-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata responsabile


Elenco delle migliori vendite impiegata responsabile

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
  • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
  • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
  • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
  • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
  • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Laureata in giurisprudenza, con esperienza pluriennale in ambito amministrativo (contabilita', bilanci, contratti, banche, adempimenti fiscali vari, rapporti clienti/fornitori, pratiche commercio estero, ecc.) cerca lavoro attinente o in ambito legale. Buona presenza e disponibilita' agli spostamenti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata con pregressa esperienza in amministrazione contabilità generale contabilità ordinaria contabilità analitica elaborazione dati contabili cerca full time scopo assunzione su Bologna città e limitrofi. in questo momento non sto lavorando e cerco con urgenza impiego stabile. ho sempre fatto l'impiegata amministrativa per 3 anni presso uno studio di commercialisti e per 15 anni presso aziende strutturate gestendo con molta flessibilità sia l'amministrazione che la segreteria commerciale. evasione ordini bollettazione centralino archivio nel corso delle mie esperienze ho acquisito competenze trasversali essendo una figura flessibile con attività multitasking. conosco i più diffusi programmi contabili e ho padronanza con Windows Office. sono una persona organizzata metodica attenta alle scadenze molto empatica con i colleghi e al lavoro di team working massima riservatezza disponibilità immediata per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata esperta,referenziata, responsabile ufficio amministrativo in piccole aziende bollettazione,fatturazione, banche, buona conoscenza lingue inglese/tedesco, sistemi informatici, cerca impiego part-time Automunita, doti organizzative e gestionali, autonomia, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem- solving, flessibilità e precisione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata esperta con esperienza decennale nel settore. padronanza in amministrazione contabilità generale segretariato back office data entry inserimento ordini bollettazione fatturazione ciclo passivo. Responsabile d'ufficio segreteria. ottima padronanza as400 TeamSystem Zucchetti SAP Windows Office Focus excel Outlook Express world Access PowerPoint esperienza presso aziende modernamente strutturate di grosse dimensioni è in uno studio di elaborazione dati contabili. Disponibile a formazione Disponibilità immediata. Richiesto di curriculum alla seguente mail. non spedisco dei dati sensibili a mail senza riferimento aziendale. impiegatasenior@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante ed affermata azienda leader per i propri prodotti a livello mondiale, ricerca per impiegata amministrativa a cui affidare la mansione di inserimento fatture e contabilità clienti e fornitori. La Risorsa, diplomata in ambito di riferimento, dovrà supportare la responsabile AMMINISTRATIVA nelle attività contabili generali. È importante la conoscenza delle lingua inglese e dei sistemi di comunicazione informatici gestionali. La responsabile amministrativa ricerca una Risorsa che abbia dimestichezza in attività pratiche in ambito amministrativo. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Senago (Lombardia)
Treseizerolab Srl, cerca: Impiegata amministrativa addetta alla logistica. Obiettivo della posizione: All'interno dell'ufficio Amministrazione e logistica, la risorsa dovrà supportare altri dipartimenti nelle attività amministrative e logistiche. Sarà responsabile per la gestione dell'accoglienza. Supporterà attività legate alla gestione dell'infrastruttura. Assicurerà un efficace processo di acquisto dei bisogni generali per ufficio. Sarà responsabile della relazione con fornitori e partner commerciali per garantire supporto interno. Compiti di base eseguiti nella posizione: Gestione generale delle attività di accoglienza e relativo supporto operativo, come rispondere e reindirizzare le chiamate, accogliere clienti e partner commerciali. Garantire operativamente il processo di acquisto per le esigenze dell'azienda e la conseguente distribuzione di merci, secondo le procedure aziendali. Gestire l'organizzazione e consegna generale di merci mediante la cooperazione con diversi fornitori. REQUISITI MINIMI Diploma di scuola superiore. Forte orientamento al cliente, disposto a supportare gli altri. In grado di gestire più attività, con un approccio molto flessibile · Risoluzione dei problemi · Attenzione ai dettagli e precisione · Competenze lavorative di gruppo · Buone capacità comunicative, sia a livello verbale che scritto · Pazienza e gentilezza · Capacità di negoziazione · Buone capacità organizzative. NON è necessaria esperienza pregressa ed è previsto affiancamento per inquadramento. Indispensabile bella presenza
