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Impiego amministrativo


Elenco delle migliori vendite impiego amministrativo

NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIETTA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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Catania (Sicilia)
Ufficio amministrativo cerca addetto all'amministrazione e disbrigo pratiche e documenti. Impiego part time su turni. Mansioni: - Organizzazione magazzino cartaceo/amministrativo. - Catalizzazione pratiche e documenti. Inviare CV con foto, età max 35.
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Taranto (Puglia)
Importante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede impiegato/a amministrativo/a.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda di Roma ricerca un impiegato amministrativo.Il candidato sarà alla gestione delle pratiche amministrative della azienda. Nello specifico si occuperà di gestione buste paga, comunicazioni agli enti (infortuni, malattia, ecc).Requisiti- diploma o laurea (preferenziale in Ragioneria) - conoscenza del Pacchetto Office (Excel sopratutto) - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato breve esperienza in studi di consulenza del lavoroSi offre: contratto determinato. Orario di lavoro: full-timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
La risorsa inserita gestirà l'accoglienza clienti e sarà di supporto al personale operativo in magazzino, all'ufficio acquisti e alla gestione della logistica (DDT, packing list, corrieri e fornitori).Requisiti per il ruolo:- Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico- Patente B, Automunito- Flessibilità oraria- Soft Skills: Dinamico e proattivo, con buone doti di relazione e comunicazione.Si offre: inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda leader operante nel settore della depurazione ricerca per la sede di Bari: N 1 CONTABILE. da inserire nellâ€(TM)ufficio amministrativo FULL TIME. Sede lavorativa: BARI. Requisiti richiesti: • Diploma di Ragioniere, laurea o titolo equivalente nell'ambito economico/amministrativo • buona conoscenza e manualità con i servizi informatici (Excel, word e Posta Elettronica) • flessibilità, affidabilità, dinamismo e capacità di lavorare in team • buona conoscenza della lingua italiana. Si richiede flessibilità rispetto agli orari e ai turni di lavoro e DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA. Si offre contratto a tempo determinato con livello da definire secondo attitudini del candidato prescelto
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Roma (Lazio)
Ufficio Tecnico zona ''Casilina'' ricerca figura amministrativa/contabile/segreteria e/o tecnica alle prime esperienze per collaborazione. I requisiti richiesti sono: eta' compresa tra i 18 e i 25 anni, ed una disponibilità' di impiego full time lun/ven. Conoscenza pacchetto Office. Per info e colloquio inviare cv con recapito telefonico. [*vedi modalità di candidatura*] No perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torre Annunziata (Campania)
Diplomata in ragioneria con varie esperienze di apprendistato nel ambito contabile e amministrativo presso aziende e studi commercialisti frequentante il corso universitario di diritto per l'impresa nazionale ed internazionale valuta proposte nel ambito economico e giuridico anche di tirocinio, stage, apprendistato e part time cell 3334307085
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Italia (Tutte le città)
cerchiamo personale per attività di amministrazione, segreteria e archiviazione pratiche. Richiesta buona conoscenza informatica e spiccata intraprendenza e precisione.
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Vicenza (Veneto)
"Job Select in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti in diversi settori, seleziona giovani in cerca di occupazione interessati ad intraprendere un percorso finalizzato a formare la figura dell'IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Il progetto prevede: - 140 ore di formazione tecnica specifica - 2 mesi di stage con rimborso spese Il percorso formativo è finalizzato all'acquisizione di competenze tecnico-specialistiche in campo amministrativo, con particolare attenzione alla gestione della contabilità ordinaria e alla corretta registrazione di scritture contabili. Durante lo stage la figura supporterà l'ufficio amministrativo nella registrazione movimenti contabili (fatture attive, passive, corrispettivi, pagamenti e incassi etc.), gestione scritture prima nota, gestione entrate e pagamenti, archivio clienti/fornitori, predisposizione adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche. Requisiti richiesti: o Età di apprendistato o Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in Ragioneria o Economia e Commercio o Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving Sede del Corso: Padova (PD). Sedi del Tirocinio: aziende in provincia di Padova e provincia di Vicenza. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MIA. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
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Bergamo (Lombardia)
Sono un laureando in economia aziendale presso l’università degli studi di Bergamo. Ho concluso tutti gli esami e mi manca solo la stesura della tesi, prima di conseguire la laurea magistrale in management, leadership e marketing. Ho competenze in vari settori come tecnico commerciale, amministrativo, acquisti, marketing, bancario. Ho una ottima capacità di adattamento a qualunque mansione mi venga affidata. Sono alla ricerca di un impiego principalmente nei seguenti ambiti professionali: - Marketing e comunicazione; - Amministrativo/finanziario; - Ufficio acquisti; - Commerciale (non venditore); Valuto comunque ogni altro tipo di proposta lavorativa. Andrea Ferri
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Campobasso (Molise)
NIFRA SRL seleziona e assume, per apertura di nuovi uffici in Campobasso, personale pratico ed organizzato, da collocare nel dipartimento amministrativo aziendale. Il candidato cercato è in possesso del diploma ed ha disponibilità immediata per un impiego full-time ed è residente nella zona di Campobasso o zone limitrofe. La risorsa, nell'ambito della struttura, dovrà svolgere il ruolo di addetto controllo amministrativo, di gestione pratiche amministrativo-contabile e gestione bolle e fatture. Completano il profilo: buona propensione al lavoro in team e predisposizione ai rapporti interpersonali, al fine di interfacciarsi sia con le funzioni aziendali, che con il cliente finale.
