-
loading
Solo con l'immagine

Meeting conferenze


Elenco delle migliori vendite meeting conferenze

MEETING OWL PRO - VIDEOCAMERA INTELLIGENTE A 360 GRADI, 1080P, MICROFONO E ALTOPARLANTE - FUNZIONA CON ZOOM, TEAM MS, SKYPE, MEETS E ALTRO ANCORA
  • MIGLIORE COLLABORAZIONE. Meeting Owl Pro cattura video a 360° con risoluzione HD da 1080p e audio a 360° fino a 5,5 metri e mette a fuoco automaticamente chi sta parlando per promuovere una collaborazione attiva e una maggiore partecipazione. Possibilità di abbinare Meeting Owl Pro mediante Owl Connect per l’uso in sale e aule ancora più ampie.
  • LA SEMPLICITÀ DEL PLUG AND PLAY. Goditi una configurazione facile e veloce delle riunioni con Meeting Owl Pro. È sufficiente collegare l'alimentazione e l'USB, avviare la tua piattaforma di videoconferenza preferita e dare inizio alla riunione. Chiunque all’interno della tua organizzazione può controllare Meeting Owl Pro durante la riunione mediante l'app mobile Meeting Owl su iOS o Android.
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE. Praticamente compatibile con tutte le piattaforme di videoconferenza basate sul Web, incluse Zoom, GoToMeeting, Google Meet, Microsoft Teams, Cisco Webex, BlueJeans e molte altre.
  • RACCOMANDATO DA ZOOM. Meeting Owl Pro è raccomandato da Zoom e ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui “Migliori invenzioni del 2020” di TIME e il CES Innovation Award nel 2020 e 2021.
  • ABILITATO WI-FI PER AGGIORNAMENTI E PERFEZIONAMENTI. Grazie al sistema operativo Wise, Meeting Owl Pro è abilitato Wi-Fi per ottenere gli aggiornamenti e i perfezionamenti delle funzionalità forniti “over-the-air” tramite Wi-Fi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEETING OF MINDS
  • Meeting
  • Mintzer, Bob
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEETING MEE082 CANTINETTA CON 16 POSTI SOVRAPPONIBILE, MULTICOLORE, LEGNO
  • Brand - Meeting
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
A Roma, centro storico, in un antico palazzo nobiliare, cedesi in locazione con fidingresso un prestigioso studio professionale e show room FINEMENTE ARREDATO per eventi, meeting, social eating, La struttura consente lo svolgimento di incontri, conferenze, eventi di networking, seminari, mostre d'arte e fotografia, attività culturali, eventi privati. Con possibilità di utilizzo terrazzo spettacolare e corte condominiale. fidingresso per la ristrutturazione e l'arredamento. Una location versatile al piano rialzato, divisa in due grandi spazi distinti,con due grandi finestre sul tevere, fronte isola Tiberina Lo spazio ideale per realizzare il tuo evento. Spazio non ricadente in ZTL e con possibilità di parcheggio privato a 300 mt dalla location.
2.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra è una sala di 140 mq in pieno centro a Cagliari, arredata di ogni confort, può essere affittata per l’intera giornata o solo per poche ore, allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, presentazioni; assemblee, incontri di mediazione, seminari,corsi. Si presta anche per organizzare meeting, conferenze,fino a 25 persone valida alternativa ai grandi centro congressi. I prezzi variano tra gli 80,00 € e i 220,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra è una sala di 140 mq in pieno centro a Cagliari, arredata di ogni confort, può essere affittata per l’intera giornata o solo per poche ore, allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, presentazioni; assemblee, incontri di mediazione, seminari,corsi. Si presta anche per organizzare meeting, conferenze,fino a 25 persone valida alternativa ai grandi centro congressi. I prezzi variano tra gli 80,00 € e i 340,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
La nostra è una sala di 140 mq in pieno centro a Cagliari, arredata di ogni confort, può essere affittata per l’intera giornata o solo per poche ore, allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, presentazioni; assemblee, incontri di mediazione, seminari, riunioni di condominio, corsi. Si presta anche per organizzare meeting, conferenze,fino a 35 persone valida alternativa ai grandi centro congressi. I prezzi variano tra gli 80,00 € e i 340,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
140 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Proponiamo varie opzioni di Sale per organizzare meeting, riunioni, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle Sale a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Inoltre presso BonolaOffice.com vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 24,99.
