-
loading
Solo con l'immagine

Informazioni generali


Elenco delle migliori vendite informazioni generali

DIMENSIONI GENERALI: 26 X 13 X 50 CM (L X P X A) COLORE: BIANCO TOLETTA CON SPECCHIO OSCILLANTE OVALE IN MDF ARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Dimensioni generali: 26 x 13 x 50 cm (L x P x A)Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaColore: Bianco
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaMateriale: Legno (MDF)
  • Dimensioni generali: 26 x 13 x 50 cm (L x P x A) Colore: Bianco Toletta con Specchio Oscillante Ovale in MDF Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Dimensioni generali: 26 x 13 x 50 cm (L x P x A) Colore: Bianco Toletta con Specchio Oscillante Ovale in MDF Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERVE JELLY BAMBINO NEONATE VESTITO NATALIZIO PLAID MANICA LUNGA ABITI GENERALI BOWKNOT PRINCESS PARTY A-LINE DRESS CASUAL AUTUNNO INVERNO ABBIGLIAMENTO GRIGIO 80 9-12 MESI
  • 【MATERIALE】 L'abito scozzese natalizio per bambina è realizzato in misto cotone di alta qualità, morbido e liscio, traspirante e assorbente dal sudore. Non danneggiare la pelle tenera della tua bambina.
  • 【DESIGN】Abiti scozzesi da boutique per ragazze, manica lunga, girocollo, polsini elastici, abiti da principessa da festa a quadri bianchi e grigi, abito a vita alta con fiocco sul davanti per bambine, set di abbigliamento da gioco per bambini, abito tunica da ragazza vestito da principessa, super adorabile e bellissimo.
  • 【Informazioni sulla taglia】 Adatto per abiti a quadri per neonate di 3-6 mesi, vestiti di natale per neonate di 6-9 mesi, vestiti da principessa per neonate di 9-12 mesi, abiti per l'inverno di 12-18 mesi per bambine. Si prega di fare riferimento alla descrizione del prodotto per maggiori dettagli sulle dimensioni. L'età consigliata è solo di riferimento.
  • 【Occasione】 Abiti scozzesi per bambine, pieni di atmosfera natalizia, adatti per il giorno di Natale, vacanze o abbigliamento casual quotidiano, all'aperto, fotografia, giornata in famiglia, festa, viaggio, scuola, matrimonio, abiti abbinati per gemelle ecc. È una buona scelta come regalo per le tue bambine per compleanno, Natale, Capodanno, Pasqua e altre festività.
  • 【Pacchetto】 1 * Abito scozzese per neonate. Si consiglia di lavare a mano o in lavatrice con acqua fredda, asciugare in asciugatrice o asciugare all'aria, non candeggiare. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALBERO DI NATALE TOPPER STAR WARM WHITE LIGHT DECORAZIONE PER ALBERO DI NATALE PER LA CASA DELLE VACANZE DI NATALE ADATTA PER ALBERO DI NATALE DI DIMENSIONI GENERALI, 8,7 POLLICI
  • Questo cappello a cilindro per albero è FUNZIONANTE A BATTERIA, NON A SPINA. Questo topper per albero a stella misura circa 22 cm/8,7 pollici dall'alto verso il basso e 25 cm/9,9 pollici di diametro, che è adatto per alberi di Natale di dimensioni generali. Dotato di una solida scatola di batterie con interruttore flessibile (batteria non inclusa).
  • [Crea Un'atmosfera Rilassante] Questa cima d'albero a stella è progettata con una calda luce bianca, ti regalerà un'atmosfera calda e confortevole. Tu e le tue famiglie sarete molto rilassati e godetevi la serata.
  • [Aggiunge L'atmosfera Natalizia] Ottieni dei favori speciali con questa calda cima d'albero a luce bianca. Questa cima d'albero a stella è il modo perfetto per completare la decorazione dell'albero di Natale. A nessuno mancherà la decorazione della stella il giorno di Natale.
  • [Alta Qualità] Realizzato in materiale PC, impermeabile, antipolvere, resistente alla corrosione, resistente all'invecchiamento, privo di vincoli di tempo e spazio. LED super luminoso, basso consumo energetico e risparmio energetico. Questa lampada non genera molto calore.