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Brindisi (Puglia)
Filiale di Brindisi, seleziona per cliente operante nel settore della grande distribuzione: Assistente amministrativo/aLa risorsa si occuperà di:_ Contabilità fino alle scritture di bilancio_ Inserimento ordini, bolle e fatture_ Gestione delle varie pratiche amministrative e gestione clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:_ Ottima conoscenza del computer e di Office_ Disponibilità per un impiego FULL-TIME_ Stato di disoccupazione/inoccupazione_ Residenza nella zona di Taranto o provincia_Diploma di maturità o laurea breveLuogo di lavoro: BrindisiAllegare Curriculum con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda leader italiana ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a- contabile disponibile fin da subito ad un impiego full-time. Nello specifico alla risorsa verranno assegnate le seguenti attività: gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative, fatturazione. Si richiede: diploma/laurea in materia, stato di disoccupazione, buona conoscenza del pacchetto Office. Al/la candadito/a verrà offerto: ambiente serio e dinamico, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.
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Italia (Tutte le città)
G.a. srl leader nel settore dell’arredamento ricerca a scopo assunzione un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire nel proprio organico a Lauria (PZ). La risorsa ideale ha maturato almeno un anno di esperienza pregressa nel settore specifico ed è in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente in ragioneria) e/o di Laurea triennale (preferibilmente in discipline economiche). Il candidato si occuperà di contabilità generale, inserimento ed emissione fatture, registrazioni ed emissioni documenti contabili, flussi di cassa, scadenziario fiscale, controllo vendite e acquisti, pratiche in back office. Previsto periodo formativo iniziale mirato all’acquisizione/potenziamento delle competenze richieste. Flessibilità, Attitudine all’ordine e alla precisione, Riservatezza e Capacità di analisi ne completano il profilo. Requisiti richiesti: Residenza a Lauria o nei comuni limitrofi Esperienza pregressa nel settore Buona conoscenza degli strumenti informatici Dinamismo, Autonomia, Team Working Titolo di studio: Diploma o Laurea Triennale in discipline economiche Tipo di impiego: Impiegato con assunzione full-time Sede di lavoro: Lauria Settore: Amministrazione In alternativa ai requisiti richiesti, verranno valutati candidati junior in possesso del diploma, senza esperienza pregressa nel settore dell’arredamento, disponibili ad intraprendere un percorso di stage remunerato.
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Potenza (Basilicata)
Azienda leader nel settore dell’arredamento ricerca a scopo assunzione un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire nel proprio organico a Lauria (PZ). La risorsa ideale ha maturato almeno un anno di esperienza pregressa nel settore specifico ed è in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente in ragioneria) e/o di Laurea triennale (preferibilmente in discipline economiche). Il candidato si occuperà di contabilità generale, inserimento ed emissione fatture, registrazioni ed emissioni documenti contabili, flussi di cassa, scadenziario fiscale, controllo vendite e acquisti, pratiche in back office. Previsto periodo formativo iniziale mirato all’acquisizione/potenziamento delle competenze richieste. Flessibilità, Attitudine all’ordine e alla precisione, Riservatezza e Capacità di analisi ne completano il profilo. Requisiti richiesti: Residenza a Lauria o nei comuni limitrofi Esperienza pregressa nel settore Buona conoscenza degli strumenti informatici Dinamismo, Autonomia, Team Working Titolo di studio: Diploma o Laurea Triennale in discipline economiche Tipo di impiego: Impiegato con assunzione full-time Sede di lavoro: Lauria Settore: Amministrazione In alternativa ai requisiti richiesti, verranno valutati candidati junior in possesso del diploma, senza esperienza pregressa nel settore dell’arredamento, disponibili ad intraprendere un percorso di stage remunerato.
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Brescia (Lombardia)
Azienda commerciale in Milzano (BS) ricerca una risorsa da inserire in stage presso i propri uffici. La risorsa, in affiancamento al tutor, dovrà svolgere diverse attività all’interno del reparto amministrativo/contabilità. In particolare si occuperà di: - Invio estratti conti ai clienti - Gestione dei solleciti e chiusura degli incassi in contabilità - Preparazione dei pagamenti – preparazione dei cash flow settimanali - Gestione della chiusura dei pagamenti attraverso la contabilità delle banche Requisiti: - Diploma in ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche - Conoscenza lingua francese - Conoscenza Office 365 - Precisione e puntualità - Essere automunito/a (in quanto Milzano è poco servito dai mezzi pubblici) Varie: Dal Lunedi al venerdì part-time L’inizio attività è previsto per fine settembre 2019 Contratto di Lavoro: Stage
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Grosseto (Toscana)
Ricerchiamo personale amministrativo ambo i sessi in zona Grosseto. E' un impiego esclusivamente full time. Si richiede stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Valutiamo candidati con e senza esperienza, residenti in Grosseto e Livorno. Inviare la propria candidatura tramite sito.
