-
loading
Solo con l'immagine

Impiego commerciale


Elenco delle migliori vendite impiego commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Chieti (Abruzzo)
Prestigiosa azienda con sede a Chieti, operante nel settore di vendita alle azienda di prodotti e servizi per uffici, selezioniamo un impiegato commerciale.La figura si occuperà di vendita diretta ai clienti, nella zona di Chieti e provincia, già acquisiti e potenziali, dettagliando le caratteristiche tecniche dei prodotto, effettuando trattative e finalizzando l'acquisto da parte del committente. Si richiede indispensabile esperienza pregressa in ambito commerciale, spiccate doti comunicative, propensione alla vendita e abitudine a lavorare per obiettivi.Preferibile conoscenza del settore informatico ed elettrico elettronico.Si offre inquadramento da dipendente. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Esperienza pregressa nella vendita per obiettivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoSede di lavoro: Chieti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impiego in Hotel Bar Ristorante con vitto e alloggio. Assumiamo persone motivate e forniamo un ambiente sicuro in cui il personale è incoraggiato ad acquisire competenze ed eccellere nella carriera prescelta. Siamo sempre desiderosi di ascoltare persone brillanti e di talento che desiderano unirsi al team dell'hotel e del commerciale. - Maitre - Aiutante di cucina - Cuoco cuoco - Cuoco / aiuto cuoco - Cameriera - Cameriere di bar - Cameriere / Cameriera - Cameriere - Pizzaiolo / pizzaiola - Aiutante pizzaiolo - Barista / Agente di banco - Banco gelati - Addetto alla reception - Chef de partie - Chef de Rang - Cameriera - Lavapiatti * Offri pasti / pasti + ottimo stipendio. * Lavoro permanente. * Un giorno libero a settimana. * Partenza immediata!. Candidati inviando il tuo CV alla mail.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
impiego cerco,diplomato,utilizzo SAP e Microsoft AX,inglese fluente,esperienza acquisti GDO,disponibile trasferte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda a Milano, per apertura nuova sede commerciale, ricerca personale di ambo i sessi per gestione commerciale clienti. Il candidato ideale si occuperà della presa appuntamenti telefonici e della gestione commerciale dei clienti. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e comunicative. Graditi automuniti, NO vendita porta a porta. Impiego full time Per fissare un appuntamento conoscitivo inviare Cv all'attenzione della sig.ra Nicole
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IMMOBILI ALL'ASTA, società che opera nel campo delle ASTE IMMOBILIARI, ricerca: - 1 COMMERCIALE addetto alle VENDITE DELLE CASE ALLâ€(TM)ASTA Il primo periodo sarà di affiancamento, per permetterti di imparare quello che occorre. Riceverai formazione nel mondo delle ASTE IMMOBILIARI e degli INVESTIMENTI, della VENDITA e della COMUNICAZIONE. Lo scopo è che tu possa CRESCERE PROFESSIONALMENTE allâ€(TM)interno della nostra azienda e fare carriera. Il Commerciale addetto alla vendita delle aste è colui che accompagna i clienti a vedere le case allâ€(TM)asta, offrendo loro assistenza e consulenza per partecipare alle aste desiderate. I clienti della nostra società sono sia persone che vogliono comprare la loro prima casa allâ€(TM)asta, sia investitori. Non serve esperienza pregressa nel settore immobiliare, ma sono necessari i seguenti REQUISITI FONDAMENTALI: - età compresa tra i 23 e i 38 anni - propensione alla comunicazione e alla vendita - ambizione e forte motivazione alla crescita - buone abilità comunicative - problem solving - volontà e umiltà di imparare Lâ€(TM)inserimento è immediato full-time e la retribuzione prevede un FISSO MENSILE + PROVVIGIONI. Se ti rispecchi in queste caratteristiche mandaci il tuo CURRICULUM e la LETTERA DI PRESENTAZIONE, in cui specifichi il PERCHÃ? pensi di essere la PERSONA GIUSTA per questo impiego. NB non saranno prese in considerazioni candidature senza questi requisiti. Per tutti gli altri, attendiamo i vostri curriculum con presentazione, grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda 2C di Guidonia, leader nella distribuzione diretta di prodotti per la salute e benessere, ricerca e seleziona n°25 risorse per impiego immediato. Il candidato dovrà avere disponibilità immediata, buona dialettica e buona conoscenza del PC. Le figure richieste sono per: l'area centralino, l' area commerciale, l'amministrazione e logistica dell'azienda. si offre contratto a norma di legge e retribuzione mensile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Impiegato di età matura in disoccupazione, Serio, Attivo, Con Esperienza Pluriennale In: Amministrazione, Contabilità Generale, Cont. Magazzino; Commerciale, Logistica Import/Export, Spedizioni Internazionali; Ufficio Legale, Ottimo Inglese (livello Madre Lingua) Ottimo Uso PC con Vari Gestionali Informatici Logistici, Operativi e Contabili. Cerco Impiego Per Qualsiasi Posizione Generica d’Ufficio, Magazzino, Portierato. Disponibilità Immediata.