-
loading
Solo con l'immagine

Meeting conferenze karaoke


Elenco delle migliori vendite meeting conferenze karaoke

MICROFONO WIRELESS, MICROFONO VHF PROFESSIONALE A DOPPIO CANALE SISTEMA DI MICROFONO WIRELESS CON 2 MICROFONI TRASMETTITORI DINAMICI PORTATILI PER FESTE, CONFERENZE, KARAOKE (PGX58)
  • ♫ Sistema microfonico wireless VHF - Questo set professionale di microfoni wireless portatili ha una gamma di frequenze del canale di 220-270 MHz e prestazioni di segnale elevato rispetto al rumore e una forte capacità anti-interferenza.
  • ♫ Segnale stabile - Dispone di due antenne per massimizzare la potenza del segnale wireless e aumentare la distanza del segnale. Offre un segnale wireless forte e stabile.
  • ♫ Comodo interruttore di accensione - Sia il ricevitore che il microfono dispongono di un interruttore di accensione / spegnimento e il ricevitore dispone di un'antenna indipendente. Collega l'unità al mixer, all'amplificatore o all'altoparlante con un cavo mono da 1/4 ".
  • ♫ Facile da controllare - Con il microfono caricato e collegato con un amplificatore o altoparlante, puoi semplicemente amplificare la tua voce con i microfoni palmari. Inoltre, trasformalo facilmente in un mixer Karaoke Machine.
  • ♫ Cosa ottieni - Ricevitore, 2 microfoni palmari, adattatore di alimentazione, cavo audio maschio-maschio da 1/4 ", batterie 9V x 2, Manuale dell'utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEETING OWL PRO - VIDEOCAMERA INTELLIGENTE A 360 GRADI, 1080P, MICROFONO E ALTOPARLANTE - FUNZIONA CON ZOOM, TEAM MS, SKYPE, MEETS E ALTRO ANCORA
  • MIGLIORE COLLABORAZIONE. Meeting Owl Pro cattura video a 360° con risoluzione HD da 1080p e audio a 360° fino a 5,5 metri e mette a fuoco automaticamente chi sta parlando per promuovere una collaborazione attiva e una maggiore partecipazione. Possibilità di abbinare Meeting Owl Pro mediante Owl Connect per l’uso in sale e aule ancora più ampie.
  • LA SEMPLICITÀ DEL PLUG AND PLAY. Goditi una configurazione facile e veloce delle riunioni con Meeting Owl Pro. È sufficiente collegare l'alimentazione e l'USB, avviare la tua piattaforma di videoconferenza preferita e dare inizio alla riunione. Chiunque all’interno della tua organizzazione può controllare Meeting Owl Pro durante la riunione mediante l'app mobile Meeting Owl su iOS o Android.
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE. Praticamente compatibile con tutte le piattaforme di videoconferenza basate sul Web, incluse Zoom, GoToMeeting, Google Meet, Microsoft Teams, Cisco Webex, BlueJeans e molte altre.
  • RACCOMANDATO DA ZOOM. Meeting Owl Pro è raccomandato da Zoom e ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui “Migliori invenzioni del 2020” di TIME e il CES Innovation Award nel 2020 e 2021.
  • ABILITATO WI-FI PER AGGIORNAMENTI E PERFEZIONAMENTI. Grazie al sistema operativo Wise, Meeting Owl Pro è abilitato Wi-Fi per ottenere gli aggiornamenti e i perfezionamenti delle funzionalità forniti “over-the-air” tramite Wi-Fi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KARAOKE MICROFONO WIRELESS BLUETOOTH, 3 IN 1 MICROFONO PORTATILE PER BAMBINI CHE CANTA CON LUCI LED ALTOPARLANTE PER LETTORE KTV PER FESTE IN CASA, KARAOKE MACCHINA PER SMARTPHONE (ORO ROSA)
  • ♪ 【Microfono karaoke 3 in 1】 I microfoni wireless portatili possono essere utilizzati come microfono, lettore musicale e registratore di canto. Il microfono karaoke portatile è progettato per farti cantare ovunque! E l'eccellente design di questo microfono per karaoke è molto adatto alla tua mano, facendoti sentire più a tuo agio.