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Spazi temporanei a Torino Esponi il tuo brand/collezione a Torino Temporary Sale riunioni, perfette per corsi di formazione, meeting aziendali e conferenze, location ideale per mostre temporanee, show room, ma anche come set di spot pubblicitari e riprese video. La galleria Spazio Undici a Torino grazie alla presenza di tre sale distinte può ospitate mostre, show room di abbigliamento e gadgets, sia per un periodo di tempo limitato che in modo permanente e non necessita della presenza fisica dellâ€(TM)espositore. Siamo a Torino centro zona Vanchiglia a 200 mt da piazza Vittorio e a 300 dalla Mole Antonelliana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio E20 è lo spazio versatile e multifunzionale pensato per ospitare riunioni aziendali, meeting, seminari, conferenze, eventi e mostre d'arte. Una location moderna e dal design essenziale che riunisce tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo business, la tua formazione e i tuoi eventi. LA SALA VIENE NOLEGIATA AL PREZZO DI 30€ AD ORA MIN 4 ORE PER UN MAX DI € 180 GIORNALIERO
180 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affittasi spazio commerciale già arredato e predisposto uso ufficio (open space + sala meeting) presso la zona industriale di Tricase, a soli 3 km dal centro urbano. Ampio open space, sala meeting, parcheggio gratuito e collocazione all'interno della zona industriale di Tricase, rendono la nostra, la sede ideale perché possiate lavorare in totale tranquillità e autonomia. Inoltre a soli 350 metri bar, pizzeria e hamburgeria per le tue pause pranzo. Collocato a primo piano (a piano terra trovano collocazione ulteriori uffici). Gli ampi spazi si prestano favorevolmente anche a workshop, corsi di formazione, meeting, conferenze, eventi temporanei. Valutiamo affitti brevi e medio-lungo termine. Tra i servizi offerti: - Wifi; - Utilizzo di stampante/scanner/fotocopiatrice; - Ritiro della tua posta cartacea. Facilmente raggiungibile dalle località vicine: Depressa (3,1 Km) | Miggiano (3,1 Km) | Montesano (3,7 Km) | Specchia (6,3 Km) | Lucugnano (6,8 Km) | Andrano (9 km) | Ruffano (10 Km) Per qualsiasi richiesta, contattaci e capiremo insieme se i nostri spazi possano essere adeguati alle tue esigenze. Prezzo da concordare/adeguare sulla base di esigenze e tempistiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Potrai noleggiare degli spazi di lavoro altamente funzionali e dal design elegante e accogliente. Scegli la formula Day office anche soltanto per un’ora, oppure prenota una delle nostre sale meeting. 1) Sala Riunioni 8 posti. Adatta per incontri di lavoro, colazioni di lavoro etc etc. 2) Sala Riunioni 25 posti. Per Meeting, conferenze, corsi di formazione casting, mostre, presentazioni editoriali, presentazioni di campionario,servizi fotografici etc etc. Le sale riunioni includono: Accesso ad internet gratuito via cavo o connessione Wi-Fi Acqua Blocchi per appunti A richiesta hostess o segretaria Le nostre sale riunioni/uffici sono la soluzione ottimale anche per poche ore.
