-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato assicurativo gestione


Elenco delle migliori vendite impiegato assicurativo gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Agenzia assicurativa, facente parte di un gruppo più ampio, ricerca un/una: IMPIEGATO ASSICURATIVO Il candidato individuato verrà impiegato all’interno dell’ufficio svolgendo attività di back office. Nello specifico si occuperà della gestione dei sinistri legati ad assicurazioni aggiuntive, ramo ARD (Auto Rischi Diversi). Si occuperà anche di dare supporto telefonico ai clienti fornendo informazioni specifiche per il ramo RC AUTO. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea; Esperienza pregressa nel ruolo ed ottima conoscenza nell’ambito RC AUTO; Ottima conoscenza del ramo ARD; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel; Predisposizione all’ascolto e al contatto telefonico con i clienti. È prevista l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto iniziale a tempo determinato di un anno con buone possibilità di conferma. Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK group - investigazioni ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), un Impiegato Assicurativo da inserire nella propria area Investigazioni (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) Il profilo svolgerà le seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità/Enti/Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche occupandosi degli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea triennale o diploma di scuola media superiore - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche - capacità di analisi sulle pratiche affidate - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze ecompetenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per importante azienda operante nel settore SERVIZI si ricerca un impiegato/a gestione ordini e spedizioni.La risorsa si occuperà della coordinazione delle attività di verifica e di gestione degli ordini:attività amministrative generalicorretta gestione amministrativa della clientelacontabilità di magazzino.E' gradita ma non obbligatoria esperienza nella medesima mansione, doti organizzative e capacità di collaborare in squadra, precisione, professionalità e conoscenza dei sistemi informatici principali, conoscenze basiche di contabilità.Titolo di studio: diploma/laurea di primo livello.Disponibilità: richiesta immediata.Contratto: full-time.Annuncio rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia.Inviare se interessati curriculum corredato di esperienze, studi, dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si assume personale per Azienda italiana operante in franchising. Si ricerca per posizione di impiegato per gestione ordini. La risorsa da noi ricercata deve essere in grado di svolgere professionalmente attività di gestione fatture, contabilità, gestione fornitori e clienti, calcolo provvigioni mensili. Si richiede possesso di diploma, ottime doti di problem solving, attitudine al rapporto interpersonale, team work, padronanza di pc, navigazione Internet, conoscenza applicativi Office, Excel. Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature di profili aventi i seguenti requisiti: residenza a Brindisi (o prov) diploma disponibilità immediata e nessun vincolo contrattuale in corso. Sede operativa Brindisi. Inviare CV per candidarsi menzionando un recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innova Group Srl, cerca personale per la filiale operativa di Forlì (FC). Posizione IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE E RECEPTION La risorsa si occuperà di: _ Emissione e contabilizzazione di D.D.T. e fatture di vendita italiane ed estere _ Verifica del rispetto della normativa IVA per acquisti e vendite _ Monitoraggio clienti _ Gestione archiviazione della documentazione fiscale _ Gestione agenda del Manager di Filiale. Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del pacchetto Office _ Disponibilità immediata Full-Time Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione _ Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì Luogo di Lavoro: FORLI' (FC)
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI, che provenga preferibilmente dal settore della calzatura. La risorsa scelta si dovrà occupare dell'inserimento ordini della gestione delle tempistiche, della gestione degli stati di avanzamento, confrontandosi direttamente con il cliente per eventuali problematiche o informazioni. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, a scelta tra Francese e Spagnolo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Oggi Lavoro S.r.l., filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A GESTIONE SERVIZIIl/la candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una buona esperienza pregressa nel settore del turismo o nella logistica.   La risorsa si occuperà principalmente di: - Emissione fatture e preventivi. - Commercializzare l'azienda verso nuovi clienti. - Rapporti con i clienti.Requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese. - Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. - Resistenza allo stress.   Orario di lavoro: Full-timeLuogo di lavoro: Genova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Gestione delle Materie prime - Distinte basi - Fornitori - Gestione del magazzino carico e scarico
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Buongiorno, per le nostre Agenzie Assicurative (4 mandati con primarie compagnie assicurative italiane) stiamo ricercando un impiegato/a addetto alla gestione dei sinistri assicurativi, sarà fornito supporto per la Gestione delle pratiche con le varie Compagnie Assicurative. Si richiede conoscenza della materia assicurativa o in alternativa di diritto civile (contrattuale).