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Studio Marostica srl per ampliamento organico seleziona nuove figure da inserire nel proprio team come commerciale. Anche primo impiego, non è richiesta esperienza nell’ambito. Requisiti: Diploma di Maturità o Laurea, Automuniti, Predisposizione al lavoro in team e a contatto con il pubblico.
Vista prodotto
Italia
Agenzia di Torino ricerca per azienda cliente settore Marketing Operativo 2 nuove risorse per ampliamento staff. L’attività lavorativa consiste nella gestione e promozione di campagne pubblicitarie a diretto contatto con il pubblico in fiere, eventi, centri commerciali, aree residenziali. Le risorse lavoreranno in TEAM, acquisendo la capacità di collaborare per raggiungere gli obiettivi. Richiesta disponibilità FULL TIME e infrasettimanale. Requisiti: - Ottime doti comunicative e persuasive - Età compresa tra 18 e 32 anni - Interesse per una crescita professionale nell’area commerciale Si offre compenso mensile regolato da contratto a norma di legge, a cui si aggiungono bonus e incentivi su base meritocratica. Per candidature inviare CV seguendo form online. I profili idonei saranno contattati per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
M.HG cerca personale per la promozione occasionale e saltuaria online di workshop per la formazione professionale online di figure del mondo dell'Arte. I colloqui si terranno esclusivamente in videoconferenza, al momento non si garantisce un impiego a tempo indeterminato. Il compenso sarà calcolato in base ai risultati ottenuti. Requisiti fondamentali: -Studente/ssa Arte -Conoscenza dei social -Capacità comunicativa Studente-essa/Laureato/a in: - Beni Culturali - Didattica Museale - Storico/a dell'Arte - Educatore/trice museale - Economia e Management dell'Arte - Scienze e conservazione Beni Culturali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in Lingue cerca opportunità di lavoro nelle seguenti mansioni: - Inserimento ordini/Back office commerciale - Traduttore e interprete - customer service - Insegnante di lingue straniere e ripetizioni Domicilio Milano
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
50enne nubile, diplomata e con trentennale esperienza d'ufficio, cerca impiego commerciale back/front office. Posso senz'altro definirmi una persona affidabile sia a livello professionale che umano, determinata, volenterosa ed empatica. Interessi personali: musica, volontariato, sport, scrittura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per la nostra nuova sede a Catania ricerchiamo personaleLa risorsa si occuperà di:-smistamento pratiche-gestione ordini-inserimento datiSi offre inziale contratto a tempo determinatoOrario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Impiego per ufficio commerciale. Per la nostra nuova sede sul territorio siciliano ricerchiamo personale. La risorsa si occuperà di: -smistamento pratiche -gestione ordini -inserimento dati Si offre inziale contratto a tempo determinato. Orario full time.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società artigianale nel settore Arredamento dal 1960 e operante nel nord italia. Assumiamo con Contratto di Apprendista (età massima 30 anni Non compiuti) per posto di lavoro serio e finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Cerchiamo con disponibilità immediata una impiegata amministrativa - commerciale con almeno 2/3 anni di esperienza (no primo impiego) che sappia svolgere le seguenti mansioni: PRINCIPALI MANSIONI AMMINISTRATIVE Bolle e fatture (in entrata e uscita) con relativa registrazione e archiviazione; Gestione pagamenti clienti e fornitori attraverso il portale Bancking Online delle rispettive banche; Stesura della prima nota PRINCIPALI MANSIONI COMMERCIALI Telefonate entrata/uscita Gestione appuntamenti Stesura preventivi e documentazione varia Gestione posta - Email Gestione anagrafica clienti/fornitori ALTRI REQUISITI RICHIESTI Buona capacità nell'utilizzo di Word - Excel e in generale del pacchetto Office Automunita Costituisce requisito preferenziale un diploma di 5 anni pertinente a tale impiego. - Disponibilità: immediata - Orario di lavoro: 08:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00 da lunedi a venerdi - Tipo di contratto: CNNL settore Artigiano (con tredicesima mensilità, ore di permesso e 4 settimane di ferie/anno) - Tipo di Assunzione: Apprendistato (età max 30 non compiuti) - Sede di Lavoro: Ponte S. Marco (Calcinato) Terminato il periodo di apprendistato lo stipendio verrà aumentato e adeguato alle capacità acquisite. Per candidarsi inviare C.V. a marco @ classikarredo.it oppure via fax 0309964373. Per ulteriori informazioni e fissare un colloquio chiamare il 3357492060 anche fuori orario d'ufficio. Marco Fabietti Classik Arredo snc Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.950,00 a €2.850,00 /mese