  • ♪ 【Effetto luce LED karaoke】 Le luci LED integrate forniscono un interessante spettacolo di luci e aggiungono un'atmosfera di festa a un semplice microfono karaoke. La luce LED apparirà / scomparirà toccando "PREV". La luce traboccante ti farà sentire come se fossi in KTV.
  • ♪ 【Connessione Bluetooth wireless】 Connessione Bluetooth e connessione cavo audio. Collega il tuo telefono a una rete cablata o Bluetooth, quindi apri l'app di canto sul telefono. L'audio chiaro integrato e gli effetti sonori vividi possono farti ascoltare e cantare sempre e ovunque.
  • ♪ 【Qualità HIFI surround a 360 °】 Il microfono karaoke wireless ha un'eccellente testina del filtro in metallo e funzioni di cancellazione del rumore per ridurre il rumore e altre interferenze. La lunghezza del riverbero è regolabile, offrendoti una sensazione super surround a 360 gradi, coinvolgente!
  • ♪ 【Miglior regalo】 Questo microfono Bluetooth è uno strumento essenziale per feste, intrattenimento familiare e celebrazioni, creando un'atmosfera di canto ideale. Può essere utilizzato all'interno, all'esterno, nel parco o nel cortile. Per coloro che amano le feste e il karaoke in famiglia, questa è la scelta migliore. Può anche essere un regalo unico per bambini e adulti a Natale, compleanni o altre festività.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
A Roma, centro storico, in un antico palazzo nobiliare, cedesi in locazione con fidingresso un prestigioso studio professionale e show room FINEMENTE ARREDATO per eventi, meeting, social eating, La struttura consente lo svolgimento di incontri, conferenze, eventi di networking, seminari, mostre d'arte e fotografia, attività culturali, eventi privati. Con possibilità di utilizzo terrazzo spettacolare e corte condominiale. fidingresso per la ristrutturazione e l'arredamento. Una location versatile al piano rialzato, divisa in due grandi spazi distinti,con due grandi finestre sul tevere, fronte isola Tiberina Lo spazio ideale per realizzare il tuo evento. Spazio non ricadente in ZTL e con possibilità di parcheggio privato a 300 mt dalla location.
2.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra è una sala di 140 mq in pieno centro a Cagliari, arredata di ogni confort, può essere affittata per l’intera giornata o solo per poche ore, allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, presentazioni; assemblee, incontri di mediazione, seminari,corsi. Si presta anche per organizzare meeting, conferenze,fino a 25 persone valida alternativa ai grandi centro congressi. I prezzi variano tra gli 80,00 € e i 220,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra è una sala di 140 mq in pieno centro a Cagliari, arredata di ogni confort, può essere affittata per l’intera giornata o solo per poche ore, allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, presentazioni; assemblee, incontri di mediazione, seminari,corsi. Si presta anche per organizzare meeting, conferenze,fino a 25 persone valida alternativa ai grandi centro congressi. I prezzi variano tra gli 80,00 € e i 340,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
La nostra è una sala di 140 mq in pieno centro a Cagliari, arredata di ogni confort, può essere affittata per l’intera giornata o solo per poche ore, allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, presentazioni; assemblee, incontri di mediazione, seminari, riunioni di condominio, corsi. Si presta anche per organizzare meeting, conferenze,fino a 35 persone valida alternativa ai grandi centro congressi. I prezzi variano tra gli 80,00 € e i 340,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
140 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Proponiamo varie opzioni di Sale per organizzare meeting, riunioni, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle Sale a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Inoltre presso BonolaOffice.com vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 24,99.
