-
loading
Solo con l'immagine

Junior brand manager fmcg


Elenco delle migliori vendite junior brand manager fmcg

BEST BRAND MANAGER EVER: THIS IS AN AWESOME CHRISTMAS GIFT FOR YOUR BRAND MANAGER. YOU CAN GIFT IT FOR THE BRAND MANAGER'S BIRTHDAY, CHRISTMAS DAY, BRAND MANAGER'S DAY, FAREWELL DAY, ETC.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BEST BRAND MANAGER: THANK YOU APPRECIATION GIFT FOR BRAND MANAGER, PERSONALIZED OFFICE GAG GIFTS FOR ADULTS. BLANK LINED NOTEBOOK JOURNAL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BEST BRAND MANAGER EVER A4 NAME FUNNY BIRTHDAY GIFT IDEA JOURNAL: LINED NOTEBOOK / JOURNAL GIFT, 100 PAGES, 6X9, SOFT COVER, MATTE FINISH
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Junior Brand Manager - FMCG - Sost. Maternità Il nostro cliente è un'azienda storica, riconosciuta all'interno del settore FMCG. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Attività di promozione del brand attraverso utilizzo leve del marketing mix Gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione esterne Attività di analisi dei KPI per monitoraggio andamento delle vendite Definizione delle attività promozionali e di sponsorizzazione per incrementare notorietà del brand Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Esperienza di 2-3 anni all'interno di contesti in ambito FMCG Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Flessibilità e proattività Attitudine al lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        JUNIOR AREA MANAGER ricerchiamo per Cliente settore automazione ed impiantistica industriale, brand già presente sui mercati internazionali, e con Plant produttivo nella Provincia di Modena. Il candidato ideale ha maturato una esperienza di un paio di anni nella gestione e nello sviluppo di prospect, o di clientela già acquisita, prevalentemente in Europa e Nuova Europa. Supportato dal back office commerciale interno, e dall'Area R&S sempre interna, avrà come diretto interlocutore la Proprietà, al fine di proporre le migliori strategie commerciali da adottare; ha la padronanza della lingua inglese. Molto gradita sarà l'esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere, e la conoscenza di una seconda lingua straniera preferibilmente della lingua francese. Sarà un requisito indispensabile la disponibilità ad una operatività sui mercati Estero di circa dieci giorni mensili. Rif. JUNIOR AREA MANAGER D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Varese e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 15/06/18 Bullet points Società Leader nel settore FMCG Brand Manager Il nostro cliente Società leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti di largo consumo. La figura ricercata La risorsa, rispondendo al Responsabile Marketing, dovrà occuparsi, nel rispetto della strategia di Marketing dei singoli brands, delle seguenti mansioni: Analisi dei dati di mercato (sell-in, sell-out) e preparazione reportistica; Ricerche di mercato; Controllo e monitoraggio delle spese di marketing; Analisi di posizionamento e nella gestione dei progetti di comun...
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR PRODUCT MANAGER – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato, inserito nella divisione AFTER SALES e rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PRODUCT_MANAGER_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda di produzione Junior Product Manager/ Brand Assistant canale Mass-Market L’attività prevede Supporto del Responsabile Marketing Mass-Market nello sviluppo e nell’esecuzione delle strategie e dei piani di marketing per il canale di riferimento, nonché di tutte le azioni promozionali e di trade marketing correlate. Si occuperà di analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza, di elaborare i dati interni di sell-in e i dati esterni di sell-out (panel IRI), di pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising, di realizzare materiali POP, di aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita, di gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni. Requisiti: Laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e agilità nell’utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel). Requisito preferenziale: conoscenza del digital marketing e del social media marketing Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di marketing simili; costituirà requisito preferenziale l’aver maturato l’esperienza nel canale mass-market Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Junior Project Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica / Gestionale da inserire nel ruolo di Junior Project Leader. In un'ottica di crescita e specializzazione nella gestione tecnica di progetti il ruolo garantirà costante supporto alle attività di: - Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall'avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto; - Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto; - Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente per le diverse fasi dei progetti; - Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, progettazione stampi, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne inerenti i nuovi progetti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica o Laurea in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Passione per il settore della mobilità sostenibile
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sede di Lavoro: Milano Rif. 3240.1 COM13 Il nostro Cliente è un’importante azienda di moda specializzata nella produzione di articoli di pelletteria il cui brand è riconosciuto a livello internazionale. Per il potenziamento dell’Area International Sales ci ha incaricato di ricercare un valido JUNIOR AREA MANAGER IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con una risorsa diplomata e/o laureata con alle spalle un’esperienza professionale nel ruolo di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate operanti nei settori Fashion/Accessories. Non potrà mancare un’ottima conoscenza della lingua inglese (e magari anche di una seconda lingua straniera) e dei principali applicativi infor...