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sono un laureando in economia aziendale presso l’università degli studi di Bergamo. Ho concluso tutti gli esami e mi manca solo la stesura della tesi, prima di conseguire la laurea magistrale in management, leadership e marketing. Ho competenze in vari settori come tecnico commerciale, amministrativo, acquisti, marketing, bancario. Ho una ottima capacità di adattamento a qualunque mansione mi venga affidata. Sono alla ricerca di un impiego principalmente nei seguenti ambiti professionali: - Marketing e comunicazione; - Amministrativo/finanziario; - Ufficio acquisti; - Commerciale (non venditore); Valuto comunque ogni altro tipo di proposta lavorativa. Andrea Ferri
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo 1 candidato da inserire come COMMERCIALE/VENDITORE MONO/PLURIMANDATARIO che si occupi della sezione Marketing. La persona da inserire si occuperà di sviluppare contatti con i potenziali clienti e sponsor, con approccio diversificato in base al target di riferimento. OFFRIAMO ANCHE PRESTAZIONI SOTTO REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE. Requisiti: La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi, anche prima esperienza. Il/La candidato/a ideale possiede: Spiccate doti comunicative; Buone capacità organizzative e di autonomia gestionale; Buon lavoro di squadra; Capacità informatiche di Base: in particolare Pacchetto Office, utilizzo pc; Automunito/a se fuori Brescia. La nostra offerta Assunzione anche sotto regolare contratto lavorativo; Rimborso spese; Ottime provvigioni; Possibilità di crescita professionale; Gratificazioni e incentivi. Luogo dell'impiego Brescia. Inizio dell'impiego Da decidere col candidato. Candidatura Online Le candidature dovranno includere lettera di presentazione e curriculum vitae. Si richiede cortesemente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”). Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”). Durata contratto: 6 mesi Durata contratto: 6 mesi Data di inizio prevista: 15/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Partita IVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Milano un addetto/a commerciale da inserire all’interno dell’organico della società in qualità di dipendente. La risorsa si occuperà principalmente di attività di vendita di prodotti B2B presso clienti con impiego Crm e KPI Si richiede esperienza in ambito commerciale, ottime capacità relazionali, buona dialettica e una spiccata attitudine per l’ambito commerciale. Modalità di lavoro: full time, mobilità sul territorio della Lombardia con visite presso clienti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Addetto/a commerciale
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Eduforma srl seleziona n. 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante si occuperà di monitorare le attività legate all'ufficio commerciale, anche attraverso l'elaborazione di report statistici, di gestire l'inserimento dati e/o ordini amministrativi/commerciali o tecnici nei supporti informatici e di supportare la rete e il responsabile commerciale nelle relazioni con i clienti. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza nel ruolo. Il tirocinio si svolgerà a PADOVA. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. Per candidarsi è necessario far pervenire: 1. Domanda di partecipazione; 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo status di disoccupazione rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego. Indicando il riferimento: VALORE_MANUT A mezzo posta elettronica al nostro indirizzo email o per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Cosenza per apertura nuovo distaccamento commerciale, ricerca 2 figure di ambo i sessi da inserire con il ruolo di addetto commerciale per assistenza e gestione clienti post vendita. Richiesta disponibilità immediata. Spiccato senso della comunicazione commerciale Impiego full-time. Per candidarsi inviare Cv aggiornato con foto.
