-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata fatturazione attiva


Elenco delle migliori vendite impiegata fatturazione attiva

ATTIVA LAX IL COPRITUTTO OPACO PITTURA ACRILICA ANTIPOLVERE E SMACCHIABILE LAVABILE EFFETTO VELLUTO LITRI 12,5
  • Attiva Lax Il Copritutto opaco pittura acrilica antipolvere e smacchiabile lavabile effetto velluto litri 12,5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FATTURAZIONE ELETTRONICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FATTURAZIONE ELETTRONICA: LE NOVITÀ DAL 1° GENNAIO 2021
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Perugia (Umbria)
      Impiegata Amministrativa Addetta Contabilità Azienda leader nel settore tricologico seleziona impiegata amministrativa addetta contabilità, per la sede centrale di Perugia per sostituzione maternità. Requisiti necessari diploma, conoscenza pacchetto Office ed ottima predisposizione al lavoro di gruppo. La risorsa si occuperà delle registrazioni di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, vari adempimenti fiscali. Inviare CV alla mail: [*vedi modalità di candidatura*], indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Impiegata amministrativa contabile, azienda di Parma cerca, a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoriera. E' fondamentale una notevole capacità organizzativa e abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Impiegata amministrativa contabile con esperienza decennale fatturazione attiva e passiva prima nota cassa banche liquidazione iva uso del programma teamsystem,ipsoa e bridge cerca impiego part o full time massima serietà. Buona conoscenza strumenti informatici, buon inglese e francese.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda leader nel settore del legno ricerca, per la propria sede di Iseo (Bs), un’impiegata amministrativa con diploma conseguito presso Istituto Tecnico Commerciale indirizzo Amministrativo o Laurea in Economia Aziendale. E’ richiesta esperienza in fatturazione attiva, fatturazione massiva con listini e/o su commessa, contabilità generale e uso di gestionale. Il contratto prevede una durata di circa un anno per sostituzione maternità, con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      AZIENDA DI E-COMMERCE SITA IN GAVIRATE RICERCA IMPIEGATA CONTABILE AZIENDALE CON ESPERIENZA ALMENO TRIENNALE per le SEGUENTI MANSIONI: - Redazione prima nota cassa banche su excel e Predisposizione note spese pie di lista per inoltro al commercialista - Controllo fatturazione attiva/passiva incassi/pagamenti clienti fornitori e Gestione fatturazione elettronica - Gestione bancaria con riconciliazione e/c Richiesta buona padronanza procedure informatiche e nell utilizzo di Excel, posta elettronica, navigazione internet Word. Richiesta presenza (no smart working) e residenza entro 15/25km da luogo di lavoro (Gavirate) Contratto part o full-time (commercio) inizialmente a tempo determinato e da definire.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di Legnago (VR) ricerca Impiegata commerciale per raccolta e gestione ordini, organizzazione trasporti, fatturazione attiva e passiva. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto office, precisione, predisposizione all’attività di contatto con clienti e fornitori. Costituiscono titolo preferenziale residenza in zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Anche prima esperienza. Contratto iniziale di stage. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto della mail “IMPIEGATA COMMERCIALE – LEGNAGO (VR)" a selezione.personalesy@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003 e GDPR Privacy.