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Spazi temporanei a Torino Esponi il tuo brand/collezione a Torino Temporary Sale riunioni, perfette per corsi di formazione, meeting aziendali e conferenze, location ideale per mostre temporanee, show room, ma anche come set di spot pubblicitari e riprese video. La galleria Spazio Undici a Torino grazie alla presenza di tre sale distinte può ospitate mostre, show room di abbigliamento e gadgets, sia per un periodo di tempo limitato che in modo permanente e non necessita della presenza fisica dellâ€(TM)espositore. Siamo a Torino centro zona Vanchiglia a 200 mt da piazza Vittorio e a 300 dalla Mole Antonelliana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio E20 è lo spazio versatile e multifunzionale pensato per ospitare riunioni aziendali, meeting, seminari, conferenze, eventi e mostre d'arte. Una location moderna e dal design essenziale che riunisce tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo business, la tua formazione e i tuoi eventi. LA SALA VIENE NOLEGIATA AL PREZZO DI 30€ AD ORA MIN 4 ORE PER UN MAX DI € 180 GIORNALIERO
180 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affittasi spazio commerciale già arredato e predisposto uso ufficio (open space + sala meeting) presso la zona industriale di Tricase, a soli 3 km dal centro urbano. Ampio open space, sala meeting, parcheggio gratuito e collocazione all'interno della zona industriale di Tricase, rendono la nostra, la sede ideale perché possiate lavorare in totale tranquillità e autonomia. Inoltre a soli 350 metri bar, pizzeria e hamburgeria per le tue pause pranzo. Collocato a primo piano (a piano terra trovano collocazione ulteriori uffici). Gli ampi spazi si prestano favorevolmente anche a workshop, corsi di formazione, meeting, conferenze, eventi temporanei. Valutiamo affitti brevi e medio-lungo termine. Tra i servizi offerti: - Wifi; - Utilizzo di stampante/scanner/fotocopiatrice; - Ritiro della tua posta cartacea. Facilmente raggiungibile dalle località vicine: Depressa (3,1 Km) | Miggiano (3,1 Km) | Montesano (3,7 Km) | Specchia (6,3 Km) | Lucugnano (6,8 Km) | Andrano (9 km) | Ruffano (10 Km) Per qualsiasi richiesta, contattaci e capiremo insieme se i nostri spazi possano essere adeguati alle tue esigenze. Prezzo da concordare/adeguare sulla base di esigenze e tempistiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Potrai noleggiare degli spazi di lavoro altamente funzionali e dal design elegante e accogliente. Scegli la formula Day office anche soltanto per un’ora, oppure prenota una delle nostre sale meeting. 1) Sala Riunioni 8 posti. Adatta per incontri di lavoro, colazioni di lavoro etc etc. 2) Sala Riunioni 25 posti. Per Meeting, conferenze, corsi di formazione casting, mostre, presentazioni editoriali, presentazioni di campionario,servizi fotografici etc etc. Le sale riunioni includono: Accesso ad internet gratuito via cavo o connessione Wi-Fi Acqua Blocchi per appunti A richiesta hostess o segretaria Le nostre sale riunioni/uffici sono la soluzione ottimale anche per poche ore.
Vista prodotto
Italia
IN AFFITTO 3 SALE da 300, 600 e 1300 MQ per Meeting, Conferenze, Festival, Presentazioni, Spettacoli, Mostre etc.. Costi a partire da 700 euro per intera giornata. Incluso nell'affitto è l'uso di un'area esterna per l'allestimento del catering. ZONA: Appia Antica. Per informazioni 3899204225
600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
offro in affitto open space Re di Roma/Tuscolana mq 210 affitto Euro 600 per giorno AFFITTO diverse SALE per FESTE, EVENTI, SPETTACOLI, CORSI, SALA PROVA ect. IN AFFITTO diverse sale: SALA1 da 210 mq con palco, SALA 2: 50 mq per FESTE, eventi, spettacoli, meeting, conferenze, presentazioni, corsi, workshop etc. Inoltre ulteriori 3 spazi di circa 25 mq ad uso SALE PROVE trattate acusticamente dotate di strumentazione professionale. ZONA: stazione Tuscolana/San Giovanni. Per informazioni Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
offro in affitto open space appia antica mq 1300 affitto Euro 700 per giorno AFFITTO LOCATION ESCLUSIVA PER EVENTI CULTURALI IN AFFITTO 3 SALE da 300, 600 e 1300 MQ per Meeting, Conferenze, Festival, Presentazioni, Spettacoli, Mostre etc.. Costi a partire da 700 euro per intera giornata. Incluso nell'affitto ? l'uso di un'area esterna per l'allestimento del catering. ZONA: Appia Antica. Per informazioni Roma (RM)
Vista prodotto
Italia
