-
loading
Solo con l'immagine

Lo stiamo


Elenco delle migliori vendite lo stiamo

STIAMO ARRIVANDO PER VOI VEGAS ADDIO AL NUBILATO FESTA DI ADDIO AL NUBILATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stiamo arrivando per voi Vegas addio al nubilato festa di addio al nubilato damigella d'onore
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STIAMO OTTENENDO UN CUCCIOLO ANNUNCIO ADOZIONE NUOVO CANE DA COMPAGNIA MAGLIETTA
  • Ultime notizie stiamo ricevendo un cucciolo! Sorprendi tutti con questa grafica divertente per i nuovi proprietari di animali domestici. Un fantastico regalo per un cucciolo nuovo! Annuncia la grande notizia alla famiglia, mamma, papà, genitori, nonni, e amici! Indossalo la prossima volta che li vedi!
  • L"annuncio di adozione di animali domestici o l"adozione di cani a sorpresa rivelano. Annuncia il tuo nuovo membro della famiglia in modo memorabile con questa dichiarazione di notizie. Un ottimo ricordo per i proprietari di animali domestici da tenere per sempre! Prendi il tuo oggi e inizia a costruire ricordi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO STURA LAVANDINI E SCARICHI PERFETTO PER CUCINE, WATER E DOCCE. STURA WC RESISTENTE E POTENTE DI QUALITÀ PROFESSIONALE - VENTOSA STURALAVANDINI E STURA DOCCIA REALIZZATA DA LUIGI’S
  • ✅ ?????? ??? ???????? ????? ?? ???????? - Gli scarichi otturati di docce e bagni sono un problema comune, la pompa stura scarichi di Luigi li risolve facilmente. Utilizzalo per liberare lo scarico anche quando la vasca è piena, sono sufficienti poche pompate per rimuovere il blocco.
  • ✅ ?????? ?? ??????? ??? ????????? ??????????? - Posiziona lo stura lavandini sopra lo scarico bloccato e pompa due volte. In soli 10 secondi otterrai un risultato migliore di qualsiasi altra tipologia di pompa sturatubi. Garantito.
  • ✅ ??????? - La pressione generata dipende dalla forza applicata sullo stura lavandino posizionato sullo scarico. In questo modo spingerai l'aria all'interno delle tubature con molta forza. È lo stesso metodo utilizzato da una comune pompa per sturare tubi ma consente di spingere un volume d’aria 8 volte maggiore.
  • ✅ ?????? ?? ?????? - Realizzato con PVC riciclato al 100%. Una volta terminata la pulizia dei tubi ti basta versare sullo stura lavandini un po' di candeggina e risciacqualo sotto il rubinetto o la doccia. La ventosa dello stura water può essere rimossa per riporlo con facilità.
  • ⚠️ ???????????? - Se stai sturando un lavandino o una vasca, blocca il foro di trabocco con un panno umido prima di iniziare l'operazione. Ciò impedisce all'aria di fuoriuscire e rende il processo di pulizia ancora più veloce e facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale requisiti: -Studi artistici Esperienza di almeno 6 mesi in attività di marketing virtuale -Possibilità di comunicare, organizzare, lavoro di squadra Descrizione del lavoro Responsabilità principali: - promuovere i servizi che offriamo principalmente nell'ambiente virtuale; - promuovere i nostri servizi in qualsiasi occasione (anche se non nell'ambiente virtuale); - Reindirizzamento delle persone interessate a noi per ulteriori dettagli; offrire: - La possibilità di lavorare in un ambiente professionale, in un team giovane e motivato - Prospettiva di affermazione in un campo dinamico e moderno - Entrate percentuali, come il numero di clienti - Preparazione sostenuta e supporto interno per raggiungere gli obiettivi Descrizione dell'azienda Esperienza decennale in servizi creativi come lo sviluppo web e visualizzazioni 3D Caratterizziamo l'innovazione, lo spirito imprenditoriale, la creatività e il lavoro di squadra. La nostra filosofia si basa su un processo decisionale rapido, azioni efficienti e soluzioni intelligenti. Unisciti al nostro team e contribuisci al successo del nostro marchio! Stipendio 2000 EUR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercarsi - stiamo cercando un cameriere o cameriera con esperienza nel fare cocktail per il nostro Ristorante/Pizzeria/Lounge bar in Campione d’Italia (Co) Cerchiamo una persona seria, onesta, pulita e sopratutto con esperienza. Questa posizione è offerta senza alloggio e la persona scelta deve avere la propria auto. Campione d'Italia è un exclave italiano a pochi chilometri dal confine italiano ma in Svizzera ed è considerato in la provincia di Como. Il contratto sarà italiano e lo stipendio sarà pagato in euro. Offriamo un posto a tempo indeterminato. Si prega di mandarci un Curriculum con una Foto recente.