  • [Ampio Utilizzo] Può essere utilizzato per appendere la parete, posizionare il tavolo, la cima dell'albero di Natale, la decorazione dell'albero e la decorazione del soffitto. Adatto per decorazioni per matrimoni, Natale, casa, ecc. Con questa stella in cima all'albero, la tua casa diventerà calda e affascinante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Agenzia Generali Pontedera via Saffi GENERALI Italia, nata dalla fusione delle principali compagnie italiane,si colloca oggi come primo gruppo assicurativo in Italia. Siamo alla ricerca di persone da inserire in una realtà giovane, dinamica e organizzata che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati. In questo panorama, lâ€(TM)Agenzia Generali Italia, Agenzia Generale di Pontedera via Saffi nellâ€(TM)ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete, seleziona un: Addetto Commerciale La figura sarà inserita in un percorso di formazione sul campo qualificante a livello nazionale, in affiancamento ai nostri Manager e sarà inserito in un team di lavoro ed in un percorso di carriera meritocratico. Sedi di lavoro: Pontedera, San Miniato, Santa Croce, Volterra I requisiti: Diploma e/o laurea Ottime doti relazionali e comunicative Forte ambizione e motivazione alla crescita di ruolo e responsabilità Si offre: Fisso mensile, provvigioni, incentivazioni di gare agenziali e direzionali Corso dâ€(TM)aula professionalizzante abilitante alla professione (tenuto da professionisti interni alla compagnia e a carico della stessa) Possibilità di una reale e rapida carriera professionale Per maggiori informazioni visita il sito e invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agenzia Generali Pontedera via Saffi GENERALI Italia, nata dalla fusione delle principali compagnie italiane,si colloca oggi come primo gruppo assicurativo in Italia. Siamo alla ricerca di persone da inserire in una realtà giovane, dinamica e organizzata che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati. In questo panorama, lâ€(TM)Agenzia Generali Italia, Agenzia Generale di Pontedera via Saffi nellâ€(TM)ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete, seleziona un: Consulente Assicurativo La figura sarà inserita in un percorso di formazione sul campo qualificante a livello nazionale, in affiancamento ai nostri Manager e sarà inserito in un team di lavoro ed in un percorso di carriera meritocratico. Sedi di lavoro: Pontedera, San Miniato, Santa Croce, Volterra I requisiti: Diploma e/o laurea Ottime doti relazionali e comunicative Forte ambizione e motivazione alla crescita di ruolo e responsabilità Si offre: Fisso mensile, provvigioni, incentivazioni di gare agenziali e direzionali Corso dâ€(TM)aula professionalizzante abilitante alla professione (tenuto da professionisti interni alla compagnia e a carico della stessa) Possibilità di una reale e rapida carriera professionale Per maggiori informazioni visita il sito o invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agenzia Generali Pontedera via Saffi GENERALI Italia, nata dalla fusione delle principali compagnie italiane,si colloca oggi come primo gruppo assicurativo in Italia. Siamo alla ricerca di persone da inserire in una realtà giovane, dinamica e organizzata che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati. In questo panorama, l’Agenzia Generali Italia, Agenzia Generale di Pontedera via Saffi nell’ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete, seleziona un: Addetto Commerciale La figura sarà inserita in un percorso di formazione sul campo qualificante a livello nazionale, in affiancamento ai nostri Manager e sarà inserito in un team di lavoro ed in un percorso di carriera meritocratico. Sedi di lavoro: Pontedera, San Miniato, Santa Croce, Volterra I requisiti: Diploma e/o laurea Ottime doti relazionali e comunicative Forte ambizione e motivazione alla crescita di ruolo e responsabilità Si offre: Fisso mensile, provvigioni, incentivazioni di gare agenziali e direzionali Corso d’aula professionalizzante abilitante alla professione (tenuto da professionisti interni alla compagnia e a carico della stessa) Possibilità di una reale e rapida carriera professionale Per maggiori informazioni visita il sito e invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agenzia Generali Pontedera via Saffi GENERALI Italia, nata dalla fusione delle principali compagnie italiane,si colloca oggi come primo gruppo assicurativo in Italia. Siamo alla ricerca di persone da inserire in una realtà giovane, dinamica e organizzata che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati. In questo panorama, l’Agenzia Generali Italia, Agenzia Generale di Pontedera via Saffi nell’ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete, seleziona un: Consulente Assicurativo La figura sarà inserita in un percorso di formazione sul campo qualificante a livello nazionale, in affiancamento ai nostri Manager e sarà inserito in un team di lavoro ed in un percorso di carriera meritocratico. Sedi di lavoro: Pontedera, San Miniato, Santa Croce, Volterra I requisiti: Diploma e/o laurea Ottime doti relazionali e comunicative Forte ambizione e motivazione alla crescita di ruolo e responsabilità Si offre: Fisso mensile, provvigioni, incentivazioni di gare agenziali e direzionali Corso d’aula professionalizzante abilitante alla professione (tenuto da professionisti interni alla compagnia e a carico della stessa) Possibilità di una reale e rapida carriera professionale Per maggiori informazioni visita il sito o invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