Vista prodotto
Bazzano (Emilia Romagna)
Impiegata commerciale 50enne con esperienza ventennale in ufficio commerciale estero, cerca serio impiego in ambito commerciale/logistico/front office. Zona Valsamoggia e comuni limitrofi. Disponibilità da gennaio 2020 ad un part-time di mattina di 4/5 ore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 – INGEGNERE MECCANICO – TECNICO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -No primo impiego; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Redazione e gestione offerte economiche/tecniche con eventuale annessa contrattazione; -Fidelizzazione e gestione rapporto con i clienti (Domestic_Export) Si offre inseirmento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; No primo impiego; Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente Si offre inquadramento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La società Geocem srl ricerca giovane geometra da inserire nel proprio organico per sviluppo nuovo progetto in ambito edilizia. Il candidato, anche primo impiego, dovrà svolgere compiti di tecnico commerciale, affiancato dal responsabile progetto, e dovrà essere disponibile a trascorrere del tempo presso i cantieri per seguire lavori di montaggio e sviluppo dei vari progetti. l'attività tecnico commerciale si svolgerà presso i vari studi tecnici da contattare ed informare sulle caratteristiche dei prodotti e soluzioni proposte. Area in cui verrà svolta l’attività: Nord Italia. Indispensabile capacità di relazione ed empatia con i potenziali clienti ed i colleghi di lavoro. Gradita, ma non indispensabile, esperienza come geometra di cantiere, o tecnico commerciale. Necessaria serietà, puntualità, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Indispensabile residenza a Montichiari o comuni limitrofi. Astenersi senza requisiti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
"La nostra azienda cliente è una rinomata realtà commerciale e distributiva operante nel settore ittico; per un potenziamento dellâ€(TM)organico stiamo selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE. La posizione prevede attività di vendita finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti con la finalità di incrementare il fatturato aziendale. La persona dovrà gestire la clientela creando un rapporto di fiducia, promuovendo costantemente le vendite e ponendo massima attenzione alla qualità del prodotto ordinato. Lâ€(TM)attività è principalmente rivolta a clienti della ristorazione, GDO, grossisti, pescherie, gastronomie. La persona dovrà operare garantendo piena soddisfazione delle esigenze dei clienti unitamente agli obiettivi aziendali, trattando prodotti altamente diversificati e ad alta deperibilità. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una esperienza nel ruolo suddetto presso realtà commerciali operanti nel settore ittico, ha acquisito dunque una conoscenza approfondita di tale settore e dei canali di riferimento tale da permettergli di gestire le vendite in completa autonomia. Ulteriori requisiti sono spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità organizzativa; inoltre si richiedono buon uso del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Venezia. Si valutano anche candidature di professionisti non residenti in Veneto, ma disponibili al trasferimento. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura che il gruppo Dermal sta ricercando è un nuovo tipo di professionista nel campo della consulenza: è il giovane appassionato al mondo della vendita, ma che non ha ancora trovato qualcuno che riconosca le sue attitudini comunicative e commerciali; o è il professionista, che ha già maturato esperienza in ambito commerciale, ma vuole rimettersi in gioco, che ha bisogno di nuovi stimoli e di un azienda pronta a darglieli. Ad entrambi si offre la possibilità di entrare a far parte di un gruppo molto dinamico e professionale, in