Vista prodotto
Italia
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società che produce sistemi informatici di calcolo e soluzioni in ambito economico finanziario, stiamo selezionando neolaureati in Ingegneria, in Informatica, in Fisica o discipline scientifiche affini, da inserire su attività di sviluppo software o in ambito database. La persona verrà inserita in progetti innovativi e stimolanti. I requisiti richiesti sono: - brillante percorso universitario; - aver sostenuto esami inerenti linguaggi di programmazione e/o sistemi operativi e/o networking e/o modellazione dati; - passione per l'informatica e motivazione a mettersi in gioco; - buon inglese. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, ottima gestione dello stress, capacità analitiche, problem solving, capacità relazionali. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ o a jobs@egovaleo.it esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO GRINTOSO Operatività in zona di residenza Gey Cart azienda fondata nel 1999 in costante crescita, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi, seleziona agenti di vendita monomandatari con inquadramento Enasarco. Questi sono i nostri principi: 1. Equità, regole uguali per tutti 2. Lealtà, dico quello che penso 3. Rispetto, si critica il comportamento e non la persona 4. Miglioramento continuo, quello che conta non è essere bravi ma migliorare La nostra crescita è frutto di semplici fattori: • squadra unita da forti relazioni • Metodo di vendita vincente e in continua evoluzione; • Regole chiare e obiettivi realizzabili; • Progetto a lungo termine, e risultati concreti fin dal primo mese; • Orientamento alla crescita e alle opportunità; • Estrema meritocrazia • Attitudine proattiva La nostra vendita • È rivolta esclusivamente a clienti business, chiunque ha un ufficio o un’attività commerciale è per noi un cliente potenziale. Tutto il tessuto commerciale italiano mette a disposizione opportunità di vendita tutti i giorni lavorativi dell’anno con la concreta possibilità di riassortimento. Il nostro metodo Proponiamo due linee di prodotti: • La prima è una campionatura selezionata di prodotti eccezionali ed innovativi da presentare in dieci minuti ai clienti (vendita emozionale con chiusura in prima battuta). Vogliamo sentirli esclamare: wow! Questo ci permette di entrare più facilmente dai nostri clienti, di ottenere un ascolto attivo da parte loro e infine raggiungere vendite numerose con marginalità molto alte. • La seconda è composta da un catalogo di 20.000 codici (vendita consulenziale e tecnica), ha lo scopo di dare continuità e fidelizzare i clienti che ci interessano (clienti collaborativi su cui investire), il nostro nuovo sito e-commerce, le operazioni di marketing e i software aziendali diventano così acceleratori formidabili per il business dei nostri collaboratori. Raggiungiamo i nostri clienti con queste modalità: • Porta a porta • Appuntamento • Visite su referenza • Passaparola • Azioni di marketing Ti offriamo • Lealtà e chiarezza • Progetto remunerativo, concreto e molto gratificante • Crescita personale e professionale Requisiti richiesti: • Sana ambizione e grinta • Disponibilità ad imparare ed applicare integralmente il metodo di vendita Gey Cart • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Zona di lavoro: provincia di residenza e zone limitrofe Orario: full time Se ti consideri: • Umile • appassionato • brillante, • se il tuo obiettivo è lavorare in una azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale, allora invia il tuo cv all’indirizzo risorse.umane@geycart.it e se sarai selezionato, ti chiameremo per un pre-colloquio telefonico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi Prima le persone e poi i numeri Giacomo Orsini Ceo
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
AGENTE DI COMMERCIO GRINTOSO Operatività in zona di residenza o limitrofa Gey Cart azienda fondata nel 1999 in costante crescita, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi, seleziona agenti di vendita monomandatari con inquadramento Enasarco. Questi sono i nostri principi: 1. Equità, regole uguali per tutti 2. Lealtà, dico quello che penso 3. Rispetto, si critica il comportamento e non la persona 4. Miglioramento continuo, quello che conta non è essere bravi ma migliorare La nostra crescita è frutto di semplici fattori: • squadra unita da forti relazioni • Metodo di vendita vincente e in continua evoluzione; • Obiettivi realizzabili; • Progetto a lungo termine, e risultati concreti fin dal primo mese; • Orientamento alla crescita e alle opportunità; • Estrema meritocrazia • Attitudine proattiva La nostra vendita • È rivolta esclusivamente a clienti business, chiunque ha un ufficio o un’attività commerciale è per noi un cliente potenziale. Tutto il tessuto