L'Istituto Clinico Humanitas Mater Domini ricerca risorsa da inserire in stage presso il proprio ufficio Servizi Generali Descrizione Lâ€(TM)Istituto Clinico Humanitas Mater Domini, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire allâ€(TM)interno dei Servizi Generali. Il /la candidato/a si occuperà del controllo tecnico ed operativo dei servizi ospedalieri di supporto in outsourcing attraverso: - monitoraggio dellâ€(TM)intero processo di erogazione dei servizi; - monitoraggio del livello qualitativo dei servizi mediante controlli di risultato, controlli di processo e customer satisfaction; - rilievi e controllo sul campo rifiuti speciali; - gestione divise del personale e teleria dei reparti di degenza; - gestione e mappatura di chiavi e armadietti; - controllo e inserimento fatture Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste Competenze ed esperienze richieste: - Diploma o Laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; - Propensione allâ€(TM)apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria; Completano il profilo: accuratezza ed affidabilità, flessibilità, buone capacità relazionali e di integrazione, precisione e attenzione al dettaglio, efficienza e capacità di lavorare in gruppo. Informazioni aggiuntive Settore: Sanità/Medicina/Biotecnologie Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 500 € Inizio previsto: 18/02/2019 Durata: 6 Mesi Luogo: Castellanza (VA)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione si ricerca e seleziona un/una addetto/a ai servizi generali dâ€(TM)ufficio. Posizione: Le risorse lavoreranno allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio ed assisteranno la clientela, si occuperanno dello smistamento delle chiamate in entrata e in uscita, di corrispondenza e- mail, archiviazione pratiche, di inserimento e controllo dati e assistenza del personale. Requisiti: Diploma scuola media superiore/laurea breve Ottima conoscenza di MS Office Buona conoscenza del computer Residenza a Bari/BAT o provincie Disponibilità immediata e full-time (dal lunedì al venerdì) Altre informazioni: Zona di lavoro: BARI/BAT Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe ALLEGARE CV CON RECAPITO TELEFONICO SE REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Con maturata esperienza nel ruolo da oltre 5 anni nelle mansioni di, autista di AD, fattorino,magazziniere e addetto ai servizi generali. Patente c e patentino muletto Per maggiori informazioni vedere profilo su Linchedin
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico Posizione ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La persona inserità svolgerà le seguenti mansioni: Supporto alla Reception e Centralino Supporto all'ufficio Ordini e Acquisti Supporto alla gestione del magazzino Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione del centralino Conoscenza SAP per gestione ordini e acquisti Utilizzo del muletto per il supporto al magazzino Preferibile la conoscenza dell'inglese.   Altre informazioni Orario di lavoro: Full time a giornata da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Milano sud ovest Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per multinazionale settore metalmeccanico:   Posizione ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA ART.1 La persona sarà di supporto a figure senior per attività in ambito amministrativo, acquisti e approvvigionamento, organizzazione di riunioni e trasferte.   Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - esperienza in ambito amministrativo/segreteria - iscrizione alle liste delle Categorie Protette invalidi, art.1     Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e tipologia contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GLOBO HAIR S.R.L.S cerca impiegato/a amministrativo e servizi generali. MANSIONI: o Gestione fatturazione o Gestione archivio documentale clienti/fornitori/banche o Gestione magazzino o Gestione spedizioni REQUISITI: Diploma di maturità o Conoscenza pacchetto Office o Conoscenza lingua inglese o Auto munito ALTRE INFORMAZIONI: o Sede lavoro: Varcaturo Giugliano in Campania o Orario Full Time o Inquadramento: tempo determinato o Inserimento: immediato Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per apertura di nuova filiale su territorio casertano stiamo ricercando una figura qualificata da inserire alla reception, che sappia lavorare soprattutto in piena autonomia e rispettando soprattutto le direttive aziendali con costanza e precisione. La risorsa dovrà svolgere, dunque, attività di tipo ordinario e impiegatizio:gestione del front office/accoglienza clienti e mansioni check in generali con eventuale archiviazione fascicoli e documenti aziendalisupporto al cliente con eventuale mansione data entry (inserimento dati e gestione scheda del cliente)gestione, smistamento, filtro chiamate in/outcontrollo e gestione corrispondenza aziendale (sia cartacea che non)gestione archivio e gestione del back officeSono graditi i seguenti requisiti: bella presenza, elegante, ordinata e precisa, predisposta al contatto