-
loading
Solo con l'immagine

Magazzino ufficio acquisti servizi


Elenco delle migliori vendite magazzino ufficio acquisti servizi

BILANCIA POSTALE DIGITALE INTELLIGENTE, BILANCIA DI SPEDIZIONE, SCALA POSTALE PORTATILE CON ADATTATORE CA 100-240 V, 50 KG, PER CASA MAGAZZINO, UFFICIO POSTALE, PRECISIONE DI 2 G (EU PLUG)
  • Materiali di alta qualità: questa bilancia digitale intelligente è realizzata in acciaio e plastica di alta qualità, che la rende resistente alla corrosione e alla ruggine per offrire una performance stabile e una durata massima.
  • Pesatura precisa: questa bilancia postale digitale intelligente consente di pesare i pacchi di meno di 50 kg facilmente e rapidamente. E la misurazione è molto precisa, per una precisione di lettura di 2 g.
  • Schermo LCD retroilluminato: questa bilancia postale digitale intelligente è progettata con un display LCD retroilluminato, che consente di vedere i dati praticamente e chiaramente. Può essere disattivata automaticamente per risparmiare energia o mantenere la durata della batteria.
  • Multiuso: questa bilancia postale digitale intelligente è adatta alle varie occasioni come la casa, il negozio, l'ufficio postale e il magazzino, l'industria, ecc. È inoltre fornita con cavo adattatore CA per facilitarne l'uso. Inoltre, il promemoria viene visualizzato in caso di sovraccarico e di batteria scarica, il che lo rende più comodo da usare.
  • 【Servizio post-vendita】: vi aspettate questo articolo d'Europa, potrete riceverlo in un buon ritmo Non esitate a comunicare le vostre domande e preoccupazioni. Il nostro team di assistenza clienti vi risponderà entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCATOLA DI FAZZOLETTI CON COPERCHIO PORTATOVAGLIOLI SCATOLE PORTAOGGETTI PER LA CASA DISPENSER CASO ORGANIZZATORE PER UFFICIO PER SERVIZI IGIENICI, DECORAZIONI PER CAMERA DA LETTO ORNAMENTO QUADRATO
  • Gli asciugamani di carta possono essere facilmente estratti dalla confezione e inseriti in questi portasciugamani di carta.
  • Le dimensioni spaziose possono ospitare la maggior parte delle scatole di fazzoletti quadrati e rettangolari di dimensioni standard e pile di tovaglioli o fazzoletti personali.
  • Può essere usato come una scatola di carta o come una bella decorazione.
  • Adatto a casa, ufficio, bagno, soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, ecc.
  • * La tua scatola dei fazzoletti sarà sicuramente perfetta in qualsiasi parte della casa. Porta fazzoletti decorativi versatile ideale per il tuo ufficio, camera da letto, cucina e bagno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOCKS SCATOLA DI FAZZOLETTI CON COPERCHIO PORTATOVAGLIOLI SCATOLE PORTAOGGETTI PER LA CASA DISPENSER CASO ORGANIZZATORE PER UFFICIO PER SERVIZI IGIENICI, DECORAZIONI PER CAMERA DA LETTO ORNAMENTO
  • Scatola per fazzoletti con coperchio porta tovaglioli scatola portaoggetti per uso domestico dispenser box office scatola portaoggetti per bagno, camera da letto
  • Gli asciugamani di carta possono essere facilmente estratti dalla confezione e inseriti in questi portasciugamani di carta.
  • Le dimensioni spaziose possono ospitare la maggior parte delle scatole di fazzoletti quadrati e rettangolari di dimensioni standard e pile di tovaglioli o fazzoletti personali.
  • Può essere usato come una scatola di carta o come una bella decorazione.
  • Adatto a casa, ufficio, bagno, soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Si ricerca un/a RESPONSABILE MAGAZZINO UFFICIO ACQUISTI a BOVES (CN) La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini e della gestione dei materiali. Dovrà dare disponibilità per un Full Time Si offre contratto a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: [*vedi modalità di candidatura*] Indicare nell'oggetto della mail "RESPONSABILE MAGAZZINO/UFFICIO ACQUISTI-BOVES(CN) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per importante Azienda siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti.La risorsa si occuperà degli acquisti di materie prime e packaging. L'attività prevede l'inserimento degli ordini, ricerca e contatto nuovi fornitori e interfaccia costante con produzione e magazzino per il controllo delle giacenze.E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative e resistenza allo stress.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi un giovane diplomato/a o Laurea breve per inserimento in UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA dove si occuperà di contabilità materiali, gestione scorte di magazzino e approvvigionamento materiali, programmazione e predisposizione ordini di acquisto, redazione d.d.t., organizzazione trasporti, ricerca fornitori e richiesta preventivi, analisi costi, supporto ai clienti. Requisiti: competenze informatiche, buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica, conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua, necessarie attitudine al lavoro di gruppo, doti organizzative e di problem solving. Si offre: - un contratto full time - affiancamento sul campo e formazione specifica fino a raggiungere l'autonomia nelle mansioni - possibilità di carriera diventando responsabile - retribuzione adeguata alle competenze - contratto di lavoro: Industria Si prega di inviare il curriculum vitae in formato europeo se in possesso dei requisiti richiesti all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: in zona Verona - San Giovanni Lupatoto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
