-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato contatto gestione


Elenco delle migliori vendite impiegato contatto gestione

GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
Per importante azienda operante nel settore SERVIZI si ricerca un impiegato/a gestione ordini e spedizioni.La risorsa si occuperà della coordinazione delle attività di verifica e di gestione degli ordini:attività amministrative generalicorretta gestione amministrativa della clientelacontabilità di magazzino.E' gradita ma non obbligatoria esperienza nella medesima mansione, doti organizzative e capacità di collaborare in squadra, precisione, professionalità e conoscenza dei sistemi informatici principali, conoscenze basiche di contabilità.Titolo di studio: diploma/laurea di primo livello.Disponibilità: richiesta immediata.Contratto: full-time.Annuncio rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia.Inviare se interessati curriculum corredato di esperienze, studi, dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si assume personale per Azienda italiana operante in franchising. Si ricerca per posizione di impiegato per gestione ordini. La risorsa da noi ricercata deve essere in grado di svolgere professionalmente attività di gestione fatture, contabilità, gestione fornitori e clienti, calcolo provvigioni mensili. Si richiede possesso di diploma, ottime doti di problem solving, attitudine al rapporto interpersonale, team work, padronanza di pc, navigazione Internet, conoscenza applicativi Office, Excel. Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature di profili aventi i seguenti requisiti: residenza a Brindisi (o prov) diploma disponibilità immediata e nessun vincolo contrattuale in corso. Sede operativa Brindisi. Inviare CV per candidarsi menzionando un recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innova Group Srl, cerca personale per la filiale operativa di Forlì (FC). Posizione IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE E RECEPTION La risorsa si occuperà di: _ Emissione e contabilizzazione di D.D.T. e fatture di vendita italiane ed estere _ Verifica del rispetto della normativa IVA per acquisti e vendite _ Monitoraggio clienti _ Gestione archiviazione della documentazione fiscale _ Gestione agenda del Manager di Filiale. Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del pacchetto Office _ Disponibilità immediata Full-Time Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione _ Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì Luogo di Lavoro: FORLI' (FC)
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI, che provenga preferibilmente dal settore della calzatura. La risorsa scelta si dovrà occupare dell'inserimento ordini della gestione delle tempistiche, della gestione degli stati di avanzamento, confrontandosi direttamente con il cliente per eventuali problematiche o informazioni. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, a scelta tra Francese e Spagnolo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Oggi Lavoro S.r.l., filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A GESTIONE SERVIZIIl/la candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una buona esperienza pregressa nel settore del turismo o nella logistica.   La risorsa si occuperà principalmente di: - Emissione fatture e preventivi. - Commercializzare l'azienda verso nuovi clienti. - Rapporti con i clienti.Requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese. - Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. - Resistenza allo stress.   Orario di lavoro: Full-timeLuogo di lavoro: Genova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Gestione delle Materie prime - Distinte basi - Fornitori - Gestione del magazzino carico e scarico
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda sita a Brindisi ricerca impiegato per la gestione pratiche e degli ordini aziendali. Il candidato da noi ricercato presenta i seguenti requisiti: stato di disoccupazione o inoccupazione all'atto della convocazione per colloquio in sede nessun vincolo contrattuale diploma conoscenza Pacchetto Office e fogli di calcolo Excel La risorsa si occuperà del contatto con i fornitori e i clienti, gestione fatture e pratiche, gestione e controllo degli ordini. Orario lavorativo: full-time. Sede operativa: Brindisi, Puglia. Contratto di lavoro: Determinato. L' annuncio è esteso ad entrambi i sessi (Legge n. 903/77 e Legge. n. e 125/91) e residenti in Brindisi o provincia. Inviare CV munito di recapito telefonico se aventi requisiti sopra elencati.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda operante nel settore carpenteria meccanica ricerchiamo una figura tecnica che si occuperà della gestione di cantieri, contabilità di cantiere, contatto diretto con i clienti. Indispensabile pregressa esperienza nella mansione. Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico, preferibile diploma di geometra. Inserimento diretto in azienda. Zona: Antegnate. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Posizioni aperte per impiego in grande azienda italiana operante in franchising su territorio nazionale. Si ricerca: Impiegato per ufficio ordini/acquisti per lo svolgimento delle seguenti attività: definizione e gestione ordini emissione ordini d'acquisto gestione dei rapporti con fornitori gestione merce. Si richiedono i seguenti requisiti: residenza a Brindisi o prov., diploma di maturità, disponibilità immediata e full-time, dinamicità, precisione, competenza nei principali sistemi informatici e fogli di calcolo. Contratto: assunzione a tempo determinato iniziale. Inviare curriculum aggiornato includendo residenza e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Opportunityjob srl seleziona, per Officina Lavorazione Meccanica di Finitura, un Impiegato Tecnico Commerciale gestione commesse. La figura si occuperà di: - Carico lavoro officina in collaborazione con il Responsabile di Officina; - Inserimento Commessa, gestione avanzamento Commessa e dei relativi documenti; - Archiviazione dati tecnici; - Inserimento ordini acquisti speciali e continuativi. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico/ o Laurea in Ingegneria Meccanica o Dei Materali o comunque Diploma Tecnico ma in possesso di competenze meccaniche e pregressa esperienza officine di lavorazione meccaniche/carpenterie metalliche; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Ottimo Inglese; - Automunito. Iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Società cooperativa foggiana apre un nuovo dipartimento acquisti-logistica e ricerca impiegato/a per gestione ordini/acquisti, controllo qualità e smistamento/riordino merci in magazzino. La risorsa ideale deve essere ben organizzata, precisa, dotata di ottime capacità di adattamento e attitudine al problem solving. La ricerca viene svolta prevalentemente tra risorse completamente libere da vincoli contrattuali per inserimento in pochi giorni lavorativi. Si assumono: -residenti a Foggia e/o in provincia -neodiplomati o risorse senza esperienza nel settore. La sede chiede lâ€(TM)inserimento di curriculum vitae e numero di telefono in una mail, per preliminare colloquio in sede.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per azienda zona Pescara una figura di impiegato che si occuperà della gestione degli ordini merci, del ricambio del materiale e della catalogazione degli articoli, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si richiede una persona in possesso di diploma, con un'esperienza anche minima in ambito impiegatizio, ottima conoscenza di excel e power point e che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. L'orario è part time full-time. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda cliente cerchiamo un IMPIEGATO/A che si occupi della parte di gestione costi di cantiere.La risorsa dovrà occuparsi di gestire i costi dei cantieri situati a Monaco di Baviera.Si richiede ottima conoscenza della lingua tedesca e disponibilità a trasferte in Germania. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Primario Studio commercialista e consulenza del lavoro con sede in Rivalta s/M ricerca impiegato/a per sostituzione maternità da adibire alla gestione paghe e consulenza del lavoro e adempimenti connessi. Preferibile uso Teamsystem. Si richiedono preferibilmente esperienza nella mansione e disponibilità per full time. Inviare curriculum vitae a risorseumane.974@gmail.com
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda in espansione sul territorio ricerca e seleziona un impiegato/a che sappia utilizzare computer per gestione archivio. Si offre assunzione a tempo determinato, con orario full time.Inviare Cv completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.