      Vista prodotto
      Medolla (Emilia Romagna)
      si ricerca Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. Zona di lavoro Medolla
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Aria Milano Srl, realtà immobiliare nel cuore di Milano, ha in carico la gestione di diversi appartamenti di lusso a carattere hotel. Si tratta di un ambiente dinamico con opportunità' di crescita. Ricerchiamo con carattere di urgenza una figura che si occuperà' back office amministrativo/contabile, assistenza alla direzione. La ricerca rivolta verso candidati che abbiano avuto esperienza nel settore alberghiero o simile che abbiano attitudine al lavoro e alla serietà. Requisiti per la candidatura: Astenersi se non si ha le competenze richieste e inviare curriculum con foto. Requisiti: -Preferibile esperienza pregresse in hotel e strutture ricettive. - Fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. -Gestione amministrativa contabile in tutti gli aspetti (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro). -Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti. -Gestione back-office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno della struttura a seconda delle esigenze. - Attitudine al lavoro e dinamicità -Capacità di gestire il tempo, seguire indicazioni. -Flessibilità e disponibilità. -Inglese (obbligatorio) Si offre: - Contratto full time - Il tipo di contratto e il compenso sarà commisurato in base all'esperienza pregressa del candidato. Si prega allegare alla propria candidatura CURRICULUM VITAE. Le candidature sprovviste di quanto richiesto o che non presentano i requisiti non saranno prese in considerazione. Job Type: Full-time
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo Zani - affermata azienda nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona per SOSTITUZIONE MATERNITA', un/una impiegato/a CONTABILE AMMINISTRATIVO che supporterà la responsabile amministrativa nella gestione delle pratiche contabili. Il candidato ideale ha maturato esperienza in: - Fatturazione attiva e passiva relativa alla registrazione, ivi compresa la fatturazione sia INTRA che EXTRA UE e la completa autonomia nel predisporre ed inviare l'esterometro; - liquidazioni IVA -Verifica e tenuta scadenze contratti Fornitori -Gestione dei pagamenti bancari e rilevazione contabile dei movimenti dei conti aziedali; -Rilevazione contabile scritture del personale e pagamento e rilevazione F24 Sono requisiti necessari: -Diploma in Ragioneria -Esperienza in ruolo di almeno 2 anni -conoscenza gestionale Zucchetti -conoscenza ottima Excel Costituiscono requisiti preferenziali: -conoscenza aggiuntiva gestionale e- Agency -l'esperienza nelle scritture di chiusura di Bilancio ante imposte Si offre un contratto iniziale sostituzione Maternità, non si esclude la possbilità di conferma a Tempo Indeterminato. La ricerca di intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della L. 903/77 si prega di inviare CV aggiornato e dettagliato. I candidati sono invitati ad inserire in calce al CV la seguente dicitura: "Ai sensi del regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo Zani 1951 S.r.l. al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel CV, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura".
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      NOUS srl, società di consulenza operativa, per lâ€(TM)implementazione del proprio organico, ricerca un: UN IMPIEGATA CONTABILE/AMMINISTRATIVA ï?~ Posizione La risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità aziendale. Caratteristiche - Esperienza di almeno 3 anni in realtà strutturate o mediamente strutturate nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza contabilità generale con focus specifico sulla gestione degli agenti (ritenuta ENASARCO, calcolo e pagamento provvigioni, redazione mandati agenzia/procacciamento dâ€(TM)affariâ€?.), su prima nota, fatturazione attiva e passiva - Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - Domicilio entro 10/15 km dalla sede aziendale Skills - Dinamicità - Approccio positivo al lavoro Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione. ï?~ Si offre Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda settore farmaceutico sita in Milano centro ricerca impiegata amministrativa - contabile che sia di supporto anche alla gestione commerciale. La figura dovrà occuparsi principalmente di: preparazione DDT, fatturazione attiva e passiva, registrazione pagamenti/incassi (gestione banche). Requisiti: -Età massima 30 anni -Residenza in Milano e non zone limitrofe -Diploma -Esperienza minima di 2 anni in azienda con svolgimento di ruolo amministrativo -Ottima conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Microsoft Outlook) -Persona dinamica, volenterosa, intraprendente, disponibile, con la massima precisione richiesta per le specifiche mansioni e con grande senso di responsabilità. Prego astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si offre contratto iniziale di apprendistato con conseguente inserimento a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per società logistica sita in Milano, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di: fatturazione attiva e passiva, registrazione fatture, contabilità generale, home banking,rapporto con le banche. Requisiti essenziali sono: esperienza comprovata nel ruolo di impiegata amministrativa con autonomia nella totale gestione fino al bilancio aziendale. Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. E' richiesta un'ottima predisposizione al problem solving, adattabilità, flessibilità, dinamicità e attenzione ai dettagli. Si offre contratto a tempo determinato part time. La ricerca ha carattere d'urgenza
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Pacon Srl ricerca impiegata amministrativa contabile, diplomata ragioneria ed indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa si occuperà di: - Contabilità ordinaria, - Fatturazione attiva e passiva, - Rapporto con le banche, Home banking, - Liquidazione iva, F24 - Gestione Intrastat, - scritture contabili fino al bilancio. Requisiti INDISPENSABILI GESTIONALI: - Conoscenza e l’utilizzo di software gestionale contabilità Gamma Sprint della Teamsystem, - Conoscenza e l’utilizzo gestionale contabilità Arca evolution della Wolter Kluwer, - Ottima conoscenza ed utilizzo Pacchetto Office. - Gradita conoscenza lingua inglese, - Automunita. Lugo di lavoro: Firenze Si offre Contratto FULL - TIME a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cooperativa del lavoro ricerca impiegata amministrativa con esperienza di almeno 2 anni. Si richiede competenza con: - assunzioni - conteggio presenze - elaborazione cedolini - fatturazione attiva. Gradita esperienza pregressa in cooperativa del lavoro. Full time 09:00-18:00, zona Tor Vergata/Frascati. Inviare CV con foto solo se interessati e con le caratteristiche richieste.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Nostra Importante Azienda Cliente, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa con i seguenti requisiti: diploma di ragioneria, (o equivalente) buona conoscenza del pacchetto office, esperienza di almeno 5 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, home banking, scritture di bilancio) Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente stiamo ricercando una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME. La figura si occuperà di amministrazione contabile: fatturazione attiva e passiva clienti fornitori, liquidazione IVA, gestione rapporti con la banca, necessaria capacità di lettura del bilancio.La risorsa deve avere esperienza almeno di 2 anni nella gestione della contabilità. Luogo di lavoro: Savignano sul Rubicone. Orario di lavoro: tra le 20 e le 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, part-time POMERIDIANO.
