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Operatore inglese


Elenco delle migliori vendite operatore inglese

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Assago Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico Assago” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua INGLESE. Operatore Service Desk in lingua  INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua INGLESE. Operatore Service Desk in lingua  INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE, compresa ottima pronuncia - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho una breve esperienza fiscale. Ho svolto qualche anno fa, un tirocinio lavorativo di “OPERATORE CAF” nella sede CAF “ENAPA” di Torre Annunziata (NA), collaborando con il titolare nello svolgere pratiche di assistenza ai contribuenti di natura fiscale (730, IMU, TASI, ISEE, DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE, DETRAZIONI FISCALI ETC.). Precedentemente, ho compiuto vari corsi AMMINISTRATIVI con buoni risultati tra cui il corso per “OPERATORE CAF". Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE etc.) e lingua INGLESE. Sono alla ricerca di un lavoro di “OPERATORE CAF” presso un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE di NAPOLI o PROVINCIA, preferibilmente con un affiancamento per inattività, riprendendo il mio percorso professionale, e poter essere molto utile per il raggiungimento degli obiettivi e risultati. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA E PRECISA NEL LAVORO. GARANTISCO VOLONTA’ E PROFESSIONALITA’. Specifico che sono alla ricerca di un lavoro di OPERATORE/COLLABORATORE di un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE, per cui NON sono propenso ad INVESTIRE o diventare SOCIO per apertura di un NUOVO SPORTELLO. No procacciatore clienti. No paghe MOLTO BASSE o rimborsi spese MINIMI (preferibilmente da 400 - 500 euro mensili in su). Contattatemi via posta elettronica, illustrandomi la vostra proposta di lavoro. Vi inviero’ il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
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Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho una breve esperienza fiscale. Ho svolto qualche anno fa un tirocinio lavorativo di “OPERATORE CAF” nella sede CAF “ENAPA” di Torre Annunziata (NA), collaborando con il titolare nello svolgere pratiche di assistenza ai contribuenti di natura fiscale (730, IMU, TASI, ISEE, DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE, DETRAZIONI FISCALI ETC.). Precedentemente, ho compiuto vari corsi AMMINISTRATIVI con buoni risultati tra cui il corso per “OPERATORE CAF”. Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE etc.) ed INGLESE scolastico. Sono alla ricerca di un lavoro di “OPERATORE CAF” presso un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE di NAPOLI o PROVINCIA, preferibilmente con un affiancamento per inattività, riprendendo il mio percorso professionale, e poter essere molto utile per il raggiungimento degli obiettivi e risultati. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA E PRECISA NEL LAVORO. GARANTISCO VOLONTA’ E PROFESSIONALITA’. Specifico che sono alla ricerca di un lavoro di OPERATORE/COLLABORATORE di un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE, per cui NON sono propenso ad INVESTIRE o diventare SOCIO per apertura di un NUOVO SPORTELLO. No procacciatore clienti. No paghe MOLTO BASSE o rimborsi spese MINIMI (preferibilmente da 500 euro mensili in su per FULL TIME), con prospettiva di inquadramento contrattuale. Contattatemi via MAIL, illustrandomi la vostra proposta di lavoro. Vi inviero’ il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante realtà a livello internazionale, con diverse sedi sul territorio, che lavora in ambito energetico. Competenze richieste: L'Operatore di Logistica ricercato è in possesso di Diploma ad indirizzo Tecnico. Dimostra conoscenze base nelle discipline di informatica, meccanica, fisica e chimica. Ha inoltre maturato esperienza pregressa nel ruolo. È in possesso di Patente di Guida categoria B. Costituiscono requisiti preferenziali di selezione: - Esperienza pregressa nel Settore Oil & Gas. - Certificato Corso Antincendio Alto Rischio. - Patentino Guida Carrelli Elevatori. - Conoscenza scolastica della Lingua Inglese. - Conoscenza del Pacchetto Office. Il profilo ricercato si distingue per dinamicità e spiccata motivazione; dimostra altresì buone capacità relazionali, lucidità e sicurezza. Dettagli: L'Operatore Logistico selezionato farà parte di un Team composto da 4 operai (1 capo e 3 operai), sotto la direzione e il coordinamento del Direttore Operativo. Avrà il compito di supervisionare gli autisti nell'attività