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It helpdesk 1a


Elenco delle migliori vendite it helpdesk 1a

1A PHOTO PORST SET COMPLETO PER CANON EOS M50 CON OBIETTIVO EF-M 15-45 MM
  • 1A PHOTO PORST Set completo per Canon EOS M50 con obiettivo EF-M 15-45 mm
  • Custodia per fotocamera inclusa
  • Inclusa una scheda di memoria SD da 32 GB
  • Include una pellicola protettiva per display e un pennino per la pulizia
  • Include 5 salviette disinfettanti e un panno in microfibra
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1A PHOTO PORST ANNIVERSARIO OFFERTA CANON IXUS 285 HS NERO+SD 8 GB SCHEDA DI MEMORIA+BORSA+DISPLAY PELLICOLA PROTETTIVA+MINI TRIPODO+MICROFIBRA PANNO
  • 1A PHOTO PORST Anniversario Offerta Canon Ixus 285 HS Nero
  • Inclusa una pellicola protettiva per display di ottima qualità di 1A-PHOTO-PORST.
  • Include una potente scheda di memoria di 1A-PHOTO-PORST
  • Include una custodia professionale per fotocamera su misura di 1A-PHOTO-PORST
  • Incluso un panno morbido in microfibra di 1A-PHOTO-PORST e un pratico mini treppiede di 1A-PHOTO-PORST
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: HelpDesk da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Sistemi operativi Windows Server da Rel.2008 Sistemi operativi Linux/RedHat/Suse Sistemi di virtualizzazione HyperVisor/VMWare/Xen Conoscenza di AD/File Sharing e tematiche connesse Conoscenza sistemi di posta Exchange/O365/Open Esperienza pregressa in contesti di erogazione di servizi continuativi Esperienza pregressa in team strutturati Disponibilità a reperibilità su turni settimanali a rotazione (massimo 10/anno) Conoscenza della Lingua Inglese Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Caserta (Campania)
Informazioni sulla posizione Per Challange SRLS - stiamo cercando un IT Suppor!, che riporterà all'IT Manager. La funzione primaria del ruolo è il supporto locale dell'infrastruttura IT aziendale (desktop, computer portatili, rete, server, sistemi telefoni e dispositivi mobili) in conformità con le linee guida del gruppo. All'interno del team IT, sarà in contatto diretto con i dipartimenti di Back Office locale, il Telemarketing e l'Amministrazione per soddisfare le diverse esigenze del supporto. Responsabilità principali (che comprendono i seguenti compiti, ma non solo): Helpdesk: Garantire il supporto agli utenti locali qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, email e telefono. Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software I hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica Network: Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e attivazione di nuove linee. Gestire la rete LAN, WAN, connettività internet e apparecchiature network (firewall, switch, access point e router) per tutto il loro ciclo vita. Server: Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva e manutenzione di sistemi di virtualizzazione. Amministrazione di rete di Windows (Active Directory, DHCP, DNS, WINS, Criteri di gruppo). Garantire e monitorare le operazioni di backup dei dati. Skills: Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite (in particolar modo Excel) Windows Server (2008 o successive) Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Ottima attitudine al lavoro in team Buone capacità comunicative Predisposizione al problem solving Skills addizionali: Esperienza in: HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, JQUERY, AJAX Esperienza di almeno un framework tra: ReactJS, AngularJS, Ionie RDBS (SQL, MYSQL) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/ 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/ 2003.
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Italia (Tutte le città)
sono un tecnico IT con 20 anni di esperienza, ho dimistichezza con server di posta Exchange 2013, Active Directory, server dns e dhcp. ho buona dimistichezza con router, firewall ed apparati di rete in generale. cerco un impiego in azienda con mansione di gestione dell'infrastruttura IT, helpdesk e sistemista.
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Italia
IMATICA srl ricerca 1 Sistemista/Helpdesk UNIX per la sede di TORINO Requisiti: • Must: Unix come sistemista/helpdesk • Must: soluzione ticket • 2 anni di esperienza • Nice to have: Hadoop Environment • Nice to have: SQL • Nice to have: Scripting Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione TO-HD Sede di lavoro:TORINO Contratto: assunzione La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
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Italia
Teamsoft Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca con urgenza per suo importante cliente: STAGISTA HELPDESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: · Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Office, SO Windows, prodotti antivirus,...) · Gestione di attività a livello software · Capacità di comunicazione e di organizzazione del proprio lavoro Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento SHD1017.