Vista prodotto
Italia
IN AFFITTO 3 SALE da 300, 600 e 1300 MQ per Meeting, Conferenze, Festival, Presentazioni, Spettacoli, Mostre etc.. Costi a partire da 700 euro per intera giornata. Incluso nell'affitto è l'uso di un'area esterna per l'allestimento del catering. ZONA: Appia Antica. Per informazioni 3899204225
600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
offro in affitto open space Re di Roma/Tuscolana mq 210 affitto Euro 600 per giorno AFFITTO diverse SALE per FESTE, EVENTI, SPETTACOLI, CORSI, SALA PROVA ect. IN AFFITTO diverse sale: SALA1 da 210 mq con palco, SALA 2: 50 mq per FESTE, eventi, spettacoli, meeting, conferenze, presentazioni, corsi, workshop etc. Inoltre ulteriori 3 spazi di circa 25 mq ad uso SALE PROVE trattate acusticamente dotate di strumentazione professionale. ZONA: stazione Tuscolana/San Giovanni. Per informazioni Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
offro in affitto open space appia antica mq 1300 affitto Euro 700 per giorno AFFITTO LOCATION ESCLUSIVA PER EVENTI CULTURALI IN AFFITTO 3 SALE da 300, 600 e 1300 MQ per Meeting, Conferenze, Festival, Presentazioni, Spettacoli, Mostre etc.. Costi a partire da 700 euro per intera giornata. Incluso nell'affitto ? l'uso di un'area esterna per l'allestimento del catering. ZONA: Appia Antica. Per informazioni Roma (RM)
Vista prodotto
Italia
Il complesso, posto al primo piano sopra il Supermercato Conad di Frascati, ha una superficie di 1200 mq ed e' costituito da tre unita' immobiliari catastalmente distinte come interni 1 - 2 / 3 - 4, della superficie totale di circa 500 mq catastali; completa il piano una superficie di circa 700 mq di area calpestabile scoperta.In particolar modo, vi proponiamo il locale che ha come interni il 2 e 3 (ora accorpati), destinazione d' uso A10 - studio professionale- hanno una superficie catastale 220 mq e un canone mensile di 4000,00 euro. internamente il locale e' composto da piu' di cinque stante e relativi bagni con locale spogliatoio Le destinazioni d' uso nonche' la distribuzione degli spazi interni possono essere variati secondo necessita', anche per finalita' commerciali. Negli spazi aperti a livello, parte con affaccio su Roma parte su Frascati, sono state adottate alcune soluzioni stilistiche ed e' stato realizzato un'ambiente con 50 punti luce in modo che anche l' area esterna possa essere impiegata in piu' modalita' e fruita anche nelle ore serali e notturne. Qui e' stata realizzata una scalinata, con a lato una fontana sormontata da una cascata a flusso continuo, con il recupero e il ricircolo delle acque, dotata di fari immersi nella sottostante vasca, i quali, illuminando le acque scroscianti, producono di sera un accattivante gioco di luce e colori. Si e' voluto realizzare un ambiente esterno gradevole ed ospitale al fine di accogliere, in funzione della attivita' svolte, varie centinaia di persone in contemporanea. E' previsto che l' area scoperta sia dotata di tensostrutture con gli interni arredati e climatizzati, per svolgervi attivita' all'aperto non solo in primavera - estate, ma in tutti i periodi dell' anno. Qui potranno tenervisi eventi di vario genere, come promozioni commerciali, esposizioni, meeting, conferenze, giornate a tema,ecc.Con il completamento degli arredi esterni, eseguito su specifica personalizzazione della societa' conduttrice, verra' realizzato un ambiente realmente unico.Il complesso e' completamente autonomo con ingresso indipendente, senza vincoli condominiali che ne possano limitare l' utilizzo negli orari o nei giorni festivi.E' stato eseguito l' abbattimento delle barriere architettoniche. Codice di Riferimento Agenzia: comp1 -(550250)
Vista prodotto
Italia
