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Organizzazione riunioni segreteria


Elenco delle migliori vendite organizzazione riunioni segreteria

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Palermo (Sicilia)
      La risorsa ricercata opererà a stretto contatto con la Direzione supportando le attività di pianificazione operativa e di gestione dei rapporti di business principalmente con il mercato estero. Tra le varie attività operative, la risorsa si occuperà di: segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing, organizzazione riunioni/viaggi/spostamenti)supporto alle attività direzionali e gestione dell'agendagestione e smistamento posta elettronicasupporto all'organizzazione e gestione eventisupporto alla gestione delle relazioni internazionaliorganizzazione e partecipazione a fiere nazionali e internazionali Ottimo standing, spiccate doti interpersonali, attitudine al problem solving e proattività completano il profilo.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working:No Inviare curriculum e recapito telefonico, (ambosessi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Azienda seleziona una segreteria/o generale ed amministrativa con inserimento diretto full-time nella propria realtà aziendale operante nel settore del logistico aziendale. Richiesta disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività e servizi di segreteria ed assistenza amministrativa.Le principali mansioni saranno:- gestione agenda;- organizzazione riunioni;- centralino;- protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza.Si richiede diploma o laurea. La risorsa dovrà avere:- Ottime capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Word, PowerPoint, Excel) e dei sistemi di postaSi prevede un iniziale periodo di prova, che in caso positivo sarà seguito da un contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.Zona di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Seleziona per società operante nel settore servizi:1 STAGISTA PER ATTIVITA' DI SEGRETERIA OPERATIVALa risorsa lavorerà nell'ufficio aziendale e si dovrà occupare di:o gestione agenda e organizzazione riunioni;o filtro chiamate e archiviazione documentale;o supporto ad attività di back office;Requisiti Richiesti:o Diploma di scuola superiore e/o Laurea;o Ottime doti gestionali ed organizzative, completano il profilo buone doti relazionali e comunicative;o Ottimo utilizzo del PCo Disponibilità immediataSede di Lavoro: Brindisi (BR)Orario: 8 ORE GIORNALIERE (LUN/VEN)Si offre contratto determinato di sei mesi, con buone prospettive d'inserimento a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Caserta (Campania)
      Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      SEGRETERIA Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una nuova figura da inserire in segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza ai clienti e della gestione ed organizzazione telematica dei documenti inerenti allâ€(TM)azienda. Per la selezione si richiede: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Bari (Puglia)
      SEGRETERIA GENERALE Offriamo unâ€(TM)ottima opportunità di inserimento in azienda per un/a giovane che si occuperà della segreteria generale. COSA FARAI Fornirai supporto organizzativo alla area amministrazione nella gestione quotidiana delle attività e nello specifico: Gestirai efficacemente lâ€(TM)agenda, gli appuntamenti le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita, garantendo una puntuale ed accurata archiviazione documentale; Supporterai le figure Senior nella gestione nelle attività di organizzazione delle trasferte italiane ed estere e nelle attività di bigliettazione aerea; COSA SAI FARE Dovrai avere una buona conoscenza della lingua italiana Ottima conoscenza strumenti informatici, in particolare di Word-Excel LA TUA FORMAZIONE Sei in possesso di un diloma e/o laurea CONTRATTO Inserimento in azienda con contratto
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      Caserta (Campania)
      SEGRETERIA Per nota Azienda sita in Caserta ricerchiamo 1 SEGRETARIA. La risorsa che sarà selezionata svolgerà le seguenti mansioni: •Organizzazione accoglienza, •Redazione testi, •Fatturazione, •Agenda del dirigente, •Smistamento posta elettronica. Sono richiesti: •Buon uso del pc; •Residenza in Caserta e provincia; •Stato di disoccupazione; •Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo personale che desideri intraprendere la professione con una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione Il lavoro di segretaria che vogliamo affidare è ideale per le persone molto organizzate, precise e puntuali. Compiti e Mansioni della Segretaria Ecco cosa deve saper fare e alcune delle sue principali mansioni: Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web Attività amministrative e gestione della contabilità Redazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Accoglienza di ospiti e clienti Organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Per chi è senza esperienza, mettiamo a disposizione corsi di formazione professionale per "Addetto/a alla Segreteria" e altre opportunità di formazione specifica. Formazione e Requisiti Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base, per lo più relative all'utilizzo di programmi di word, fogli di calcolo e della posta elettronica. Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento Doti comunicative scritte e orali Puntualità, precisione e affidabilità Chiediamo di allegare un curriculum vitae il più possibile aggiornato, corredato indispensabilmente da un recapito telefonico. I candidati presi in considerazione per la selezione, saranno contattati telefonicamente nel minor tempo possibile dal ricevimento della candidatura, causa carattere d'urgenza della ricerca. N.B. Le informazioni circa inquadramento contrattuale e retribuzione saranno date direttamente dal Responsabile di Selezione in sede di colloquio
