-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata ufficio vendite sostituzione


Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio vendite sostituzione

UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLINO E SEDIA SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO TINELLO POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per azienda cliente di Meda un impiegata ufficio vendite. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e del rinnovo dei contratti. E’ richiesto il Diploma di Ragioneria o equipollente. Sono requisiti indispensabili l’esperienza biennale nella mansione e un ottimo utilizzo del PC Si propone contratto full time della durata di 4 mesi
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO VENDITE (sostituzione maternità) Si occuperà di supportare operativamente l’ufficio nelle attività di elaborazione offerte commerciali, conferme d’ordine, gestione e aggiornamento documentazione commerciale, rapporti e sinergie con l’area assistenza tecnica e logistica. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve, ha già maturato una breve ma significativa esperienza in ruolo analogo (back office commerciale, customer care) presso aziende in ambito industriale. Spiccate capacità comunicative unite ad un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi nonché un ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Zucchetti Ad Hoc”. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di sostituzione maternità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lunga e vasta esperienza di lavoro presso la stessa azienda metalmeccanica come addetta ufficio acquisti,supporto ufficio vendite. Serietà,flessibilità,affidabilità,determinazione,velocità di apprendimento. Valuto offerte di lavoro full time con contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all' assunzione. Donna,52 anni residente a Sesto San Giovanni
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di personale da inserire come affiancamento ufficio vendite ed acquisti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo addetta/o da inserire all'interno del nostro Ufficio Marketing per sostituzione maternità. Si richiede Diploma di Maturità o Laurea in materie attinenti al profilo ricercato. Residenza a Mestre o zone limitrofe. Completano il profilo: precisione, serietà e predisposizione al lavoro in team. Rispondere all'annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma e Frosinone (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda leader nel settore degli imballaggi con due sedi in Italia seleziona per la sede in provincia di Vicenza IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, visita i clienti acquisiti per svilupparne il potenziale e mantenerne la fidelizzazione, ricerca costantemente nuove opportunità di vendita raccogliendo le esigenze, formulando offerte, preventivi e ordini. Si occupa inoltre di dare consulenza tecnica sui prodotti al fine di fidelizzare il cliente. RICHIEDIAMO: Diploma e/o laurea, domicilio preferibilmente in zone limitrofe a Vicenza, esperienza di vendita di almeno 4 nella mansione all’interno di uffici commerciali, buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Tablet e Pc) e del pacchetto office. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di prodotti e macchine per l’imballaggio o in alternativa da settori affini con esperienza rivolta alla vendita di prodotti tecnici/ industriali ad aziende utilizzatrici finali. Buona dialettica, velocità di assolvere una richiesta e abilità commerciali completano il profilo. OFFRIAMO: Affiancamenti, formazione sui prodotti, assunzione diretta da parte dell’azienda CCNL COMMERCIO full time con successivi incentivi/premi di produzione sulle vendite, auto, tablet e telefono aziendale. Invia il tuo curriculum vitae a selezioneimprovia@improvia.it
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Impiegata ufficio vendite Italia ed estero con pluriennale esperienza, inglese e tedesco fluenti valuta anche proposte part time 30 ore settimanali. Disponibile anche per traduzioni commerciali tedesco/italiano e consulenza linguistica home office. Tel. 347.4408669
Vista prodotto
Italia
IN.HR Agenzia per il lavoro ricerca per la sede di un'importante azienda del settore commercio di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE CONTRATTO SOSTITUZIONE MATERNITA' Ricerchiamo una risorsa con precedente esperienza nel ruolo, abituata a gestire in autonomia la definizione e la creazione dei cedolini paghe mensili dei dipendenti - impiegati interni alla sede, operatori presso i PV sul territorio italiano - assicurando la raccolta della documentazione come ANF e detrazioni familiari e l'eventuale correzione e variazione dei cedolini se necessario. La risorsa lavorerà sui dati presentati dai colleghi che si occupano della raccolta delle presenze, è richiesta pertanto ottima capacità di lavoro di gruppo, capacità di relazione con i colleghi e con i dipendenti. E' richiesta precisione, attenzione sul lavoro e rapidità di esecuzione. Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità Ricerchiamo una risorsa disponibile da subito o nel breve periodo. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per importante azienda di Cantù cerchiamo impiegata/o di magazzino che svolga le seguenti mansioni: -pianificazione della produzione in base agli ordini -controllo giacenze a magazzino -elaborazione ordine a fornitore -controllo arrivo merci e verifica corrispondenza con ordine -controllo prezzi e scadenze pagamento fatture -contatto con produzione ed ufficio vendite per incrocio dati acquisto e vendite La figura si interfaccerà con l'ufficio acquisti e con la produzione. Si richiede: -ottima conoscenza di EXCEL -flessibilità e adattabilità -provenienza da un contesto di produzione di piccole/medie dimensioni Si offre iniziale contratto determinato direttamente in azienda con scopo inserimento.
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
20enne con esperienza annuale all'ufficio vendite di un'azienda di cosmetici. Mansioni principali: inserimento ordini, preparazione d.d.t. e fatture, assistenza al cliente. Livello inglese: C1; Tedesco: B1; Spagnolo: A2. Cerco impiego come impiegata d'ufficio o addetta alle vendite preferibilmente part-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente Impiegata/o Gestione Ordini/Acquisti da inserire presso Ufficio Acquisti e Logistica. La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: - Ufficio vendite: inserimento ordini,supporto in gestione logistica contatti con trasportatori, DDT. - Stesura lettere in italiano e/o in inglese per conto del direttore commerciale; - Richieste di preventivo ai fornitori italiani ed esteri; - Gestione ordini in Italiano ed Inglese; - Supporto a clienti, agenti, fornitori e personale interno; Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Requisiti: - Diploma e/o Laurea indirizzo Linguistico o Commerciale; - Indispensabile esperienza pregressa in analoga mansione; - Richiesta ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza principali sistemi informatici; Completano il profilo buone doti di precisione, dinamicità e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia, filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente impiegata back office commerciale da inserire nell'ufficio vendite. La risorsa si occuoperà dell'inserimento ordini di clienti e fornitori, creazione offerte commerciali, archivio documenti e registrazione fatture, gestione agenda del commerciale,supporto post vendita, organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e mansioni di segreteria generale. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese soprattutto in forma scritta per relazionarsi con clienti esteri. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, la retribuzione sarà valutata in base all'esperienza.
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
22enne con esperienza annuale all'ufficio vendite di un'azienda di cosmetici. Mansioni principali: inserimento ordini, preparazione d.d.t. e fatture, assistenza al cliente. Livello inglese: C1; Tedesco: B1; Spagnolo: A2. Cerco impiego preferibilmente part-time.
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
23enne con esperienza pluriennale all’ufficio vendite e front office. Mansioni principali: inserimento ordini, preparazione d.d.t. e fatture, assistenza al cliente. Livello inglese: C1; Tedesco: B1; Spagnolo: A2. Cerco impiego preferibilmente part-time.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.