Il complesso, posto al primo piano sopra il Supermercato Conad di Frascati, ha una superficie di 1200 mq ed e' costituito da tre unita' immobiliari catastalmente distinte come interni 1 - 2 / 3 - 4, della superficie totale di circa 500 mq catastali; completa il piano una superficie di circa 700 mq di area calpestabile scoperta.In particolar modo, vi proponiamo il locale che ha come interni il 2 e 3 (ora accorpati), destinazione d' uso A10 - studio professionale- hanno una superficie catastale 220 mq e un canone mensile di 4000,00 euro. internamente il locale e' composto da piu' di cinque stante e relativi bagni con locale spogliatoio Le destinazioni d' uso nonche' la distribuzione degli spazi interni possono essere variati secondo necessita', anche per finalita' commerciali. Negli spazi aperti a livello, parte con affaccio su Roma parte su Frascati, sono state adottate alcune soluzioni stilistiche ed e' stato realizzato un'ambiente con 50 punti luce in modo che anche l' area esterna possa essere impiegata in piu' modalita' e fruita anche nelle ore serali e notturne. Qui e' stata realizzata una scalinata, con a lato una fontana sormontata da una cascata a flusso continuo, con il recupero e il ricircolo delle acque, dotata di fari immersi nella sottostante vasca, i quali, illuminando le acque scroscianti, producono di sera un accattivante gioco di luce e colori. Si e' voluto realizzare un ambiente esterno gradevole ed ospitale al fine di accogliere, in funzione della attivita' svolte, varie centinaia di persone in contemporanea. E' previsto che l' area scoperta sia dotata di tensostrutture con gli interni arredati e climatizzati, per svolgervi attivita' all'aperto non solo in primavera - estate, ma in tutti i periodi dell' anno. Qui potranno tenervisi eventi di vario genere, come promozioni commerciali, esposizioni, meeting, conferenze, giornate a tema,ecc.Con il completamento degli arredi esterni, eseguito su specifica personalizzazione della societa' conduttrice, verra' realizzato un ambiente realmente unico.Il complesso e' completamente autonomo con ingresso indipendente, senza vincoli condominiali che ne possano limitare l' utilizzo negli orari o nei giorni festivi.E' stato eseguito l' abbattimento delle barriere architettoniche. Codice di Riferimento Agenzia: comp1 -(550250)
Vista prodotto
Italia
Il complesso, posto al primo piano sopra il Supermercato Conad di Frascati, ha una superficie di 1200 mq ed e' costituito da tre unita' immobiliari catastalmente distinte come interni 1 - 2 / 3 - 4, della superficie totale di circa 500 mq catastali; completa il piano una superficie di circa 700 mq di area calpestabile scoperta. In particolar modo, l'interno 1 - destinazione d' uso A10 - studio professionale, ha una superficie catastale di 100 mq e un canone mensile di euro 2.200,00. Internamente e' cosi' composto: un ingresso con reception, un locale spogliatoio, una stanza predisposta per una sala d'attesa, 4 comode stanze, e due bagni. Le destinazioni d' uso nonche' la distribuzione degli spazi interni possono essere variati secondo necessita', anche per finalita' commerciali. Negli spazi aperti a livello, parte con affaccio su Roma parte su Frascati, sono state adottate alcune soluzioni stilistiche ed e' stato realizzato un'ambiente con 50 punti luce in modo che anche l' area esterna possa essere impiegata in piu' modalita' e fruita anche nelle ore serali e notturne. Qui e' stata realizzata una scalinata, con a lato una fontana sormontata da una cascata a flusso continuo, con il recupero e il ricircolo delle acque, dotata di fari immersi nella sottostante vasca, i quali, illuminando le acque scroscianti, producono di sera un accattivante gioco di luce e colori. Si e' voluto realizzare un ambiente esterno gradevole ed ospitale al fine di accogliere, in funzione della attivita' svolte, varie centinaia di persone in contemporanea. E' previsto che l' area scoperta sia dotata di tensostrutture con gli interni arredati e climatizzati, per svolgervi attivita' all'aperto non solo in primavera - estate, ma in tutti i periodi dell' anno. Qui potranno tenervisi eventi di vario genere, come promozioni commerciali, esposizioni, meeting, conferenze, giornate a tema,ecc. Con il completamento degli arredi esterni, eseguito su specifica personalizzazione della societa' conduttrice, verra' realizzato un ambiente realmente unico. Il complesso e' completamente autonomo con ingresso indipendente, senza vincoli condominiali che ne possano limitare l' utilizzo negli orari o nei giorni festivi. E' stato eseguito l' abbattimento delle barriere architettoniche. Codice di Riferimento Agenzia: comp 2 -(639630)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.