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Impiegata responsabile amministrativa


Elenco delle migliori vendite impiegata responsabile amministrativa

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  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
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RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
  • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
  • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
  • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
  • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
  • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
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Italia (Tutte le città)
Laureata in giurisprudenza, con esperienza pluriennale in ambito amministrativo (contabilita', bilanci, contratti, banche, adempimenti fiscali vari, rapporti clienti/fornitori, pratiche commercio estero, ecc.) cerca lavoro attinente o in ambito legale. Buona presenza e disponibilita' agli spostamenti.
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Mantova (Lombardia)
Mestieri Lombardia - sede di Mantova, seleziona per cooperativa sociale IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA La risorsa è una persona desiderosa di inserirsi in un contesto professionale giovane e stimolante ed avviare un percorso di crescita professionale in area amministrativa. Requisiti: o Residenza nel Comune di Mantova o Diploma di scuola media superiore o Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office o Buone capacità comunicative e relazionali o Buone capacità organizzative o Predisposizione al lavoro di squadra Si offre: tirocinio retribuito Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: zona Mantova Per candidarsi: inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il RIF. 13/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
NOUS srl, società di consulenza operativa, per lâ€(TM)implementazione del proprio organico, ricerca un: UN IMPIEGATA CONTABILE/AMMINISTRATIVA ï?~ Posizione La risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità aziendale. Caratteristiche - Esperienza di almeno 3 anni in realtà strutturate o mediamente strutturate nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza contabilità generale con focus specifico sulla gestione degli agenti (ritenuta ENASARCO, calcolo e pagamento provvigioni, redazione mandati agenzia/procacciamento dâ€(TM)affariâ€?.), su prima nota, fatturazione attiva e passiva - Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - Domicilio entro 10/15 km dalla sede aziendale Skills - Dinamicità - Approccio positivo al lavoro Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione. ï?~ Si offre Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Commerciale Amministrativa che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); • Conoscenze amministrative; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Pescara (Abruzzo)
Impresa di costruzioni in Pescara ricerca impiegata/o amministrativa full-time, richiesta conoscenza della lingua inglese, iniziale contratto a tempo determinato 3 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. Si richiede di inviare C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Viviani srl, società impegnata nelle attività di promozione della tradizione Napoletana Ricerca: 1 impiegata/o amministrativa per la gestione della contabilità, fornitori, dipendenti. Si richiede comprovata esperienza nel ruolo, conoscenze delle apparecchiature office e IT, dimestichezza con il web, conoscenza dell’inglese. Residenza nella città di Napoli. Si offre inquadramento CCNL, retribuzione commisurata alle competenze, incentivi di produttività. Inviare dettagliato curriculum
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Saronno (Lombardia)
Si ricerca impiegata contabile amministrativa per studio commercialista in saronno tempo pieno.. per ufficio amministrazione (conoscenza programma profis)
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Italia
Ricerchiamo per azienda del settore IT con circa 30 dipendenti che sviluppa un fatturato annuo intorno ai 5 Mln/€, una impiegata/o amministrativa con inserimento diretto presso l'organico aziendale. Attualmente la ditta si trova a Seregno ma da Settembre/Ottobre si trasferirà a Concorezzo. Facente parte di un gruppo del settore IT con un fatturato medio annuo intorno ai 200 Mln, la risorsa verrà inserita a supporto con mansioni amministrative, in estrema sintesi: fatturazione passiva, attiva, contabilità generale. Condizione preferibile l'aver dimestichezza con il sistema ERP Gamma Enterprise o Aliante. L'inserimento ha carattere d'urgenza. RAL (range) 25-28 K ma valutabile in base all'esperienza del candidato. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Taranto (Puglia)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OSocietà operante nel settore ambiente e salute è alla ricerca di personale amministrativo da inserire nella filiale di Taranto.La risorsa, in possesso di Diploma di Maturità, si occuperà delle seguenti mansioni: ricevimento e controllo materie prime, smistamento alla produzione, verifica tempistiche di produzione, gestione amministrativa e registrazione fatture. Requisiti richiesti:- conoscenza dei principali software;- ottime doti di relazioni con il pubblico;- buone capacità organizzative;- disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede a Cittadella, ricerca una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - SETTORE MECCANICO La risorsa inserita si occuperà dell'amministrazione aziendale, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione del ciclo attivo e passivo aziendale; - Gestione della contabilità industriale; - Controllo fatture d'acquisto; - Gestione dei fornitori; - Gestione delle fasi del bilancio aziendale, fino a quelle finali; - Gestione delle scritture di fine anno; - Emettere e registrare le fatture; - Gestire ordini e consegna (DDT); - Eseguire i pagamenti; - Redigere la prima nota; - Attività di centralino; - Gestire i contatti con banche. Caratteristiche richieste: - Esperienza minima 5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente all'interno di realtà manifatturiere; - Conoscenza avanzata della contabilità; - Conoscenza del pacchetto Office e software gestionali (esempio Metodo di TeamSystem). Completano il profilo: - Precisione ed affidabilità; - Capacità di lavorare in team e per obiettivi; - Conoscenza inglese base. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore logistico ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa, inserite nell'ufficio amministrativo, rispondendo direttamente al responsabile si occuperà di: bollettazione e DDT home banking prima nota inserimento ordini sia di vendita che di acquisto registrazione fatture fornitori e clienti Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e ha diploma di ragioneria o titolo equipollente Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
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Pescara (Abruzzo)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o per apprendistato o in stato di disoccupazione. La risorsa sarà responsabile: - della fatturazione attiva/passiva - della gestione della contabilità generale e adempimenti fiscali, - della gestione dei rapporti con clienti, fornitori e banche. - mansioni generali di segreteria Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Titolo di studio richiesto: Diploma. Richiesti almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione, preferibilmente in piccole-medie aziende. Luogo di lavoro: Pescara Completano il profilo dinamicità, ottima capacità organizzativa e buon utilizzo del PC e del pacchetto OFFICE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CASA DEL LAVORO cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per inserimento in Cooperativa Sociale Possono partecipare tutte le persone con i seguenti requisiti: • Persona con invalidità superiore al 46% ai fini del collocamento mirato L. 68/99 • Persone svantaggiate ai sensi della L. 381/1991 per inserimento in cooperative sociali La risorsa si occuperà di: • Caricamento di documenti e prime note sul programma di contabilità SISTEMI • Caricamento orario del personale su programma interno • Gestione archivio contabilità e personale • Smistamento mail aziendali Requisiti professionali: • Conoscenza dei programmi di contabilità per il caricamento di prime note • Buone capacità relazionali e gestione della clientela • Pregressa esperienza nel caricamento con contabilità analitica, nella predisposizione dei bonifici e degli F24 Inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato part time a 20 h/settimanali. Info invio CV: Se in possesso dei requisiti inviare curriculum all’indirizzo info@casadellavoro.org con oggetto “Impiegata/o amministrativa/o”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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