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Ti piacerebbe lavorare con i mercati esteri? Ecco la nostra proposta per te! Evo Srl importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: prestigiosa e storica azienda metalmeccanica presente sul mercato da oltre settant’anni con un prodotto innovativo e rinomato, specializzata nella produzione di linee di estrusione per materiali plastici, ricerca: Junior Export Manager Conoscenza lingua spagnola Domicilio nelle vicinanze di Torino La persona che stiamo cercando ha necessariamente già maturato una precedente esperienza nella mansione e parla fluentemente la lingua spagnola. Gestirà la vendita e il contatto con i potenziali clienti e si occuperà di sviluppare le zone assegnate, selezionando agenti e segnalatori. Avrà l’opportunità di prendere parte a fiere di settore supportata da un brand aziendale conosciuto sia in Italia che all’estero. Collaborerà con la produzione per monitorare i tempi di consegna nel rispetto degli standard di qualità garantiti dall’azienda. Vorremmo incontrare professionisti propositivi e in grado di rappresentare l’azienda sul mercato italiano e estero. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza, incentivi al raggiungimento dei risultati di vendita, affiancamenti e partecipazione a corsi di alta formazione, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale, partecipazione a fiere di settore. Richiediamo: pregressa esperienza nella funzione, indispensabile conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibilità di domicilio a Torino. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        Con l’obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 “Junior Project Manager” da inserire all’interno della nostra organizzazione. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività La risorsa dovrà occuparsi della conduzione di progetti specifici per l’area, mantenendo la responsabilità di deliverables condivisi e collaborando con il responsabile del progetto Soft Skills -Passione; -Focalizzazione all'obiettivo; -Learning Agility; -Organizzazione; -Flessibilità; -Dinamicità. Hard Skills -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza dei principali tools di Project Management; Percorso di studi e competenze linguistiche - Percorso di Laurea in ambito Gestionale e della Comunicazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Livello di anzianità?Esperienza minima - Tipo di impiego?A tempo pieno - Funzione lavorativa?Organizzazione Eventi - Settori Grande distribuzione, turismo, brand. - Luogo di lavoro - Mosciano Sant’Angelo - richiesta disponibilità a trasferte in Italia giornaliere e non - Inquadramento - tempo determinato 12 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lecco e provincia Permanent EUR35,740 - EUR41,696 Pubblicato il 31/01/18 Bullet points Brand Management Azienda settore FMCG Il nostro cliente Azienda operante nel settore FMCG La figura ricercata La figura che ricerchiamo risponderà all'Head of Marketing e svolgerà le seguenti attività: Stesura e realizzazione del piano marketing degli assortimenti in gestione; Guida e realizzazione delle attività di marketing pianificate (di innovazione e manutenzione assortimentale, comunicazione e promozione) adottando le soluzioni più appropriate in ottica di efficacia ed efficienza; Monitoraggio e analisi della performance del portafoglio...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante azienda del settore arredo L'azienda nostra cliente è sul mercato da moltissimi anni con un brand affermato e riconosciuto. La risorsa ricercata dovrà gestire e sviluppare il mercato estero di riferimento, specificatamente nelle aree UK e Nord Europa. Caratteristiche richieste: - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a viaggiare 50% del tempo - breve esperienza maturata nel settore dei rivestimenti e meglio se nel mercato del Regno Unito (UK) - ottime capacità commerciali e relazionali - domicilio zona Vicenza Ovest E' gradita la provenienza da settori arredo, rivestimenti, illuminotecnica Zona di lavoro provincia di Vicenza...
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un JR Brand Manager da inserire all'interno della Direzione Marketing Internazionale. La risorsa, riportando al Brand Manager, contribuirà alla gestione del brand Galbani nei paesi di riferimento (Europa + CIS). In particolare avrà le seguenti responsabilità: Supporto allo sviluppo dell'innovazione (finalizzazione mix di prodotto, interfaccia con R&D, Planning e team Marketing locali);Gestione autonoma dei materiali di comunicazione BTL trasversali sui Paesi;Gestione autonoma grafiche packaging (interfaccia con agenzie di comunicazione e funzioni interne quali Legal, Acquisti e Planning);Gestione autonoma dello spending;Supporto alle richieste dei pesi e identificazione di progetti trasversali per la massimizzazione delle sinergie di prodotto/comunicazione. La sede di lavoro è Milano. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 12 mesi. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Requisiti richiesti Il/La candidato/a ideale è laureato/a con un brillante percorso universitario in discipline economiche con specializzazione in Marketing. E' indispensabile una pregressa esperienza di almeno un anno nella funzione Marketing, preferibilmente nel settore FMCG. Si richiede un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un forte orientamento al risultato, al lavoro in team e passione per il settore Alimentare. La conoscenza del francese è considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/JR-BRAND-MANAGER-Marketing-Milano-MI-170901530.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Jr Brand Manager ONE YEAR TEMPORARY CONTRACT Role Description Develop and implement strategically and cross-functionally aligned customer-focused brand plans, programs and initiatives for the local market to ensure Pfizer meets Brand Revenues and Profit goals. All over the world, Pfizer colleagues are working together to positively impact health for everyone, everywhere. As we continue to develop healthcare products and expand our business globally, we are consistently looking for new talents. Currently we are looking for an enthusiastic and highly motivated Junior Country Brand Manager Inflammation & Immunology in Rome. Pfizer is a global leader in developing medicines for p...
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager  e/o  Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese,  preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca  e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.