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Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Disponibile sin da subito.
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Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
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Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti commerciali con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un impiego in campo amministrativo contabile. Diplomato in Ragioneria, esperienze sia come lavoratore autonomo che come lavoratore dipendente. Ho dimestichezza con i gestionali Microsoft Navision e Sap moduli FI MM. Le mie principali mansioni che ho svolto sono la Prima nota, fatturazione, registrazione operazioni ciclo attivo e passivo, operazioni bancarie e scritture di assestamento. Risiedo a Napoli ma non ho problemi a trasferirmi
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un impiego in campo amministrativo contabile. Diplomato in Ragioneria, esperienze sia come lavoratore autonomo che come lavoratore dipendente. Ho dimestichezza con i gestionali Microsoft Navision e Sap moduli FI MM. Le mie principali mansioni che ho svolto sono la Prima nota, fatturazione, registrazione operazioni ciclo attivo e passivo, operazioni bancarie e scritture di assestamento.
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Lecce (Puglia)
Per potenziamento della nostra struttura aziendale e l’ampliamento dell'organico ricerchiamo per il nostro Studio di Consulenza una figura di esperto contabile, Il candidato ideale: ha ottime competenze professionali in ambito di contabilità semplificata e ordinaria, predisposizione bilanci e dichiarativi. Responsabilità Dovrà gestire autonomamente, un pacchetto clienti costituito principalmente da farmacie, da ditte individuali e società di capitali. La risorsa dovrà prendere in carico gli adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione collaborando con i colleghi del reparto amministrativo di cui entrerà a far parte e riferirà alla direzione. Si prega di non inoltrare curriculum che non abbiano alcuna attinenza con il profilo richiesto, poiché tali curriculum non verranno presi in considerazione. Qualifiche almeno un anno di esperienza negli studi professionali. Sede di lavoro: Tricase L'inquadramento del candidato verrà commisurato all'esperienza e alle competenze. Tipo di impiego Contratto di lavoro: Tempo pieno
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San Paolo di Civitate (Puglia)
Ragioniere con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Alla ricercare di un impiego stabile ed a tempo pieno in ambito amministrativo. "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003".
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Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per azienda di Taranto specializzata nel settore logistico un candidato da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo per impiego FULL TIME. Si richiede diploma di maturità, capacità relazionali e organizzative. Utilizzo base del pacchetto Office (elaborazioni di testo e foglio di calcolo), gestione posta elettronica e conoscenza base contabilità aziendale. Sede di lavoro: Taranto
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ESPERIENZA, 32ENNE, SERIO, RISERVATO, VOLENTEROSO, CORDIALE, CERCA IMPIEGO ZONE VICINANZE SEVESO/CESANO MADERNO/DESIO/SEREGNO/VAREDO/BOVISIO MASCIAGO O VICINANZE MILANO STAZIONE FERROVIARIA CADORNA. ASTENERSI PERDITEMPO. PER INFORMAZIONI E CURRICULUM CONTATTARE 345-3191984
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Italia (Tutte le città)
Laureato in Economia con pluriennale esperienza nella mansione, ottima conoscenza lingua Inglese, strumenti informatici e intero ciclo amministrativo cerca impiego full time in zona Civitanova, Fermo, Recanati. Massima serietà, disponibile per trasferte e trasferimenti anche esteri.
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Terni (Umbria)
Agenzia per il lavoro seleziona, per Azienda Cliente, unâ€(TM)impiegato/a amministrativo-contabile. Si occuperà di registrazione di fatture dâ€(TM)acquisto, compilazione e registrazione della prima nota, registrazione contabili, controllo pratiche amministrative e gestione documenti contabili. Impiego Full-Time con regolare contratto. Requisiti richiesti: -buona conoscenza del computer e di Office -disponibilità per un lavoro FULL-TIME Contratto proposto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO Si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Si necessita, inoltre di disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego e residenza nella zona lavorativa a Terni o provincia. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi. Inviare curriculum vitae fornendo autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo lâ€(TM)informativa della privacy D. lgs 196/03.
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Bergamo (Lombardia)
Ho appena conseguito la laurea magistrale in management, finanza e international business presso l'Università degli Studi di Bergamo con valutazione 101/110. Sono alla ricerca di un impiego principalmente nei seguenti ambiti professionali: Marketing e comunicazione Amministrativo/finanziario Ufficio acquisti Commerciale Project Management Disponibilità principale: Bergamo e Val Seriana. Disponibile anche per Smart Work.
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