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Responsabile filiale busto


Elenco delle migliori vendite responsabile filiale busto

BUSTO STATUA NERONE DA COLLEZIONE FATTA A MANO - IMPERATORI ROMANI - STORIA DI ROMA - ALTEZZA DI 16 CM
  • ✅BELLEZZA SENZA TEMPO - I nostri busti in marmo che riproducono personaggi storici famosi doneranno importanza a qualsiasi luogo con la loro eleganza, raffinatezza e sobrietà.
  • Prestigiosa idea regalo per compleanno e laurea, splendido elemento di arredo dallo stile intramontabile.
  • ✅ ARTIGIANATO FIORENTINO - Firenze è la patria dei più grandi artisti e scultori di sempre. I nostri busti sono modellati con cura da artigiani fiorentini e rifiniti a mano con vernice bianca o patinata. Eventuali difetti sono simbolo di unicità.
  • ✅ MATERIALI DI QUALITÀ - Per la realizzazione di questi busti utilizziamo agglomerato di polvere di marmo e resina. Materiali selezionati di qualità estremamente resistenti e durevoli.
  • ✅ DESIGN CLASSICO - Che sia in camera, in salotto, all’ingresso o in ufficio, questo busto in scultura classica che misura 15 cm e pesa solo 350 g si adatterà alla perfezione a qualsiasi stile e arredamento.
  • ✅ UN REGALO UNICO - Questo riproduzione in busto di personaggi famosi sarà un regalo premuroso in occasioni speciali come compleanno, anniversario, laurea, Natale, inaugurazione di casa o ufficio.
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BUSTO STATUA NEWTON - RIPRODUZIONE BUSTO, SCULTURA MARMO E RESINA, 15 CM, 350 GR - ARTIGIANATO TOSCANO DESIGN, VERNICIATI A MANO – IDEA REGALO
  • ✅Ginger Shop Online propone fedeli riproduzioni di famose statue artistiche realizzate con polvere di marmo e resina tipica del Design Toscano abile scultore del marmo e dell’alabastro. Le piccole differenze dagli originali e tra ciascuna opera non sminuiscono il valore del prodotto bensì sono garanzia di una lavorazione artigianale fatta a mano come era in passato.
  • ✅BELLEZZA SENZA TEMPO - I nostri busti in marmo che riproducono personaggi storici famosi doneranno importanza a qualsiasi luogo con la loro eleganza, raffinatezza e sobrietà.
  • ✅ ARTIGIANATO FIORENTINO - Firenze è la patria dei più grandi artisti e scultori di sempre. I nostri busti sono modellati con cura da artigiani fiorentini e rifiniti a mano con vernice bianca o patinata. Eventuali difetti sono simbolo di unicità.
  • ✅ MATERIALI DI QUALITÀ - Per la realizzazione di questi busti utilizziamo agglomerato di polvere di marmo e resina. Materiali selezionati di qualità estremamente resistenti e durevoli.
  • ✅ DESIGN CLASSICO - Che sia in camera, in salotto, all’ingresso o in ufficio, questo busto in scultura classica che misura 15 cm e pesa solo 350 g si adatterà alla perfezione a qualsiasi stile e arredamento.
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BUSTO DI MANICHINO DI MODA PER COSTUMI DA BAGNO PER INTIMO FEMMINILE, BUSTO DI MANICHINO DI MODA PER ABBIGLIAMENTO SPORTIVO FEMMINILE BIANCO, PER MODA E ARREDAMENTO DI NEGOZI DI COSTUMI DA BAGNO DI
  • Busto/vestito di alta qualità per esporre indumenti, gioielli, biancheria intima e costumi da bagno
  • L'interno è realizzato in materiale PE/PP e l'esterno è in vernice brillante
  • Plastica robusta in modo da poterlo pulire facilmente con qualsiasi prodotto per la pulizia
    Grande espositore di abbigliamento per negozi al dettaglio, scattare foto o fiere
  • Costruzione modellata resistente e durevole per un uso quotidiano regolare
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: Verona. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Monza (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Esamino posizione d’impiego come Responsabile in attività di filiale Industriale del settore meccanico, elettronico, chimico e dell’edilizio avanzato, produzione e installazioni. Referenze particolari e lungo Curriculum vitae ed esperienze. Disponibile in Z.I. Cosenza, Rende e hinterland o altri luoghi nazionali o esteri. L’azienda potrà contattarmi dal presente sito trasmettendomi un suo telefono e/o indirizzo email.