di carico e scarico dei prodotti e dei biocarburanti, monitorando i parametri operativi dell'intero processo. Il processo di carico del camion sarà all'occorrenza anche vigilato da remoto, all'interno della stanza di controllo. Inoltre, l'operatore logistico farà parte della squadra di emergenza antincendio del deposito. L'operatore lavorerà su turni: turno della mattina dalle 04:00 alle 12:30 e turno del pomeriggio dalle 11:00 alle 19:30. Ogni due settimane dovrà effettuare un turno il sabato mattina, dalle 05:00 alle 12:00. Inoltre, dovrà rispettare le regole di un cantiere ad alto rischio (vedi legge 105/2015). Alcuni spazi di lavoro potranno essere privi di illuminazione naturale e spesso all'aperto e in alta quota. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia una risorsa da inserire come operatore commerciale con conoscenza ottima della lingua inglese e di almeno una seconda lingua (francese, tedesco,cinese) Responsabilità: emissione contratti di acquisto e di vendita controllo dell’avanzamento della produzione gestione delle spedizioni da parte dei fornitori sbarco e sdoganamento delle merci consegna delle merci ai clienti fatturazione Requisiti richiesti: età di apprendistato (preferibile) Laurea preferibile in economia o similare Ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza almeno una seconda lingua tra francese, tedesco e cinese conoscenza del pacchetto Office in possesso di patente B pregressa esperienza lavorativa, anche minima Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
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Padova (Veneto)
Associazione Tangram cerca un Operatore per un Centro di Accoglienza Straordinario in provincia di Padova. Il/La candidato/a ideale è una persona con ESPERIENZA pluriennale sul CAMPO nella gestione dei servizi di accoglienza migranti ed in particolare ha i seguenti requisiti: * empatia e disponibilità * buone capacità organizzative e di individuazione delle priorità * propensione al problem solving * laurea nell'ambito umanistico * conoscenza dell'inglese e preferibilmente del francese * competenze maturate negli aspetti burocratici e legali * possesso di auto per spostamenti L'operatore avrà il compito di: * lavorare e partecipare all'equipe * relazionare mensilmente sull'andamento delle strutture * monitorare la situazione delle singole persone beneficiarie * gestire la relazione con le diverse realtà del territorio * monitorare ed affiancare i beneficiari sull'educazione all'abitare Il contratto è Tempo Determinato Part- time con possibilità di proroghe fino a Ottobre 2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Randstad Italia sta selezionando per azienda leader di Bologna un operatore che dovrà avvalersi di mezzi digitali per le seguenti attività: Preparare la merce, applicare i sigilli di garanzia, impacchettare i prodotti, creare le liste di spedizione e le liste della merce di magazzino, offrire supporto alla produzione digitale, carico e scarico merce, utilizzare il lettore bar code. Si richiede oltre alla conoscenza della lingua inglese, una pregressa esperienza nell'uso di macchine automatiche, competenze nell'utilizzo del PC, sistemi operativi e Office Suite, attenzione al dettaglio, competenze manuali e conoscenza dei prodotti di abbigliamento. Completano il profilo buone doti comunicative, orientamento ai risultati, capacità di lavorare in team, italiano e inglese fluenti. Si offre contratto a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre figure sopra riportate (Per la figura Francese + inglese è indispensabile un Francese C1 ed un inglese b2). Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per prestigiosa azienda cliente con sede in Bergamo Operatore inbound senior/supporto Supervisor del Customer Services che sarà inserito all’interno del team call&order e si occuperà di gestire un gruppo di operatori impiegati in attività di assistenza telefonica. Descrizione: Risponde alle telefonate e gestisce gli ordini in ingresso Garantisce il funzionamento della sala, controllando che le attività abbiano il loro normale svolgimento; Controlla le presenze; Gestisce un’attività di controllo qualità; Supporterà il Supervisore nell’analisi di reportistiche; Segnala al Supervisore le eventuali problematicità procedurali e non. Si richiede: diploma di scuola media superiore o laurea; pregressa esperienza su attività inbound; buona conoscenza del pacchetto office e di internet explorer; buona conoscenza della lingua inglese. E’ previsto inserimento iniziale tramite agenzia e poi diretto con azienda, Retribuzione annua iniziale 18000€. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. Operatore inbound senior).
