-
loading
Solo con l'immagine

Tgm


Elenco delle migliori vendite tgm

HANGHANG SHU-STORE ARIA COLLETTORE DI ASPIRAZIONE ASSOLUTA PRESSIONE DI SOVRALIMENTAZIONE CARTA GEOGRAFICA SENSORE 0281002655 FIT FOR MAN LION S TGA TGL TGX TGS TGM DIESEL 1697325 51274210216
  • Per Man Lion S TGA TGL TGX TGS TGM Diesel 1697325 51274210216
  • Pins: 4 Pins
  • Numero di pezzi: 1 pezzo
  • Materiale: plastica
  • Colore nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPRISEDILI PER CAMION, COLORE NERO CON BORDI ROSSI, 2 PEZZI, PER CAMION MAN TGA, TGL, TGM, TGS, TGX
  • Coprisedili per camion, colore nero con bordi rossi, 2 pezzi, per camion MAN TGA, TGL, TGM, TGS, TGX.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FENDINEBBIA ANTERIORE DESTRO + SINISTRO TGA/TGL/TGM 2000/09 CON INDICATORE CHIARO
  • 2 fari fendinebbia con indicatori di direzione MAN TGA/TGL/TGM 2000-2009 destro + sinistro
  • Lampadine da installare H4 e PY21W (lampadine non incluse) OEM: 81253206114 , 81253206113
  • Marchio CE, completamente realizzato secondo le specifiche OE. Materiale: plastica ABS colore lente: trasparente
  • Numero di riferimento OE/OEM: 81253206114, 81253206113
  • Lampade aftermarket - Il produttore e i numeri originali elencati sono solo a scopo trasversale e identificativo e non implicano nulla sull'origine o sul produttore del prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
TGM 125 EX ufficiale pilotata da Maurizio Dolce nel Mondiale 1981./r/n/r/nLa motocicletta /u00e8 originale e ha diversi particolari che sono unici per questo tipo di moto pi/u00f9 precisamente:/r/n/r/nForcella Simons anteriore, ammortizzatori FOX posteriori, forcellone a banana in alluminio per non elevare spropositatamente l/u2019altezza della moto./r/n/r/nQuesto serviva per la guida di Maurizio che amava stare in piedi sulle pedane e con il busto molto arretrato./r/n/r/nInfatti questa moto ha la sella molto lunga rispetto alle originali./r/n/r/nI mozzi sono RIMOLDI in magnesio./r/n/r/nIl motore non /u00e8 pi/u00f9 misto aspirato ma /u00e8 un tutto lamellare./r/n/r/nIl moto ciclo /u00e8 totalmente restaurato ed /u00e8 perfettamente funzionante./r/n/r/nSulle nostre motociclette troverete spesso un video con il motore acceso, questo servizio l'abbiamo introdotto da quando il portale ce ne ha dato la possibilit/u00e0./r/nPrecedentemente il video non veniva fatto semplicemente perch/u00e9 questo servizio non era attivo./r/nQuesto non vuol dire che la motocicletta non sia funzionante. La motocicletta /u00e8 perfettamente funzionante.
6 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La TGM dopo aver vinto il campionato italiano nel 1977 nella classe 50 prepar/u00f2 quattro di queste motociclette, una di queste era per il veneto Nereo Dal Ferro che correva per la Scuderia Immobilgarda./r/nQuesta motocicletta era la sua./r/nIl motore non era pi/u00f9 il vecchio Sachs ma il Morini progettato dalla TGM./r/nIl motore era fuso in terra e aveva il cambio interamente su rullini./r/nQuesto propulsore era all'avanguardia rispetto al vecchio Sachs, non aveva pi/u00f9 tutti i problemi al cambio del precedente motore./r/nQuando la TGM costru/u00ec questa motocicletta poteva scegliere fra due termiche: la TGM e la Sachs perch/u00e9 le misure erano le stesse./r/nSi scelse la termica Sachs perch/u00e9 era costruita dalla tedesca Mahle con materiali che noi in Italia non avevamo./r/nDopo aver disputato una gara, vista l'introduzione del carburatore da 18 mm, la TGM perse interesse per la classe 50 e non vi partecip/u00f2 pi/u00f9 ufficialmente./r/nLa motocicletta /u00e8 conservata in modo pressoch/u00e9 perfetto./r/nOvviamente /u00e8 funzionante ed /u00e8 rimasta esattamente come ha corso nel 1978./r/nLa marmitta /u00e8 bassa perch/u00e9 con questa soluzione la motocicletta andava molto pi/u00f9 forte./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale e perfettamente conservato (e quindi originale al 100%), non ha impresso il numero /r/ndi telaio perch/u00e8 nel 1976 e nel 1977 la TGM non lo punzonava./r/nTutti i componenti del Coppa Italia sono quelli che la Tgm montava in origine./r/nIl motore /u00e8 un sachs a 6 marce corsa corta preparato dalla Tgm. /r/nIl motociclo /u00e8 funzionante.
5,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
Questo motociclo /u00e8 uno dei tre ufficiali costruiti dalla TGM./r/n/r/nLa moto /u00e8 stra-documentata con foto prima del restauro, dopo il restauro, premio al TGM Day, dichiarazione di Iller Aldini, dichiarazione di Manfredini Roberto./r/n/r/nLa motocicletta e totalmente originale ad eccezione del cerchio anteriore./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato aperto, /u00e8 stato sostituito il pistone, l/u2019asse di accoppiamento della biella, i cuscinetti di banco e ovviamente tutti i paraoli e le guarnizioni./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato smontato e rimontato da chi all/u2019epoca questa moto l/u2019aveva costruita./r/n/r/nOvviamente /u00e8 funzionante./r/n/r/nVero pezzo di storia del nostro motocross./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto di questa splendida moto, visitate il nostro sito.
5,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e8 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
7,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e9 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
8 €
Vista prodotto
Italia
Vendo TGM 50 primo raffreddamento a liquido, moto del 1980 pari al nuovo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo TGM 125 GS del 1977, motore non bloccato, accensione, cambio e frizione OK. Mancano i fianchetti (quelli in foto sono di una Bultaco) ed il silenziatore. Solo numero di targa e nessun altro tipo di documenti.