con il pubblico, con buone capacità informatiche e coordinative, che sia disponibile per full time.TIPOLOGIA D'INSERIMENTO: IMMEDIATOSEDE LAVORATIVA: SOLO Caserta e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Funzioni · Pianificare il numero di visite ai clienti in base all'importanza del cliente. · Trovare nuovi punti di vendita. · Identificare e sfruttare le opportunità del mercato per massimizzare la visibilità dei prodotti Cosentino in modo tale da generare vendite. · Costruire e mantenere buone relazioni con i clienti in base alla fiducia e al rispetto. · Gestire la politica commerciale ed eseguire azioni di vendita · Garantire il raggiungimento degli obiettivi (KPI) · Fornire informazioni sulle caratteristiche del prodotto, fornire informazioni generali, fornire strumenti di marketing pertinenti alla segmentazione dei clienti. · Ottimizzare le vendite e il marketing promuovendo visite ai Centri Cosentino. · Monitorare e mantenere i dati nel CRM. Profilo: Educazione. Laurea preferibile Esperienza:. Esperienza di 3 / 4 anni in vendita di prodotti fisici Conoscenza:. Conoscenza dello stesso mercato o simile. Clienti: marmisti e rivenditori di cucina e bagno. Microsoft office. Gestione dei rapporti con i clienti (CRM) Lingue. Italiano madrelingua o bilingue.. Inglese minimo B2. Spagnolo è un vantaggio (non é un must) Altri:. Patente di guida. Preferibilmente vivere vicino / all'interno dell'area geografica da coprire: Milano, Cremona, Bergamo y Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Funzioni · Pianificare il numero di visite ai clienti in base all'importanza del cliente. · Trovare nuovi punti di vendita. · Identificare e sfruttare le opportunità del mercato per massimizzare la visibilità dei prodotti Cosentino in modo tale da generare vendite. · Costruire e mantenere buone relazioni con i clienti in base alla fiducia e al rispetto. · Gestire la politica commerciale ed eseguire azioni di vendita · Garantire il raggiungimento degli obiettivi (KPI) · Fornire informazioni sulle caratteristiche del prodotto, fornire informazioni generali, fornire strumenti di marketing pertinenti alla segmentazione dei clienti. · Ottimizzare le vendite e il marketing promuovendo visite ai Centri Cosentino. · Monitorare e mantenere i dati nel CRM. Profilo: Educazione. Laurea preferibile Esperienza:. Esperienza di 3 / 4 anni in vendita di prodotti fisici Conoscenza:. Conoscenza dello stesso mercato o simile. Clienti: marmisti e rivenditori di cucina e bagno. Microsoft office. Gestione dei rapporti con i clienti (CRM) Lingue. Italiano madrelingua o bilingue.. Inglese minimo B2. Spagnolo è un vantaggio (non é un must) Altri:. Patente di guida. Preferibilmente vivere vicino / all'interno dell'area geografica da coprire: Cuneo, Asti, Alessandria, Torino (South) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PRESENTAZIONE Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Il corso mira a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. Verranno impartite anche lezioni all’aperto. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto e creta su carta bianca; penna/china/inchiostro su carta bianca. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Il corso prevede semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore, la prospettiva e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura (olio, acrilico, uso delle ecoline. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l'esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali (tanto quelli già pronti per l'uso, quanto quelli da preparare) e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo. A CHI SI RIVOLGE IL CORSO L’arte del disegno e della pittura si può apprendere, è accessibile a chiunque decida di attivare il proprio potenziale. Anche chi è convinto di non avere talento artistico, riuscirà a disegnare e dipingere, e soprattutto, imparerà a sviluppare il potenziale creativo e le doti artistiche di cui si dispone, mettendo a frutto capacità inaspettate. INFORMAZIONI GENERALI COSTO DI UN PACCHETTO MENSILE (4 LEZIONI DI 2 ORE A SETTIMANA): 70.00 EURO. Quota associativa 7.00 EURO. Pagando anticipatamente 3 quote mensile si ha diritto ad uno sconto del 10%. Le lezioni si intendono sia a carattere individuale (su richiesta e per appuntamento), sia in collettiva in gruppi di massimo 5-6 persone. Sede dei corsi zona Appio Latino-San Giovanni - ROMA. Le lezioni in collettiva si svolgeranno a scelta nei giorni e negli orari della settimana di seguito elencati: Lunedì: 1° turno 16:30-18:30; 2° turno 19:00-21:00. Martedì: 19:00-21:00. Mercoledì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 19:00-21:00. Giovedì: 1° turno 16:30-18:30; 2° turno 19:00-21:00. Sabato: 10:00-12:00. LE LEZIONI SONO ATTIVE DA SETTEMBRE A LUGLIO. E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO ALLE LEZIONI IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sul corso potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI a questi recapiti: Telefono: 06 77 59 0002 - 347 25 25 339 www.robertacanali.it