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Italia (Tutte le città)
Per nuova sede di telecomunicazioni si seleziona un/a responsabile filiale per coordinamento ufficio e assistenza clienti. Requisiti: -Capacità di problem solving - Lavoro di squadra _ Relazionarsi al pubblico full-time
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Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
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Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
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Taranto (Puglia)
RESPONSABILE COMMERCIALEIl candidato, coordinandosi con il responsabile di funzione, si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l'acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, ed eventi.Altri Requisitio Buona conoscenza del pacchetto Office.o Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.o Capacità di problem solving.o Attitudine alla vendita.Completano il profilo serietà ed ottime capacità di comunicazione.Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Filiale in nuova apertura su Benevento ricerca per inserimento in organico interno, una addettoa all'amministrazione del personale all'interno dell'azienda con disponibilità nell'immediato.La risorsa sarà inserita in ufficio e affiancherà il team di filiale, si occuperà delle seguenti attività:-Residenza in Benevento-Avellino e provincia- Colloqui di selezione- Gestione amministrativa e attivazione corsi di formazione- Attività di screening dei curriculumOffriamo un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione mensile fissa e un iniziale contratto a tempo determinato full time. Richiediamo uno stato di inoccupazione e residenza in Catanzaro o provincia.Allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloqu
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Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloquio in Performare Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
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Taranto (Puglia)
Filiale di Taranto ricerca una risorsa da inserire all' interno del dipartimento logistico che deve essere energico e possedere entusiasmo, curiosità, spirito imprenditoriale e capacità di adattarsi ad una azienda in fase di strutturazione e di forte espansione. Descrizione Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: o Ricevimento, spedizione e contabilizzazione di merci e prodotti finiti; o Pianificazione e distribuzione dei prodotti nel rispetto dei flussi logistici in entrata e in uscita; o Assicurare il normale svolgimento delle attività del personale in organico; o Garantire la sicurezza dell'ambiente di lavoro (persone, mezzi, strutture); o E' responsabile dello sviluppo dei progetti di efficienza logistica. La retribuzione e l' inquadramento contrattuale verranno commisurate alle reali capacità professionali. Luogo di lavoro: Taranto.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati   RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni.   Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress   Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Filiale di solida azienda sita a Brindisi ricerca impiegato aziendale. La risorsa selezionata si occuperà di valutare e selezionare i candidati per l'inserimento di una posizione lavorativa all'interno della nostra Azienda. Le attività da svolgere sono le seguenti: -effettuare scrematura dei candidati sulla base dei curriculum vitae ricevuti e dei criteri di selezione stabiliti; -effettuare colloqui e stabilire i requisiti dei candidati in base alle esigenze ed obiettivi dell'azienda; -individuare tra i candidati ascoltati quello più idoneo a ricoprire la posizione lavorativa; -formare e affiancare i nuovi assunti nell'inserimento in azienda. Si richiedono le seguenti competenze personali: -capacità interpersonali, comunicative e relazionali, ottime capacità di ascolto; -abilità organizzative e di gestione del tempo e di lavoro di squadra; -abilità amministrative ed informatiche; -utilizo dei sistemi informatici per la gestione del lavoro; -utilizzo di programmi di videoscrittura, database, fogli elettronici, fax, posta elettronica, internet. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e diploma di maturità. Disponibilità: immediata. Orario: full-time. L'azienda offre un primo inserimento con contratto a tempo determinato. Inviare proprio CV, munito di recapito telefonico, se interessati.
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