-
loading
Solo con l'immagine

Immagine preistoria oggi


Elenco delle migliori vendite immagine preistoria oggi

OGGI È UN ALTRO NUOVO INIZIO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Impressionante tee intitolato "Oggi è un altro inizio fresco".
  • Questa maglietta presenta un'illustrazione del sole che dice "Oggi è un altro inizio fresco", un regalo perfetto per uomini, donne o bambini
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OGGI NON POSSO HO DANZA REGALI BALLERINA DANZA CLASSICA MAGLIETTA
  • Il design danza ballerina divertente mostra la frase simpatica "Oggi non posso ho Danza " ed è il regalo perfetto di compleanno o di Natale per le ballerine di danza classica, moderna e contemporanea che amano ballare!
  • Questo design danza ballerina donna bambina è un fantastico regalo per ballerine o per la festa della mamma ballerina! Se ballare è la tua passione questa idea fa per te! Regalo per ballerina.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OGGI LE CANTO COSÌ VOL. 1, 2, 3, 4 (BOX 4 CD)
  • Oggi
  • Ornella
  • Le
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
NORD E SUD NELLA SOCIETÀ E NELL'ECONOMIA ITALIANA DI OGGI ATTI DEL CONVEGNO PROMOSSO DALLA FONDAZIONE LUIGI EINAUDI (TORINO, 30 MARZO - 8 APRILE 1967) FONDAZIONE LUIGI EINAUDI TORINO - 1968 - Pagine 542 Misure 25 x 17 Collana Studi N. 1 - BROSSURA EDITORIALE In ottimo stato senza strappi, scritte, macchie di umido ecc.... L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. Condizione:Nuovo PER IL PAGAMENTO PAYPAL Spedizioni: 5,00 Raccomandata
Vista prodotto
Bari (Puglia)
I PRESIDENTI DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DALL'UNITA AD OGGI di Umberto Gugliemotti OPERA COMPLETA IN TRE VOLUMI DI GRANDE FORMATO Copertine editoriali in similpelle e cofanetto in cartone telato con 39 tavole in nero f.t. a tutta pagina raffiguranti i vari Presidenti C.E.N. Centro Editoriale Nazionale Roma-1966-Pagine 1590 In 4° Dimensioni 18 x 28 - Nuovo, leggera abrasione al II volume Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita.
13 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENCICLOPEDIA LA STORIA - LA BIBLIOTECA DI REPUBBLICA NUOVISSIMA - IN PERFETTE CONDIZIONI - MAI LETTA 24 VOLUMI CON COPERTINA RIGIDA E ALL'INTERNO IMMAGINI A COLORI OGNI VOLUME HA DIMENSIONI DI CIRCA CM 15 X 22 E CIRCA 800 PAGINE CIASCUNO VOL1: DALLA PREISTORIA ALL'ANTICO EGITTO VOL2: LA GRECIA E IL MONDO ELLENISTICO VOL3: ROMA: DALLE ORIGINI AD AUGUSTO VOL4: DALL'IMPERO ROMANO A CARLO MAGNO VOL5: DALL'IMPERO DI CARLO MAGNO AL TRECENTO VOL6: DALLA CRISI DEL TRECENTO ALL'ESPANSIONE EUROPEA VOL7: IL CINQUECENTO: LA NASCITA DEL MONDO MODERNO VOL8: IL SEICENTO: L'ETA' DELL'ASSOLUTISMO VOL9: IL SETTECENTO: L'ETA' DEI LUMI VOL10: DALLE GRANDI RIVOLUZIONI ALLA RESTAURAZIONE VOL11: RISORGIMENTO E RIVOLUZIONI NAZIONALI VOL12: L'ETA' DELL'IMPERIALISMO E LA PRIMA GUERRA MONDIALE VOL13: L'ETA' DEI TOTALITARISMI E LA SECONDA GUERRA MONDIALE VOL14: DALLA GUERRA FREDDA ALLA DISSOLUZIONE DELL'URSS VOL15: IL MONDO OGGI - INDICE DEI NOMI VOL16: CRONOLOGIA UNIVERSALE VOL17: IL RISORGIMENTO E L'UNITA' VOL18: L'ITALIA UNITA DA CAVOUR A CRISPI VOL19: LA CRISI DI FINE SECOLO L'ETA' GIOLITTIANA E LA PRIMA GUERRA MONDIALE VOL20: L'AVVENTO DEL FASCISMO E IL REGIME VOL21: LA SECONDA GUERRA MONDIALE E IL DOPOGUERRA VOL22: DAL CENTRISMO ALL'ESPERIENZA DEL CENTRO-SINISTRA VOL23: DAGLI ANNI DI PIOMBO AGLI ANNI OTTANTA VOL24: DALLA FINE DEGLI ANNI '80 A OGGI - INDICI
Vista prodotto
Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali •   Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design •   Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna •   Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione •   Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) •   Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) •   Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Questo tipo di corso è senza dubbio più importante di quanto a prima vista non sembri! Oggi più che mai risulta vincente e determinante la capacità di sapersi comportare con correttezza, educazione e stile in ogni occasione pubblica o privata. Buone Maniere e Bon Ton non significa soltanto sapere che i gomiti non si appoggiano sul tavolo e che il piattino del pane si trova alla nostra sinistra, ma tutt'altro. Significa avere le conoscenze necessarie per destreggiarsi in ogni situazione e allo stesso tempo avere la possibilità di rovesciare le situazioni scomode. Questo corso vuole approfondire la tematica dal Galateo di Giovanni della Casa (1500)ad oggi. Galateo e Bon Ton vuol dire trovarsi a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale, riuscire ad essere disinvolti e sicuri di sé nei rapporti con gli altri. In una definizione, significa sapere cosa fare, come farlo e quando. Chi di noi del resto può dirsi esente dal dubbio di aver utilizzato le posate in modo errato, o dall'incertezza di dove far sedere i nostri ospiti a tavola. In questo corso, seguendo quelli che saranno semplici e pratici consigli, apprenderete le armi vincenti del moderno savoir vivre, imparando a destreggiarvi con eleganza e disinvoltura in ogni situazione, evitando lo stress dell'improvvisazione e le cadute di stile. Programma del Corso di Galateo e Bon Ton LEZIONI DI BON TON E GALATEO DAL 1500 AL GALATEO MODERNO Totale ore 5 suddivise in moduli: MODULI I: lo stile e l'immagine personale; MODULO II: l'arte del ricevere e il galateo a tavola; MODULO III: Bon Ton: le buone maniere in pubblico e in privato; MODULO IV: Wedding Etiquette: galateo del matrimonio. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto e simulazioni in aula. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Verrà svolto settimanalmente o nei weekend e potrà esser effettuato anche individualmente, a seconda delle esigenze e delle disponibilità degli iscritti. Il corso è a numero chiuso con classi massimo di 6 persone. Il corso si terrà a Milano presso En Blanc Showroom di abiti da sposa, in Piazza Borromeo n. 5 - MM1 Cordusio. L’opportunità di svolgerlo in uno showroom di abiti da sposa, permetterà di entrare subito “in confidenza” con tutto ciò che riguarda il galateo moderno: lo stile e l'immagine personale, l'arte del ricevere, e la wedding etiquette Per info: www.ewevents.it phone: +39 339 5402404 chiarini.stefania@alice.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo tipo di corso è senza dubbio più importante di quanto a prima vista non sembri! Oggi più che mai risulta vincente e determinante la capacità di sapersi comportare con correttezza, educazione e stile in ogni occasione pubblica o privata. Buone Maniere e Bon Ton non significa soltanto sapere che i gomiti non si appoggiano sul tavolo e che il piattino del pane si trova alla nostra sinistra, ma tutt'altro. Significa avere le conoscenze necessarie per destreggiarsi in ogni situazione e allo stesso tempo avere la possibilità di rovesciare le situazioni scomode. Questo corso vuole approfondire la tematica dal Galateo di Giovanni della Casa (1500)ad oggi. Galateo e Bon Ton vuol dire