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      Italia (Tutte le città)
      La Scala Società Tra Avvocati cerca per la sede di Vicenza un/una addetto/a alla segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea triennale o magistrale, ed ha precedentemente maturato una significativa esperienza nella segreteria di uno studio legale. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • predisposizione ai rapporti interpersonali • riservatezza, serietà e professionalità • flessibilità e buona organizzazione del lavoro • ottimo utilizzo del pacchetto Office La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione dell’amministrazione di Studio • Attività di supporto agli avvocati • Trasferte in tribunale per adempimenti e attività di cancelleria • Accessi agli uffici esterni, quali ad esempio Ufficio del Registro e Ufficio Registri Immobiliari • Attività di paralegal consistente nella redazione di atti standard • Archiviazione pratiche di Studio su software gestionale e cartacee • Accoglienza clienti e visitatori • Gestione posta, corrieri e fornitori • Gestione centralino e smistamento chiamate • Prenotazione viaggi e alberghi • Gestione sala riunioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all’inserimento.
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      Latina (Lazio)
      Per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Latina, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dell’attività di segreteria e dell’accoglienza degli associati, gestire l’archivio (cartaceo e telematico), l’agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
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      Rieti (Lazio)
      Azienda s.r.l che si occupa di prestazioni di servizi commerciali,ricerca per nuovo ufficio,impiegati da inserire nel dipartimento della segreteria interna.La figura si dovrà occupare principalmente di: - Gestione meeting e riunioni aziendali;- Monitoraggio della formazione del personale assunto;- Organizzazione di corsi in aula;- Gestione dati e inserimento.- Accoglienza cliente. Competenze: - Doti organizzative e problem solving.- Dimestichezza con i sistemi informatici;- Predisposizione ai rapporti interpersonali,affidabilità,empatia. Completano il profilo: Residenza in Amelia,Terni,Narni,Rieti,Spoleto,Foglino,Todi,Perugia,Rieti e zone limitrofe,disoccupazione in corso. Contratto di lavoro: Tempo Determinato. E' richiesta disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Importante azienda di servizi seleziona un impiegato addetto alla segreteria.Il candidato selezionato svolgerà le seguenti mansioni:gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti, gestione centralino, accoglienza clienti, archiviazione dati.E' richiesta:buona conoscenza della lingua inglesedisponibilità immediataflessibilità e autonomia nello svolgimento dei propri compitibuone competenze informaticheottime capacità organizzative e relazionalicapacità di lavorare in teamSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Verona (Veneto)
      Si cerca con urgenza segretaria per studio medico universitario. Richiesta ottima predisposizione al rapporto con il pubblico e al lavoro in team, riservatezza, puntualità e affidabilità. La persona si occuperà innanzitutto della ricezione chiamate e di gestire l'agenda pazienti. Gestirà tutta l'attività segretariale come organizzazione e preparazione di riunioni, meeting, e missioni, gestione della corrispondenza e della documentazione amministrativa. Si occuperà inoltre delle attività sul web, gestendo il sito e i social.Si richiede un'ottima capacità di lavorare sul computer, dai programmi office all'utilizzo del web e dei social.Proposto contratto di lavoro a rinnovo annuale e orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì con fisso mensile da concordare in sede di colloquio. Si prega di rispondere all'annuncio solamente se realmente interessati, inviare cv con foto e recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda a Perugia ricerca Segretaria/o.La risorsa si occuperà di attività di supporto segretariale.Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell'organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiale per riunioni interne, eventuale supporto nella preparazione di documenti. Si richiede: -diploma o laurea-conoscenza dei principali applicativi office-un approccio proattivo e flessibile in relazione alla numerosità degli interlocutori e al contesto innovativo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato.Orario: Full-timeSe interessati, inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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