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Italia
Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente: STAGISTA HELPDESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: · Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Office, SO Windows, prodotti antivirus,...) · Gestione di attività a livello software · Capacità di comunicazione e di organizzazione del proprio lavoro Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento SHD0118.
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Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: NETWORKED HELPDESK / SISTEMI / RETI Competenze Richieste: - Diploma di Perito Informatico ed eventualmente Master in ambito sistemistico, reti -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Esperienza di almeno 1/2 in ambito Help desk IT; -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Contratto di stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Help Desk RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Requisiti richiesti: Età compresa tra i 22 e 36 anni, bella presenza. Perfetta conoscenza almeno della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua dell’Est Europa Auto munita/o. Preferibile una laurea in marketing e comunicazione. Ottimo utilizzo del pc e programmi di grafica (Photoshop). Entusiasmo, ambizione, intraprendenza e buone capacità organizzative. Influencer marketing, brand ambassador ed inserimento dati. Orario Full Time, zona Monteverde Per candidarsi inviare CV aggiornato + foto e lettera di presentazione info@hifidagostini.it - whatsapp 393-0103673
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Italia (Tutte le città)
ADECCO ITALIA SPA_Filiale Bologna ORIANI seleziona per importante azienda cliente: - Impiegato/a Ufficio IT La risorsa si occuperà di: - Implementazione di query sui principali database aziendali; - Estrazione dei dati ed elaborazione di soluzioni per il management; - Creazione di store procedure, sql script/functions, SSIS Packages, estrazione dati su richiesta; - Helpdesk. La risorsa ideale possiede: - Conoscenza sw SQL Management; - Passione per la Business Intelligence (e per le relative tecnologie Microsoft) e data Warehouse; - Ottima conoscenza ambiente Windows. Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: San Lazzaro (Bologna) Per candidarsi inviare CV con foto. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. 'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
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Italia
Cerchiamo una persona da inserire in area IT / Sistemi Informativi tramite un tirocinio formativo di 6 mesi (con rimborso spese mensile) durante il quale sarà formata e affiancata sulle seguenti attività: gestione aziendale del Mobile Device Management (gestione e configurazione smartphone, tablet e telefoni aziendali); supporto all'HelpDesk di primo livello (assistenza primaria alle Postazioni di Lavoro informatiche e relativi software di collaboration per Voip, Videoconferenza, Gmail, altro); gestione server per la profilazione degli account utente in ambiente Windows e Google G-Suite. Cerchiamo un giovane Perito Tecnico Informatico o un neo laureato (o laureando) in Ingegneria Informatica o Scienze dell'Informazione disponibile ad investire 6 mesi seguendo un progetto di formazione pratica sul campo. Si richiede interesse e passione per l'informatica, una conoscenza discreta della lingua inglese e buona del pacchetto MS Office. Preferibile la conoscenza di Android, l'utilizzo di strumenti Google HW di videoconferenza e SW G-SUITE. Costituisce titolo preferenziale il domicilio a Cesena (FC) o zone limitrofe.
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con pluriennale esperienza nell' IT ho esperienza in riparazioni e manutenzioni su pc, client, server ed apparati per network. Ho esperienza in cablaggio di reti dati LAN ed assemblaggio di cabine rack con tutti i relativi accessori. Esperienza in installazione e configurazione di reti wifi, buona conoscenza di apparati di controllo e routing, firewall, gateway, switch ecc. Ho dimistichezza in ambienti di virtualizzazione, Hyper-V, VMWare, Virtualbox ed una buona conoscenza di Active Directory, WSUS, WDS, DFS, pluriennale esperienza sul campo Enterprise con orientamento ITIL Cerco lavoro come tecnico IT con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale.
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Italia
SELTIN GROUP è una società di consulenza per il mondo Automotive / Aerospace. Per importante cliente Automotive siamo alla ricerca di un Consulente Funzionale - ERP con esperienza nel settore acquisti/produzione. La risorsa dovrà occuparsi di: - Affiancare il responsabile ERP nelle fasi di Implementazione del Nuovo software aziendale; - Superare e gestire le criticità interfacciandosi con il fornitore del software al fine di segnalare correzioni, aggiornamenti e migliorie in base alle esigenze aziendali; - Fornire servizio di helpdesk per gli utenti interni contribuendo a sviluppare soluzioni adeguate alle difficoltà riscontrate. Requisiti: - Laurea breve in ingegneria gestionale/informatica; - Esperienza biennale nei processi ERP con preferenza nel settore Automotive o presso una società IT; - E’ titolo preferenziale la conoscenza di EPICOR; - Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo determinato di 2 anni.
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