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEZIONI DI DISEGNO a mano libera E PITTURA 2018-2019 Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Le lezioni mirano a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio, studio dell’autoritratto in tecnica mista. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto; penna/china/inchiostro su carta bianca. Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Si prevedono semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura: olio, acrilico, uso delle ecoline e inchiostro di china. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l’esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo materiale mancante verrà messo a disposizione. INFORMAZIONI GENERALI Le lezioni si tengono tutto l’anno e si svolgono una volta a settimana con durata di 2 ore + 2 ore di pratica (facoltativa) presso lo studio d’arte MALANDRINA in piazza Camillo Finocchiaro Aprile zona Alberone a Roma a due passi dalla METRO A Ponte Lungo e Furio Camillo. COSTO PACCHETTI: 80.00 euro il mensile. Bimensile 150 euro. Trimestrale 200 euro. Tessera associativa di iscrizione 30.00 Euro l’anno. LE LEZIONI SI SVOLGONO: LUNEDI: 16.30-18.30; 19.00-21.00 MARTEDI: 19.00-21.00 MERCOLEDI: 10.00-12.00; 19.00-21.00 GIOVEDI: 16.30-18.30 LEZIONE DI PROVA GRATUITA E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sulle lezioni potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEZIONI DI DISEGNO E PITTURA 2019 Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Le lezioni mirano a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio, studio dell’autoritratto in tecnica mista. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto; penna/china/inchiostro su carta bianca. Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Si prevedono semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura: olio, acrilico, uso delle ecoline e inchiostro di china. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l’esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo materiale mancante verrà messo a disposizione. INFORMAZIONI GENERALI Le lezioni si tengono tutto l’anno e si svolgono una volta a settimana con durata di 2 ore + 2 ore di pratica (facoltativa) presso lo studio d’arte MALANDRINA in piazza Camillo Finocchiaro Aprile zona Alberone a Roma a due passi dalla METRO A Ponte Lungo e Furio Camillo. COSTO PACCHETTI: 80.00 euro il mensile. Bimensile 150 euro. Trimestrale 200 euro. LE LEZIONI SI SVOLGONO: LUNEDI: 16.30-18.30; 19.00-21.00 MARTEDI: 16.30-18.30; 19.00-21.00. MERCOLEDI: 10.00-12.00; 19.00-21.00 GIOVEDI: 16.30-18.30 E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. LEZIONE DI PROVA GRATUITA Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sulle lezioni potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
La refix GmbH con sede in Germania, cerca per Ragusa e provincia Collaboratore/trice per le vendite dei nostri prodotti. Se cercate unâ€(TM)azienda che premia il merito in un settore crescente, nel quale realizzate le Vostre grandi aspirazioni e far carriera senza rinunciare ai Vostri sogni. Tutto questo vi aspetta nel settore edilizio. Un settore che non smette di crescere e unâ€(TM)opportunità concreta per chi crede ancora nel valore delle relazioni: la vendita diretta è un mondo tutto da scoprire. Scegliere unâ€(TM)azienda che vi dà la possibilità di guadagnare sin da subito, ottenere riconoscimenti e incentivi solo in base alle Vostre prestazioni. Informazioni generali anche per WhatsApp
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Madrelingua inglese con esperienza pluriennale in diversi contesti internazionali offre traduzione di curriculum e lettera di accompagnamento in inglese. Un'accurata traduzione ed ottimizzazione del curriculum italiano con eventuali commenti e suggerimenti. Informazioni generali sull'impostazione, modelli, frasario. Consigli utili per prepararsi per i colloqui di lavoro. Qualità delle traduzioni e rispetto dei tempi di consegna
10 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Www.taxigroupsalento.com Offriamo un servizio di trasporto. Fino 40 posti navette da 9posti. Servizio shuttle Eventi. Servizio shuttle Aeroporto Brindisi. Servizio shuttle Eventi. Servizio Taxi service. Linea Diretta 3246870387 Chiama ora. Informazioni generali per il trasporto pubblico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
URGENTE, Siamo alla ricerca di 2 addetti per il servizio di controllo e guardiania alla mostra espositiva di n.10 presepi per l’iniziativa “Natale alle torri 2021” presso la sede del VI Municipio, Roma. INFORMAZIONI GENERALI: • PERIODO LAVORATIVO: dal 18 dicembre 2021 al 06 gennaio 2022 • ORARIO LAVORATIVO: tutti i giorni dalle 11:00 alle 18:00 (compresi i festivi) • ATTIVITA’ LAVORATIVA: sorveglianza del luogo durante l’orario di apertura della mostra; provvedere all’apertura e chiusura dell’area interessata all’allestimento, attraverso la rimozione e ricollocazione delle transenne poste in prossimità dell’entrata e dell’uscita dalla mostra; provvedere al contingentamento dei flussi dei visitatori della mostra, onde evitare assembramenti. Chiunque fosse interessato è pregato di inviare un’e-mail all'indirizzo evidenziato, scrivendo nell’oggetto "SELEZIONE MOSTRA NATALE ALLE TORRI 2021"; si prega di allegare CV e due foto di cui una in formato tessera e una figura intera. Il nostro reparto HR valuterà i profili più pertinenti e ricontatterà direttamente i candidati per fornire maggiori dettagli e fissare un colloquio. Grazie anticipatamente a chiunque invierà la propria candidatura.