Il complesso, posto al primo piano sopra il Supermercato Conad di Frascati, ha una superficie di 1200 mq ed e' costituito da tre unita' immobiliari catastalmente distinte come interni 1 - 2 / 3 - 4, della superficie totale di circa 500 mq catastali; completa il piano una superficie di circa 700 mq di area calpestabile scoperta. In particolar modo, l'interno 1 - destinazione d' uso A10 - studio professionale, ha una superficie catastale di 100 mq e un canone mensile di euro 2.200,00. Internamente e' cosi' composto: un ingresso con reception, un locale spogliatoio, una stanza predisposta per una sala d'attesa, 4 comode stanze, e due bagni. Le destinazioni d' uso nonche' la distribuzione degli spazi interni possono essere variati secondo necessita', anche per finalita' commerciali. Negli spazi aperti a livello, parte con affaccio su Roma parte su Frascati, sono state adottate alcune soluzioni stilistiche ed e' stato realizzato un'ambiente con 50 punti luce in modo che anche l' area esterna possa essere impiegata in piu' modalita' e fruita anche nelle ore serali e notturne. Qui e' stata realizzata una scalinata, con a lato una fontana sormontata da una cascata a flusso continuo, con il recupero e il ricircolo delle acque, dotata di fari immersi nella sottostante vasca, i quali, illuminando le acque scroscianti, producono di sera un accattivante gioco di luce e colori. Si e' voluto realizzare un ambiente esterno gradevole ed ospitale al fine di accogliere, in funzione della attivita' svolte, varie centinaia di persone in contemporanea. E' previsto che l' area scoperta sia dotata di tensostrutture con gli interni arredati e climatizzati, per svolgervi attivita' all'aperto non solo in primavera - estate, ma in tutti i periodi dell' anno. Qui potranno tenervisi eventi di vario genere, come promozioni commerciali, esposizioni, meeting, conferenze, giornate a tema,ecc. Con il completamento degli arredi esterni, eseguito su specifica personalizzazione della societa' conduttrice, verra' realizzato un ambiente realmente unico. Il complesso e' completamente autonomo con ingresso indipendente, senza vincoli condominiali che ne possano limitare l' utilizzo negli orari o nei giorni festivi. E' stato eseguito l' abbattimento delle barriere architettoniche. Codice di Riferimento Agenzia: comp 2 -(639630)
Vista prodotto
Italia
Il complesso, posto al primo piano sopra il Supermercato Conad di Frascati, ha una superficie di 1200 mq ed e' costituito da tre unita' immobiliari catastalmente distinte come interni 1 - 2 / 3 - 4, della superficie totale di circa 500 mq catastali; completa il piano una superficie di circa 700 mq di area calpestabile scoperta. In particolar modo l'interno 4 - destinazione d' uso C3 - laboratorio arti e mestieri - ha una superfice catastale di 180 mq per un canone mensile di 3500,00 euro. Internamente e' cosi' composto: un ingresso, un disimpegno, cinque stanze di varie grandezze, di cui una con bagno interno e altri due bagni con antibagno situato nel disimpegno. Le destinazioni d' uso nonche' la distribuzione degli spazi interni possono essere variati secondo necessita', anche per finalita' commerciali. Negli spazi aperti a livello, parte con affaccio su Roma parte su Frascati, sono state adottate alcune soluzioni stilistiche ed e' stato realizzato un'ambiente con 50 punti luce in modo che anche l' area esterna possa essere impiegata in piu' modalita' e fruita anche nelle ore serali e notturne. Qui e' stata realizzata una scalinata, con a lato una fontana sormontata da una cascata a flusso continuo, con il recupero e il ricircolo delle acque, dotata di fari immersi nella sottostante vasca, i quali, illuminando le acque scroscianti, producono di sera un accattivante gioco di luce e colori. Si e' voluto realizzare un ambiente esterno gradevole ed ospitale al fine di accogliere, in funzione della attivita' svolte, varie centinaia di persone in contemporanea. E' previsto che l' area scoperta sia dotata di tensostrutture con gli interni arredati e climatizzati, per svolgervi attivita' all'aperto non solo in primavera - estate, ma in tutti i periodi dell' anno. Qui potranno tenervisi eventi di vario genere, come promozioni commerciali, esposizioni, meeting, conferenze, giornate a tema,ecc. Con il completamento degli arredi esterni, eseguito su specifica personalizzazione della societa' conduttrice, verra' realizzato un ambiente realmente unico. Il complesso e' completamente autonomo con ingresso indipendente, senza vincoli condominiali che ne possano limitare l' utilizzo negli orari o nei giorni festivi. E' stato eseguito l' abbattimento delle barriere architettoniche. Codice di Riferimento Agenzia: comp3 -(639645)