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per piccola media impresa nella provincia di Padova ricerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO â€" PADOVA Per azienda in provincia di Padova si ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO, che si occuperà della gestione del CRM e fornirà supporto alla rete vendita, composta da agenti mono e plurimandatari sullâ€(TM)intero territorio nazionale e internazionale: Responsabilità: - contattare gli agenti/segnalatori commerciali per lâ€(TM)aggiornamento delle opportunità presso il crm aziendale - sollecitare e gestire lâ€(TM)avanzamento delle trattative in portafoglio - offrire assistenza alla rete commerciale e al responsabile commerciale. Compiti e mansioni: - inserire i preventivi e gli ordini a gestionale - gestire i dati di vendita (rilevazione, raccolta dati e analisi), - gestire il database, - analisi dei bisogni dei clienti, - gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - ricercare segnalatori e agenti plurimandatari nelle zone condivise Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche e conosce almeno la lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità oraria, senso di responsabilità, autonomia organizzativa e ottime doti interpersonali e comunicative. Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si cerca impiegata per svolgere diverse mansioni all interno dell azienda. persona dinamica e responsabile uso pc e programmi gradita lingua parlata inglese automunita full time si valutano solo candidature con allegato cv
Vista prodotto
Villa Literno (Campania)
43 enne diplomata lingue estere, sveglia, dinamica e responsabile valuta proposte vicinanze Villa d'Almè come impiegata. Pratica pc e inglese commerciale. Disponibile part time 6 ore o full, da valutare insieme.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica di medie dimensioni un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa impiegata sarà responsabile della elaborazione, analisi, controllo e verifica di tutti i fatti amministrativi inerenti all’azienda, formulando sintesi preventive e consuntive necessarie alla stesura di risultanze economiche e patrimoniali e contribuire all’adeguamento delle procedure contabili dell’azienda. In particolare si occuperà di: - coordinamento e gestione delle risorse per la tenuta della contabilità ordinaria, - gestione dei registri fiscali, - redazione bilancio annuale e mensile, - gestione dei rapporti con gli istituti bancari, - adempimenti dichiarazioni e comunicazioni periodiche e annuali. Titolo preferenziale precedente esperienza in controllo di gestione. Esperienza maturata: almeno 5 anni in ruoli di responsabilità presso aziende strutturate e di medio/grandi dimensioni. Titolo di studio: diploma o laurea in ambito economico/amministrativo. Luogo di lavoro: Soave (VR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La DIANOCCASIONI cerca un' impiegata da inserire nel proprio organico, che abbia un' ottima conoscenza della lingua INGLESE e FRANCESE per quanto riguarda il commercio internazionale. Per info contattare direttamente il responsabile al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca IMPIEGATA/O TECNICO - PREVENTIVISTA (rif. 50274-PR) La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Produzione e si occuperà della preventivazione dei componenti per prodotto, delle distinte base. Si richiede: diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica, ottima conoscenza del disegno tecnico. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (50274) sulla busta o nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Società di Analisi e Consulenza in ambito finanziario con sede a Verona ricerca una figura di Impiegata/o in Amministrazione. La risorsa, lavorando prevalentemente in autonomia, seguirà mansioni di carattere amministrativo contabile: prima nota, emissione e registrazione di fatture attive/passive, gestione adempimenti relativi all?Iva e le scadenze fiscali, gestione dei rapporti con gli istituti bancari, monitoraggio di incassi e pagamenti e in generale dei rapporti con clienti e fornitori. Altre competenze: gestire di presenze e assenze, saper leggere i cedolini paga, supportare il Responsabile nel controllo di gestione. Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (diploma o laurea), ha maturato un?esperienza professionale di almeno 4 anni in ruolo analogo in contabilità e amministrazione, possiede un?ottima conoscenza di Office e in particolare di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, affidabilità. Tipo di contratto: tempo determinato per sostituzione di maternità. Sede di lavoro: Verona. Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al fax *vedi modalità di candidatura*. Per informazioni tel. *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero Junior. La figura si occuperà di: - inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; assistenza clienti. Sede di lavoro Limitrofi Treviso (TV) Requisiti richiesti: - Conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto office –Excel; - Minima esperienza nella mansione; - Gradita età di apprendistato; - Residenza in zona limitrofa; - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Disponibilità a brevi trasferte. Fascia oraria lavoro: 8.00-18.30 con pausa h 1,30. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