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Napoli (Campania)
DESCRIZIONE SINTETICA L'Operatore amministrativo-segretariale è in grado di organizzare e gestire attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse. AREA PROFESSIONALE Amministrazione e controllo d'impresa CAPACITÀ RICHIESTE.Utilizzare i mezzi per il ricevimento e la trasmissione di comunicazioni interne ed esterne all'ufficio: telefono, fax, e-mail, ecc..Utilizzare gli applicativi informatici per la redazione di tabelle, presentazioni, statistiche e report per interlocutori interni ed esterni.Applicare tecniche di archiviazione e registrazione di prima nota di documenti contabili anche con l'ausilio di software applicativi specifici CONOSCENZE RICHIESTE.Lingua inglese parlata e scritta.Informatica di base e servizi internet (navigazione, ricerca informazioni sui principali motori di ricerca, posta elettronica).Tecniche di comunicazione e relazione con il cliente offerta di lavoro Si offre contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Napoli Per candidarsi inviare CV aggiornato
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Milano (Lombardia)
Azienda storica nel settore, che fornisce servizi nell’ambito della vigilanza privata, per gestire e sviluppare attività presso la Sala di controllo ricerca un: Operatore di Centrale Operativa Requisiti: - Età massima 35 - Livello di istruzione diploma/laurea - Disponibilità ad operare su turni - Conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali pacchetti software - Conoscenza di pacchetti gestionali specifici del settore - Esperienza nel settore quale operatore di Sala di Controllo di almeno 4 anni - Spiccate doti relazionali e spirito d’iniziativa Si offre crescita professionale ed economica commisurata alle capacità ed ai risultati. La sede di lavoro è Legnano. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati, corredato di fotografia Nell’oggetto inserire codice C.O.
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Italia (Tutte le città)
Wall Street English, leader nel settore della formazione linguistica per la lingua inglese seleziona per la propria sede di Livorno: Operatore/trice Telemarketing: I Candidati ideali avranno: - Esperienza significativa come operatore telefonico out bound; - Spiccata capacità di problem solving e customer oriented; - Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; - Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi: pacchetto Office, Mail-up e CRM; - Preferibile residenza nella zona di ricerca; - Predisposizione al lavoro in team. I candidati/e si occuperanno: - Supportare i nostri Agenti per attività di presa appuntamenti su clienti attivi e prospect e professionisti; - Supporto campagne con customer base e liste switch out-in; - Nessuna limitazione territoriale; - CRM aziendale. Offriamo: - Formazione e supporto costante; - Struttura avviata e operativa; - Fisso mensile più provvigioni; - Inserimento part-time su turni 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - Ambiente dinamico e motivante; - Contratto di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando un cv sarete contattati dal nostro staff. Inviare email a gguidi@wallstreet.it.