trovarsi a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale, riuscire ad essere disinvolti e sicuri di sé nei rapporti con gli altri. In una definizione, significa sapere cosa fare, come farlo e quando. Chi di noi del resto può dirsi esente dal dubbio di aver utilizzato le posate in modo errato, o dall'incertezza di dove far sedere i nostri ospiti a tavola. In questo corso, seguendo quelli che saranno semplici e pratici consigli, apprenderete le armi vincenti del moderno savoir vivre, imparando a destreggiarvi con eleganza e disinvoltura in ogni situazione, evitando lo stress dell'improvvisazione e le cadute di stile. Programma del Corso di Galateo e Bon Ton LEZIONI DI BON TON E GALATEO DAL 1500 AL GALATEO MODERNO Totale ore 5 suddivise in moduli: MODULI I: lo stile e l'immagine personale; MODULO II: l'arte del ricevere e il galateo a tavola; MODULO III: Bon Ton: le buone maniere in pubblico e in privato; MODULO IV: Wedding Etiquette: galateo del matrimonio. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto e simulazioni in aula. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Verrà svolto settimanalmente o nei weekend e potrà esser effettuato anche individualmente, a seconda delle esigenze e delle disponibilità degli iscritti. Il corso è a numero chiuso con classi massimo di 6 persone. Il corso si terrà a Milano presso En Blanc Showroom di abiti da sposa, in Piazza Borromeo n. 5 - MM1 Cordusio. L?opportunità di svolgerlo in uno showroom di abiti da sposa, permetterà di entrare subito ?in confidenza? con tutto ciò che riguarda il galateo moderno: lo stile e l'immagine personale, l'arte del ricevere, e la wedding etiquette
Vista prodotto
Italia
Vendo libri usati per scuole superiori in ottimo stato a metà prezzo. L'elenco è nell'immagine. Italiano Manzoni I Promessi Sposi Principato Storia dell’arte Cricco / Di Teodoro Itinerario nell’arte 1 - Dalla preistoria all'età gotica Zanichelli Storia dell’arte Cricco / Di Teodoro Itinerario nell’arte 2 - Da Giotto all'età barocca Zanichelli Fisica Parodi / Ostili / Mochi Onori L’evoluzione della fisica 1 Paravia Storia A. Giardina / B. Gregori Manuale di Storia antica e medievale A1 + Materiali A1 + A2 + Materiali A2 Laterza Storia Giardina / Sabbatucci / Vidotto Profili Storici 1A + 1B Laterza Storia Giardina / Sabbatucci / Vidotto Profili Storici 2A + 2B Laterza Filosofia Abbagnano / Fornero Protagonisti e testi della filosofia A1 + A2 Paravia Filosofia Abbagnano / Fornero Protagonisti e testi della filosofia B1 + B2 Paravia Latino Garbarino Opera 1A + 1B Paravia Latino Garbarino Opera 2 Paravia Latino Garbarino Opera 3 Paravia Latino Griffa Laboratorio di latino Petrini Inglese J. Soars / L. Soars New Headway Pre-Intermediate Student's Book Oxford Inglese G. Thomson / S. Maglioni New Literary Links From the Victorian Age to Contemporary Times Black Cat / Cideb Biologia Campbell / Mitchell / Reece Immagini della biologia A + B Zanichelli Chimica Post Baracchi / Tagliabue Chimica progetto modulare Lattes Astronomia Neviani / Pignocchino Feyles Geografia generale Sei