IN.HR Professional Staffing, società di ricerca e selezione del personale del gruppo IN.HR, cerca per azienda del settore edile di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O CONTABILE DI MAGAZZINO con precedente esperienza, anche breve, nella mansione. La risorsa affiancherà l'attuale responsabile delle attività amministrative e di contabilità di magazzino, si occuperà di caricare gli ordini a gestionale, di preparare i DDT interni, di contattare i fornitori, di tenere la contabilità di magazzino, fatturazione, controllare con continuità la corretta esecuzione delle commesse, sollecitare gli ordini ed i pagamenti ed effettuare archiviazione della documentazione. Ricerchiamo una risorsa preferibilmente con percorso formativo tecnico e di ragioneria, con conoscenze di programmi di contabilità - la conoscenza di TeamSystem sarà considara punto di forza, precisa e ben organizzata, ordinata nel lavoro. Abituata a lavorare in autonomia, a gestire i rapporti con clienti e con fornitori. La risorsa sarà inserita con un primo contratto di apprendistato od a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione del contratto. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo impiegata commerciale per part time pomeridiano con i seguenti requisiti: - esperienza lavorativa e gestione clienti (preventivi, offerte, contratti..); - conoscenza programmi per mail, browser internet, word, excel e power point; - contatto telefonico per ricerca nuova clientele; - utilizzo digital e social network; - conoscenza lingua inglese parlata e scritta (NON scolastica); - attitudine al problem solving; - capacità di lavorare in team, doti organizzative; - residenza in zone limitrofe (15 km dalla sede); - persona matura e responsabile; - età 30/45 anni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà industriale, con sede a Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O UFFICIO GARE (rif. 46114-PR) Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'analisi dei bandi di gara e dei relativi disciplinari in termini tecnici e legali, predisporrà la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto con enti pubblici e/o privati, ne seguirà l'iter e redigerà la relativa reportistica; dovrà inoltre predisporre la documentazione necessaria per l'iscrizione e il mantenimento delle Qualifiche Fornitori; risponderà gerarchicamente al Responsabile Ufficio Gare. Si richiede: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, è gradita l'esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza degli applicativi Office (word, Excel, power point, access, Outlook, ecc..), conoscenza del codice degli Appalti Pubblici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Buone doti relazionali, attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività, proattività e flessibilità completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (46114) sulla busta o nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
DIMENSIONE IMPRESA SRL con sede a Thiene (VI) p/iva *vedi modalità di candidatura* Società autorizzata per la ricerca e la selezione del personale propone assunzione tempo indeterminato per una impiegata che dovrà gestire pratiche con la pubblica amministrazione. Il lavoro è in azienda nella zona di Thiene, nostra cliente. Richiesta attitudine nel lavoro di gruppo, intraprendente, responsabile con capacità organizzative e di gestire in autonomia ile pratiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ideasorriso clinica odontoiatrica ricerca una Impiegata amministrativa, si occupa di registrare ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elabora e redige il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.La risorsa dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata nel' occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa. Il candidato si dovrà occupare con autonomia crescente di Inserimento ed emissione fatture Registrazioni contabilità generale Flussi di cassa e attività di reportistica Attività di controllo di Gestione delle attività.Si richiede Diploma di ragioneria e o Laurea Triennale in materie economiche Ottima conoscenza pacchetto Office Attitudine al' ordine alla precisione e alla riservatezza Attitudine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata addetta alle vendite settore attrezzature per la ristorante, richiedesi ottimo uso pc, outlook,capacità organizzativa e logistica, responsabile e dinamica,orario full time,conoscenza bolle e fatture,gradito conoscenza programmi spring e danea,disponibile da subito, zona verona zai inviare curriculum a annalisa.pegorari@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi impiegata addetta alle vendite settore attrezzature per la ristorazione, richiedesi ottimo uso pc, outlook, capacità organizzative e logistica,responsabile, dinamica,orario full time,conoscenza bolle e fatture,gradito programma spring e danea, disponibile subito, zona Verona Zai,inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica ricerca una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E ADDETTA BUSTE PAGHE (Part-time) La risorsa si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi inerenti i rapporti di lavoro e l’elaborazione delle presenze, relazionandosi con lo studio di Consulenza. Si occuperà, inoltre, di aspetti contabili in supporto al Responsabile Amministrativo. La risorsa sarà inserita con orario part-time (20/28 ore settimanali, da concordare). Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia (RE) RIF: 654 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - Elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; - Inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - Assistenza clienti. Sede di lavoro: Limitrofi Quarto D'Altino (VE). Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage; - Conoscenza delle lingue:Inglese, Francese e Tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto Office–Excel; - Residenza in zona limitrofa; - Disponibilità a brevi trasferte. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si valutano anche figure Junior con le soft skills attinenti alla mansione. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF: saranno valutati i curriculum inviati con le modalità richeiste. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore della gomma, un Impiegata Logistica Junior con Inglese, che svolgerà le seguenti mansioni: - seguire e supportare la responsabile del reparto logistico; - gestione degli ordini; - organizzazione dei trasporti; - redazione della documentazione di trasporto. Luogo di Lavoro: Cenate Sotto (BG) Al candidato si richiede: - diploma di ragioneria o indirizzo linguistico; - ottima conoscenza della lingua inglese (B2); - preferibile conoscenza della lingua tedesca; - buone doti comunicative e relazionali; - personalità dinamica e con voglia di imparare; - predisposizione al lavoro in gruppo; - precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1809-5656. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede a Cittadella, ricerca una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - SETTORE MECCANICO La risorsa inserita si occuperà dell'amministrazione aziendale, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione del ciclo attivo e passivo aziendale; - Gestione della contabilità industriale; - Controllo fatture d'acquisto; - Gestione dei fornitori; - Gestione delle fasi del bilancio aziendale, fino a quelle finali; - Gestione delle scritture di fine anno; - Emettere e registrare le fatture; - Gestire ordini e consegna (DDT); - Eseguire i pagamenti; - Redigere la prima nota; - Attività di centralino; - Gestire i contatti con banche. Caratteristiche richieste: - Esperienza minima 5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente all'interno di realtà manifatturiere; - Conoscenza avanzata della contabilità; - Conoscenza del pacchetto Office e software gestionali (esempio Metodo di TeamSystem). Completano il profilo: - Precisione ed affidabilità; - Capacità di lavorare in team e per obiettivi; - Conoscenza inglese base. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda edile di EMPOLI cerca una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con ESPERIENZA per impiego PART-TIME per lo svolgimento delle seguenti mansioni: -Contabilità e amministrazione -Organizzazione documentazione cantieristica (pos, Pimus, contratti subappalto ecc.) -Pianificazione nuovi lavori (in supporto al responsabile) -Controllo di gestione -Segreteria Offriamo assunzione inizialmente con contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda del settore alimentare, leader nel suo settore, ricerchiamo un'impiegata appartenente alle categorie protette/collocamento mirato l.68/99. La candidata si occuperà del centralino e front office dell'azienda, supporterà la responsabile delle risorse umane nella gestione amministrativa dei dipendenti e dovrà svolgere alcune commissioni fuori azienda (per es. posta e banca) Requisiti richiesti: -iscrizione al collocamento mirato/categorie protette l.68/99 -precedente esperienza in mansioni impiegatizie -disponibilità immediata -disponibilità al lavoro part-time pomeridiano -in possesso di patente B e automunita Previsto inserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: Verona Zai
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Studio medico a Verona cerca una figura di IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA. La figura inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Amministrativo rispondendo alla Responsabile si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione degli appuntamenti dei medici; • Contatto con i referenti delle Aziende; • Predisposizione e costante controllo dello scadenziario delle visite mediche dei dipendenti delle aziende clienti. Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di organizzazione di problem solving, esperienza pregressa in Aziende o in Studi in qualità di segretaria. Lâ€(TM)azienda offre inserimento diretto con contratto di apprendistato. Orario di lavoro full time con disponibilità per il sabato mattina. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.