commerciale italiano mette a disposizione opportunità di vendita tutti i giorni lavorativi dell’anno con la concreta possibilità di riassortimento. Il nostro metodo Proponiamo due linee di prodotti: • La prima è una campionatura selezionata di prodotti formidabili ed innovativi da presentare in dieci minuti ai clienti (vendita emozionale con chiusura in prima battuta). Vogliamo sentirli esclamare: wow! Questo ci permette di entrare più facilmente dai nostri clienti, di ottenere un ascolto attivo da parte loro e infine raggiungere vendite numerose con marginalità molto alte. • La seconda è composta da un catalogo di 20.000 codici (vendita consulenziale e tecnica), ha lo scopo di dare continuità e fidelizzare i clienti che ci interessano (clienti collaborativi su cui investire), il nostro nuovo sito e-commerce, le operazioni di marketing e i software aziendali diventano così acceleratori formidabili per il business dei nostri collaboratori, ma anche dei nostri clienti. Raggiungiamo i nostri clienti con: • Appuntamento • Porta a porta • Visita su referenza • Passaparola • Azioni di marketing Ti offriamo • Rapporto di lavoro leale con regole chiare • Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante • Crescita personale e professionale Requisiti richiesti: • Sana ambizione e grinta • Disponibilità ad imparare ed applicare integralmente il metodo di vendita Gey Cart • Partita IVA o disponibilità ad aprirla • Automunito Zona di lavoro: provincia di residenza e zone limitrofe Orario: full time Se ti consideri: • Umile • appassionato • brillante, • se il tuo obiettivo è lavorare in una azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale, allora invia il tuo cv all’indirizzo risorse.umane@geycart.it e se sarai selezionato, ti chiameremo per un pre-colloquio telefonico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Prima le persone e poi i numeri Giacomo Orsini Ceo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza come montatore meccanico, tornitore o fresatore CNC oppure manutentore elettromeccanico? Desideri incontrare, in un contesto informale, le migliori aziende del tuo territorio? Randstad Technical, filiale di Corsico, sta cercando proprio te! Prenota il tuo posto allo speed date e, in meno di due ore, avrai la possibilità di incontrare le aziende più interessanti per la tua crescita professionale... e la colazione la offre Randstad! Se sei interessato a partecipare clicca su "candidati ora": se hai l'esperienza che stiamo ricercando, ti daremo riscontro entro pochi giorni e ti sveleremo la location dell'evento. Ti aspettiamo, per un'inizio di giornata con una super colazione... speed! * MONTATORE MECCANICO: - Montaggio manuale sul banco di componenti o di macchinari seguendo il disegno meccanico - Utilizzo strumenti di misura quali calibro e micrometro e strumenti di officina per l'esecuzione di rettifiche sui pezzi * TORNITORE / FRESATORE CNC: - Programmazione su tornio e/o fresatrice cnc con linguaggio Fanuc o Siemens - Attrezzaggio della macchina, lavorazione, carico e scarico e controllo qualità del pezzo - Esecuzione delle lavorazioni su torni e su fresatrici a 3 o più assi e su minuteria meccanica di precisione, rispettando le tolleranze - Lavorazioni su materiali acciaio ferrosi: alluminio, ottone, rame e acciaio inox - Lavoro su componenti meccanici, che siano realizzati su commessa o come prototipo dal disegno, con tolleranze centesimali - Interventi di costruzione e di sistemazione dei componenti e degli utensili utilizzando anche le principali macchine utensili di officina, tra cui la rettifica, il trapano a colonna. * MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: - Manutenzione ordinaria, straordinaria, programmata/preventiva - Ricerca guasti - Monitoraggio funzionamento macchinari/impianti o automatismi - Controllo componenti meccanici, elettrici, elettronici e di sistemi automatizzati - Sostituzione dei componenti usurati o difettosi - Smontaggio e montaggio componenti - Messa in funzione di macchinari/impianti o automatismi - Sostituzione/riparazione motori - Cablaggio bordo macchina e quadri di distribuzione - Stesura relazione su intervento eseguito - Collaudo impianto/messa in conformità * MONTATORE MECCANICO: - Lettura del disegno meccanico - Esperienza pregressa di almeno un paio di anni nel ruolo di montatore meccanico - Disponibilità a lavorare a giornata e su due turni * TORNITORE / FRESATORE CNC: - Capacità di programmazione cnc ISO, - Esperienza come programmatore e operatore macchine utensili - Capacità di esecuzione di diverse tipologie di lavorazioni su metalli - Buona manualità, precisione ed inventiva nella realizzazione del lavoro * MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: - Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico e dello schema