-
loading
Solo con l'immagine

Immagine giugno


Elenco delle migliori vendite immagine giugno

GIUGNO 1865 PERCHÉ I MIEI ANTENATI NON ERANO LIBERI NEL 1776 CANOTTA
  • Ogni afro-americano ricorda il giorno dell'indipendenza dei neri afroamericani al 1885 nella storia nera. Ora c'era giugno che rappresenta la libertà. Nessuno dovrebbe dimenticare come si sentivano gli antenati.
  • Causa Melanin o Donne Nere sono ora indipendenti. Giugno 1865 perché i miei antenati non erano liberi nel 1776
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIUGNO I MIEI ANTENATI NON ERANO LIBERI NEL 1776 MEME ON BACK MAGLIA A MANICA
  • Design posizionato sul retro. GIUGNO Perche' i miei antenati non erano liberi nel 1776. Meme versa il tè il 4 luglio 1776. Festeggia il giorno in cui finì la guerra civile e tutti gli schiavi sono stati annunciati gratis! Mostra orgoglio nella storia afroamericana.
  • Juneteenth, Independence Day o Freedom Day, è una festa americana che commemora il 19 giugno 1865, annuncio dell'abolizione della schiavitù nello stato statunitense del Texas, e l'emancipazione degli afro-americani schiavi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIUGNO I MIEI ANTENATI NON ERANO LIBERI NEL 1776 MEME ON BACK MAGLIA A MANICA
  • Design posizionato sul retro. GIUGNO Perche' i miei antenati non erano liberi nel 1776. Meme versa il tè il 4 luglio 1776. Festeggia il giorno in cui finì la guerra civile e tutti gli schiavi sono stati annunciati gratis! Mostra orgoglio nella storia afroamericana.
  • Juneteenth, Independence Day o Freedom Day, è una festa americana che commemora il 19 giugno 1865, annuncio dell'abolizione della schiavitù nello stato statunitense del Texas, e l'emancipazione degli afro-americani schiavi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Agrigento (Sicilia)
Ragazze immagine/Hostess eventi di bellissima presenza età non superiore a 28 anni per immagine per locale in Sicilia. Disponibilità immediata. Inizio lavoro dal 20 giugno e per tutto il periodo estivo.. La selezione è aperta a ragazze da tutta Italia (anche fuori dalla Sicilia). Inviare CV, presentazione personale, foto proprie. Recapito telefonico, indirizzo mail e link profili social personali. Ulteriori informazioni saranno fornite alle candidate.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Era nell'aria e finalmente ed ora la conferma: gli Aerosmith atterranno in Italia per un altro mega-concerto a tre anni di distanza dallo show di Firenze, quindi tenetevi liberi per il 13 Giugno 2020 perchè Milano diventerà per una notte la capitale del Rock!  #WeTheFun #Aerosmith   Gli Aerosmith sono una delle band rock più famose degli anni '70, contribuendo a diffondere lo stile e il sound del punk rock e dell'heavy metal dei successivi due decenni con la loro energia spinta e melanconica. Il quintetto nato a Boston ha trovato una sua identità staccandosi dall'immagine dei Rolling Stones e identificandosi nella stravaganza di cattivo gusto dei the New York Dolls, sviluppando un boogie snello, grezzo e orientato al riff sciolto e carico di energia. La band ha saputo reinventarsi dopo i turbolebti anni '80 e approdare con un sound più soft negli anni '90 grazie a balate come Crazy e brani più hard rock alla Falling In Love  [...]
