-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato gestione materie prime


Elenco delle migliori vendite impiegato gestione materie prime

FIDOCHEF® CIBO PER CANI CON LE MIGLIORI MATERIE PRIME FRESCHE, ANATRA E SALMONE, CIBO CANI SENZA GLUTINE DISIDRATATO, DIVENTA CIBO PER CANI UMIDO DI QUALITÀ VARI GUSTI(GOURMET)
  • ✅COS’E’ FIDOCHEF: è il cibo per cani di tutte le taglie, età e razze, preparato con le MIGLIORI MATERIE PRIME destinate all’alimentazione umana, Cibo Sano e Nutriente fatto in ITALIA e pensato per la salute dei nostri cani. Vari gusti disponibili
  • ✅MENU GOURMET con ANATRA E SALMONE: Ricco di proteine Con Omega 3 ed antiossidanti Ingredienti Naturali Anatra, Salmone e Bacche di goji. 70% PESCI ed ingredienti di origine animale – 30% Frutta e Verdura - cibo SENZA GLUTINE ottimo per riempire cibo giochi per cani
  • ✅QUALITA’: Utilizziamo materie prime fresche e di primissima scelta. Proprietà organolettiche al top dato che nutrienti importanti, vitamine e minerali rimangono inalterati. Migliora la digestione, dona un Pelo sano e più energia ai nostri amici a 4 zampe.
  • ✅UTILIZZO: Fidochef è un cibo cani disidratato Devi solo aggiungere un pò d’acqua per ottenere un ottimo cibo per cani umido naturale. Natural trainer cani Fidochef è un cibo adatto a tutti i cani SI CONSIGLIA un periodo di transizione di 7 giorni in cui abituare il cane alla nuova alimentazione.
  • ✅1 pz. FIDOCHEF CORRISPONDE A 21 SCATOLETTE CIBO PER CANI DA 140GR: Basta infatti aggiungere dell’acqua con il misurino in dotazione per OTTENERE FINO A 3KG DI CIBO CANI UMIDO. Siamo al fianco dei nostri clienti per qualsiasi dubbio o chiarimento potrete contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIDOCHEF® CIBO PER CANI CON LE MIGLIORI MATERIE PRIME FRESCHE, TONNO E GAMBERI, CIBO CANI SENZA GLUTINE DISIDRATATO, DIVENTA CIBO PER CANI UMIDO DI QUALITÀ VARI GUSTI (MARE)
  • ✅COS’E’ FIDOCHEF: è il cibo per cani di tutte le taglie, età e razze, preparato con le MIGLIORI MATERIE PRIME destinate all’alimentazione umana, Cibo Sano e Nutriente fatto in ITALIA e pensato per la salute dei nostri cani. Vari gusti disponibili
  • ✅MENU MARE TONNO CON GAMBERI: Con Omega 3, antiossidanti, polpette di salmone, gamberi, pesce azzurro a vista e tante bacche naturali. 70% Pesci ed ingredienti di origine animale – 30% Frutta e Verdura – cibo SENZA GLUTINE ottimo per riempire cibo giochi cani
  • ✅QUALITA’: Utilizziamo materie prime fresche e di primissima scelta. Proprietà organolettiche al top dato che nutrienti importanti, vitamine e minerali rimangono inalterati. Migliora la digestione, dona un Pelo sano e più energia ai nostri amici a 4 zampe
  • ✅UTILIZZO: Fidochef è un cibo cani disidratato Devi solo aggiungere un pò d’acqua per ottenere un ottimo cibo per cani umido naturale. Natural trainer cani Fidochef è un cibo adatto a tutti i cani SI CONSIGLIA un periodo di transizione di 7 giorni in cui abituare il cane alla nuova alimentazione
  • ✅1 pz. FIDOCHEF CORRISPONDE A 21 SCATOLETTE CIBO PER CANI DA 140GR: Basta infatti aggiungere dell’acqua con il misurino in dotazione per OTTENERE FINO A 3KG DI CIBO CANI UMIDO. Siamo al fianco dei nostri clienti per qualsiasi dubbio o chiarimento potrete contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIDOCHEF® CIBO PER CANI CON LE MIGLIORI MATERIE PRIME FRESCHE, OCA E AGNELLO, CIBO CANI SENZA GLUTINE DISIDRATATO, DIVENTA CIBO PER CANI UMIDO DI QUALITÀ VARI GUSTI (TERRA)
  • ✅COS’E’ FIDOCHEF: è il cibo per cani di tutte le taglie, età e razze, preparato con le MIGLIORI MATERIE PRIME destinate all’alimentazione umana, Cibo Sano e Nutriente fatto in ITALIA e pensato per la salute dei nostri cani. Vari gusti disponibili
  • ✅MENU TERRA: OCA E AGNELLO: Ricco di proteine con polpette di Carne di AGNELLO, con bacche di acai e di goji. 70% CARNE ed ingredienti di origine animale – 30% Frutta e Verdura – cibo SENZA GLUTINE ottimo per riempire cibo giochi per cani
  • ✅QUALITA’: Utilizziamo materie prime fresche e di primissima scelta. Proprietà organolettiche al top dato che nutrienti importanti, vitamine e minerali rimangono inalterati. Migliora la digestione, dona un Pelo sano e più energia ai nostri amici a 4 zampe.
