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Operatore inbound


Elenco delle migliori vendite operatore inbound

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Bari (Puglia)
Società di servizi seleziona per la filiale di Bari, un operatore inbound che sarà inserito Full Time e a tempo determinato.La risorsa, gestirà in completa autonomia le seguenti attività:- assistenza clienti;- inserimento pratiche clienti.Requisiti richiesti:- pregressa esperienza nella mansione;- diploma in ragioneria;- disponibilità ad orario Full Time.I candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi su Campobasso e provincia, due figure in possesso di diploma e con esperienza nel settore customer care da inserire in ufficio per assistenza tecnica ed amministrativa. Nello specifico, si ricerca un operatore inbound con i seguenti requisiti: - spiccate doti comunicative e relazionali - predisposizione ai rapporti interpersonali - buone capacità organizzative - capacità di problem solving - capacità di gestione dello stress Si valutano figure in stato di inoccupazione per poter offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Offersi regolare contratto a norma di legge previo iniziale corso di formazione retribuito e certificato. Ambiente dinamico e sereno con ottime possibilità di crescita professionale. I candidati interessati all'offerta lavorativa, possono inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per prestigiosa azienda cliente con sede in Bergamo Operatore inbound senior/supporto Supervisor del Customer Services che sarà inserito all’interno del team call&order e si occuperà di gestire un gruppo di operatori impiegati in attività di assistenza telefonica. Descrizione: Risponde alle telefonate e gestisce gli ordini in ingresso Garantisce il funzionamento della sala, controllando che le attività abbiano il loro normale svolgimento; Controlla le presenze; Gestisce un’attività di controllo qualità; Supporterà il Supervisore nell’analisi di reportistiche; Segnala al Supervisore le eventuali problematicità procedurali e non. Si richiede: diploma di scuola media superiore o laurea; pregressa esperienza su attività inbound; buona conoscenza del pacchetto office e di internet explorer; buona conoscenza della lingua inglese. E’ previsto inserimento iniziale tramite agenzia e poi diretto con azienda, Retribuzione annua iniziale 18000€. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. Operatore inbound senior).
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Lecce (Puglia)
Sei interessato a lavorare nel settore dell’assistenza clienti? La divisione inhouse delle filiale di LECCE ha un’opportunità per te! L’operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione online di 3 settimane, si occuperà delle seguenti attività: •rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; •supportare il cliente che necessita di assistenza commerciale o tecnica. Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di Scuola Superiore; •spiccate doti comunicative; •disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi (5 giorni a settimana, dalle ore 08:00 alle 24:00); •disponibilità a lavorare in sede (LECCE), NO SMARTWORKING Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione mensile con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Provincia di LECCE. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Roma (Lazio)
Società con sede in Ostia specializzata in prestazione di servizi, seleziona una figura professionale da inserire come operatore inbound per attività legate all'assistenza tecnica e amministrativa del cliente, gestione agenda appuntamenti, archiviazione pratiche e controllo dati. La selezione è aperta a candidati inoccupati, con buone doti organizzative, voglia di crescere e buone conoscenze del pacchetto Office/Microsoft. Eâ€(TM) necessario essere in possesso di diploma di maturità. Proposta lavorativa Full Time, 8 ore giornaliere. Residenza nelle zone limitrofe. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. I candidati, possono candidarsi inviando il proprio cv in formato europeo con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Numero Blu è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornire soluzioni personalizzate e finalizzate con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno nel raggiungimento degli obiettivi e nel miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Lavorare in una realtà solida come la nostra è un’ottima opportunità per giovani positivi ed entusiasti, alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante ed accogliente. Se sei una persona dinamica e organizzata con desiderio di crescere, inviaci il tuo CV per la posizione di Operatore Inbound per il settore telefonia a Milano. Requisiti Richiesti •Lingua madre cinese •Italiano scritto e parlato buona padronanza •Residente a Milano •Diploma di Scuola Media Superiore/Laurea (no studente, titolo già conseguito) •Ottime doti comunicative e relazionali •Capacità di lavorare in team e per obiettivi condivisi •Buona capacità di autocontrollo e gestione dello stress •Cordialità, educazione e predisposizione al cliente •Passione per il ruolo •Ottima conoscenza e utilizzo del pc Completano il profilo: una pregressa esperienza nel mondo del customer service
