-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale gestione


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale gestione

TECNICA COMMERCIALE & GESTIONE AZIENDALE. IMPRESA, CREDITO, CONTABILITÀ. PER OPERATORI DEL BENESSERE. PER GLI IST. PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Asti (Piemonte)
    Impiegato commerciale italia/estero mansioni gestione totale rete commerciale/vendite (clienti esistenti+ricerca nuovi clienti) luogo di lavoro san marzano oliveto (at) settore di attività fabbricazione di macchine automatiche per la dosatura, la confezione e per l'imballaggio (incluse parti e accessori clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;  - Contattare i  fornitori; - Contrattare  i prezzi delle loro forniture,  preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali  variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione  e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche:  ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante come impiegato commerciale (italia e estero)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e a contatto con persone di varie nazionalità? Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita nel settore software ed essere in grado di promuovere i migliori software di settore? Se hai risposto sì alle precedenti domande, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Impiegato commerciale Italia e Estero da inserire all'interno di Dogma Systems che abbia ambizione e volontà di crescita. Dogma Systems sviluppa soluzioni software e hardware per la gestione degli autonoleggi, della localizzazione satellitare e più in generale della gestione delle flotte aziendali (con particolare focus su auto e veicoli commerciali leggeri) vendute in Italia e all'estero. La persona che stiamo cercando si occuperà di contattare i potenziali clienti (telefono, email, social network, etc), identificare le loro esigenze e i loro obiettivi, svolgere una demo/presentazione della soluzione, aggiornare il CRM, redigere il preventivo e concludere la sottoscrizione di contratti. Offriamo: inserimento con tirocinio formativo con rimborso spese al termine del quale seguirà assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita al'interno di un'azienda in continuo movimento. Richiediamo:  il domicilio nelle zone di Ancona, Osimo, Chiaravalle, Jesi o limitrofo, ottima conoscenza della lingua inglese, automunita/o e disponibilità a brevi trasferte sebbe il lavoro si svolga principalmente in ufficio. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità, desiderio di migliorare continuamente e una passione per l'informatica. ATTENZIONE! Questo lavoro non è per te se: Non conosci l'Inglese Non ti piace lavorare nel settore software Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, candidati subito!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un impiegato commerciale estero. Si richiedono: - diploma/laurea - conoscenza fluente della lingua Inglese e Tedesco - esperienza di qualche anno, maturata in analoga mansione - conoscenza uso pc - esperienza nella gestione di agenti e venditori - competenze nella gestione dei clienti, sviluppo e mantenimento di mercati - capacità di negoziazione e trattativa commerciale - doti relazionali ed orientamento al team. La risorsa risponderà al direttore commerciale, avrà la responsabilità della gestione del cliente e del raggiungimento dei budget concordati con la direzione.
    Vista prodotto
    Italia
    SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona IMPIEGATO COMMERCIALE LINGUA FRANCESE Selezioniamo, per importante azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua francese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Il candidato dovrà occuparsi della gestione rete vendita. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte lavorative all'estero. Offresi: inserimento diretto in azienda con prospettive e retribuzione di sicuro interesse. Sede di lavoro: Provincia di Belluno (BL) Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    L’azienda Allreds S.r.l fa realizzare e distribuisce prodotti accessori per la cucina con il proprio brand Kaleidos, caratterizzato da colore e design oltre ad un eccellente qualità nella lavorazione. Stiamo cercando un impiegato commerciale che, dopo un periodo di affiancamento e formazione, supporterà la proprietà nelle seguenti attività: • Inserimento ordini • Aggiornamento anagrafiche • Coordinamento e gestione delle spedizioni • Contatti con clienti ed agenti • Supervisione e gestione delle vendite online sia dirette che attraverso siti specializzati • Supporto alle attività di magazzino Requisiti: - Diploma - Ottime doti comunicative e relazionali con interlocutori interni ed esterni - Disponibilità e flessibilità ad effettuare attività e mansioni diversificate - Desiderio di crescere in una realtà medio-piccola - Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre inserimento con un contratto di stage full time dal lunedì al venerdì. Sede: Castegnato Si richiede di inviare la propria candidatura.