continua crescita, e l’opportunità di unirsi ad un progetto innovativo mosso da un’idea commerciale unica nel settore ma, nello stesso tempo, consolidato da anni di esperienza. Il gruppo Dermal cerca persone con entusiasmo, disposte ad imparare, positive, empatiche, che credano in se stessi e nell’azienda che hanno alle spalle. Persone che davanti ad un’opportunità concreta e ben definita abbiamo voglia di misurarsi con se stessi e con gli altri, in un continuo percorso di crescita personale, professionale ed economica. Questo grazie a programmi di training strutturato, anche per i profili più esperti, al fine di consentire un miglioramento ed un aggiornamento continuo. Coerentemente con l’esperienza maturata dalla risorsa e i risultati conseguiti, sarà offerta l’opportunità di accedere ad un percorso di carriera all’interno del gruppo, con la possibilità di trasformare il rapporto di primo impiego in un contratto a tempo indeterminato. Il gruppo Dermal offre: - inquadramento a norma di legge e/o enasarco; - fisso mensile pari a 1000€ netti; - programma formativo personalizzato; - rimborsi spese; - Auto aziendale; - Telefono e sim aziendale; - Retribuzione media stimabile da 1500€ a 3500€ netti mensili, costituita da fisso mensile, bonus mensili, premi. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro importanti. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d’ascolto. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a divisioneestetica@dermalinstitute.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
referenziata agenzia distribuzione fashion seleziona per la propria sede di bari una segretaria commerciale. si richiedono: bella presenza,ottima dialettica, spiccate doti relazionali, trasversalita' di impiego in ambito commerciale, padronanza di utilizzo del computer. offresi fisso mensile, formazione, possibilita' di incentive e crescita professionale. titolo preferenziale residenza bari citta' o immediate vicinanze. disponibilita' immediata inviare cv per candidarsi a colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Per azienda di piccola dimensione, situata in provincia di Varese, che opera nell'ambito dei servizi, ricerchiamo un GIOVANE COMMERCIALE per impiego part-time. Le mansioni affidate riguardano il dipartimento marketing / commerciale e la risorsa che verrà inserita si occuperà di: • Ricerca e contatto di nuovi clienti; • Presentazione di servizi attraverso brochure illustrative; • Redazioni di preventivi personalizzati; • Preparazione di materiale informativo per la comunicazione; • Coordinamento delle attività con il team di ricerca e sviluppo, amministrazione. Il candidato ideale: • Ha brevi esperienze lavorative in cui si è già cimentato in ruoli di vendita; • Ha buone doti comunicative, è in grado di costruire e mantenere buone relazioni con i clienti; • Ha nozioni di marketing; • Ha buona conoscenza degli strumenti informatici (excel) ed in particolare conosce i tool di comunicazione (social, web marketing); • Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà e affidabilità ed entusiasmo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono un giovane laureato in agraria e residente in provincia di Brescia. Ho 4 anni di esperienza nel settore dell'ortofrutta dove ho lavorato come tecnico controllo qualità presso il ce.di del gruppoFiniper e un anno nel reparto ortofrutta del centro commerciale Il Leone di Lonato. Inoltre ho un'esperienza di 8 mesi come tecnico commerciale presso una nota azienda bresciana che si occupa dello smaltimento di fanghi da depurazione in agricoltura. Sono alla ricerca di un impiego come tecnico nel settore agricolo, ho una buona conoscenza dei prodotti ortofrutticoli, delle dinamiche della gdo, delle coltivazioni erbacee e della meccanizzazione agricola. Le mie esperienze dettagliate le potete trovare nel mio cv.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.