledge of company products and their use in machine vision applications. Provides product feedback to Application Engineering Management and Product Management. Timely and accurate expense reporting and trip documentation. Knowledge, Skills and Abilities: Good presentation, communication, organizational and interpersonal skills. Ability to handle challenging customer situations. Good analytical and problem solving skills. Good understanding of mechanical, electrical and industrial automation systems. Working knowledge and ease with using computing devices running Linux, Windows and/or OS X. Ability to work independently as well as in a collaborative environment. Ability to travel up to 50% of the time, occasionally on short notice. Minimum education and work experience required: B.S. degree, preferably in Computer Science, Electrical Engineering or Mechanical Engineering or equivalent occupational experience. Programming experience using JavaScript - C, C++ or other high level programming language is an advantage. Knowledge of optics and/or lighting for machine vision applications. Knowledge of basic machine vision techniques and industrial / factory automation applications. 2-5 years' experience in related Sales Support functions. Working knowledge of PLC's and/or robots and/or automation systems is desirable. Home office. Salary up to 60k, mbo, full car and beneift
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.