  • ✅UTILIZZO: Fidochef è un cibo cani disidratato Devi solo aggiungere un pò d’acqua per ottenere un ottimo cibo per cani umido naturale. Natural trainer cani Fidochef è un cibo adatto a tutti i cani SI CONSIGLIA un periodo di transizione di 7 giorni in cui abituare il cane alla nuova alimentazione
  • ✅1 pz. FIDOCHEF CORRISPONDE A 21 SCATOLETTE CIBO PER CANI DA 140GR: Basta infatti aggiungere dell’acqua con il misurino in dotazione per OTTENERE FINO A 3KG DI CIBO CANI UMIDO. Siamo al fianco dei nostri clienti per qualsiasi dubbio o chiarimento potrete contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rovigo (Veneto)
Gestione delle Materie prime - Distinte basi - Fornitori - Gestione del magazzino carico e scarico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Pesaro cerca un impiegato tecnico con esperienza nel controllo qualita', certificazioni UNI e gestione di laboratorio di cosmetica. Si richiede: Conoscenza e/o esperienze pregresse nell'ambito delle normative di certificazioni UNI per affiancamento nella gestione delle procedure per il mantenimento delle certificazioni aziendali acquisite: mantenimento certificazioni UNI 9001, 14001, futura acquisizione 45001; Capacita di gestione e organizzazione di un laboratorio; Capacità e propensione al problem solving; Attitudine all'azione e spirito di iniziativa; Predisposizione al lavoro in team; Conoscenza lingua inglese scritta e parlata livello autosufficiente per scrivere e parlare fluentemente; Voglia di fare ricerca e sviluppo di materiali nuovi anche in collaborazione con Università e centri esterni; Conoscenza di cosa sia una MSDS e relativa lettura; Preferibile conoscenza dei principali quadri normativi dei prodotti finiti venduti (cosmetico e REACH/CLP); Preferibile conoscenza dei principali documenti tecnici che devono accompagnare le materie prime e i prodotti finiti o comunque richiesta confidenza nel maneggiare e leggere documenti tecnici; Preferibile capacità di pianificazione e valutazione per controllo qualità dei Fornitori e delle materie prime ricevute / acquistate; Preferibile conoscenza dei contenuti legali per l'etichettatura dei prodotti; Preferibile conoscenza dei test di laboratorio obbligatori per la messa in vendita di un prodotto cosmetico e dei documenti per la registrazione in EU.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'emissione degli ordini, la gestione degli approvvigionamenti e la relazione con i fornitori rappresentano da sempre la tua quotidianità? Cerchi un'azienda intrisa di storia e al contempo innovativa, disponibile a farti crescere e a valorizzare i tuoi risultati? La nostra azienda ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ED APPROVVIGIONAMENTI Per la propria sede operativa di Salerno La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Cerchiamo quindi un talento che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e acquisti...Sei tu? Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Gradito il domicilio nelle vicinanze di Salerno. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un impiegato ufficio acquisti.  Responsabilità La persona selezionata si occuperà di seguire i processi di:  -gestione e controllo degli ordini supportando il reparto di approvvigionamento delle materie prime -pianificazione e valutazione della qualità delle materie prime acquistate Competenze Si richiede:  - abilità di negoziazione - preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti - predisposizione al teamwork - capacità di problem solving Si offre inserimento diretto in azienda, l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza.
