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Meeting nazionale societa


Elenco delle migliori vendite meeting nazionale societa

MEETING OWL PRO - VIDEOCAMERA INTELLIGENTE A 360 GRADI, 1080P, MICROFONO E ALTOPARLANTE - FUNZIONA CON ZOOM, TEAM MS, SKYPE, MEETS E ALTRO ANCORA
  • MIGLIORE COLLABORAZIONE. Meeting Owl Pro cattura video a 360° con risoluzione HD da 1080p e audio a 360° fino a 5,5 metri e mette a fuoco automaticamente chi sta parlando per promuovere una collaborazione attiva e una maggiore partecipazione. Possibilità di abbinare Meeting Owl Pro mediante Owl Connect per l’uso in sale e aule ancora più ampie.
  • LA SEMPLICITÀ DEL PLUG AND PLAY. Goditi una configurazione facile e veloce delle riunioni con Meeting Owl Pro. È sufficiente collegare l'alimentazione e l'USB, avviare la tua piattaforma di videoconferenza preferita e dare inizio alla riunione. Chiunque all’interno della tua organizzazione può controllare Meeting Owl Pro durante la riunione mediante l'app mobile Meeting Owl su iOS o Android.
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE. Praticamente compatibile con tutte le piattaforme di videoconferenza basate sul Web, incluse Zoom, GoToMeeting, Google Meet, Microsoft Teams, Cisco Webex, BlueJeans e molte altre.
  • RACCOMANDATO DA ZOOM. Meeting Owl Pro è raccomandato da Zoom e ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui “Migliori invenzioni del 2020” di TIME e il CES Innovation Award nel 2020 e 2021.
  • ABILITATO WI-FI PER AGGIORNAMENTI E PERFEZIONAMENTI. Grazie al sistema operativo Wise, Meeting Owl Pro è abilitato Wi-Fi per ottenere gli aggiornamenti e i perfezionamenti delle funzionalità forniti “over-the-air” tramite Wi-Fi.
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Italia (Tutte le città)
Società Leader a livello nazionale, con sede in Roma zona Romanina/Tor Vergata, seleziona ADDETTO ALLA SICUREZZA PERSONALE per il Presidente della Società. Il servizio verrà espletato su turnazioni settimanali rispettivamente tramite i seguenti orari: dalle 05.00 alle ore 13.00 e dalle 13.00 alle 21.00. E’ richiesta la disponibilità di num. 2 sabati al mese per un’ orario continuato dalle ore 08.30 alle ore 19.30. Richiesta disponibilità a breve trasferte (una settimana) fuori sede. Il servizio include che il Presidente venga scortato all’uscita dalla sua abitazione e/o al ritorno nella medesima. Non è previsto servizio notturno. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge, rateo di tredicesima e quattordicesima. La retribuzione netta mensile è di 2.050,00 € comprensivo di rimborso benzina. Requisiti: esperienza consolidata nel settore, ottima conoscenza e padronanza certificata di tecniche di difesa personale. Requisiti fisici: minimo 1,85 cm di altezza e minimo 100 kg di peso. Inviare CV con foto, per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’ oggetto della mail la posizione per la quale si concorre
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Milano (Lombardia)
Gestore nazionale,di distribuzione power& gas,ricerca 2 figure nei propi uffici di milano. a- figura commerciale,a cui affidare un nostro progetto,business,di diffusione propii prodotti e servizi, orari flessibili,retribuzione interessante,operativita' dagli uffici di milano. b- agente,consulente,con p.iva,che abbia una notevole esperienza,nel settore business,retribuzione decisamente interessante,appuntamenti prefissati. i
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Milano (Lombardia)
cercasi parrucchiera/e con esperienza: tecnico e taglio donna/uomo di almeno 3 anni di esperienza il candidato/a dovra' espletare un periodo di prova preliminare il contratto di lavoro sara' regolato ai sensi della normativa contratto colletivo Nazionale di lavoro presentarsi con titolo di studio con almeno 3 anni o 5 anni di scuola per info 3392137784
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Roma (Lazio)
Società di produzione cinematografica cerca risorsa con pregressa esperienza di sceneggiatore. La risorsa avrà l’opportunità di collaborare alla stesura di un lungometraggio di rilievo nazionale e di prendere parte alle riprese del film. Inviare CV con foto.