elettrico di macchinari/impianti - Capacità di lettura schemi di sistemi automatizzati con parti elettriche ed elettroniche di comando ed alimentazione - Capacità di lettura schema idraulico/oleodinamico - Capacità di lettura di un disegno pneumatico - Capacità di diagnosi errori PLC e sistemi di BUS di campo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Lodi un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e su un supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo due cugini, veniamo dal Salvador e siamo da poco tempo in Italia. Ci chiamiamo Yaselin Esmeralda e Luis Fernando e abbiamo 20 anni, in Salvador ci siamo diplomati rispettivamente come infermiera e contabile, parliamo correttamente lo Spagnolo e l'italiano lo stiamo imparando. Essendo io infermiera sono in grado di assistere persone con qualsiasi patologia, siamo in grado di di avere cura della casa, di cucinare, di stirare e di badare ai bambini. Siamo persone molto tranquille e disponibili, discreti ed educati, miti e pazienti. Siamo disponibil a lavorare per tutto il giorno e se necessario anche fissi e nei giorni festivi previo accordo. Potete contattarci al numero 3899661773/3296766198
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC OSM partner è un' affermata società di consulenza operante sul territorio del Piemonte e della Liguria, partner di OSM, da oltre 20 anni leader nella consulenza a livello internazionale. Ma OSM è soprattutto una famiglia: un insieme di persone affiatate che condividono valori forti e un sogno comune: cambiare il mondo dell’imprenditoria! E lo stiamo già facendo; Cerchiamo persone che vogliano unirsi al nostro gruppo per portare avanti questo grande progetto. Se vuoi far parte di un gruppo, se senti di avere forti doti commerciali, se ti senti determinato e ambizioso, se vuoi davvero cambiare le cose e cerchi un’azienda che ti permetta di guadagnare bene facendo ciò che ti appassiona allora sei la persona giusta per noi! Per la nostra struttura ricerchiamo: Consulenti Aziendali da avviare alla funzione di area manager. Ecco cosa offriamo: Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fornte alle spese sostenute; Crescita professionale; Per attivare la fornitura dei nostri Servizi e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: Sessioni di formazione congiunta o individuale in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; Corsi di aggiornmento; Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; È richiesta: ** Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; Completano il profilo** *: * ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. Contratto di lavoro: Partita IVA;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stanco di dipendere da qualcuno ! Vuoi finalmente guadagnare quanto vali e gestire il tuo tempo. Siamo in grado di aiutarti. Siamo un team di imprenditori internazionali e lavoriamo nel settore del Wellness. Senza investimenti, senza affitti, senza magazzino, e con una tassazione agevolata, puoi iniziare la TUA attività e farla crescere quanto vuoi, e dove vuoi, con il supporto di un team con più di 20 anni di esperienza che ti guiderà verso il successo. Ti serve solo una buona dose di ambizione, umiltà, voglia di imparare e farsi guidare e tanto entusiasmo. Noi lo stiamo già facendo ! Inviaci un tuo CV, con foto per non perdere questa opportunità.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo disponibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport che ti invitiamo ad indicare all'interno del CV, la passione per il commercio, lo spirito imprenditoriale legati da una forte vitalità e senso di responsabilità. SALES ASSISTANT: Sei uno sportivo praticante o ex-praticante capace di condividere la tua passione e pronto ad accogliere ogni cliente con un sorriso' Hai praticato o pratichi sport acquatici o di montagna' Se si, per quanti anni' Sei affiliato a qualche club' Sei VITALE e RESPONSABILE'  Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi, relazionandoti con clienti e colleghi.  LE TUE RESPONSABILITA': Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale Accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto Garantire le operazioni di incasso  Partecipare alle operazioni di ricezione della merce assicurando la sicurezza di persone e beni Assicurare un riapprovvigionamento dei prodotti rapido ed efficace CONTRATTO Addetto alle operazioni ausiliarie di vendita Part-Time, 20 ore settimanali