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per evento serale selezioniamo hostess bionda bellissima presenza dalle 19 a mezzanotte circa a firenze Se disponibili e interessate mandate foto e cv a info 4events.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
PITTI IMMAGINE UOMO Cerchiamo 1 HOSTESS/INTERPRETE di lingua INGLESE in occasione della fiera PITTI IMMAGINE UOMO di Firenze dal 30 Giugno al 02 Luglio. Orario: 09-19.00 con un'ora di pausa. Il 02/07 dalle 09.00-18.00 con un'ora di pausa. Mansioni: accoglienza visitatori, assistenza al cliente nella presentazioni di campionari Requisiti: ottimo inglese, esperienza nel settore Se disponibili inviare CV+3 foto Sarete contattati per maggiori informazioni! Grazie mille:)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tata ben educata, articolata e responsabile con grande esperienza e interesse per i bambini e il loro sviluppo. Una persona che si prende cura di se stessa, che e' emotivamente matura e possiede un'alta energia e una capacita' di sviluppare rapporti di relazione con i bambini e le loro famiglie. In grado di lavorare ad un livello eccellente sotto una considerevole pressione. Possiede eccellenti capacita' comunicative e in grado di relazionarsi bene con persone di ogni livello e di conversare in modo cortese. Capace di lavorare ad un livello eccellente presentando un'immagine positiva per gli altri. Desiderosa di trovare una posizione stimolante con un datore di lavoro responsabile dove potro' continuare ad aumentare la mia esperienza lavorativa e sviluppare le mie abilita'. Disponibilita' full time o part time nei giorni feriali dalle 8,30 del mattino fino alle 19.00 della sera. Disponibilita' serali occasionali. Competenze: Conoscenza della pedagogia e della psicologia della prima infanzia. Preparazione di cibo per neonati e bambini. Mantenimento di un registro dell'alimentazione dei bambini. Provvedere alla stimulazione fisica dei bambini. In possesso di certificato di primo soccorso pediatrico. In possesso di patente di guida e auto propria. Lingue: Italiano madrelingua, Inglese eccellente. Esperienze Lavorative: Dicembre 2018 Part time baby sitter Curato due bambini di cinque e dodici mesi. Luglio / Agosto 2018 Part time Baby sitter Curato due bambine di quattro e un anno durante il perido estivo. Febbraio 2016/Giugno 2018 Full time Tata Curato tre bambini il primo da quattrordici mesi fino a tre anni e due gemelli dalla nascita fino a due anni. Giugno / Ottobre 2015 Londra Full time Baby sitter Curato una bambina dall'eta' di sei mesi. Se interessati contattare per email: claudiapetrina@libero.it fornendo il proprio contatto telefonico. Grazie No perditempo!
Vista prodotto
Italia
Ciao a tutti Da oggi, mercoledi' 11 giugno, ALLO STESSO COSTO, NIENTE PIU' ATTESE, NIENTE PIU' APPUNTAMENTI, NIENTE PIU' CODE IN POSTA O TABACCHINO per poter ottenere un consulto di cartomanzia professionale con me!!!... Da oggi e' possibile infatti ottenere consulti di cartomanzia IMMEDIATI con me chiamando i numeri diretti che vedete nell'immagine e sopratutto, allo stesso costo!!! (Esempio: fino ad ora, per un consulto di 20 minuti, spendevate 7,00 euro piu' 2 euro di commissione, per un totale di 9,00 euro, dovendo comunque prima chiamarmi per fissare un appuntamento, e tutto il resto dei fastidi che comporta il dover fare un pagamento con postepay! Adesso invece, chiamando direttamente i numeri indicati, il costo del consulto sara' di sole 10.00 euro per 20 minuti per chi chiama da fissi sull'899.166.205, e per chi chiama con carta di credito o prepagata allo 0541.172.52.73 sia da fissi che da cellulari!!!!! Se chiami invece l'899.166.205 con cellulare, paghi solo 12.00 euro venti minuti!!! Tutto cio' che dovrete fare, e' caricare la vostra carta di credito (o postepay) o la vostra scheda telefonica, invece della mia, e potrete fare il consulto con me quando lo desiderate, senza fissare piu' appuntamenti!!!) Da lunedi', inoltre, aggiungero' un nuovo numero, chiamando il quale potrete ottenere consulti di cartomanzia da altri validissimi cartomanti che io stessa ho selezionato e che rispondono ai miei stessi requisiti di bravura nell'interpretare le carte, gentilezza, empatia verso le vostre storie e i vostri stati d'animo! Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi abbraccio con immenso affetto e...ci sentiamo al telefono Vieni a trovarmi sulla mia pagina: https://www.facebook.com/cartomantevanessa "Vanessa"
10 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo 6 hostess per la fiera Pitti Immagine Uomo 2018 di Firenze, dal 12 al 15 giugno compresi (orario fieristico 9/18 con 1h di pausa pranzo). Richiesta conoscenza inglese livello C1 o B2. Compenso: €240,00 pagati a 7 giorni tramite bonifico. Se disponibili inviare CV con foto il prima possibile. Grazie mille