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Milano (Lombardia)
ADHR GROUP, Filale di Milano, cerca per importante azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni per attività di assistenza telefonica inbound su turni diurni, un/a: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE con ottimo inglese. La figura ricercata: · è disponibile a lavorare su turni per un totale di 30 ore alla settimana, nella fascia oraria dalle 7.00 alle 21.00, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo alla settimana; · ha un'ottima conoscenza della lingua inglese; · è appartenente alle Categorie Protette; · ha una percentuale di invalidità uguale o superiore al 46%; · ha ottime doti relazionali e comunicative. Si offre contratto di somministrazione di un anno, inquadramento 3° livello del CCNL Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Milano. Filiale di riferimento: Filiale di Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Operatori/ice InBound. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e si occuperà attraverso il contatto telefonico della cura e gestione dei Clienti Family e Business. Requisiti richiesti: o Forte predisposizione alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team o Spiccato orientamento al cliente o Ottime doti comunicative, cortesia e serietà o Buone capacità organizzative e di problem solving o Competenza nell'uso del PC (pacchetto office) Gradita residenza zone limitrofe, patente B e disponibilità nell’immediato. E’ richiesto un impegno full-time per tutti giorni settimanali (esclusi domenica e festivi) Inquadramento a norma di legge (contratto a tempo indeterminato superato il periodo di prova) Sebbene non sia richiesta un' esperienza specifica e pregressa,tutti i candidati verranno valutati sulla base di competenze,attitudini e interesse dimostrato nei confronti del settore. Ulteriori informazioni verranno comunicate in sede di colloquio,astenersi perditempo. Per candidarsi inviare CV e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nella comparazione di tariffe on-line, per ampliamento del proprio organico nella sede di Roma, zona Eur-Torrino, ricerca operatori telefonici per servizi inbound, in ambiente giovane e dinamico, in ambito energetico, telefonico, assicurativo e noleggio a lungo termine. Eâ€(TM) richiesta una buona dialettica, un diploma di scuola secondaria superiore, comprensione delle esigenze del Cliente, buona padronanza del pc, trattativa finalizzata alla vendita, serietà e ambizione di crescita professionale. Si offre part time di 6 ore con possibilità di full time. Durata del contratto 6 mesi rinnovabili Orario dalle 9 alle 22 su turni Stipendio dai 450 - 1.800 Netti/mese
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Bari (Puglia)
Azienda pecializzata nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information e Content Management, valuta e seleziona delle figure professionali da assumere a tempo pieno nella nuova sede di Bari. Nello specifico, si ricercano N.2 operatori inbound. Requisiti: I nostri candidati ideali sono fortemente motivati, con innato spirito di gruppo. Sono diplomati e possiedono le seguenti caratteristiche: Ottima capacità di comunicazione, relazione e orientamento al cliente Piena padronanza nell’utilizzo di gestionali microsoft/Office Orientamento verso gli obiettivi Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. Si richiede l’invio del proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Società in espansione su Bari, valuta per completamento organico, giovani candidati anche per prima esperienza da assumere a tempo pieno nel settore della telefonia. La risorsa, dopo un breve corso di formazione, dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica ed amministrativa. Si richiedono spiccate capacità organizzative, buone doti di problem solving, ottima dialettica e buone doti relazionali. Disponibilità immediata e full time. Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, intervistatore telefonico e via mail, sondaggi, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, no vendita... zona Mira, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ho già esperienza come data entry e trascrizioni
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ps. Va bene anche da remoto
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Italia (Tutte le città)
cercasi operatori inbound zona Torvergata. Offresi contratto a tempo determinato part-time; previsto fisso mensile. Richiesta esperienza in ambito energia elettrica e gas, inviare curriculum al seguente indirizzo email: daniele.montenero@inevolutionsrl.it
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Napoli (Campania)