De.Mar. srl ricercate 2 figure da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e lavoreranno al fianco del responsabile del magazzino. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.  Previsto contratto full time con durata determinata.  Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BariCS srls ricerca 2 figure da inserire nell'ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e lavoreranno al fianco del responsabile del magazzino. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.Previsto contratto full time con durata determinata.Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Euro Data Service ricerca 2 figure da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e della gestione delle giacenze in esubero e lavoreranno al fianco del responsabile del magazzino. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.  Previsto contratto full time con durata determinata.  Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura da inserire nella logistica. La figura assunta verrà inserita nell'ufficio acquisti e, dopo la formazione da parte del responsabile, si occuperà della gestione delle giacenze in magazzino e dei relativi ordini di approvvigionamento, oltre alla cura dei rapporti con i fornitori. E' richiesta esperienza anche minima e conoscenza del pc e dei relativi programmi. Al termine del periodo di prova è previsto un contratto a tempo determinato con impiego full time. Richiesta disponibilità immediata. Valutiamo figure ambo sessi,che corrispondano al profilo sopra elencato. Se interessati inviare CV corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QJOB srl ricerca per azienda vicentina operante nel settore delle forniture industriali per il settore termoidraulico, meccanico, chimico: nr. 1 impiegato ufficio acquisti da inserire in organico entro febbraio. Mansioni e responsabilità: supporto al responsabile acquisti gestione autonoma dell'intero processo di acquisto ricerca di nuovi potenziali fornitori mantenimento rapporti con i fornitori e eventuali visite ai fornitori italiani gestione di trattative commerciali gestione dei fornitori di servizi / spedizionieri gestione e implementazione di un sistema di vendor rating. Requisiti e formazione: Esperienza di 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati Disponibilità ad brevi trasferte Pregressa esperienza negli acquisti di beni materiali e nella gestione di trattative Conoscenza dei principali software per la gestione/organizzazione del lavoro Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1/B2 per relazionarsi con i fornitori esteri Patente B automobilistica - auto propria. Requisiti personali: Precisione ed efficenza nel lavoro Proattività nel proporre soluzioni ed idee Affidabilità e buona capacità di gestione dello stress Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori Buona capacità di adattamento e di lavoro in team. Si offre: inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza della persona (apprendistato/ tempo indeterminato) Candidarsi attraverso il sito QJOB allegando un CV aggiornato, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendita (affitto) magazzino, AURELIO Bravetta via Camillo Serafini, Roma. Catasto C/2 180 mq con annesso ufficio e bagno. Perfette condizioni. Solo privati.
180.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi Milano 1, agenzia risorse umane, ricerca per azienda cliente nel settore distribuzione un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: -contatto con i fornitori e gestione della trattativa commerciale; -ricerca di nuovi fornitori; -inserimento e gestione degli ordini; Requisiti: -Diploma superiore o licenza Media; -ottima conoscenza della lingua italiana; -preferibile precedente esperienza. Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano Contratto: tempo determinato scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambo sessi (ex. L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex. D.lgs. 215/03 e D. lgs. 216/03).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ed organizzazione della messa in produzione degli ordini acquisti dai clienti -gestione scorte di magazzino -acquisti del materiale commerciale (motori, riduttori ecc) -gestione del magazzino, carico/scarico e spedizioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza TSE ex Gamma Enterprise di TeamSystem -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: Granarolo dell' Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ed organizzazione della messa in produzione degli ordini acquisti dai clienti -gestione scorte di magazzino -acquisti del materiale commerciale (motori, riduttori ecc) -gestione del magazzino, carico/scarico e spedizioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza TSE ex Gamma Enterprise di TeamSystem -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: Granarolo dell' Emilia (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.