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Italia (Tutte le città)
Gestione agenda e appuntamenti personali del CEO e della famigliaGestione agenda businessPlanning viaggi e trasferte per CEO, famiglia e prima linea del CEOSchedule meeting e CdAComunicazione internaMultinazionale settore pharmaMilano NordEsperienza pregressa nel ruolo in società strutturateConoscenza fluente della lingua ingleseEmpatia, discrezione, riservatezza, organizzazione e proattivitàOttima padronanza dei principali strumenti informaticiSocietà multinazionale settore pharmaSi offre inserimento a tempo indeterminato e ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 80.000 €/anno
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Italia
Madec Srl, società di consulenza informatica, ricerca un/una : Consulente Commerciale Sei ambizioso? Sei un professionista della vendita? Cerchi un prodotto innovativo? Sei alla ricerca di un’azienda stimolante in cui la crescita professionale è meritocratica ed economicamente rilevante? Entra in Madec Srl. Società di consulenza, responsabile della distribuzione di software gestionali. Al fine di ampliare la rete di vendita si ricercano CONSULENTI COMMERCIALI su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. I consulenti avranno il compito di: • Implementare e Sviluppare il portfolio clienti • Gestire il portfolio aziendale già attivo • Raggiungere gli obiettivi di business affidati Requisiti: • Buone competenze informatiche • Proattività, forte orientamento al risultato ed attitudine a lavorare per obiettivi • Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative • Predisposizione al contatto con i clienti • Ambizione e determinazione • Partita Iva Si offre : • Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato • Bonus ed incentivi sul fatturato • Formazione continua • Ambiente giovane e stimolante • Reali e concrete possibilità di crescita in un contesto meritocratico Sede di lavoro : Territorio nazionale Per candidarsi inviare il Cv, completo di foto e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo: madecgroup@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Programmatori Dynamics Nav tutto il territorio nazionale La Programs & Projects Consulting S.r.L., societa' di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Microsoft Dynamics NAV. I candidati devono aver maturato una consolidata esperienza per quanto concerne la realizzazione di sviluppi su Micorosft Dynamics NAV. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita' di lavorare in team; Capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; Attenzione ai dettagli e metodicita'; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilita' e adattabilita'; Buone doti di comunicazione; Capacita' di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire tutte le tipologie contrattuali richieste. La retribuzione sara' commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word. La ricerca ha carattere di urgenza ed e' rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Italia
Primaria società italiana con sede in Genova operante nel settore della produzione di apparecchiature e sistemi per l'automazione parcheggi cerca tecnico-commerciale con il compito di sviluppare una propria clientela, tra Enti Pubblici e privati sull'intero territorio nazionale. Profilo candidato: - età 23-33 anni; - laurea e/o diploma tecnico; - disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale; - ottima presenza, spiccate doti relazionali e comunicative, entusiasmo e capacità organizzative; - elevate capacità gestionali in maniera da seguire il Cliente dal primo approccio al post-vendita. Saranno valutare preferibilmente ma non esclusivamente esperienze di vendita. L'offerta economica prevede un fisso ed una provvigione sui risultati ottenuti e sarà commisurata sulla base delle reali capacità o esperienze maturate nel corso degli anni. Le condizioni economiche saranno discusse direttamente in fase di colloquio aziendale. La formazione verrà effettuata in sede e durante alcune trasferte nel primo periodo, direttamente con il Responsabile Commerciale. Inviare candidatura e cv a ricerca_genova_@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Programs & Projects Consulting S.r.L., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Abap su tutto il territorio nazionale. I candidati devono aver maturato in societa’ di consulenza o in aziende modernamente organizzate una valida conoscenza di Abap, Modul Pool, SapScript, Batch Input, User Exit, ALV. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni. Sono requisiti fondamentali una buona capacita’ relazionale, pro-attivita’, passione per la tecnologia, capacita’ di lavorare in team, capacita’ di gestione dello stress, essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. MECHANICAL DESIGNER / PROGETTISTA MECCANICO JR - SOCIETA' INGEGNERIA - MILANO Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA MECCANICO JR Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato verrà inserito nel team di progettazione e modellazione di impianti climatizzazione, ventilazione ecc.. al fine della realizzazione degli stessi. Possibilità di crescita professionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Diploma Perito Meccanico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita e competenza in ambito di impianti cogenerativi. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD e buona del pacchetto Office. Preferibile conoscenza nell’ambito della Modellazione BIM MEP. Disponibilità alle trasferte: richiesta trasferte settimanali a livello nazionale, inizialmente non immediate (in futuro si prevede anche estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Preferibile contratto di collaborazione con p.iva, oppure, contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo figura professionale con esperienza nel settore vendite per ruolo Direttore Commerciale in progetto ben avviato. Il ramo d’azienda si occupa nel settore Cleaning di vendita prodotti chimici, attrezzature e monouso professionale, vendita e noleggio di macchinari per i settori Horeca ed Imprese di Pulizie Professionali mediante piattaforma E-commerce. Il lavoro consiste nel vendere al Cliente servizi e di assistenza all’acquisto, nella gestione del magazzino e della logistica verso i propri cantieri/Clienti con l’abbattimento dei costi di gestione mediante una procedura che ottimizza tutta la procedura di acquisto. Ricerchiamo le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore vendite, possibilmente nel settore Cleaning o in altri settori con i quali si servivano i settori a noi interessati (ed Imprese di Pulizie Professionali); - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse - Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team - Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro sia in autonomia sia in team - Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti sull'intero territorio nazionale - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Domicilio a Sassari o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Il candidato dovrà essere in grado di gestire le seguenti attività: - Continua ricerca sul mercato di nuovi fornitori ed inserimento di nuovi prodotti che migliorino la gamma offerta alla Clientela; - Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti assegnati; - Creare nuove opportunità di business ed ampliare il parco Clienti; - Pianificare ed impostare una rete di agenti a livello nazionale per la vendita ed assistenza tecnica ai Clienti - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli nella scelta delle soluzioni più idonee per le singole applicazioni esigenze e supportandoli nella fase di implementazione dei servizi; - Predisporre la reportistica ed analisi mensile relativa all’andamento del progetto evidenziando criticità e proponendo in contemporanea soluzioni immediate ed utili alla risoluzione stessa; - Pianificare ed organizzare la struttura alla gestione del Cliente in post vendita raccogliendo feedback sul servizio prestato e sui prodotti offerti, così da migliorare le criticità evidenziate; - Raggiungimento nel breve periodo di target commerciale stabile ed obiettivi triennali richiesti dalla Società Inserimento: IMMEDIATO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. E’ previsto fisso più provvigioni sulle vendite oltre ad eventuali rimborsi da discutere in fase di colloquio. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail info@pulitostore.it
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Napoli (Campania)
La Speedy Line è una società di #logistica e trasporto Nazionale con pluriennale esperienza, 20 camion e una flotta di corrieri internazionali in outsourcing. Ad oggi con oltre 30 anni di esperienza, con i suoi servizi di trasporti, logistica, Corrieristica, Groupages, distribuzione è partner di centinaia aziende per la gestione totale dei loro trasporti. Ricerca una figura per il ruolo di: AUTISTA DI MOTRICE PATENTE C - per nazionale Offriamo: CCNL determinato full-time, con fisso mensile, premi ed incentivi interessanti. Richiediamo: Esperienza pregressa in settori similari, senso di responsabilità e tanta affidabilità, oltre alle relative patenti. Invia il tuo curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Posizione di segretaria in società servizi tecnici legati al settore allestimenti per eventi. Assunzione a tempo indeterminato con RAL 20-22000 euro su 14 mensilità. La nuova società fa parte di un gruppo attivo da anni nel settore degli allestimenti per eventi su base nazionale ed internazionale. Per tale posizione si richiede elevata capcità di lavoro in team. Si richiede inoltre ottima conoscenza dell'inglese e econoscenza del pacchetto office.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA MECCANICO CON COORDINAMENTO RISORSE Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà il ruolo di supporto al Direttore Tecnico del Settore Impianti nel coordinamento dei 3 profili junior e Progettazione/Modellazione di impianti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Diploma Perito Meccanico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita e competenza in ambito di impianti cogenerativi. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD e buona del pacchetto Office. Preferibile conoscenza nell’ambito della Modellazione BIM MEP. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale (in futuro si prevede anche estero). In genere trasferte di due volte la settimana. Richiesta persona automunita Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Preferibile contratto di collaborazione con p.iva, oppure, contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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