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vendo i seguenti libri delle medie: - Scienze: Il mondo dei viventi ISBN: 9788845067426 - Scienze: La Terra Nell’Universo ISBN: 9788845067433 - Scienze: L’uomo ISBN: 9788845067440 - Scienze: La materia e i suoi fenomeni ISBN: 9788845067419 - Nuovo Universo di Segni 1: Memoria religiosa e cultura + i 4 Vangeli ISBN: 9788835091028 - Nuovo Universo di Segni 2: Memoria religiosa e cultura ISBN: 9788835091035 - Nuovo Festival: Fare + Ascoltare + Quaderno Edizione Compatta ISBN: 8845132641 - Navigare Nella Storia: Vol. 1 - Tomo A + Tomo B ISBN: 9788835012405 - Navigare Nella Storia: Vol. 2 - Tomo A + Tomo B ISBN: 9788835012436 - Navigare Nella Storia: Vol. 3 - Tomo A + Tomo B ISBN: 9788835012467 - L’Altra Biblioteca 1 + Volume triennale (il mito, l’epica, la letteratura) + Obiettivo lettura + Test ingresso/abilità 1 ISBN: 9788880422051 - L’Altra Biblioteca 2 + Obiettivo lettura 2 + Test ingresso/abilità 2 ISBN: 9788880422068 - L’Altra Biblioteca 3 + Obiettivo lettura 3 + Test ingresso/abilità 3 ISBN: 9788880422075 - Le Mag! 1 + CD + Le Magazine ISBN: 9782011555762 - Nuovo Art: Storia dell’arte - Saper vedere - Saper fare ISBN: 9788845131356 - Il Paese dell’arte B1: L’arte nella storia - Dalla Preistoria al Settecento + Imparo l’arte con materiali per il portfolio ISBN: 9788842415671 - Il Paese dell’arte B2: L’arte nella storia - Dall’Ottocento a Oggi ISBN: 9788842415688 - Sintassi della frase semplice e della frase complessa ISBN: 9788813224691 - Matematica interattiva Volume C (Aritmetica) + Volume D ISBN: 8808104230 - Matematica interattiva Volume E (Algebra) + Volume F (Geometria) ISBN: 9788808204240 - Matematica in Azione Volume A (Aritmetica) + Volume B (Geometria) + Fascicolo Pronto Soccorso ISBN: 9788808072498 - Musica! Ascoltare e capire la musica ISBN: 9788845146374 - Bravo 1: Méthode Modulaire de Français + Cahier d’exercise 1 + Cd Audio 1 ISBN: 9788800261869 - Bravo 2: Méthode Modulaire de Français + Cahier d’exercise 2 + Cd Audio 2 ISBN: 9788800261876 - English Champions 1 + Portfolio + CD ISBN: 9780194381796 - English Champions 2: Student’s Book + Workbook 2 ISBN: 0194381803 - Geografia 2: L’Europa + Gli Europei + Gli Stati d’Europa ISBN: 9788879522458 - Geografia 3: Il Mondo + I popoli del mondo + Continenti e Stati ISBN: 9788879522465 - La Storia Illlustrata 1: Dalla caduta dell’impero romano alla crisi del trecento + Portfolio 1 e 2 ISBN: 978882982748 - La Storia Illlustrata 2: Dalle monarchie nazionali all’età delle rivoluzioni ISBN: 9788829827497 - La Storia Illlustrata 3: Dal congresso di Vienna all’età contemporanea + Portfolio 3 indivisibili ISBN: 9788829827503 - Terra! 1: Alla scoperta dei paesaggi d’Europa + Atlante ISBN: 9788841830314 - Invito alla matematica: Moduli di informatica ISBN: 9788845177422 Per qualsiasi informazione sulle condizioni e i prezzi dei libri non esitate a contattarmi attraverso il mio indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Italia
Enciclopedia La Storia, edito dal quotidiano La Repubblica. Un totale di 16 tomi che raccontano tutti i fatti dalla preistoria, fino ad oggi. Libri in ottimo stato.
Vista prodotto
Italia
Corrado Ruggeri Traveller Feltrinelli - 1995 Viaggio in Nuova Guinea tra cannibali e adoratori di spiriti Un viaggio nella preistoria di oggi di un uomo occidentale, con i suoi dubbi e timori spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 211 - Lit. 22.000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enciclopedia La Storia, edito dal quotidiano La Repubblica. 16 volumi dalla preistoria, fino ad oggi. Libri nuovi in ottimo stato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corrado Ruggeri Traveller Feltrinelli - 1995 Viaggio in Nuova Guinea tra cannibali e adoratori di spiriti Un viaggio nella preistoria di oggi di un uomo occidentale, con i suoi dubbi e timori spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 211 - Lit. 22.000 COD.TB2920
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.