MansionePer importante azienda operante nel settore telecomunicazioni, ricerchiamo 10 Operatori Inbound - Addetti al Servizio Clienti Responsabilità Le risorse si occuperanno di fornire soluzioni alla clientela e di gestire reclami tramite assistenza telefonica   CompetenzeRequisiti: diploma di maturità, breve esperienza nel settore TLC e disponibilità a lavorare su turni avvicendati (mattina, pomeriggio e sera). Luogo di lavoro: Napoli (Zona Industriale di Gianturco). Orario di lavoro: part time su turni avvicendati (fascia h 8.00 -22.00), 5 giorni a settimana dal lunedì al sabato (con due giorni di riposo turno a rotazione) Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe, con 2° livello del CCNL Telecomunicazioni Formazione: è previsto corso Formatemp non retribuito di 3 settimane (dal lunedì al venerdì dalle h 9.00 alle h 18.00) prima dell'inserimento. Note: possibilità di svolgere l'attività in smart working dopo la formazione e l'affiancamento in azienda. E' possibile inviare il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per la sede di villaricca, elitecovenant, seleziona e forma operatori call center, per ampliamento organico struttura gia' operativa. cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento di obbiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. si offre: pagamento di 5.80€/ora provvigioni fin dal primo contratto bonus mensili a raggiungimento di obiettivi formazione gratuita in sede si richiede conoscoscenza base del pc buone capacita' relazionali e comunicative orientamento al risultato e massima serieta' possibilita' di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttivita', leadership e capacita' di lavorare in team, orari 10.00/15.00 i candidati sono invitati ad inviare curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Assago Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico Assago” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia
Operatore call center Predisposizione alle telefonate inbound Conoscenza lingua tedesca scritto e parlato livello ottimo Preferibile madrelingua Località: Lazio, Roma
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Lecce (Puglia)
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Operatore/trice customer service inbound Il/la candidato/a inserito/a all’interno del team si occuperà di assistenza inbound finalizzata alla vendita. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con l’uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, flessibilità, team work e forte attitudine alla vendita. Si offre: - Corso di formazione (rilascio certificazione IVASS); - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 24/30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-SAB). Luogo di Lavoro: Corsico
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Roma (Lazio)
Numero Blu, azienda leader in diversi settori strategici con oltre 250 dipendenti e 5 sedi in Italia, ricerca OPERATORE NO PROFIT. L'operatore si occuperà di gestire le attività di donazione a favore di note organizzazioni no profit nazionali ed internazionali, attraverso iniziative di contatto telefonico sia inbound che outbound con potenziali benefattori. In particolare, gli operatori dovranno acquisire nuovi donatori regolari che sostengano le attività dell'associazione, promuovere ed informare le persone sui temi dell'associazione e dare assistenza ai sostenitori già attivi. La figura che stiamo cercando è appassionata, motivata a lavorare per una causa sociale e determinata al raggiungimento degli obiettivi. Il candidato scelto sarà inserito in un ambiente dinamico, all'interno di un'organizzazione solida e strutturata e seguirà di un percorso di formazione continua. Ottime capacità comunicative, di ascolto e relazionali Attitudine al raggiungimento di obiettivi Capacità di lavorare in team; Motivazione a lavorare nel settore del no profit Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare su turni (compresi orari notturni e festivi); Costituirà titolo preferenziale una la pregressa esperienza in attività di telemarketing, inbound e/o outbound o in attività di vendita e/o promozionali Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e di successiva assunzione diretta da parte di Numero Blu orario di lavoro iniziale: 36 ore settimanale ambiente di lavoro dinamico e stimolante formazione iniziale possibilità di avviare un percorso di crescita professionale Sede di lavoro: Roma, zona Aurelia/Battistini
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Roma (Lazio)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale, per lo sviluppo di un progetto di convenzioni con installatori termotecnici-edili-elettrici nel Lazio, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office. La risorsa dovrà da un lato gestire i contatti con i potenziali associati, sia in modalità outbound che inbound, per la promozione della convenzione e dei servizi sottesi, dall’altro gestire l’inserimento delle pratiche relative agli apparecchi venduti dagli installatori che ne fanno richiesta. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. L’attività sarà svolta in presenza, con il rispetto di tutti i requisiti normativi previsti, nella sede a Colleverde di Guidonia, vicino il GRA (altezza Nomentana – Centrale del Latte). Si offre, dopo un periodo di prova di 3 mesi, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensiddel GDPR e dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Italia
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma in materie tecnico scientifiche • Esperienza biennale nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.30/18.30 da lunedì a venerdì, Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di 10 giorni full time dal 18 Dicembre al 3 Gennaio Sede di lavoro: Torino
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