Vista prodotto
Italia
ELETTROCARDIOGRAFO EDAN 3 CANALI INTERPRETATIVO - DISPLAY TOUCH SCREEN Ultracompatto, leggero e facilmente trasportabile. Con lo schermo a colori ad alta risoluzione ed il sistema touch screen. Connessione bi-direzionale ECG/computer tramite software (optional), esportazione tracciato in PDF. Acquisizione di 12 tracce in contemporanea, campionamento fino a 120 secondi e memorizzazione fino a 500 registrazioni. Possibilità di estensione memoria con USB flash disk e micro SD card e di stampa esterna tramite USB port. Batteria a ioni di litio incorporata. Possibilità di connessione lettore codice a barre (optional) Informazioni generali - Batteria interna Ioni di Litio - Autonomia di circa 8,5 ore - Modalità Manuale registrazione ininterrotta fino a 5 ore - Modalità Auto registrazione fino a 500 referti - Possibilità di stampa esterna tramite USB port - Possibilità di connessione lettore codice a barre - Possibile estensione memoria con USB flash disk e micro SD card - Display a colori touch screen 5" ad alta risoluzione - Completo di filtri digitali - Campionamento fino a 120 secondi - Memoria 500 registrazioni, dati memorizzati trasferibili su PC (usare specifico software) - Acquisizione contemporanea di 12 tracce
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il The Garda Village cerca persone volenterose, responsabili del proprio operato e "smart" da inserire nel team di reception per la prossima stagione. Le principali operazioni saranno check-in/check-out, prenotazioni telefoniche, informazioni generali e supporto alla clientela. Si richiede una pregressa esperienza nella stessa mansione presso villaggi e campeggi, almeno di una stagione. Indispensabile padroneggiare la lingua inglese, corsia preferenziale a chi parla una seconda lingua straniera (tra le preferite: tedesco, olandese, francese), per interagire con una clientela di tutte le nazionalità, e di tutte le età. L'ambiente di lavoro è dinamico, giovanile e molto stimolante. Se sei pronto/a a metterti in gioco, aspettiamo la tua candidatura! P.S. non si offre alloggio. Durata contratto: 6-7 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Stipendio: €1.100,00 - €1.700,00 al mese
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova cerca una persona determinata ed intraprendente, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza SI OFFRE: • Marchio prestigioso, Leader sul mercato Italiano, Europeo e Mondiale • Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale • Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale • Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo • Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi su gare individuali • Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone SI RICHIEDE: • Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia • Diploma di Scuola Superiore o Laurea • Interesse per il Settore Assicurativo • Ottime capacità relazionali ed organizzative • Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra VIENI A LAVORARE CON NOI! COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511 - Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è un‘importante Società di Ingegneria che fornisce avanzate soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate, sia in Italia che all'estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un giovane e brillante Ingegnere Gestionale supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere Operando in stretta sinergia, supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere. Opera in concerto con le diverse funzioni aziendali, assicurando l’ottimale gestione dei Servizi Generali e Back Office Commerciale. La posizione rappresenta una funzione di trait d’union teso a assicurare una gestione puntuale e dinamica delle diverse attività, in linea con la specifica strategia aziendale, fortemente orientata qualità, progettualità innovativa e alla Customer Satisfaction. In stretta collaborazione e confronto continuo con il Direttore Generale, le Sue Principali Aree di attività comprendono: • Analisi e Implementazione Processi Organizzativi • Mappature Procedure • Back office e Supporto Commerciale (Offerte, Preventivi, Follow up) • Analisi di mercato, Benchmarking • Gestione Operativa e rapporti filiali esteri • Servizi generali (Infrastruttura, IT – HW, SW) • Gestione pratiche e adempimenti per aperture nuove filiali • Implementazione sistema di Qualità aziendale • Verifica della efficienza di gestione operativa • Estensione e controllo del sistema aziendale corporate alle filiali Il candidato ideale è laureato Ingegneria Gestionale o formazione affine, ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate. Ottima cultura informatica e inglese fluente completano il profilo. La persona che desideriamo incontrare è persona strutturata, analitica e organizzata, lavora con una modalità proattiva, multitasking con capacità di operare per priorità, con buona autonomia e in linea con la cultura e indirizzo aziendale. E’ persona collaborativa, aperta al confronto e alla comunicazione a tutti i livelli. Problem solving e solution oriented, è in grado di implementare le azioni necessarie al miglior conseguimento dei risultati attesi a breve / medio termine. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 245/19 ADG”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Ecografo portatile con schermo da 15 pollici - software guida integrato - Mindray Expert DP-50 Exper Dotato di PW Doppler e modulo 3D / 4D, il DP-50Expert offre più di quanto ti aspetti. Con una nuova forma intelligente e un design a schermo intero, una maggiore mobilità e operazioni più convenienti, questo sistema affidabile e conveniente migliorerà le pratiche generali ed è adatto per tutte le impostazioni cliniche - Prestazione • PSHI TM (Phase Shift Harmonic Imaging) Immagini armoniche purificate per una migliore risoluzione del contrasto che fornisce immagini più chiare con una risoluzione eccellente e meno rumore. • iBeam TM Consente l'uso di più angoli di scansione per formare una singola immagine, con conseguente maggiore risoluzione del contrasto e migliore visualizzazione. • iClear TM Ottieni una migliore qualità dell'immagine in base al rilevamento automatico della struttura Bordi più nitidi e continui Tessuti uniformi lisci Più pulite "aree senza eco" • iScape TM Ottieni una visione completa ed estesa della struttura anatomica attraverso l'imaging panoramico unito all'indicazione della velocità e alla capacità di scansione in avanti / indietro, rendendo la scansione molto più semplice, fluida e controllabile. • ExFOV Scopri migliori informazioni diagnostiche grazie alla visualizzazione estesa della struttura anatomica su tutte le sonde convesse. • Imaging trapezoidale Scopri migliori informazioni diagnostiche attraverso la visualizzazione estesa della struttura anatomica su tutte le sonde lineari. • B-Steer TM Il tuo strumento per una biopsia più profonda: consente di regolare la linea di scansione per ottenere una migliore visibilità dell'ago, dei nervi e dei piccoli vasi. • Auto IMT (Intima-Media Thickness) Misurazione automatica dello spessore della parete anteriore e posteriore che fornisce uno stato carotideo accurato. • PW PW Doppler e Auto Trace rivelano i dettagli del flusso sanguigno per una diagnosi più completa. - Flusso di lavoro • iStorage TM Trasferisci direttamente immagini e rapporti al PC tramite cavo di rete. • IMT (Intima-Media Thickness) Misurazione automatica dello spessore della parete anteriore e posteriore che fornisce uno stato carotideo accurato. • iTouch TM Ottieni l'ottimizzazione automatica dell'immagine istantanea nelle modalità B e PW con un clic di un singolo tasto. • iZoom TM Ottieni una visualizzazione a schermo intero istantanea con un clic di un singolo tasto. • iStation TM L'esclusivo sistema di gestione delle informazioni sui pazienti di Mindray che consente di integrare, rivedere, archiviare e recuperare i dati dei pazienti in modo efficace. • iScanHelper Software tutorial integrato dedicato Illustrazioni di diagrammi anatomici comprendenti immagini ecografiche e schematiche. Confronto ecografico standard con scansione in tempo reale. Scansione dell'immagine di riferimento che dimostri la posizione appropriata del paziente e il posizionamento della sonda. Suggerimenti sulle capacità di scansione e sulle informazioni diagnostiche. Dispositivo medico Classe: II A NSIS (Repertorio Ministero):1947360 CND:Z11040104 EAN/UPC:6936415925796 GMDN:40761
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Azienda di processi e trasformazione che opera da anni nel settore Fabrication & Welding. E’ produttore di componenti e sotto gruppi assemblati di carpenteria meccanica. Con una produzione customized è Fornitore Certificato di una prestigiosa Clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. La Società è un’importante realtà Emiliana fortemente dedicata alla Qualità e elevata Customer Satisfaction in grado di soddisfare i livelli di standard Quality & Service più elevati richiesti dai maggiori Gruppi internazionali. Opera con un organico aziendale di più di 200 persone. In una fase di continua crescita della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un OPERATIONS MANAGER Clienti OEM Internazionali – Costruttori Macchine Settori: Agriculture, Construction, Paving e Lifting Equipment Rispondendo al Direttore Generale, l’Operations Manager svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione, sempre più efficace ed efficiente, nella programmazione giornaliera ed a medio e lungo termine delle attività Operations. Rappresenta la cerniera tra i diversi settori aziendali. In linea con gli obiettivi definiti e condivisi con la Direzione Generale, sarà sua responsabilità garantire il miglioramento continuo dei processi produttivi interni ed esterni. Opera con il proprio team alla ricerca di ottimizzare i processi di produzione e i risultati complessivi aziendali. Sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività ed aggiornamento tecnologico utilizzando funzioni e processi in ottica Lean Manufacturing. L’Operations Manager promuove l’evoluzione tecnologica (ricerca di processo e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività, nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio richiesti dal cliente. Le sue responsabilità comprendono il budget Operations e la definizione dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale. Nella visione aziendale, a breve e medio termine, l’Operations Manager: • Collabora nella definizione di budget produzione, fornitori, conto lavoro e acquisti monitorandone l’attuazione, • Gestisce la funzione Operations al fine di rispettare gli obiettivi fissati e condivisi con particolare attenzione al rispetto degli standard di qualità ed alla completa soddisfazione del cliente, • Promuove e partecipa a progetti che coinvolgono altre funzioni aziendali a supporto del raggiungimento dei target fissati e Best Practice, • Controlla i carichi dei reparti con particolare riferimento alle risorse umane e materiali che possono rappresentare un bottle-neck (MRP / RCCP Analysis), • Propone progetti di investimenti sulla base di analisi di costi e benefici, • Identifica opportunità di miglioramento dei flussi delle informazioni (HW/SW) e dei materiali (relayout), • Monitora l’avanzamento degli specifici progetti sul prodotto (Cost Reduction & NPI), • Sviluppa e gestisce progetti di carattere impiantistico (installazioni & modifica layout) • Delegato da Datore di Lavoro, assicura il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul posto di lavoro. Pone una particolare attenzione ai servizi generali, tecnici e di manutenzione. Nella quotidianità, all'Operations Manager è delegata l’organizzazione e la gestione complessiva dello svolgimento delle attività e risorse preposte, cosi come le situazioni che possono intaccare l’ottimale svolgimento delle attività lavorative richiedendo interventi di Problem Solving. Operando con il Team dedicato, le attività e responsabilità comprendono: • Gestione e controllo del personale Area Operations, • Collaborazione nella gestione Fornitori e Acquisti, • Monitorare il portafoglio Ordine Clienti e Spedito Giornaliero (medio mese e puntuale) ribilanciando le risorse interne/esterne (bottlenecks & materie prime) al fine di garantire il rispetto delle consegne concordate con il cliente, • Monitorare il flusso dei componenti in acquisto in termini di costo specifico, livelli di stock & timing della fornitura, • Monitorare l’utilizzo delle risorse interne nei termini di rendimento/efficienza ed opera per migliorare il sincronismo tra le diverse fasi del processo di trasformazione (skills necessari legati a logiche lean quali TPS), • Monitorare la gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie. Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard di Quality & Service definiti con i propri Clienti interfacciandosi direttamente o tramite Call Conference con gli stessi, svolgendo un ruolo di riferimento rispetto alle diverse Aree Aziendali. Il candidato ideale è un Manager di cultura Europea, con Laurea in Ingegneria Meccanica o affine con significativa esperienza di Operations Management maturata possibilmente in azienda meccanica settore manufacturing con processi di trasformazione legati ad una clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. Il candidato che desideriamo incontrare è Quality Minded, fortemente Customer & Service Oriented, possiede elevata cultura e knowledge aggiornata dei principali tools informatici di gestione e pianificazione applicata ad ogni ambito del suo lavoro, spiccate attitudini al miglioramento continuo, e Improvements dei processi. La conoscenza dei materiali e soprattutto dei processi produttivi della Carpenteria medio pesante è sicuramente un plus. La funzione richiede la conoscenza TPS Metodology. Il profilo ideale possiede conoscenza, a livello working knowledge, della Lingua Inglese, maturata operando in stretto contatto con una Clientela internazionale. Una seconda lingua è gradita (Tedesco o Francese). E’ una persona strutturata e orientata al Problem Solving, propositiva nell’approccio con buone capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, percepita positivamente per la sua affidabilità e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare pienamente le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 160/18 DOP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Badia Polesine (Veneto)
Sedia poltrona in ottimo stato Vintage Vendo sedia poltrona dantesca savonarola rinascimentale, dell’anno 50 del novecento. La sedia dantesca savonarola rinascimentale è di produzione anni 50 circa in legno faggio massello con cuscino del sedile imbottito e rivestito in velluto colore ocra. Sul schienale c’è anche un piccolo cuscino imbottito e rivestito in velluto colore ocra. Come nuove, mai usate, in ottime condizioni generali. Per informazioni delle misure della sedia contattateci pure. A 200,00 euro trattabili. RESTAURO COMPLETO Chi lo preferisce possiamo, fare un completo restauro con i seguenti trattamenti: SANITIZZAZIONE, ANTITARLO, LUCIDATURA, GOMMALACCA e con OLIO prezzo a parte. Per preventivo contattateci. Altre informazioni Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Cgc Solution Store
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.