-
loading
Solo con l'immagine

Nome dio morte papa


Elenco delle migliori vendite nome dio morte papa

FAMILIENKALENDER CIONDOLO PORTACHIAVI A FORMA DI PIEDE PER NEONATI CON INCISIONE NOME E DATA, REGALO PER BAMBINI, NASCITA, NOME, INCISIONE, MAMMA, PAPÀ, BAMBINO, PIEDE
  • Portachiavi con ciondolo a forma di piedino per neonato, con incisione di nome e data, idea regalo per bambini, nascita, nome e piede
  • Materiale: metallo / // A x L x P: 3 cm, 2 cm, 1 mm (vedi immagine)
  • Per sempre un bel ricordo delle chiavi o della borsa
  • Senza incisione (non incidere). La maggior parte dei rivenditori di gioielli lo incide.
  • Un bel regalo per nascita, Natale, San Valentino, compleanno, Pasqua, inizio della scuola, onomastico, anniversario di matrimonio, anniversario, San Valentino o altre occasioni speciali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EVELYNE: UNA DONNA DI NOME DIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ZENGHH 40 CM CRISTO INFANTILE GESÙ STATUA NOSTRO SIGNORE APERTURA MANI ABBRACCIO BAMBINO FIGURINE CATTOLICO ICONA REDENTORE SCULTURA RELIGIOSO DIO SALVATORE PAPÀ COLLEZIONE RESIN ORNAMENTO PER IL RING
    • □ Gesù, il santo cattolico, prega in un modo tranquillo per guarire, confortare, proteggere e ispirare persone.La scultura esprime emozione o segna la memoria per gesto.Porta un comfort unico, capriccioso, stimolante, fisico.
    • □ Ornamenti ideali: Cattolica Santo Gesù Statua interna ed esterna Casa Giardino Giardino Guardian Decorato Ala Ala Angel Statue Statua Memorial Statua del Memorial Statua, è anche un progetto Decoration perfetto per la tua libreria, scrivania o qualsiasi altro posto che vuoi brillare in casa tua.
    • □ Facile da pulire: le nostre statue da 40 cm sono lavabili e non svaniscono facilmente.Può essere raccolto come ornamenti, regali e souvenir.
    • □ I sacramenti cattolici di Gesù aggiungono pace e bellezza a qualsiasi ambiente.È il perfetto controsoffitto, mensola, comodino, mensola, prato inglese, giardino, ingresso.Con il suo carattere semplice, elegante e commovente, ti porta infinita felicità e fascino.
    • □ Crocifisso in piedi è un perfetto regalo cristiano per coloro che amano l'ispirazione religiosa.Regalo per sostenere e incoraggiare la speranza e la guarigione.Naturalmente si applica anche a matrimoni, Natale, compleanno, casalinga, sposi, sposi, ringraziamento, festa della mamma, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    David Yallop Tullio Pironti Editore - 1990 spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 338 - Lit. 22.000
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Spericolate operazioni finanziarie mascherate da opere di carità e fondazioni di beneficenza. La storia raccontata in questo libro parte da un archivio custodito in Svizzera e da oggi accessibile a tutti. Circa quattromila documenti riservati della Santa Sede. Lettere, relazioni, bilanci, verbali, bonifici. Tutto grazie all'archivio di monsignor Renato Dardozzi (1922-2003), tra le figure più importanti nella gestione dello Ior fino alla fine degli anni Novanta. Sembrava una storia conclusa con gli scandali degli anni Ottanta: Marcinkus, Sindona e Calvi. Invece tutto ritorna. Dopo la fuoriuscita di Marcinkus dalla Banca del Papa, parte un nuovo e sofisticatissimo sistema di conti cifrati nei quali transitano centinaia di miliardi di lire. L'artefice è monsignor Donato de Bonis. Conti intestati a banchieri, imprenditori, immobiliaristi, politici tuttora di primo piano, compreso Omissis, nome in codice che sta per Giulio Andreotti. Titoli di Stato scambiati per riciclare denaro sporco. I soldi di Tangentopoli (la maxitangente Enimont) sono passati dalla Banca vaticana, ma anche il denaro lasciato dai fedeli per le messe è stato trasferito in conti personali. Lo Ior ha funzionato come una banca nella banca. Una vera e propria "lavanderia" nel centro di Roma, utilizzata anche dalla mafia e per spregiudicate avventure politiche. Un paradiso fiscale che non risponde ad alcuna legislazione diversa da quella dello Stato Vaticano. Tutto in nome di Dio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    "Il 1958 è anno di transizioni. Profondi cambiamenti sono imminenti, ma ancora non si manifestano, li annunciano un nuovo papa aperto all'innovazione, e un dirigente sovietico che ha reso esecrabile il nome di Stalin. Tuttavia la guerra fredda è in pieno corso, la minaccia atomica è più che mai concreta, le superpotenze si sfidano in vari quadranti del mondo. Nell'antologizzare i racconti di fantascienza più significativi di quell'anno, Asimov non si sbilancia. 1 Inserisce sia il conservatore Poul Anderson che C. M. Kornbluth. militante comunista (come lo era stato il suo amico Frederik Pohl) qui al suo ultimo lavoro, prima della morte prematura. La fantascienza "sociologica" si mescola a quella avventurosa, inclusa la versione poetica e sognante di Clifford Simak. Cacce ai dinosauri si alternano a riferimenti precisi a un mondo in pericolo e alla spettacolarizzazione della morte (Robert Sheckley). Quale che sia il taglio narrativo e la finalità ideologica, la narrativa proposta è in ogni caso adulta, stimolante, vivace, traboccante di idee. L'elenco dei film di sf presenti sugli schermi statunitensi nel 1958, che Asimov compila, dà la misura della distanza tra la letteratura fantascientifica e la sua presunta trasposizione cinematografica. Tra "Ho sposato un mostro venuto dallo spazio" e il meno convincente dei racconti dell'antologia c'è un abisso. L'ultimo mestierante seduto alla macchina da scrivere umilia pellicole che oggi possono divertire, ma che all'uscita erano semplicemente avvilenti. La fantascienza letteraria non imita il cinema. e ci vorrà ancora un decennio perché il grande schermo le si possa avvicinare, con affanno. Ma non imita nemmeno la narrativa mainstream, cui si guarda dal somigliare. E cosa a sé, stimolo cerebrale, cultura in divenire. Un unicum interessato a orizzonti lontani, da cui analizzare sia il futuro che il presente." (Valerio Evangelisti)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.