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Help desk sistemista inserimento


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      Napoli (Campania)
      ICT WORLD Srl seleziona HELP DESK SISTEMISTA per ampliamento proprio organico.Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: - Installare e configurare i principali sistemi operativi Microsoft (client e server) - Creare e gestire in maniera autonoma delle immagini Ghost e gestire i deploy di Microsoft Windows, essere in grado di effettuare JOIN al dominio di una macchina client - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla migrazione e gestione dei file dati legati alla posta elettronica (anche di quelli associati ad exchange) - Gestire share e permission sulle cartelle di rete - Essere in grado di personalizzare e migrare i profili utente - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla connettività in un dominio aziendale - Assistenza hardware pc Si offre: - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV: - citando il riferimento " HD2/NA " nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
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      Mestrino (Veneto)
      Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistico-amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
      Gratuito
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      Bergamo (Lombardia)
      W&H Sterilization S.r.l. con sede a Brusaporto (BG), leader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è alla ricerca di un Tecnico IT Help Desk – Sistemista. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale e altamente professionalizzante. Di seguito i requisiti e le competenze richiesti: • Titolo di studio ad indirizzo informatico; • Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (Windows 10, Windows Server); • Conoscenza dei concetti di networking; • Conoscenza dell’infrastruttura di virtualizzazione VMware; • Conoscenza delle tematiche di performance e sicurezza dei sistemi informatici; • Conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata; • Saper configurare dispositivi mobile (smartphone, tablet, etc.); • Gradita la conoscenza di Linux e Microsoft Office 365. Completano il profilo: • Ottime capacità di analisi e problem solving; • Buon approccio con utenti/clienti interni e forte propensione al lavoro in team; • Esperienza di almeno 1 anno in aziende strutturate o mediamente strutturate. Luogo di lavoro: Brusaporto (BG) Disponibilità oraria: full-time.
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      Trapani (Sicilia)
      La Henko Srl ricerca, per potenziamento e per lo sviluppo aziendale, candidati per il ruolo di Addetto Help Desk / Tecnico Sistemista Junior.
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      Italia (Tutte le città)
      SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Perugia (Umbria)
      SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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      Italia
      SISTEMISTA - Help Desk Office E' ricercato da EIDON per la propria sede di Padova. L'H.D.O. sarà inserito nell'ufficio I.C.T. e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti: configurazione/assistenza su server, pc, stampanti e della gestione delle problematiche di rete. Si richiedono: • diploma o laurea in ambito informatico, • esperienza pregressa nell'assistenza tecnica hardware e software, • ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft, • buona conoscenza delle reti LAN, • conoscenza di protocolli di comunicazione reti, • buone capacità di analisi e sintesi, • capacità di problem solving, • capacità di individuare le priorità in funzione dell'importanza dei casi da risolvere, • buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra. • Gradita la conoscenza di MySQL, linguaggio di programmazione PHP e gestione dei domini. Si offre un programma continuo di crescita professionale all'interno di una struttura tra le più innovative in Italia Inviare curriculum a sede@eidon.it indicando nell'oggetto il Rif. PD_HELPDESK
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Roma (Lazio)
      HELP DESK/GENERAL SECRETARY Società di servizi alle azienda ricerca, con disponibilità immediata, una risorsa con esperienza nel campo della Segreteria/Receptionist, su base di contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di proroga, da inserire nella propria hall aziendale. La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:Accoglienza clienti e gestione agenda, gestione telefonate; gestione caselle PEC, posta elettronica e protocollo; organizzazione meeting; gestione piccola cassa, note spese e relativi rimborsi, archiviazione documentale cartacea / elettronica e gestione archivio esterno (richieste IN / OUT per documenti in archivio esterno)e attività varie di supporto alla segreteria. Il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; • Ottima capacità di organizzazione e di precisione; • Ottima competenza nel riconoscere le varie tipologie di documenti; • Disponibilità IMMEDIATA. Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali, buone doti organizzative, riservatezza ed una spiccata predisposizione al risultato. Si propone inserimento diretto in Azienda e retribuzione commisurata alle reali esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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      Milano (Lombardia)
      Per importante azienda operante nel settore della gestione documentale e dei servizi IT, ricerchiamo un Sistemista junior / Help Desk di II livello. Il candidato deve avere esperienza (2/3 anni) per tutto quello che riguarda preparazione e supporto macchine lato client e server oltre che ottimo standing. Tecnicamente, il candidato deve avere una buona conoscenza di: - sistemi operativi client (Windows 7/10 e possibilmente Mac e Linux); - sistemi operativi server (Windows Server 2008 / 2012 / 2016) ed essere in grado di gestire lâ€(TM)Active Directory e relativi concetti; - ambienti hypervisor VMware VSphere; - sistemi e concetti di Endpoint Protection oltre di sicurezza perimetrale (firewall); Il candidato dovrà anche intervenire per la risoluzione di problematiche su apparati di rete. Si ricerca una persona dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Fondamentale che il candidato abbia capacità di troubleshooting e dimostrabile capacità di relazione e comunicazione nel gruppo di lavoro e con i clienti. Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. Previsto inserimento a tempo determinato di un anno, finalizzato all'indeterminato.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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      Como (Lombardia)
      Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente, una storica azienda modenese operante nel settore della componentistica meccanica ed oleodinamica, nell’ambito di un ampio ed innovativo progetto di riorganizzazione aziendale e digitalizzazione dei processi (Industry 4.0), ci ha incaricato di selezionare un Sistemista Help Desk da adibire alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e al loro corretto ed efficace funzionamento. Operando in funzione delle direttive aziendali e, nel contempo, a diretto supporto delle utenze interne, il candidato assunto dovrà assicurare, in particolare, gli interventi hardware e software di manutenzione ordinaria (installazione, configurazione, aggiornamenti di dispositivi e programmi, gestione reti interne, wife, etc.), di manutenzione straordinaria (attività di troubleshooting su server, PC, stampanti, monitor, schede di rete, etc.) e di monitoraggio e gestione dei sistemi e dei protocolli di protezione e sicurezza (backup dati, antivirus, etc.). Il nuovo assunto che, se necessario, sarà affiancato inizialmente dal IT Manager ed avviato ad un apposito percorso di formazione, potrà essere coinvolto, gradualmente, anche nelle più complesse attività di informatizzazione e di digitalizzazione previste dal suddetto progetto 4.0. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo informatico (o telecomunicazioni), con esperienza di ruolo anche breve e competenze, quantomeno di base, relative ai seguenti ambiti: ambiente windows, reti aziendali, apparati di rete, database relazionali (sql) e sicurezza informatica. Capacità di ascolto e di orientamento, dote analitiche, attitudine al problem solving, flessibilità e proattività rappresentano i requisiti indispensabili che caratterizzano e completano il profilo del candidato ideale. Sede di Lavoro: Modena Inviare cv a [email protected] L'offerta, rivolta ai candidati di entrambi i sessi, è pubblicata da Altraconsulenza (Aut. Minist. n. 13/I/0010279 del 24/7/2
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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: HELP DESK Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - supporto HELP DESK - supporto utenti - esperienza lavorativa HELP DESK di almeno 6 mesi Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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