-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato fatturazione attiva


Elenco delle migliori vendite impiegato fatturazione attiva

ATTIVA LAX IL COPRITUTTO OPACO PITTURA ACRILICA ANTIPOLVERE E SMACCHIABILE LAVABILE EFFETTO VELLUTO LITRI 12,5
  • Attiva Lax Il Copritutto opaco pittura acrilica antipolvere e smacchiabile lavabile effetto velluto litri 12,5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FATTURAZIONE ELETTRONICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FATTURAZIONE ELETTRONICA: LE NOVITÀ DAL 1° GENNAIO 2021
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Frosinone (Lazio)
      La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca per la propria sede di Moncalieri un/a impiegato/a per la fatturazione attiva ed il controllo di gestione. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro, si occuperà in autonomia dell’emissione delle fatture attive nei confronti dei clienti e della Pubblica Amministrazione, verifica della regolarità del processo di fatturazione e contabilizzazione, invio della fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione, inserimento, controllo e sollecito degli incassi, contatto diretto con il cliente, archivio pratiche. Per quanto riguarda l’attività di controllo di gestione, utilizzerà le tecniche di contabilità analitica per individuare i costi industriali, analisi dei costi di produzione, predisposizione reportistica periodica per evidenziare l’andamento economico – finanziario, verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi stabiliti, formulare azioni correttive e proposte di miglioramento ove necessario, supportare la Direzione Generale al fine di ottimizzare le risorse e minimizzare il rischio di scostamento tra costi e ricavi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - conoscenza dei principi contabili - buona capacità di analisi ed attitudine numerica - utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza e disponibilità - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità immediata e full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA E CONTROLLO DI GESTIONE” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Impiegato/a amministrativo/a contabile data entry -supporto fatturazione elettronica per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a montecchio maggiore (vi). sono richiesti esperienza pregressa in contabilità e fatturazione attiva e passiva, oltre a buona conoscenza applicativi windows ed eventuale conoscenza del gestionale navision. si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17 a: selezione@performare.net Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Formello (Lazio)
      Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione contabile per fatturazione attiva e altri adempimenti fiscali / contabili Requisiti: esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) Gradita laurea anche triennale in settori economici inviare curriculum
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Manpower filiale di Mondovì ricerca per importante azienda cliente sita nelle vicinanze di Mondovì un impiegato contabile junior. Il candidato si occuperà dello svolgimento di mansioni contabili, quali la gestione della prima nota, scritture contabili, inserimento dati in partita doppia, fatturazione attiva e passiva. Saranno prese in considerazione anche figure junior con una breve esperienza nel campo della fatturazione e conoscenza partita doppia. Sarà valutato positivamente l’essere in possesso di diploma tecnico di ragioneria. Completano il profilo proattività e dinamicità.
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Per società attiva nel settore dei trasporti stiamo selezionando un IMPIEGATO per la CONTABILITà e la LOGISTICA. La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale dove, a stretto contatto con la direzione, dovrà occuparsi dell'efficiente pianificazione delle consegne degli autisti, dei DDT, della fatturazione attiva e passiva, della prima nota. Si richiede una buona flessibilità operativa da parte del lavoratore che verrà inserito. Si offre contratto full time. Luogo di lavoro: limitrofi Tortona (AL)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una società commerciale che, per l’ampliamento dell’organico di sede, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO AZIENDA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività: • fatturazione attiva e passiva • contabilità generale • contabilità preferibilmente fino al bilancino di verifica comprese scritture di rettifica • predisposizione scadenziario • raccolta presenze dipendenti • attività amministrative varie all’occorrenza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o titolo equivalente. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5-6 di esperienza anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende manifatturiere o commerciali. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del sw Arca. Caratteristiche personali: persona precisa, con buone capacità organizzative. Operativa, disponibile al confronto, autonoma nella mansione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento a tempo determinato iniziale o indeterminato da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: RAL 24-26.000 euro, in base al livello di autonomia nel ruolo e agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Torino Aurora. Orario di lavoro: 9-18 con un’ora di pausa, da lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato o compatibile con periodo di preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE Il nostro Cliente E’ una piccola media impresa che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: La persona, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente di: · Fatturazione attiva e passiva, pratiche amministrative, interfaccia con il Commercialista. · Redazione di offerte e preventivi. · Accoglienza clienti in visita presso lo show room aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 10 anni di esperienza maturata in ruoli amministrativo-contabili o di back office commerciale. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali. Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Persona disponibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 25-27.000 euro. Sede di lavoro: nei pressi di Olgiate Comasco (CO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì - venerdì 9-12 e 14-18.30. Sabato 9-12. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, scritture contabili di rettifica, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 6-8 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: provenienza da realtà strutturate, preferibilmente di piccolo-medie dimensioni. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese scritta. Caratteristiche personali: buone abilità comunicative e relazionali, attitudine a lavorare in autonomia, proattività e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL Commercio 14 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 27-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Sede di lavoro: Milano sud. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, riconciliazioni bancarie, scritture contabili di rettifica, bilancini, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. La laurea in materie economiche è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 8-10 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza e conoscenze: provenienza da realtà strutturate, commerciali o di produzione. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: gradita ma non indispensabile la conoscenza discreto/buona della lingua Inglese. Caratteristiche personali: ottime doti comunicative e relazionali. Propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 29-32.500 euro. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per uno studio di consulenza di Bologna, un/a Impiegato/a Contabile Esperto/a. La risorsa si occuperà di: - contabilità generale e prima nota - gestione adempimenti contabili fino alla preparazione del bilancio - fatturazione attiva e passiva - consulenza in materia contabile e amministrativa ai clienti Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di ragioneria, ha maturato esperienza nel ruolo richiesto, è autonomo/a nel suo lavoro, e ha ottime competenze contabili. Gradita la conoscenza di Passpartout. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto, scopo assunzione, anche part time. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_ MSC-S1399 IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Cento (FE) un/a Impiegato/a Contabile con iscrizione alle liste delle Categorie Protette. La figura ricercata si occuperà di: - contabilità clienti/fornitori - fatturazione attiva e passiva - prima nota Il/la candidato/a ideale, con diploma di Ragioneria o similari, deve aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere competenze in ambito amministrativo/contabile. Si richiede disponibilità immediata e orario full time. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-C_IMPIEGATO CONTABILE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula2@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente dei dintorni di Imola, un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa si occuperà di: - registrazioni contabili e prima nota - fatturazione attiva e passiva - controllo fatture dei fornitori - segreteria generale - gestione della contabilità di magazzino Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di ragioneria, ha maturato esperienza nel ruolo richiesto, conosce Passpartout, è autonomo/a nel suo lavoro, e ha ottime competenze contabili. La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda offre un contratto diretto a tempo determinato. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_ MSC_S_IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Forlì, un/a Impiegato/a Contabile. La risorsa si occuperà di: - contabilità generale e prima nota - fatturazione attiva e passiva - predisposizione pagamenti - gestione dei rapporti con le banche Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea in discipline Economiche e/o Diploma di Ragioneria, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Necessaria l'ottima conoscenza di Excel e gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, motivazione al ruolo completano il profilo. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. RIF_MSC_H_F_IMPIEGATO/A CONTABILE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente operante nel settore degli impianti di condizionamento ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo per sostituzione maternità. La figura inserita dopo un primo periodo di affiancamento si dovrà occupare in autonomia della fatturazione attiva e passiva, dei rapporti con le banche, dei pagamenti, della liquidazione dell'IVA. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Porto mantovano. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di impiegato amministrativo contabile. Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, pianificazione e rispetto delle scadenze.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      La risorsa, si occuperà di:- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-time-nessun vincolo contrattuale.cerchiamo anche prima esperienza.L'azienda offre contratto a tempo.Sede di lavoro: BariSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La persona si occuperà di fatturazione attiva e di supporto alla fatturazione passiva, gestione della contabilità e degli adempimenti (comprensivi di gestione della tesoreria) di alcune società controllate.Si richiede:- pregressa esperienza nella gestione contabile d'azienda completa;- laurea in economia o diploma di ragioneria;- disponibilità al lavoro full time;- capacità di lavorare in autonomia.Contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Synergie, filiale di Treviso, seleziona per azienda nel settore chimico con quasi 100 anni di storia e presente in oltre 60 paesi, distribuiti su 5 continenti un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio della sede di Carugo, e supporterà il responsabile nelle attività amministrative e di contabilità. Il profilo ideale ha acquisito esperienza nella contabilità semplificata, con attività di fatturazione attiva e passiva, fatturazione estera, amministrazione ordianaria. Si valutano positivamente profili che desiderano lavorare in una realtà fortemente dinamica, proattivi, capaci di organizzarsi nelle mansioni,nel tempo a disposizione e soprattutto negli obiettivi preposti. E' richiesto un buon livello di inglese, dati i continui contatti con le sedi e i clienti presenti in territorio europeo e non. Gradito il Diploma di Ragioneria o la Laurea in Economia. Tipo di contratto: Iniziale contratto in somministrazione Orario: full time a giornata Luogo di lavoro: Carugo (CO) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Storica Azienda Milanese attiva nel settore del riscaldamento e della vendita di combustibili ricerca per la propria sede di Milano, un collaboratore da affiancare al responsabile della fatturazione attiva/passiva per la verifica, l'inserimento dei documenti contabili nel DB aziendale. Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio in ambito amministrativo (diploma tecnico commerciale/laurea triennale), ha una ottima conoscenza di Excel, è flessibile, proattivo, curioso e in grado di lavorare con ritmi elevati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda del settore cartotecnico, siamo alla ricerca di un/a amministrativa/contabile. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità dove ci si occuperà delle registrazioni contabili, prima nota, pagamenti, e/o fatturazione attiva Italia e estero. Il lavoro è a giornata con disponibilità agli straordinari. Sono richiesti la laurea in materie economiche, una buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza in contabilità attiva/passiva. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione in azienda.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.