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Stiamo ASSUMENDO, inviateci il vostro CV al indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] o portatecelo direttamente ai nostri ristoranti McDonalds a Marcon. Vi aspettiamo. Ciao a presto. McDonalds Marcon (VE) - STIAMO ASSUMENDO Per i ristoranti McDonald's di Marcon siamo alla ricerca di: Addetti Ristorazione Veloce Cuore pulsante del ristorante, l'Addetto/a Ristorazione Veloce è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E' responsabile della qualità e del servizio al Cliente. Descrizione della posizione: Accoglie il Cliente, lo segue nell'ordinazione e nel pagamento. Prepara con competenza i prodotti e li consegna al Cliente; Prepara, rispettando le procedure, tutti i prodotti per la vendita al pubblico; Segue le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene; Conosce e rispetta le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell'armadietto di transizione, nell'area di stoccaggio e nelle celle frigorifere; Esegue nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino. Requisiti: Domicilio a Marcon e zone limitrofe; Ottime doti relazionali; Orientamento al teamworking; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, durante i weekend e giorni festivi Se ti interessa inviaci il tuo curriculum a " [*vedi modalità di candidatura*] " con i tuoi recapiti e ti contattiamo noi. Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato condividilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando nuovi dipendenti con esperienza nel settore. Chiediamo serietà, puntualità e devozione. Lo stipendio è come previsto, e i benefici di qualsiasi caratteristica occupata in un negozio Armani è uno che può essere. Ti stiamo aspettando il più grande possibile. La registrazione viene effettuata con il nostro manager Federico, ti preghiamo di lasciare il tuo CV all'indirizzo e-mail e ti contatteremo al più presto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STIAMO CERCANDO NUOVI COLLABORATORI*! Stiamo cercando artisti, presentatori, talenti, speaker, dj, cantanti che vogliano trasmettere su radioclub27. Vi ricordiamo che radioclub27 è la prima e unica radio su instagram (@radioclub27). VORREMMO CHIEDERTI SE SARESTI INTERESSATO/A A CONDURRE UNA RUBRICA/SERVIZIO RADIOFONICA A TUA SCELTA (MAX 5 MIN.), A REALIZZARE BREVI INTERVISTE ecc. Gli argomenti sono liberi. [si può collaborare anche a distanza, basta che ci inviate i vostri audio che noi poi trasmetteremo su radioclub27] Un saluto! *non è prevista retribuzione, radioclub27 nasce per diffondere il talento delle persone con lo scopo di creare una comunicazione democratica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando 1 Lean Engineer per multinazionale specializzata nel settore della meccanica di precisione. Il Gruppo, conosciuto a livello internazionale, conta pi di 3000 dipendenti ed un fatturato di oltre 800 milioni di euro. Lazienda, grazie alla sua storicit, si distingue per il suo forte legame al territorio bresciano, ma al contempo aperta alle innovazioni in campo tecnologico ed elettronico. Descrizione dellattivit: Stiamo ricercando una Persona appassionata e interessata a sviluppare competenze nel campo del Lean Manufacturing. Se sei interessato a miglioramento continuo, efficienza operativa e hai voglia di approfondire le tue conoscenze in questo ambito, questa potrebbe essere lopportunit che fa al caso tuo! Responsabilit: Ti occuperai di supportare il team preposto ai progetti lean, occupandoti di migliorare lassetto organizzativo della produzione; Garantirai l'industrializzazione di tutti i nuovi prodotti, definendo le idonee metodologie e procedure di fabbricazione attraverso lo studio dei cicli, tempi e metodi di lavorazione; Seguirai lottimizzazione dei processi tecnologici; Assicurerai il miglioramento delle linee produttive esistenti e collaborerai con capi reparti e operatori nellottica di una riduzione di costi e di sprechi produttivi. Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale Preferibili 1-2 anni di esperienza pregressa in aziende strutturate Completano il profilo: Problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro di squadra; Capacit organizzative; Precisione; Spirito diniziativa. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurata allesperienza; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Val Trompia (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STIAMO CERCANDO NUOVI COLLABORATORI*! THE LOFT ® è un canale youtube che offre contenuti e format esclusivi e rappresenta un movimento artistico e culturale. Non è soltanto un canale youtube ma un veicolo della libera espressione giovanile, essendo anche un nuovo movimento artistico culturale. La sigla ufficiale di THE LOFT è cantata da Leiner Riflessi (ex cantante dei Dear Jack) concorrente di X Factor 8, nella squadra di Fedez. Il Loft è un appartamento senza barriere, senza divisori e stanze. E' come se fosse una piazza al chiuso, aperta a chiunque voglia comunicare la propria idea. Il potenziale di THE LOFT però, va oltre il semplice canale youtube. In contemporanea con l'attività del canale, ci saranno numerosi "eventi" interattivi con il pubblico tramite postazioni mobili (gazebo, ecc.) in posti strategici (luoghi turistici o di grande afflusso di persone) con le quali, interagendo con l'utente (giochi, quiz, contest, distribuzione di gadget, ecc.), la diffusione sarà più ampia e di forte "impatto". Siamo già stati, con il nostro stand, presso la spiaggia di Grado (GO), al Festival di Fiamene ecc. VORREMMO CHIEDERTI SE SARESTI INTERESSATO/A A CONDURRE UNA RUBRICA/SERVIZIO A TUA SCELTA (MAX 5 MIN. (PUOI ANCHE REALIZZARLO CON IL CELLULARE E POI NOI LO CARICHEREMO SUL CANALE PRIVILEGIATO THE LOFT). *non è prevista retribuzione, il canale nasce per diffondere il talento delle persone con lo scopo di creare una comunicazione democratica.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando, per importante azienda del settore Telecomunicazioni, un: ASSISTENTE TECNICO di CANTIERE per FIBRA OTTICA la risorsa si occuperà del supporto tecnico ai lavori di predisposizione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni urbane ed extraurbane e ai lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica. Il ruolo richiede un'attività di coordinamento e supervisione dei tecnici in campo, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e il rispetto delle tempistiche concordate. In particolare, gli assistenti tecnici si occuperanno di: - effettuare sopralluoghi su cantieri - relazionarsi con Cliente, Fornitori, e Amministrazioni - supervisionare lo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta e l'ottenimento di permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche - gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione dell'azienda - occuparsi dell' approvvigionamento dei materiali necessari all'esecuzione delle attività - monitorare lo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale è in possesso del diploma da Geometra o Laurea in Ingegneria Civile ha maturato esperienza, anche breve, in cantiere ha una conoscenza di base del settore delle Telecomunicazioni e in particolare dei sistemi di misura e collaudo degli impianti in Fibra Ottica. Completano il profilo eccellenti capacità di pianificazione e orientamento all'obiettivo, abilità nel relazionarsi con diversi interlocutori forte flessibilità e motivazione. Contratto full time scopo assunzione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Stiamo cercando un/a Sviluppatore.NET Developer che possa occuparsi dello sviluppo e della progettazione di tutte le nostre applicazioni.Net distribuite e dei nuovi progetti in fase di avvio. Il/La nostro/a candidato/a ideale dovrà avere capacità organizzative e di dialogo, buone doti relazionali con l'attitudine ad operare per obiettivi e la propensione al miglioramento continuo. Technical Skills Require: -Profonda conoscenza della programmazione ad oggetti -.NET Framework 5 e successivi WinForms -NET C++,C# -Esperienza con lo sviluppo di SaaS e lo sviluppo di API RESTful -Sintassi SQL -Una solida conoscenza di relazionale (MsSQL e / o PostgreSQL) e Database -NoSQL come MongoDB. -Conoscenza MVC e Net Core. -Esperienza linguaggi Python e framework Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport. Sales Assistant Sport Acquatici: RESPONSABILITÀ  Soddisfare i clienti vendendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani: sportivi soddisfatti è il mio mestiere.  Seguendo un piano di sviluppo potrai:  Essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione  Accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto Garantire le procedure del riassortimento della merce e la sistemazione del reparto  Garantire le procedure di incasso E' fondamentale essere appassionati di Nuoto e Sport legati all'Acqua.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport. Sales Assistant Escursionismo: RESPONSABILITÀ  Soddisfare i clienti vendendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani: sportivi soddisfatti è il mio mestiere.  Seguendo un piano di sviluppo potrai:  Essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione  Accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto Garantire le procedure del riassortimento della merce e la sistemazione del reparto  Garantire le procedure di incasso E' fondamentale essere appassionati di Escursionismo e Campeggio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo disponibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza.  