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Mansione Randstad Italia cerca, per azienda con ufficio a Forlì, un impiegato commerciale back office Responsabilità La risorsa svolgerà un lavoro in autonomia e, dopo iniziale formazione e affiancamento, si occuperà di piccola attività amministrativa (registrazione fatture, prima nota..), del contatto con i clienti, preparazione preventivi gestione e smistamento telefonate in entrata.  Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time. Competenze Si richiede precedente esperienza in ambito amministrativo e nella gestione di clienti.  Richiesta flessibilità oraria e competenze nel lavoro in autonomia.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ADHR Group -  filiale di Vicenza, seleziona per solida e strutturata azienda cliente un: IMPIEGATO COMMERCIALE ? EXPORT MANAGER ASSISTANT La risorsa, inserita all?interno dell?Ufficio Commerciale, sarà di supporto all?Export Area Manager e si occuperà delle seguenti attività: gestione clienti; preparazione preventivi; ricerca nuovi clienti; frequenti visite commerciali presso i clienti. Il candidato/a ideale ha maturato un?esperienza in posizione analoga di almeno 3/4 anni ed è in possesso di un?ottima conoscenza della lingua tedesca e buona della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali, comunicative e di negoziazione, orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario di lavoro full time con disponibilità a frequenti trasferte estere (circa due settimane al mese) in paese di lingua tedesca. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all?esperienza e alle competenze del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Elpe HR  Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente impiegato commerciale Italia. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all?interno dell?ufficio commerciale e si occuperà di ricerca e gestione di clienti Italia. Contratto: da definire Orario: full time, a giornata Luogo di lavoro: Barbata (BG) REQUISITI - automunito - preferibile provenienza settore laterizi o edilizia - disponibilità immediata  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Exo Zero 1 srl, società di comunicazione, marketing, editoria e TV sita a Mirano (VE), ricerca, per potenziamento del proprio organico, un/una IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa sarà sotto la supervisione del responsabile commerciale e svolgerà le seguenti funzioni: - contattare nuovi clienti e clienti esistenti; - Gestione dei preventivi; - Monitoraggio dello stato di avanzamento dei preventivi. Requisiti fondamentali: - Laurea o cultura equipollente; - Esperienza nel ruolo, preferibilmente se svolte in agenzie di comunicazione; - capacità di lavorare in team. Requisiti preferenziali: - Spiccate doti commerciali; - Competenze in ambito grafico; Giornata lavorativa: Full Time. Sede di lavoro: Mirano (VE). La retribuzione, oltre ai massimi livelli di mercato, sarà commisurata alle competenze e al potenziale dimostrati dal candidato. Sono previsti anche incentivi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    F.L. seleziona per conto di azienda cliente del settore tessile Impiegato commerciale La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di gestione pacchetto clienti, presentazione prodotti e presenza a fiere. Contratto: CCNL metalmeccanici-artigianato, livello 3 Disponibilità: a giornata, full time Luogo di lavoro: Ghisalba (BG) Durata: 3 mesi iniziale somministrazione, scopo assunzione Requisiti: - esperienza pregressa - preferibile provenienza settore tessile - disponibilità a trasferte - fluente conoscenza lingua inglese Per candidarsi inviare il proprio CV rispondendo all’annuncio e indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Nell'ottica di una costante espansione e sviluppo dell'area "Vendite Dirette" 4G Italia srl, partner nazionale Wind 3 Business, ricerca per l'area Nord Ovest Italia una nuova risorsa da inserire nel ruolo di "Impiegato Commerciale". Il ruolo prevede: Ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ambito B2B. Gestione e sviluppo delle attività connesse al mantenimento della Customer Base personale e conferita dall'azienda. Il candidato ideale possiede almeno i seguenti requisiti: Affidabilità e buoni doti relazionali. Capacità nel perseguire i propri tgt di vendita e nell'attuare la strategia commerciale idonea al conseguimento degli obiettivi aziendali prefissati. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ICT/TLC Inquadramento con relativo periodo di prova. Retribuzione CCNL Commercio e Terziario. Variabile mensile e Benefit. Auto aziendale a superamento del periodo di prova Ulteriori dettagli in sede di colloquio.