      Vista prodotto
      Osio Sotto (Lombardia)
      amministrativa contabile, fatturazione attiva passiva liquidazione iva F24 prima nota banche, scadenziario, remote banking uso pc cerca impiego
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ufficio amministrativo sito in Carrara (MS) ricerca 1 IMPIEGATA CONTABILE. Requisiti: diploma di ragioneria, buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale Zucchetti (o gestionali di contabilità similari), esperienza di almeno 3 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, gestione rifiuti, home banking, scritture di bilancio) in studi professionali o in realtà aziendali medio grandi. Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ufficio amministrativo sito in Carrara (MS) ricerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE. Requisiti: diploma di ragioneria, buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale Zucchetti (o gestionali di contabilità similari), esperienza di almeno 3 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, gestione rifiuti, home banking, scritture di bilancio) in studi professionali o in realtà aziendali medio grandi. Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Azienda affermata nel settore servizi ricerca impiegata amministrativa per le seguenti mansioni: - fatturazione attiva e passiva, - prima nota - home Banking - gestione personale La risorsa dovrà aver maturato un esperienza minima nel settore in studi professionali o commerciali. La ricerca ha carattere di urgenza, si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione, part time 25 ore settimanali da lunedì a venerdì
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Sono un' impiegata Contabile-Amministrativa e di back office, con esperienza di 26 anni e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica). Posseggo una buona padronanza scritta e parlata, della lingua francese, utilizzata principalmente in occasione di trasferte aziendali e dall'Italia verso la Francia. Mi occupo dell'intero ciclo contabile attivo/passivo Italia/estero, della tenuta delle Banche, della Tesoreria, Cash Flow, della contabilità di magazzino, prima nota, gestione dei pagamenti e degli incassi, dei fornitori, dei clienti, dei rapporti con i Consulenti, gli Enti pubblici e privati e gli Studi Legali, Fatturazione attiva, emissione di DDT, gestione dei Trasporti (ritiri e consegne) e delle trattative con i Trasportatori. Iva, Liquidazioni mensili, periodiche, annuali, Esterometro, Intrastat, F24, Home Banking, R.A, gestione operativa ed amministrativa del personale dipendente e di immobili societari. Approfondita conoscenza degli strumenti informatici, di Office e di gestionali dedicati (SAP, PROFIS SISTEMI, AS 400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, Zucchetti,BUSINESS Sam Erp, Sipadx, Tecnolex, Esatto, Windrakkar, Mida plus, ESA ed altri). Pluriennale ESPERIENZA anche come responsabile di Customer Service e Back office. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, metalmeccaniche, edili, commerciali, Alimentari zootecniche, automobilistiche e di trasporti, strutturate e complesse. Sgravi contributivi del 50% per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, valuto solo assunzioni anche a tempo determinato purché full time e finalizzate alla stabilizzazione, su Bologna e provincia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente ricerchiamo impiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e passiva, bollettazione, rapporti con le banche Si richiede Diploma Ottima conoscenza del Pacchetto Office Invalidità civile e/o del lavoro La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ed esclusivamente ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 legge 68/99 Luogo di Lavoro Pesaro
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.