-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata ufficio ricambi


Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio ricambi

RICAMBI PER TENDE A RULLO, 25 MM, STAFFE IN METALLO, PARTI DI RICAMBIO PER FINESTRE VERTICALI CON STAFFE IN METALLO, ACCESSORI PER TENDE CON CATENA IN RILIEVO E VITI PER FINESTRE
  • Ricambi per tende a rullo con staffa in metallo, 25 mm, accessori per tende a rullo con catena e viti per finestre
  • Alta qualità e lunga durata: le staffe delle tende a rullo sono realizzate in materiale metallico di qualità, stabili e non cadono.
  • La confezione include: set di kit di riparazione per tende a rullo per il trattamento della finestra che include frizione, viti, catena di perline e altri accessori.
  • Lunghezza: la catena con una lunghezza totale di 2,5 m e una lunghezza di 1,25 m, adatta per camera da letto, soggiorno, finestre dell'ufficio.
  • Facile da installare: il metodo di installazione è molto flessibile e può essere installato dalla parte anteriore, superiore o laterale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICAMBI PER POTETTE PLUS 2 IN 1 - PACCO DA 30 BUSTINE USA E GETTA PER POTETTE PLUS
  • VASINO POTETTE: ricambi compatibili con vasino ripiegabile Potette Plus e l’originale vasino da viaggio Potette. Sono convenienti, igienici, facili da usare e perfetti per viaggiare o stare fuori casa.
  • USA E GETTA E SENZA PERDITE: questi ricambi usa e getta sono super assorbenti e trattengono fino a 150 ml di liquido. Il sedile del vasino rimane pulito e igienizzato per l’uso successivo, basta sostituire il ricambio dopo ogni uso.
  • ASSORBIODORI: i ricambi sono delicatamente profumati per assorbire gli odori. Il vasino rimane fresco e più pulito.
  • RICAMBI CON MANICI: questi ricambi sono dotati di manici per fissarli con più sicurezza al vasino e per chiuderli dopo l’uso in modo da gettarli facilmente, senza perdite, e da garantire un pulito maggiore.
  • MARCHIO POTETTE: I vasini Potette possono essere usati a casa con gli adattatori e i ricambi riutilizzabili, mentre in viaggio per maggiore praticità puoi usare i ricambi usa e getta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICAMBI TENDE VERTICALI 12 PEZZI LAMELLE TENDE VERTICALI CASA TENDA CIECA VERTICALE PESI VERTICALI TENDE VERTICALE BLIND ACCESSORI VERTICALI CIECHI PER ACCESSORI PER PORTE E FINESTRE
  • 1. Materiale: queste stecche per pesi inferiori in plastica PVC di alta qualità, resistenti all'usura, robuste e affidabili, possono essere utilizzate a lungo.
  • 2. Permanente: gancio verticale per sostituire pesi usurati o fragili, pesi mancanti, ecc. Può riparare le tende verticali e prolungare la durata delle tende esistenti.
  • 3. Funzione: i pesi delle tende verticali sono utili per aggiungere peso ai non vedenti e mantenerli in linea retta.
  • 4. Installazione semplice: iniziare con i pannelli anteriori, attaccare la catena a sfere ai pesi inferiori di ciascun pannello e fissare la parte posteriore allo stesso modo. Nessun attrezzo richiesto.