Vista prodotto
Italia
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in Rimini e operante nel settore metalmeccanico, un impiegato Ufficio Acquisti jr. La risorsa sarà inserita in un programma di crescita all'interno dell'Ufficio Acquisti, supportando le attività di gestione e approvvigionamento di materie prime, semilavorati, componenti, e servizi gestendo un parco fornitori nazionali (e internazionali). Si occuperà della elaborazione emissione gestione degli ordini, del rispetto della pianificazione, delle eventuali non-conformità fornitore, delle fasi di negoziazione, entrando nello specifico degli aspetti economici e tecnici di materiali/componenti acquistati. Sarà responsabile, con crescente autonomia, della performance dei fornitori e della generazione di opportunità di saving. Opererà a stretto contatto con Produzione, Ricerca e Sviluppo nonché Qualità e anche in modo meno frequente tutti gli altri dipartimenti richiedenti occupandosi di semilavorati e componenti finiti e servizi Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza del disegno tecnico meccanico - precedente esperienza triennale Completano il profilo: - orientamento al cliente, interno ed esterno - capacità di ascolto e condivisione - Curiosità e motivazione alla continua crescita personale professionale - passione L'azienda offre contratto di sicuro interesse finalizzato alla stabilizzazione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore LEGNO: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SALGAREDA per realtà operante nel settore del legno.Mansioni:Approvvigionamento di materie prime, ricambistica per impianti e semilavorati;Gestione del flusso di acquisto per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche;Ricerca nuovi fornitori, stesura report previsionali, monitoraggio riduzione costi e validazione di nuovi componenti a disegno e commerciali;Supporto nella soluzione di problematiche connesse alla fornitura di componenti ed eventuali non conformità riscontrate;Supporto nella redazione delle trattative commerciali dal punto di vista dell'inserimento dati nel gestionale;Interfaccia con fornitori esteri.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 6 mesi come impiegato ufficio acquisti;Laurea o Diploma in ambito tecnico meccanico;Confidenza con il pacchetto office;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità oraria;Caratteristiche dell'offerta:Contratto: Scopo assunzione/apprendistato.Luogo di lavoro: SALGAREDA (TV)Disponibilità oraria: Full-time giornalieroI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all'Ufficio Acquisti e Supply Chian. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: - Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione - Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione - Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento - Gestione ordini verso carpenteria interna - Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo - Gestione resi e non conformità -Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione - Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà ns. cliente selezioniamo un impiegato tecnico per il settore metalmeccanico in età d'apprendistato Il candidato si occuperà del disegno di particolari meccanici, gestione degli acquisti di materie prime e relativo contatto con i fornitori e controllo qualità del materiale in entrata Richiesto il diploma ad indirizzo meccanico o affine, la conoscenza di solidworks o cad-cam Completano il profilo buone doti relazionali e capacità di lavorare in team RESIDENZA: MONTECCHIO MAGGIORE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un impiegato ufficio acquisti per importante azienda con sede Ancona. Il candidato dovrà: - affiancare il Direttore Acquisti nella attività di acquisto per i beni e servizi richiesti per il mantenimento e lo sviluppo dell’attività aziendale; - assicurare la copertura dei fabbisogni necessari per il corretto svolgimento delle attività sviluppando, con la supervisione del Direttore Acquisti, il programma delle cadenze settimanali, mensili o di maggior periodo quando necessario; - assistere il Direttore Acquisti nella gestione diretta e amministrativa dei fornitori e nelle problematiche coinvolgenti i fornitori relative alle difformità qualitative o quantitative rilevate all’arrivo delle merci acquistate; - gestire, in collaborazione con il Magazzino Materie Prime, la tempistica degli approvvigionamenti in modo da ottimizzare il ciclo delle scorte; REQUISITI: - diploma di maturità o laurea magistrale. Preferito l’indirizzo “Ingegneria Gestionale”; - familiarità all’uso dei principali applicativi software e gestionali; - buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese - eventuale conoscenza di altre lingue straniere(Tedesco, Spagnolo, Russo,...) - disponibilità ad orari di lavoro elastici e full-time; - disponibilità a trasferte periodiche. Offresi contratto a norma con remunerazione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime;- no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi;- Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Sedi ufficio Rende (CS) - Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda produttrice di bulloneria standard e speciale un ADDETTO UFFICIO ACQUISTILa persona verrà inserita in una realtà strutturata e lavorerà in team con altri colleghi dell'ufficio acquisti.La figura inserita si occuperà di:- assicurare l'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati, delle attrezzature e dei materiali per la produzione e la gestione dei servizi di utilità per l'azienda tramite emissione degli ordini di acquisto in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi- analisi delle richieste di beni e servizi da acquistare- supporto alla selezione dei fornitori sulla base delle specifiche tecniche dei materiali e dei requisiti definiti nel sistema di qualità aziendale- definizione dei prezzi di acquisto, disposizione delle forme di pagamento, dei lotti minimi, dei lead time di approvvigionamento e altri aspetti contrattuali- riduzione costi- valutazione delle offerte e individuazione del fornitore adeguato- supporto alla predisposizione di contratti di beni e/o servizi nell'ambito delle deleghe ricevute- garantire il rispetto dei tempi e delle quantità consegnate e del livello qualitativo dei prodotti e servizi fornitiSi richiede ottima conoscenza della lingua inglese (sia gestione mail sia telefonate).Disponibilità immediata.Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì (con possibilità di eventuali straordinari)Luogo di lavoro: Turate (CO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
La figura richiesta, riportando direttamente alla Direzione Tecnico-Commerciale, avrà la responsabilità della pianificazione e gestione degli Acquisti, occupandosi della selezione e valutazione dei fornitori e della negoziazione dei contratti di fornitura, gestendo l'intero processo. Requisiti richiesti: o Pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo in aziende del settore legno/arredo. o Preferibile diploma/laurea ad indirizzo tecnico-gestionale. o Conoscenza di prodotti e materie prime necessari per la realizzazione di prodotti d'arredo. o Conoscenza di macchine ed attrezzature per la lavorazione del legno, delle tecniche di costruzione inerenti i prodotti d'arredo. o Ottima conoscenza lingua inglese. o Buona capacità di apprendimento e di comunicazione con tutti i livelli dell'organizzazione. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Tecnico-Commerciale, avrà la responsabilità della pianificazione e gestione degli Acquisti, occupandosi della selezione e valutazione dei fornitori e della negoziazione dei contratti di fornitura, gestendo l'intero processo. Si offre assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro Provincia di Lecce Disponibilità oraria: Full Time I candidati interessati possono inviare il proprio cv all'indirizzo email indicato, indicando nell'oggetto "Candidatura rif. Buyer"
Vista prodotto
Italia
Norditalia Group Srl specializzata nella fabbricazione di apparecchiature elettromedicali da oltre 50 anni ricerca: Ingegnere elettronico / meccanico Perito elettronico / meccanico Funzione Inserimento in aerea tecnica. Gestione Fascicoli tecnici prodotti, documentazione tecnica, specifiche prodotti e materie prime, analisi standard di prodotto e verifica di conformità dei prodotti. Partecipazione alle attività di R&D. Esecuzione di test e prove. Contatti con fornitori sia italiani che stranieri. Studi: laurea in ingegneria elettronica / meccanica o in alternativa perito elettronico / meccanico Lingue: inglese fluente sia scritto che parlato Sistemi informatici: Windows Office Acces CAD Conoscenze standard di prodotto / sistema di qualità: I presenti standard se conosciuti rappresentano un vantaggio nella selezione del candidato: ISO13485 ISO9001 - EN 60601-1 - EN 14971 - EN 60601-1-2 - EN 60601-1-6 - EN 60601-1-11 Preferenze: se possibile con esperienza lavorativa se possibile candidati provenienti dal settore elettromedicale / medicale Sede lavorativa Via colli storici 215, Desenzano del Garda (frazione. San Martino della Battaglia) - www.norditalia.biz Email per invio curriculum vitae: collabora@norditalia.biz Se interessati vi preghiamo gentilmente di inviare il vostro curriculum vitae allindirizzo mail sopra indicato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.