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Italia
Cercasi operatore/operatrice Radiotaxi (call-center, NO telemarketing). Requisiti indispensabili: conoscenza molto buona della lingua inglese parlata e scritta, disponibilità ad effettuare anche (ma non esclusivamente) turni notturni e festivi. Riceviamo curriculum solo ed esclusivamente via e-mail a: info@cotamo.it
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Italia
Opportunityjob Srl ricerca per un'azienda cliente operante nel settore chimico, un Operatore Ausiliario Addetto alla Solfonazione, il quale si occuperà di: - garantire che il prodotto sia nella quantità prevista, sia pronto nei tempi stabiliti ed ai costi prefissati e nel rispetto degli standard di qualità; - garantire il funzionamento dell'impianto; - garantire il ripristino e la continuità dei servizi, la funzionalità e la sicurezza dell'impianto di solfonazione; - verificare che vengano rispettate le norme di funzionamento degli impianti; - curare la messa in funzione di nuovi impianti e assicurare il pronto intervento in caso di guasto. Sede di lavoro: Caravaggio (BG) Al candidato si richiede: - laurea in ingegneria chimica (no farmaceutica); - pregressa esperienza nella mansione; - buona conoscenza dell'Inglese (B2); - disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Per importante azienda in zona Brindisi (BR) cerchiamo n.1 OPERATORE LOGISTICO. La risorsa si occuperà della gestione delle merci in entrata ed uscita dal magazzino, movimentazione interna, stoccaggio e controllo della corrispondenza. Eâ€(TM) richiesta conoscenza degli strumenti informatici, dei lettori barcode, conoscenza base della lingua inglese, disponibilità immediata.
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Italia
Per importante azienda in zona Brindisi (BR) cerchiamo n.1 OPERATORE LOGISTICO. La risorsa si occuperà della gestione delle merci in entrata ed uscita dal magazzino, movimentazione interna, stoccaggio e controllo della corrispondenza. E’ richiesta conoscenza degli strumenti informatici, dei lettori barcode, conoscenza base della lingua inglese, disponibilità immediata.
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Italia
Ruolo: OPERATORE SOCIALE MSNA La cooperativa DoMani è alla ricerca di collaborartori da inserire nel proprio staff. La figura che ricerchiamo dovrà avere le seguenti caratteristiche: Caratteristiche primarie: Laurea in scienze dell'educazione, servizio sociale, scienze Pedagogiche, Psicologia o in materie umanistiche. Vengono valutate inoltre altre tipologie di lauree seppur non inerenti purché vi sia esperienza pregressa nel ruolo. Conoscenza di una lingua straniera tra inglese e francese. Esperienza pregressa con minori o con soggetti vulnerabili Automunito. Si richiede flessibilità, propensione a lavorare in Team e buone capacità organizzative. Caratteristiche secondarie: Conoscenza di un’ulteriore lingua straniera. Esperienza in Comunità di Minori Esperienza nell’ambito SPRAR o CAS; Sede di lavoro: Bologna I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV via e -mail all’indirizzo: info.coopdomani@gmail.com
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Varese (Lombardia)
La Cooperativa Sociale Hope ricerca OPERATORE PRESIDIANTE per un inserimento nel servizio di Accoglienza richiedenti asilo politico nella Prov. Di Pavia. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea o diploma in servizio sociale (assistenti sociali) o in materie umanistiche o equipollenti. Vengono comunque valutate anche altre lauree seppure non direttamente inerenti. Conoscenza di base di almeno una lingua straniera tra inglese e francese minimo B2 Automunito
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo candidato per contratto full time sostituzione malattia (durata circa 3 mesi) per OPERATORE TELEFONISTA E SPEAKER DI CENTRALE OPERATIVA RADIOTAXI con indennità mensile di legge. Requisiti richiesti: Disponibilità immediata Diploma di istruzione secondaria o superiore Ottima dizione senza accenti o cadenze dialettali o straniere Ottima conoscenza della lingua inglese Significativa tolleranza allo stress Predisposizione al contatto con il cliente Capacità di lavorare in gruppo Buone conoscenze informatiche Inviare curriculum con foto a info@4390.it
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Italia (Tutte le città)
Like It, azienda di servizi e spettacolo, cerca operatore addetto alle escursioni in catamarano per struttura turistica 5 stelle a Jesolo. Mansioni: collaborazione con lo staff del beach center per i servizi offerti e accompagnatore gite in catamarano di 20/30 minuti con ospiti a bordo. Periodo: 19.05.2018 - 08.09.2018. Si richiedono: bella presenza, flessibilità, capacità di conduzione del catamarano, gradite le lingue inglese e tedesca. Si garantiscono: buona remunerazione, contratto di assunzione CCNL, vitto e alloggio in struttura (appartamento da condividere con i colleghi). Inviare CV e foto.