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ho esperienza quasi ventennale, avuta nella stessa società multinazionale (circa 180 dipendenti, tra diretti e in somministrazione) dal 17 dicembre 1997 al 30 giugno 2016. Di tutte le posizioni ricoperte, l'esperienza per me più significativa è stata come addetta all'amministrazione del personale; ruolo che ho ricoperto negli ultimi sei anni. Attualmente sono in disoccupazione e sto coltivando il sogno di poter entrare a far parte di un team di Ricerca e Selezione del Personale, sogno per il quale ho appena ultimato un corso online di 200 ore e per il quale sto attendendo diploma con la valutazione basata sui cinque esami dati. Di indole sono predisposta a vedere soluzioni alidà dei problemi, mi piace molto fotografare paesaggi, ascoltare musica. e leggere articoli piuttosto che libri, che mi possano lasciare qualcosa da poter mettere in pratica nel mio quiotidiano; di tutte le lettura prediligo tutto ciò che possa darmi spunti per la mia crescita personale, in quanto credo fortesemente che crescere personalmente, sia superare i nostri limiti e poter vivere la sfera privata e professionale con più passione, mettendo da parte l' "io" e vivere la bellezza del "noi". Descriversi attraverso uno schermo e cercare di fare una sintesi tra passato, presente e futuro, è sempre un pò difficile ma spero di poter fare arrivare l'immagine di me, tra sogni professionali e percorso individuale. A chiunque leggera di me, auguro di non perdere mai l'entusiasmo e di perseverare nel guardare alla bellezza che porta con sè.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Krone s.a.s. assume hostess, promoter, e modelle a Bologna per 2/4 mesi di lavoro estivo da giugno a settembre. Per ogni mansione una diversa retribuzione oscillante tra i 1.500 e 2.000 euro mensili! Vitto ed alloggio compreso. Spese di viaggio a carico nostro. Il lavoro consiste in ACCOGLIENZA OSPITI e SFILATE PROMOZIONALI dello stilista ANTONGIULIO GRANDE ed immagine con abiti ed accessori della stessa firma. Inviare curriculum e foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Gruppo Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale. L'Azienda, specializzata in soluzioni legate al benessere organizzativo, propone una piattaforma 2.0 adatta a qualsiasi tipologia  di azienda (piccole, medie e grandi imprese) per la gestione di flexible benefits, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali. Un'azienda giovane, flessibile e in continua crescita, dove il Welfare non è un business ma una cultura. se vuoi unirti alla nostra squadra stiamo cercando dei: TRAINER - PORTALE E SERVIZI WELFARE: Cerchiamo Trainer su tutto il territorio nazionale, che abbiano esperienza, anche breve, nell'ambito della formazione e che sappiano gestire aule di diverso tipo, sia per dimensioni, che per tipologia di partecipanti. Le figure ricercate rispondono al Welfare Trainer Coordinator e avranno come obiettivo principale il garantire l'efficacia formativa e di trasmettere, in ogni fase del lavoro, un'immagine positiva e professionale di Easy Welfare. Principale responsabilità del Trainer è quella di illustrare ai dipendenti delle aziende clienti di Easy Welfare, l'utilizzo del portale e dei diversi servizi di welfare messi a disposizione dalla loro azienda, dando enfasi e visibilità all'iniziativa e  supporto e consulenza rispetto ai dubbi delle persone in aula. Inoltre il trainer dovrà: Presiedere la fase di organizzazione dell'intervento formativo attraverso la gestione della relazione con i  referenti Supportare il Coordinator nella progettazione dell'intervento formativo preparando i materiali didattici Desideriamo entrare in contatto con le seguenti caratteristiche spiccate doti relazionali e organizzative Capacità di public speaking Piena disponibilità a trasferte sul territorio nazionale Capacità relazionali e organizzative Padronanza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office Offriamo la possibilità di sviluppare la propria carriera in un azienda giovane e dinamica, dove il welfare non è un prodotto ma un modo di vivere il proprio lavoro, dove si lavora con la formula dello smart working e con sistemi di incentivazione al di sopra del mercato. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Si accettano solo candidature con espresso consenso al trattamento dei dati sensibili al fine della selezione ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di comunicazione con sede in zona Campo di Marte ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER per collaborazione PART TIME (indicare se in possesso di partita iva) A PARTIRE DA fine maggio/inzio giugno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: - Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva - buona conoscenza della lingua inglese Professionali: - ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) - esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising - ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video - ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi - ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video - buona conoscenza del pacchetto MS Office - conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design - spiccata creatività - elevate doti relazionali - capacità di problem solving - elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.