In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport che ti invitiamo ad indicare all'interno del CV SALES ASSISTANT: RESPONSABILITA': Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti marca passione accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport. SALES ASSISTANT SPORT part time tempo determinato: RESPONSABILITA' Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, sei servizi e dei prodotti marca passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita pià adatto; prendere in autonomia decisone circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Cerchiamo praticanti regolari di Running,Nuoto,Ciclismo,Tennis,Basket e Atletica riconosciuti per la loro passione. Requisiti fondamentali sono le suddette pratiche sportive e la conoscenza buona della lingua inglese. Tipo di contratto: tempo determinato 3 mesi con possibili proroghe. Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice. Partenza da settembre La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone siamo alla ricerca di nuovi Sport Leader. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport. SPORT LEADER MONTAGNA: Sei VITALE e RESPONSABILE' Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi, relazionandoti con clienti e colleghi. LE TUE RESPONSABILITA' Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale Accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto Garantire le operazioni di incasso  Partecipare alle operazioni di ricezione della merce assicurando la sicurezza di persone e beni Assicurare un riapprovvigionamento dei prodotti rapido ed efficace CONTRATTO Addetto alle operazioni ausiliarie di vendita Part - Time 20 ore settimanali Tempo determinato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando un/a giovane da inserire in studio con un rapporto p. iva che abbia conoscenze di programmazione VBA,.Net ed altri eventuali linguaggi utili all'implementazione di programmi che si interfaccino con CATIA V5, Autocad, Excel, Rhino (Grasshopper) e altri. Lo studio intende dotarsi anche di un DB per la gestione delle commesse, dei template e di altri dati significativi nell'ambito del lavoro. Il candidato si occuperà anche della rete e del server (back up, gestione). La sede dello studio è Padova e l'interessato/a dovrebbe essere presente in studio per la collaborazione con gli altri colleghi che si occupano della modellazione costruttiva nell'ambito delle facciate continue ed in generale dell'engineering in ambito architettonico. Inviare CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] all'attenzione di Tommaso Viola, Grazie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Lo Studio Health & Safety, Salute e Sicurezza, è un gruppo costituito da professionisti associati confluiti da vari settori: esperti della sicurezza sul lavoro, della formazione e dell’igiene degli alimenti. Stiamo cercando collaboratori che possano erogare corsi di formazione nell’ambito della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Requisiti fondamentali: - almeno 1 anni di esperienza sulla tematica suddetta -ottime doti nella gestione dell’aula -massima serietà -automunito Per candidarsi all'offerta, inviare CV con foto, specificando le varie tipologie di corsi per cui si è abilitati e il proprio regime fiscale a p.dinenna@health-safety.it
Vista prodotto
Italia
Lo Studio Health & Safety, Salute e Sicurezza, è un gruppo costituito da professionisti associati confluiti da vari settori: esperti della sicurezza sul lavoro, della formazione e dell’igiene degli alimenti. Stiamo cercando collaboratori che possano erogare corsi di formazione nell’ambito della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Requisiti fondamentali: - almeno 4 anni di esperienza sulla tematica suddetta -aver accumulato almeno 30 giorni di corsi in materia di salute e sicurezza dal 2015 -ottime doti nella gestione dell’aula -massima serietà -automunito Per candidarsi all'offerta, inviare CV con foto, specificando le varie tipologie di corsi per cui si è abilitati e il proprio regime fiscale a p.dinenna@health-safety.it.
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando esperti venditori al telefono per proporre e vendere i nostri servizi in internet. Italy EAT food è il primo portale dei prodotti tipici italiani. Si richiede di prendere visione del nostro portale leggendo le sezioni denominate Registrati e Chi siamo oltre a navigarci all'interno prima di inviare il curriculum. Questo con lo scopo di sapere cosa facciamo e se può essere un lavoro di vero interesse. Ottime possibilità di buoni risultati se si possiede una buona capacità di dialogare al telefono e trasmettere emozioni. Si tratta di un lavoro molto interessante. Per favore inviate il vostro curriculum se realmente avete esperienza nel settore della vendita al telefono e siete realmente interessati.
Vista prodotto
Italia
Lo Studio Centro Storico 1 Ti offre un' opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriali. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentono forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuove abilità Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV a rmcbf@tecnocasa.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.