Vista prodotto
Italia
IN AFFITTO diverse sale: SALA1 da 210 mq con palco per FESTE, eventi, spettacoli, meeting, conferenze, presentazioni, corsi, workshop etc. Inoltre ultriori 3 spazi di circa 25 mq ad uso SALE PROVE trattate acusticamente dotate di strumentazione professionale. ZONA: stazione Tuscolana/San Giovanni. Per informazioni 3899204225 o xlarte@ymail.com
Vista prodotto
Italia
La sala è situata in palazzo storico vicino Piazza Venezia con dimensioni 13x11 mt + sala per rinfresco di 25 mq Uno spazio adatto per meeting, conferenze, convegni, presentazioni, seminari, workshop didattici, aperitivi musicali, concerti, feste di compleanno dai 50 anni in su, cerimonie, matrimoni, battesimi (limite massimo di 15/20 bambini, preferibilmente con animazione). Capienza massima 100 pax in piedi - Seduti 80 pax per riunioni e concerti / seduti ai tavoli in occasione di pranzi e cene serviti 50 max. E’ possibile affittare lo spazio per tutto il giorno con chiusura alle 23.00. Per informazioni 3899204225 o xlarte@ymail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lastminute Settembre nel Parco Nazionale del Cilento in Hotel 4 stelle con piscina esterna dal 01 al 30 Settembre 2018 (tariffa giornaliera in camera Comfort) a soli 39/59/69 euro a persona in B&B/Mezza Pensione/Pensione Completa (Bevande Escluse) Riduzioni: - Bambino 0-3 anni: €12 costo culla + pasti extra a consumo - Bambino 4-8 anni: 50% di sconto - Bambino 9-12 anni: 35% di sconto - Ragazzo 13-16 anni: 30% di sconto - 3°letto adulto: 10% di sconto  - 4°letto adulto: 20% di sconto Supplemeti: Camera Superor (4 posti letto): +20 euro a camera Camera Singola: +30% Camera DUS: +50%  I servizi generali dell'hotel: Connessione Wi-Fi gratuita Ampio parcheggio privato esterno gratuito (anche per pullman) Parcheggio interno a pagamento (€10 al giorno) Giardino esterno con patio e spazi arredati con tavolini Piscina estiva stagionale con sdraio e ombrelloni inclusa Aria condizionata per l'estate  Impianto di riscaldamento Sala colazioni a buffet con dolci e salati Bar interno dell'hotel, caffetteria e drink bar Sala riunioni per eventi aziendali, meeting, conferenze e convegni Ampio salotto e sala lettura TV Animazione bambini da giugno a settembre Animali ammessi di piccola taglia con supplemento di pulizia finale igienizzante Servizio transfer da/per aeroporto a pagamento salvo pacchetti soggiorni o offerte particolari Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
camera in Hotel Terrazza Da Vinci prezzo per persona ? 40 Terrazza Da Vinci è la nuova location per eventi nel cuore di Vaprio D?Adda, al confine fra le province di Milano e Bergamo a pochi minuti dall?uscita A4 di Trezzo. Dalla sua terrazza di 600 mq, la struttura vanta la più suggestiva veduta panoramica del Parco dell?Adda, la stessa che ispirò Leonardo ospite a Vaprio presso l?adiacente dimora del Conte Melzi D?Eril ai primi del ?500. Terrazza Da Vinci è Ristorante, Business Hotel 4 stelle con 7 camere e una Suite, Lounge Bar interno e American Bar Esterno. Posizionata all?interno della storica Villa Monti Robecchi, Terrazza Da Vinci è la struttura perfetta non solo per matrimoni ed eventi privati, ma anche per eventi business come meeting, conferenze, team building e team cooking, presentazioni di prodotto, pranzi di lavoro e cene aziendali. Vaprio d'adda (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in affitto Privato capannone Ripamonti, Navigli 200mq affitto Euro 1500 per mese IPE a Classe energetica Non soggetto a Certificazione Buongiorno, mi chiamo Sergio, siamo un catering, stiamo cercando per i nostri clienti da dare in comodato uso per meeting, conferenze stampa, eventi aziendali e altro.. un capannone, un open space, oppure uno Show room di circa 200 mq da affittare per anni. La zona da noi preferita è Ripamonti, Navigli, ma siamo disposti a vedere anche altre zone. Lo spazio può andar bene anche se da sistemare, l'importante che abbia uno sfogo esterno. Sergio - email: so. ge. eventigmail. com Milano (MI)