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Italia (Tutte le città)
Like It, azienda di servizi e spettacolo, cerca operatore addetto alle escursioni in catamarano per struttura turistica 5 stelle a Jesolo. Mansioni: collaborazione con lo staff del beach center per i servizi offerti e accompagnatore gite in catamarano di 20/30 minuti con ospiti a bordo. Periodo: 15.06.2018 - 08.09.2018. Si richiedono: bella presenza, flessibilità, capacità di conduzione del catamarano, gradite le lingue inglese e tedesca. Si garantiscono: buona remunerazione, contratto di assunzione CCNL, vitto e alloggio in struttura (appartamento da condividere con i colleghi). Inviare CV e foto.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi operatore sociale per centro di accoglienza per richiedenti asilo zona bassa veronese. Requisiti fondamentali: titolo di studio idoneo in ambito sociale, psicologico e/o umanistico; conoscenza della lingua inglese e francese, patente b. Impiego part - time, disponibilità immediata. Per candidatura si prega di inviare curriculum a cas.sanguinetto@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
MCS Srl agenzia di pubblicità e comunicazione, ricerca per la sede di Genova un/una candidato/a per ampliamento organico. Mansione: operatore telemarketing/teleselling per attività vendita spazi pubblicitari per importanti mezzi Out of Home • sviluppo portafoglio clienti italiani ed esteri. • gestione back office (inserimento ed evasione ordini) • sviluppo offerte commerciali La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: • esperienza nel settore commerciale nell'ambito della vendita di servizi “B2B” preferibilmente nel settore pubblicitario o finanziario. • Laurea/diploma, conoscenze informatiche: pacchetto office, internet, posta elettronica. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il candidato deve avere spiccate capacità comunicative, interesse e passione per le vendite, capacità di negoziazione. Contratto a tempo determinato, retribuzione CCNL Commercio più incentivi ad obiettivi raggiunti. L'orario di lavoro sarà di 6 ore (9.30/12.30 - 14.30/17.30), dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Genova centro. Inviare curriculum dettagliato con fotografia via mail.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi operatore/operatrice Radiotaxi (call-center, NO telemarketing). Requisiti indispensabili: conoscenza molto buona della lingua inglese parlata e scritta, disponibilità ad effettuare anche turni notturni e festivi. Contratto a chiamata. Riceviamo curriculum esclusivamente via mail a mail info@cotamo.it
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Firenze (Toscana)
Cooperativa Sociale attiva nel campo dell'accoglienza a persone deboli e svantaggiate e nell'inserimento sociale e lavorativo cerca un operatore di comunità, preferibilmente con laurea e qualifica di educatore, assistente sociale o psicologo. E' gradita esperienza nel settore, la conoscenza del francese e dell'inglese, residenza in zona Empoli e flessibilità di orario in particolare per controlli serali. Si offre contratto a tempo determinato fino ad aprile 2019 con orario part-time di 20 ore settimanali. Chi è interessato può candidarsi inviando CV all'indirizzo mail di seguito riportato. Non verranno prese in considerazione candidature tramite area messaggi di Subito. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un operatore booking full time, con ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo, massima disponibilità per turni ed orari, automuniti. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per richiedere informazioni o per candidarsi inviare CV e foto tramite email a mailing@emmavillas.com con oggetto "candidatura booking”.
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