  • 5. Ampia applicazione: i pesi e la catena delle tende verticali sono adatti a tutti i tipi di tende a sporgere e persiane verticali. Può essere applicato in soggiorno, camera da letto, bagno, cucina, sala da pranzo, ufficio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una Impiegata ufficio paghe e contributi Esperienzanell' ufficio paghe e contributi e conoscenza gestionale e Applicativo Zucchetti. Basica conoscenza della lingua inglese. La candidata si occupa della registrazione in contabilità delle paghe e dei relativi adempimenti amministrativi Zona di lavoro Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per azienda cliente di Meda un impiegata ufficio vendite. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e del rinnovo dei contratti. E’ richiesto il Diploma di Ragioneria o equipollente. Sono requisiti indispensabili l’esperienza biennale nella mansione e un ottimo utilizzo del PC Si propone contratto full time della durata di 4 mesi
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata azienda settore delle pulizie industriali Impiegata Ufficio del Personale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita in supporto al Responsabile delle Risorse Umane e si occuperà della selezione del personale, contatto con le Agenzie per il Lavoro, assunzioni, cessazioni e proroghe, comunicazioni al Cpi, gestione nota spese dei trasfertisti, monitoraggio welfare aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione, è richiesta Laurea in materie Umanistiche o Giuridiche e minima esperienza anche in stage in ambito HR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda ceramica e di automazioni una IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI con esperienza e buona conoscenza delle lingue inglese e un'altra a scelta tra francese e tedesco Zona di lavoro Maranello Mo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata ufficio gestione sinistri". La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesti almeno due anni di esperienza, documentato, nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Italia
Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo un ADDETTO UFFICIO RICAMBI Il profilo cercato ha appena conseguito un titolo di laurea o di diploma a pieni voti e sarà inserito presso l'ufficio ricambi dell'azienda cliente. Si occuperà di attività di data entry, assistenza clienti e predisposizione delle offerte della ricambistica. Indispensabile avanzata conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua. Precisione, pazienza e flessibilità oraria completano il profilo. Si offre iniziale contratto di somministrazione con sede di lavoro nella zona di Fornovo di Taro (PR).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a IMPIEGATO UFFICIO RICAMBI per Azienda sita in Cremona Il candidato/a si occuperà di supporto alla clientela che richiede ricambi per le macchine + proposta di altri pezzi (parte commerciale) Requisiti richiesti: - Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o diploma di perito meccanico - Conoscenza delle componenti meccaniche - Conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time Si valuta un inserimento a contratto a tempo determinato di un anno scopo stabilizzazione Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto della mail il riferimento dell'annuncio e il proprio nominativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Randstad Technical Firenze seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico industria un Tecnico Ufficio Ricambi, gradito possesso di diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica, comprovata esperienza maturata in analogo settore, conoscenza del disegno meccanico esploso, ottima padronanza della lingua inglese e gradita conoscenza del francese. La si occuperà di gestire le segnalazioni telefoniche dei clienti, si relazionerà con Ufficio Acquisti e Logistica collaborando alla risoluzione delle criticità. Si offre opportunità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di problem solving e teamworking. Luogo di lavoro Scandicci (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cattolica (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo PRESTIGIOSO cliente operante nel settore della metalmeccanica di produzione e sita a Cattolica, un Addetto/a Ufficio Ricambi per inserimento e processamento ordini. Il candidato ha maturato esperienza in settori affini e ha buone conoscenze in sistemi gestionali e PC. Si offre contratto di sicuro interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O UFFICIO QUALIITA'. La/Il candidata/o ideale ha maturato esperienza nella mansione, possiede un diploma di maturità di tipo tecnico, ha ottime conoscenze informatiche e una buona conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione diretta presso l'azienda cliente. Luogo di lavoro: basso ferrarese.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Cercasi impiegata/o addetta/o all'UFFICIO BACK OFFICE full time (per mansioni di elaborazione dati e segreteria), presso la sede operativa sita in Rovigo. È previsto un primo periodo di tirocinio. Titolo di studio richiesto diploma di maturità o laurea. Mandare i proprio curriculum con le seguenti caratteristiche: Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto: Curriculum Vitae annuncio 003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera in Emilia Romagna nel settore GESTIONE ATTIVITA' COMMERCIALI (negozi, ristoranti, centri estetici) seleziona IMPIEGATA per ufficio commerciale a Bologna per mansioni di primo contatto, re-call, segreteria e logistica. Richiedesi: -esperienza pregressa in azienda (no amministrativo/contabile), -fiducia e onestà, -settimana di formazione, -disponibilità immediata. Offresi contratto tempo determinato 3 mesi e a seguire indeterminato. Se CON REQUISITI interessate inviare curriculum altrimenti astenersi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari. La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni. Cosa ti offriamo: - supporto e formazione continua; -possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante; -posizione lavorativa full time; -contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Cosa ti chiediamo: -ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving; -ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet; -velocità di apprendimento completano la figura; -residenza a Bari/provincia o in zona BAT; -disoccupazione e/o inoccupazione; -disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Pagani (Campania)
Si ricerca impiegata/o per ufficio spedizioni da inserire a completamento organico. La figura dovrà svolgere tutte le attività di pianificazione con l'utilizzo di mappe e sistemi gestionali, contatto telefonico con i clienti per pianificazione consegna, gestione diretta dei Punti Vendita. Assunzione diretta in Azienda, si richiede spiccato senso di responsabilità, problem solving e ottima propensione al lavoro, sabato compreso. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.100,00 a €1.300,00 /mese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.