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Teatro Spazio Tertulliano è una storica realtà culturale e soprattutto teatrale milanese, sempre volta alla ricerca artistica, alla sperimentazione e soprattutto ai giovani. Tra le sue molteplici attività artistico-culturali offre la possibilità di affitto sala per riunioni, assemblee, meeting, conferenze, prove, mostre, riprese audio/video, eventi, interviste su palco/platea, fotografia, svolgimento di corsi, sala danza/attività fisica, spettacolo, teatro di posa per tv/cinema, eventi speciali e molto altro (ad oggi ogni attività è valutata nel rispetto delle possibilità consentite dal DPCM in vigore, vedi regolamento*), cercando di soddisfare al meglio ogni esigenza dell'Utilizzatore. Infatti, lo spazio è adattabile ad ogni tipo di attività richiesta, flessibile, duttile e poliedrico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modugno Piscina dei Preti fittasi nel week end sala riunione da circa 20 posti per condomini, meeting, conferenze, colloqui di lavoro. Euro 80,00 + iva al giorno Per info tel. 080/553.71.85 cell. 335/459189
80 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale sala riunioni, aula corsi, spazio formazione ed eventi Locale attrezzato con sala meeting, utilizzabile come aula, sala corsi, formazione, sala riunioni, composto da ingresso, attesa, open space con sedie dotate di tavolette scrittoio, tavolo relatore, schermo LCD, telefono, internet fibra, Wi-fi gratuita, ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni: affitto mensile euro 349 mensili. Affitto giornaliero euro 69 al giorno all inclusive. Utilizzabile come aula didattica o informatica per corsi di formazione e aggiornamento professionale. Il noleggio a giornata di euro 69 dell'aula permette di disporre di una ottima sede per la formazione aziendale, pronta per corsi, conferenze, coworking, convegni, meeting, aula didattica, laboratori, seminari, workshop, showroom, corso di formazione, esposizioni, conferenze, corsi aziendali. Ideale per organizzare corsi di formazione, dotato di connessione internet fibra veloce wireless e cablata, utilizzabile anche per organizzare eventi, meeting, riunioni di lavoro, evento, master, workshop, laboratori di informatica, meeting, evento formativo. Posto ad un terzo ed ultimo piano con ascensore, terrazza panoramica sul Vesuvio, dispone di servizi, è climatizzato, ed è all'interno di un condominio di imprese. Il locale è nel Centro Il Faro in zona comodamente raggiungibile, nella città metropolitana di Napoli in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a 10 minuti in auto. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. No oneri mediazione. Tel. 08118918826
349 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Locale per corsi formazione aule sale riunioni con parcheggi Locale arredato in complesso custodito con aree esterne e parcheggi, piano secondo, facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, pronto e funzionante, con sala attesa, sala riunioni, aree relax. Locale attrezzato utilizzabile come aula, sala meeting sala corsi, formazione, sala riunioni, composto da ingresso, attesa, open space con sedie dotate di tavolette scrittoio, tavolo relatore, schermo LCD, telefono, internet fibra, Wi-fi gratuita, ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni. Disponibilità anche di altri locali per corsi di formazione. Affitto mensile euro 349 mensili. Affitto giornaliero euro 69 al giorno all inclusive: il noleggio a giornata di euro 69 dell'aula permette di disporre di una ottima sede per la formazione aziendale, pronta per corsi, conferenze, coworking, convegni, meeting, aula didattica, laboratori, seminari, workshop, showroom, corso di formazione, esposizioni, conferenze, corsi aziendali. Ideale per organizzare corsi di formazione, dotato di connessione internet fibra veloce wireless e cablata, utilizzabile anche per organizzare eventi, meeting, riunioni di lavoro, evento, master, workshop, laboratori di informatica, meeting, evento formativo. Posto ad un terzo ed ultimo piano con ascensore, terrazza panoramica sul Vesuvio, dispone di servizi, è climatizzato, ed è all'interno di un condominio di imprese. Il locale è nel Centro Il Faro in zona comodamente raggiungibile, nella città metropolitana di Napoli in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a 10 minuti in auto. