-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro marketing diretto


Elenco delle migliori vendite lavoro marketing diretto

PICCOLE IMPRESE GRANDI FATTURATI. COME RADDOPPIARE IL FATTURATO DELLA TUA IMPRESA O DEL TUO NEGOZIO ANCHE CON UN BUDGET VICINO ALLO ZERO GRAZIE AL MARKETING DIRETTO. NUOVA EDIZ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
    • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
    • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
    • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
    • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Palermo (Sicilia)
    Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012. Organizziamo campagne di informazione su stand per importanti clienti del settore No Profit in Lombardia, Piemonte, Firenze e dintorni. Siamo alla ricerca di collaboratori dinamici con attitudine commerciale e doti comunicative da inserire nella nostra squadra, garantendo guadagno e stabilità. *COSA OFFRIAMO? * Lavoro full time 5 giorni alla settimana Fisso mensile + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Bonus settimanali ad obiettivi Inserimento diretto a scopo assunzione Meritocrazia e piani di cresita dedicati per diventare leader del settore in pochi, semplici steps *PUNTIAMO SUI TALENTI * Formazione settimanale in aula Training e prove tecniche quotidiane on field Seminari periodici presso le sedi dei nostri clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Teambulding aziendali e gruppi di lavoro creativo
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezione di profili anche alla prima esperienza purchè motivati a crescere professionalmente. Da anni importanti clienti si affidano a noi per portare avanti campagne di Promozione,Marketing diretto e Comunicazione. Per la crescita della sede di REGGIO CALABRIA stiamo selezionando 3 risorse con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico per la gestione di campagne promozionali e pubblicitarie sia in Grandi Eventi che in Centri Commerciali, Negozi e grandi Market. Esperienza nello stesso ruolo costituisce titolo preferenziale ma la selezione è aperta ANCHE A GIOVANI ALLA PRIMA ESPERIENZA, in quanto l'azienda si impegna a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti e organizzando viaggi formativi su tutto il territorio nazionale. E' richiesta disponibilità full-time ed anche part-time con inserimento immediato. Se in linea con la figura ricercata, inviare il Curriculum Vitae a visioncompanysrls@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia
    Siamo un'affermata società di marketing diretto applicato al no profit sita nel cuore di ALESSANDRIA. Per far fronte alla crescente richiesta delle Onlus rappresentate, siamo alla ricerca di nuove e dinamiche risorse da formare e inserire in azienda. Requisiti fondamentali: - Sensibilità rispetto alle tematiche trattate; - Professionalità e onestà; - Forte predisposizione al lavoro di squadra e buone doti comunicative. Requisito preferenziale: - Esperienze lavorative eo formative a contatto diretto con il pubblico. Si offre: - Regolare contratto da incaricato alle vendite con bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; - Formazione mirata con uno dei nostri migliori coordinatori di squadra. - Impareggiabile ambiente lavorativo. INSERIMENTO IMMEDIATO. INVIARE IL C.V. ONLINE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto Arca oraganizzazione che dal 94 tutela diritti di persone indigenti, è alla ricerca di ADDETTI MARKETING DIRETTO per ampliamento team face to face a Bologna per INSERIMENTO IMMEDIATO con fisso garantito. La persona selezionata lavorerà presso stand allestiti nelle principali attività commerciali e aree pedonali di Bologna e provincia con lo scopo di illustrare i progetti dell'organizzazione, sensibilizzare sulle tematiche sociali, occupandosi dell'acquisizione di nuovi donatori regolari. Siamo alla ricerca di persone: - 23/38 anni. - Condividano la mission di Progetto Arca. - Predisposte al lavoro di squadra. - Con ottime doti comunicative. - Disponibili 3/4 giorni alla settimana. Si offre: - retribuzione mensile 600/1500€ netti mese - Contatto a condizioni favorevoli. - Compenso fisso garantito più incentivi. - Giorni lavorativi concordati. - Possibilità sia part time che full time.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Si seleziona, per ampliamento organico, ambosessi per lavoro telefonico. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Esperienza maturata nel settore - Buona dialettica - Buon uso del pc - Responsabilità sul lavoro svolto Verranno prese in considerazione solo candidature con presenza di curriculum.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Società in forte espansione specializzata nel marketing diretto con sede a GENOVA, per necessità di ampliare la propria rete commerciale e per far fronte ai numerosi eventi in agenda, è alla ricerca immediata di nuove risorse da formare ed inserire nel Team. Il nostro candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Pro-attività; - Affidabilità; - Buone capacità di relazione e comunicative; - Propensione al lavoro di squadra. Offriamo massima flessibilità oraria e organizzativa all'interno di un contesto lavorativo giovane, stimolante e coinvolgente. NON costituisce requisito necessario esperienza pregressa nel settore. Ã^ garantita formazione costante e continuativa nell'ambito del marketing diretto e della comunicazione. Inviare il proprio CV online (verranno presi in considerazione i soli cv dei candidati domiciliati a GENOVA e provincia) Inserimento immediato.