    Vista prodotto
    Italia
    Opportunityjob srl seleziona, per Officina Lavorazione Meccanica di Finitura, un Impiegato Tecnico Commerciale gestione commesse. La figura si occuperà di: - Carico lavoro officina in collaborazione con il Responsabile di Officina; - Inserimento Commessa, gestione avanzamento Commessa e dei relativi documenti; - Archiviazione dati tecnici; - Inserimento ordini acquisti speciali e continuativi. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico/ o Laurea in Ingegneria Meccanica o Dei Materali o comunque Diploma Tecnico ma in possesso di competenze meccaniche e pregressa esperienza officine di lavorazione meccaniche/carpenterie metalliche; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Ottimo Inglese; - Automunito. Iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sc formaprof ente accreditato alla formazione e ai servizi al lavoro con regione lombardia cerca per azienda vendita ricambi meccanica un impiegato commerciale che si occupera' di: contatto clienti e spedizionieri gestione magazzino emissione ddt requisiti: diploma conoscenza software zucchetti, word excel e inglese. dinamico veloce collaborativo ottima comunicazione telefonica residenza in zona cinisello o limitrofi esperienza nella mansione Verrà inizialmente proposto un contratto determinato o di tirocinio extracurriculare (allo scopo di provare la persona) al termine del quale la persona verrà assunta a tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda di Montebelluna cerchiamo impiegato commerciale estero, ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese. La risorsa si occuperà della gestione completa del cliente e degli ordini, dalla loro ricezione alla loro evasione, effettuerà visite presso i clienti, parteciperà a fiere di settore e dovrà occuparsi della ricerca di nuovi clienti.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante realtà situata nelle zone di Verdello (BG), cerchiamo 1 IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza delle lingua russa e con esperienza pregressa nella vendita e nella gestione del cliente. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante realtà situata nelle zone di Verdello (BG), cerchiamo 1 IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza delle lingua inglese e con esperienza pregressa nella vendita e nella gestione del cliente. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per un nostro Cliente di Fontanelle (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO COMMERCIALE LINGUA TEDESCA. La risorsa, una volta inserita, si occuperà della gestione degli ordini, dell'invio di offerte/preventivi, del contatto col cliente (telefonicamente o via mail) e della risoluzione di eventuali problematiche relative alle vendite. E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua tedesca e un'esperienza pregressa nella stessa mansione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante Multinazionale - leader nel settore automotive - siamo alla ricerca di un impiegato commerciale madrelingua tedesca con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa, verrà inserita all'interno di team giovane e dinamico; dovrà occuparsi della gestione di eventuali problematiche che emergeranno nel mercato di competenza. E' richiesta buona padronanza di excel.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    FUTURENERGY AZIENDA GENOVESE LEADER NELL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI PICCOLE E MEDIE IMPRESE RICERCA PER AMPLIAMENTO DEGLI UFFICI DI FROSINONE LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI 6 IMPIEGATI COMMERCIALI 2 AREA MANAGER PER LA FIGURA DI IMPIEGATO COMMERCIALE SI RICHIEDE: DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME DIPLOMA PER LA FIGURA DI AREA MANAGER SI RICHIEDE: DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; DIPLOMA/LAUREA; ESPERIENZA NELLA GESTIONE E FORMAZIONE DI FIGURE COMMERCIALI B2B; SI OFFRE POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO; AUTO AZIENDALE; PORTAFOGLIO CLIENTI; FORMAZIONE AI MASSIMI LIVELLI; I PROFILI PIU' INTERESSANTI SARANNO RICHIAMATI PER UN PRIMO COLLOQUIO CONOSCITIVO.
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Si seleziona un IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE per Gonars(Ud). La risorsa in questione si occupera' principalmente di: Inserimento preventivi/ordini a clienti italiani/esteri; emissione documenti correlati alla produzione; Gestione spedizioni Italia/Europa/Extra UE ed emissione di relativa documentazione; Assistenza pre/post vendita e mantenimento dei rapporti commerciali con clienti. Requisiti richiesti: - Diploma di Istituto d'istruzione superiore ad indirizzo tecnico-commerciale e conoscenza della lingua Inglese livello intermedio, gradita conoscenza di Francese e/o Spagnolo; - Almeno breve esperienza nella mansione e buone capacità relazionali e di problem solving; - Buona conoscenza del pacchetto Office e della Posta elettronica; - Attitudine a lavorare in team, proattività e propositività; - Automunito, patente B. ORARIO DI LAVORO FULL TIME(08:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30 da lunedì a venerdì) Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Ricerchiamo per la filiale di Forlì (FC) una persona da integrare nell'organico con la mansione di Impiegato Commerciale. La mansione prevede la gestione del portfolio clienti Business (clienti che gestiamo già da alcuni anni) sia tramite mail, telefono o appuntamenti prefissati nonchè il ruolo di SEGRETERIA generica. Offriamo: - Contratto dal primo giorno di lavoro; - Tablet, PC e tutto l'occorrente per lavorare in autonomia; - Stipendio mensile e incentivi. Ricerchiamo: - Ottime doti comunicative; - Disponibilità Full-time e immediata; - Buone conoscenze del pacchetto Office.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.