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Agenzie BLM srl Agenzia di Assicurazioni cerca per l'ufficio di Prato Impiegato/a comprovata esperienza nella gestione dei rami danni non auto, per assunzione a tempo indeterminato, anche part-time. L'organico attualmente è composto da otto impiegati a tempo indeterminato. inviare Inviare C.V. solo se si hanno i requisiti richiesi a: blmricerca@hsrl.it
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Posizioni aperte per impiego in grande azienda italiana operante in franchising su territorio nazionale. Si ricerca: Impiegato per ufficio ordini/acquisti per lo svolgimento delle seguenti attività: definizione e gestione ordini emissione ordini d'acquisto gestione dei rapporti con fornitori gestione merce. Si richiedono i seguenti requisiti: residenza a Brindisi o prov., diploma di maturità, disponibilità immediata e full-time, dinamicità, precisione, competenza nei principali sistemi informatici e fogli di calcolo. Contratto: assunzione a tempo determinato iniziale. Inviare curriculum aggiornato includendo residenza e recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda sita a Brindisi ricerca impiegato per la gestione pratiche e degli ordini aziendali. Il candidato da noi ricercato presenta i seguenti requisiti: stato di disoccupazione o inoccupazione all'atto della convocazione per colloquio in sede nessun vincolo contrattuale diploma conoscenza Pacchetto Office e fogli di calcolo Excel La risorsa si occuperà del contatto con i fornitori e i clienti, gestione fatture e pratiche, gestione e controllo degli ordini. Orario lavorativo: full-time. Sede operativa: Brindisi, Puglia. Contratto di lavoro: Determinato. L' annuncio è esteso ad entrambi i sessi (Legge n. 903/77 e Legge. n. e 125/91) e residenti in Brindisi o provincia. Inviare CV munito di recapito telefonico se aventi requisiti sopra elencati.
Vista prodotto
Italia
Opportunityjob srl seleziona, per Officina Lavorazione Meccanica di Finitura, un Impiegato Tecnico Commerciale gestione commesse. La figura si occuperà di: - Carico lavoro officina in collaborazione con il Responsabile di Officina; - Inserimento Commessa, gestione avanzamento Commessa e dei relativi documenti; - Archiviazione dati tecnici; - Inserimento ordini acquisti speciali e continuativi. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico/ o Laurea in Ingegneria Meccanica o Dei Materali o comunque Diploma Tecnico ma in possesso di competenze meccaniche e pregressa esperienza officine di lavorazione meccaniche/carpenterie metalliche; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Ottimo Inglese; - Automunito. Iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Società cooperativa foggiana apre un nuovo dipartimento acquisti-logistica e ricerca impiegato/a per gestione ordini/acquisti, controllo qualità e smistamento/riordino merci in magazzino. La risorsa ideale deve essere ben organizzata, precisa, dotata di ottime capacità di adattamento e attitudine al problem solving. La ricerca viene svolta prevalentemente tra risorse completamente libere da vincoli contrattuali per inserimento in pochi giorni lavorativi. Si assumono: -residenti a Foggia e/o in provincia -neodiplomati o risorse senza esperienza nel settore. La sede chiede lâ€(TM)inserimento di curriculum vitae e numero di telefono in una mail, per preliminare colloquio in sede.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per azienda zona Pescara una figura di impiegato che si occuperà della gestione degli ordini merci, del ricambio del materiale e della catalogazione degli articoli, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si richiede una persona in possesso di diploma, con un'esperienza anche minima in ambito impiegatizio, ottima conoscenza di excel e power point e che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. L'orario è part time full-time. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.