1.200 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 una TGM originale con i colori arancio e rosso (colori Cagiva) e venne costruita in pochi esemplari. Rispetto alla moto nei colori bianco e blu questo motociclo ha un pacco lamellare decisamente pi/u00f9 grosso, monta un mono ammortizzatore White Power con due serbatoi separati. E' stato sostituito il pistone e il cilindro /u00e8 stato ricromato di recente. La motocicletta non /u00e8 certamente una motocicletta di serie, oltre alle modifiche gi/u00e0 elencate, ha uno scarico pi/u00f9 lungo di 8 cm rispetto all'originale e un cilindro profondamente lavorato. La moto /u00e8 conservata. Il motociclo /u00e8 ovviamente funzionante.
3,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 splendidamente conservata./r/nL'accensione /u00e8 una Motoplat a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 28 mm./r/nIl motociclo /u00e8 perfettamente funzionante e totalmente originale./r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
4,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica./r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm./r/nIl serbatoio /u00e8 in alluminio leggero./r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/nNel motore sono stati sostituiti: /r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n- pistone/r/n- cuscinetti di banco/r/n- chiavella del cambio/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito./r/n
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica. /r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno. /r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm. Il serbatoio /u00e8 in alluminio leggero. /r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/n/r/nNel motore sono stati sostituiti:/r/n/r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n/r/n- pistone/r/n/r/n- cuscinetti di banco/r/n/r/n- chiavella del cambio/r/n/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 splendidamente conservata. /r/nL'accensione /u00e8 una Motoplat a rotore interno. Il carburatore /u00e8 un Bing da 28 mm. /r/nIl motociclo /u00e8 perfettamente funzionante e totalmente originale. /r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
4,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 02/2010, Km 571996, Cambio Manuale,FURGONE ISOTERMICO 4 SPORTELLI- PIASTRE EUTETTICHE- ATP RRC 01/2019,PREZZO IVA ESCLUSA.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 04/2014, Km 333000, Cambio Automatico,Pedana sollevamento posteriore, Filtro antiparticolato, Cruise Control, Compressore, ABS,Autocarro 3 assi 260ptt, allestito con cassone e centina in acciaio inox da 6,40x2,55m, fondo in alluminio estruso, portata utile 17000kg, sponda montacarichi da 3000kg, passo 3900, cambio automatico, cabina corta, normativa euro 6.,N.B. Si fa presente che la descrizione del veicolo è da considerarsi indicativa e potrebbe contenere errori o imprecisioni. Vi invitiamo pertanto a contattarci per verificare l'esatta corrispondenza dei dati..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Blu, Veicolo usato, Immatricolazione 07/2011, Km 36000, Cambio Manuale,Filtro antiparticolato, EBS, Cruise Control, Compressore, ABS,Autocarro 2 assi 150ptt, allestito con cassone fisso da 5,10x2,55m, portata utile 9400kg, cambio manuale, normativa euro 5.,N.B. Si fa presente che la descrizione del veicolo è da considerarsi indicativa e potrebbe contenere errori o imprecisioni. Vi invitiamo pertanto a contattarci per verificare l'esatta corrispondenza dei dati..
36 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 06/2009, Km 985000, Cambio Manuale, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Unico proprietario,TEMPOMAT, Cruise Control, Cronologia tagliandi, ABS,Mezzo in ottimo stato!,Allestimento: cabina letto - pneumatico posteriore - Pedana posteriore idraulica - Telone copri/scopri - Teli laterali scorrevoli - Tetto apribile - Clima - Spoiler al tetto,Contatto diretto sig. Giuliano 348 2253746,Offerta valida salvo errori di pubblicazione!.
22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 06/2009, Km 985000, Cambio Manuale, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Unico proprietario,ABS, Cronologia tagliandi, Cruise Control, TEMPOMAT,Mezzo in ottimo stato!,Allestimento: cabina letto - pneumatico posteriore - Pedana posteriore idraulica - Telone copri/scopri - Teli laterali scorrevoli - Tetto apribile - Clima - Spoiler al tetto,Contatto diretto sig. Giuliano 348 2253746,Offerta valida salvo errori di pubblicazione!.
19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta era stata costruita per essere usata come una
2,79 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale./r/nIl motore /u00e8 un Minarelli a 6 marce corsa corta, con termica Tresoldi./r/nLa forcella anteriore /u00e8 ricavata dal pieno./r/nI mozzi sono dei Rimoldi in magnesio./r/nLa moto ha vinto un campionato regionale della Lombardia ed /u00e8 splendidamente conservato. /r/nMotociclo funzionante.
7,5 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00010/r/nRestaurata/r/nTarga originale/r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29./r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,5 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00007/r/nRestauro //Conservativo /r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,19 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00008/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,80 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00001/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,69 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00004/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
9 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00002/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
4,40 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00006/r/nRestauro //Conservativo /r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,19 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00009/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,30 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00003/r/nRestaurata/r/nDocumenti: assenti/r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,30 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00011/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.