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    La nostra è una nota società di marketing situata a Bologna che collabora da anni con importanti realtà aziendali. La Società SELEZIONA per il proprio organico un incaricato al marketing diretto. PROFILO IDEALE: - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Conoscenza del panorama socio economico internazionale; - Predisposizione al team work; - Onestà e professionalità; LAVORO, FORMAZIONE e SVILUPPO COMPETENZE: - Presentazione al pubblico dei progetti delle ONG rappresentate; - Gestione e partecipazione agli eventi in agenda, - Gestione risorse e pianificazione team; - Tecniche di marketing & sales avanzate; - Sviluppo doti comunicative e raggiungimento di un livello elevato di customer service. Attività lavorativa intensa e impegnativa. L'ambiente lavorativo impareggiabile e il supporto che offriamo a favore dello sviluppo professionale la rendono un'esperienza formativa unica e ricca di opportunità per il futuro, anche con viaggio formativi sia nazionali che internazionali a carico dell'azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CC Unica Srl, società di marketing diretto e comunicazione con sede a Roma, si occupa con successo della promozione di brand internazionali. L'attività lavorativa verrà svolta in team e a diretto contatto col pubblico presso luoghi di forte affluenza ovvero presso stand allestiti all’interno di Store, Centri e Catene Commerciali, Piazze. L'azienda offre: · Compenso MENSILE GARANTITO · incentivi · formazione gratuita e costante. Valutiamo anche profili senza esperienza. Requisiti: · Domicilio su Roma o comuni limitrofi · Capacità di lavorare in team · Buone doti comunicative · Orientamento al cliente
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FG MARKETING solida società di marketing diretto seleziona personale per ampliamento organico. Si selezionano PROMOTER. Le attività saranno svolte presso centri commerciali, in aree residenziali, EVENTI, nelle vie principali della città e tramite appositi STAND a TORINO e zone limitrofe. L’inserimento è immediato e continuativo, comprenderà BONUS FISSO più PROVVIGIONI. Prevista inoltre FORMAZIONE a carico aziendale, per cui verranno valutati anche candidati alla ricerca di primo impiego. SI SELEZIONANO CANDIDATI RESIDENTI A TORINO E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    SK Communication Srls, solida azienda nel settore del marketing diretto, seleziona nuove risorse per la sede di Padova, che si occuperanno della promozione dei Brand rappresentati. Richiede: Buone doti comunicative Capacità di lavoro in gruppo Capacità di problem solving Offre: Formazione completa in sede, attraverso trainer professionisti Guadagni immediati Contratto regolare Opportunità di crescita su base meritocratica Ambiente di lavoro giovanile e dinamico. Non è richiesta esperienza nel settore, verrà data la precedenza a CV di Padova e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Rinomata società di Marketing Diretto, impegnata nella promozione e gestione di Campagne Umanitarie, per rispondere alla crescente richiesta delle realtà rappresentate seleziona, anche per prima esperienza, promoter e coordinatori da formare e inserire in azienda. Le risorse si occuperanno di promuovere Organizzazioni Umanitarie di fama mondiale garantendo loro l'acquisizione di nuovi sostenitori. Costituiranno requisiti preferenziali: professionalità e etica lavorativa, predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi e una buona conoscenza delle tematiche umanitarie. Offriamo: formazione mirata allo sviluppo delle doti comunicative della risorsa, continuità lavorativa, la possibilità di ottenere un ruolo di responsabilità all'interno dell'azienda e di prendere parte a viaggi formativi in Italia e all'estero (a carico dell'azienda) Richiediamo disponibilità immediata su Genova Contratto come da norme di legge e retribuzione mensile.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Azienda specializzata in servizi a supporto del marketing diretto professionale, seleziona giovani promoter commerciali. Lâ€(TM)attività lavorativa è finalizzata alla promozione dei progetti dei clienti presso location ad alta affluenza di pubblico come piazze, vie cittadine, appositi stand presso centri commerciali, catene GDO, fiere ed eventi programmati. Il candidato ideale, anche giovane o alla prima esperienza lavorativa, è una persona solare, di buona presenza, dinamica e intraprendente. Completano il profilo disponibilità immediata full-time e residenza o domicilio a Cagliari e nelle zone limitrofe. Si offre: - Inquadramento a termini di legge - Inserimento immediato - Affiancamento iniziale e continuativo a scopo formativo - Continuità lavorativa - Possibilità di ricoprire ruoli di responsabilità grazie a un percorso di crescita meritocratico. Se interessati allâ€(TM)offerta lavorativa inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae: lâ€(TM)ufficio selezione vi contatterà per un primo colloqui conoscitivo qualora foste in possesso dei requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Fondazione Patrizio Paoletti è attiva oggi nei campi della ricerca neuro-scientifica e psico-pedagogica, dell'educazione e della didattica con l'obiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dell’infanzia, in Italia, in Europa e nei Paesi in via di sviluppo. Fondazione cerca con urgenza SENSIBILIZZATORI SOCIALI. L'attività consiste nell'incontrare e sensibilizzare le persone presso appositi stand e banchetti con il fine di presentare la Fondazione e i suoi progetti, far appassionare l'interlocutore, avvicinandolo così all'Ente nella veste di sostenitore. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • disponibilità immediata • ottime capacità comunicative e persuasive • voglia di crescere all’interno di un’organizzazione strutturata • capacità di lavorare in team • attitudine e sensibilità alla mission di Fondazione • forte propensione al raggiungimento dell’obbiettivo L’Ente offre: • corso di formazione continua su comunicazione, marketing diretto e progetti sociale • formazione on the job • affiancamento ad un nostro team leader • possibilità di inserimento dopo la prova con contratto a tempo determinato/indeterminato • possibilità di arrivare rapidamente a ruoli di coordinamento di un team Richiediamo disponibilità di 5/6 giorni a settimana per 5 ore al giorno. Inviaci il tuo curriculum aggiornato con una breve lettera motivazionale e, se idoneo, verrai contattato dall’Area delle Risorse Umane.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CC Unica Srl, società di marketing diretto e comunicazione con sede a Roma, si occupa con successo della promozione di brand internazionali. Siamo alla ricerca di candidati motivati ed interessati alla crescita professionale, da inserire in azienda, con sede in zona Roma Termini, come addetti alla clientela. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione e della sponsorizzazione dei brand con cui l'azienda collabora, tramite grandi eventi sul territorio di Roma. E' prevista una formazione mirata a carico dell'azienda, di conseguenza non è richiesta esperienza pregressa. Offriamo regolare contratto con pagamento mensile, ambiente giovane e solare, possibilità di trasferte a carico dell'azienda. Domiciliati a: Roma o zone limitrofe
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento in Ufficio Marketing si ricerca neolaureato in discipline economiche, preferibilmente indirizzo Marketing. La durata prevista dello stage è di 6 mesi con finalità di inserimento. Responsabilità e doveri Aggiornamento/inserimento dati Supporto all'attività commerciale per archivio/registrazione materiale Utilizzo strumenti di ricerca di mercato Supporto diretto al Resp. Marketing per analisi content marketing, gestione siti web aziendali e principali strumenti di comunicazione. Qualifiche e capacità Il candidato ideale ha conseguito la laurea in materie economiche da meno di un anno. Si richiede capacità analitica, interesse per nuovi media e proattività. Conoscenza lingua inglese e utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel. Benefit E' previsto rimborso spese + mensa interna Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda leader nel campo del marketing e comunicazione apre le selezioni anche a giovani alla prima esperienza. La società si occupa di potenziamento campagne marketing e sviluppo brand. Il lavoro si svolge a diretto contatto con il pubblico, in luoghi di forte affluenza (eventi, fiere, saloni) su Padova e provincia Ricerchiamo giovani motivati, con predisposizione al contatto con la clientela ed attitudine al lavoro in team. Garantiti pagamento mensile più bonus ed incentivi E' prevista una formazione a carico dell'azienda, per questo non è necessaria esperienza pregressa Unica sede aziendale in Via Trieste, Padova
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Primum Marketing si occupa di Marketing offline, predisponendo spazi promozionali per i propri Partner Commerciali, desiderosi di essere rappresentati ad un pubblico sempre più vasto.  Le 3 Nuove Risorse che verranno selezionate si occuperanno di promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, accompagnandolo nella scelta, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità; lavoreranno in Team, presso stand allestiti nelle più belle piazze italiane e all'interno di store ed eventi organizzati.  Che cosa possiamo garantirti:  - Ottimi guadagni, pagamenti mensili puntuali, incentivi su qualità e obiettivi raggiunti  - Un'esperienza in un settore in crescita con un'Azienda che crede e investe in giovani diplomati e laureati.  - Un percorso altamente professionalizzante con la possibilità di approfondire le proprie competenze anche tramite viaggi premio e trasferte lavorative facoltative e spesate.  Che cosa ci aspettiamo da te:  - Familiarità con il contatto diretto con il pubblico;  - Buona presenza e ottime capacità comunicative;  - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata;  - Professionalità, onestà e forte etica lavorativa;  - Capacità di lavorare in team.  Offriamo continuità lavorativa, economica e contrattuale. Opportunità di crescita negli ambiti di gestione Team, Campagna Evento, Cliente.  Selezioniamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a Bologna o vicinanze, liberi da subito.  Le selezioni si articolano in due appuntamenti conoscitivi. Invia la tua candidatura per richiedere un primo colloquio: i candidati in linea con l'esigenza dell'azienda saranno ricontattati entro pochi giorni.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.