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Utilizzabile come aula didattica o informatica per corsi di formazione e aggiornamento professionale.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Locale sala riunioni, aula corsi, spazio formazione ed eventi Locale attrezzato con sala meeting, utilizzabile come aula, sala corsi, formazione, sala riunioni, composto da ingresso, attesa, open space con sedie dotate di tavolette scrittoio, tavolo relatore, schermo LCD, telefono, internet fibra, Wi-fi gratuita, ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni: affitto mensile euro 349 mensili. Affitto giornaliero euro 69 al giorno all inclusive. Utilizzabile come aula didattica o informatica per corsi di formazione e aggiornamento professionale. Il noleggio a giornata di euro 69 dell'aula permette di disporre di una ottima sede per la formazione aziendale, pronta per corsi, conferenze, coworking, convegni, meeting, aula didattica, laboratori, seminari, workshop, showroom, corso di formazione, esposizioni, conferenze, corsi aziendali. Ideale per organizzare corsi di formazione, dotato di connessione internet fibra veloce wireless e cablata, utilizzabile anche per organizzare eventi, meeting, riunioni di lavoro, evento, master, workshop, laboratori di informatica, meeting, evento formativo. Posto ad un terzo ed ultimo piano con ascensore, terrazza panoramica sul Vesuvio, dispone di servizi, è climatizzato, ed è all'interno di un condominio di imprese. Il locale è nel Centro Il Faro in zona comodamente raggiungibile, nella città metropolitana di Napoli in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a 10 minuti in auto. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. No oneri mediazione.
349 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Locale attrezzato per corsi formazione sale riunioni eventi Locale attrezzato in incubatore di imprese vigilato, con sale meeting, utilizzabile anche come aule, sale corsi formazione, sale riunioni. Composto da ingresso, attesa, due ampi locali, sedie con tavolette scrittoio, tavolo relatore, centralino, telefoni, connessioni internet fibra cablata e Wi-fi inclusa. Ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni: affito mensile euro 399 mensili. Possibilità affitto a giornata euro 69 all inclusive. Utilizzabile come aula didattica o informatica per corsi di formazione e aggiornamento professionale. Il noleggio a giornata dell’intero locale si hanno due aule attrezzate. Con quella mensile è disponibile anche una terza sala aggiuntiva. Ottima sede per la formazione aziendale pronta per corsi, conferenze, coworking, convegni, meeting, aula didattica, laboratori, seminari, workshop, showroom, corso di formazione, esposizioni, conferenze, corsi aziendali. Ideale per organizzare corsi di formazione, dotato di connessione internet fibra veloce wireless e cablata, utilizzabile anche per organizzare eventi, meeting, riunioni di lavoro, evento, master, workshop, laboratori di informatica, meeting, evento formativo. Posto ad un primo piano con ascensore/montacarichi direttamente accessibile dalla strada, dispone di servizi privati e di servizi comuni dell’incubatore di imprese, è climatizzato, ed è all'interno di un incubatore aziendale. Nella città metropolitana di Napoli in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, attraverso svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano. Aeroporto Napoli Capodichino a 10 minuti in auto. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Nessun costo mediazione. Tel. 08118918238
399 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.