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Percorso area amministrativa


Elenco delle migliori vendite percorso area amministrativa

CORDONE INTRECCIATO COLONNINA DA TEATRO RECEPTION HOTEL SEGNA PERCORSO AREA - NERO, SILVER
  • CORDONE INTRECCIATO DA 30 MM DI DIAMETRO
  • COLORI DEL CORDONE DISPONIBILI: NERO - BLU - ROSSO - LUNGHEZZA 200 CM
  • COMPLETO DI GANCI ALL' ESTREMITA' - COLORI DEL GANCIO DISPONIBILI: SILVER - GOLD - NERO OPACO
  • ADATTO ALLE NOSTRE COLONNINE DELIMITA AREA STOP41 E STOP42
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  • CORDONE INTRECCIATO DA 30 MM DI DIAMETRO
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Ancona (Marche)
AREA AMMINISTRATIVA Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura in zona Ancona e ricerca per organico interno una persona da inserire come: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO La persona selezionata dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata e si occuperà di: - Inserimento ed emissione fatture - Registrazioni contabilità generale - Attività di reportistica - gestione e controllo pratiche amministrative Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza pacchetto Office - Attitudine all'ordine e alla precisione - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Residenza in zona Ancona o provincia Si offre contratto a tempo determinato e impiego full time. Sede di lavoro: Ancona
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Roma (Lazio)
Azienda di Roma seleziona candidati da inserire per apertura uffici. Mansioni disponibili nell'area amministrativa, informativa, marketing telefonico, gestione personale e supporto clientela.SI OFFRE:Formazione a cura dell'azienda.Periodo di prova retribuito.Fisso mensile.SI RICHIEDE:Buone doti organizzative.Motivazione e continuità nel lavoro.Buono standing.L'offerta si rivolge a candidati residenti a Roma. Selezione previo colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda romana apre le selezioni, nuova apertura in zona fidene (RM)nello specifico per l'area amministrativa ricerca: n.1 addetto alla segreteria.La selezione è aperta anche a giovani candidati senza esperienza, periodo formativo retribuito. L'azienda offre regolare contratto e fisso mensile e richiede disponibilità immediata e full time. I candidati interessati inviare il proprio CV aggiornato e completo di cap e recapito telefonico. I colloqui conoscitivi verranno fissati su appuntamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
ADDETTI AREA AMMINISTRATIVA Azienda in espansione ricerca tre figure da inserire per attività amministrative. Le figure verranno inserite sin da subito, previo affiancamento e formazione. Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Si richiede: - Stato di inoccupazione; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Residenza in Perugia; - Disponibilità Full Time; Valutiamo ambosessi privi di esperienza nel mondo del lavoro e non si necessita di particolari titoli di studio in virtù dei corsi di formazione retribuiti nel primo periodo lavorativo. Inviare C.V. con i rispettivi dati.
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Milano (Lombardia)
Azienda del settore spettacolo ricerca addetto/a, area amministrativa per implementazione organico. La figura verrà inserita nell'ufficio gestione contabilità, fatture, rapporti clientela. Richiesta maturità scientifica/ diploma tecnico commerciale (ragioneria)/ laurea economia e commercio o equipollenti e buona padronanza della lingua inglese (B2/ C1).
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Pavia (Lombardia)
Punto commerciale in Alessandria città valuta profilo da inserire come impiegata/o amministrativa/o con mansioni di gestione ddt, registrazione prima nota, inserimento ordini.Vengono richieste disponibilità immediata, buona conoscenza dei pacchetti informatici, vengono valutati anche profili alla prima esperienza, inserimento solo full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
L’azienda Barium agency srls ricerca una responsabile da inserire nell’area amministrativa. Mansioni: gestore dell’area amministrativa; fatturazione ordini; registrazione pratiche amministrative. Il selezionato avrà il diploma di maturità. Impiego full time di 8 ore giornaliere con contratto determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Brindisi (Puglia)
ADDETTO AREA AMMINISTRATIVA/CONTABILE Azienda in espansione ricerca tre figure da inserire per attività amministrative. Le figure verranno inserite sin da subito, previo affiancamento e formazione. Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Si richiede: - Stato di inoccupazione; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disponibilità Full Time; Valutiamo ambosessi privi di esperienza nel mondo del lavoro e non si necessita di particolari titoli di studio in virtù dei corsi di formazione retribuiti nel primo periodo lavorativo. Inviare C.V. con i rispettivi dati.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nella gestione di servizi per lâ€(TM)infanzia seleziona su Roma un/una addetto allâ€(TM)area amministrativa per sostituzione di maternità. Requisiti: - Laurea in economia, indirizzo Studi professionali - Almeno 1 anno di esperienza in studio professionale - Competenza di contabilità generale ed analitica - Competenza di paghe e contributi - Utilizzo pacchetto Office: avanzato - Utilizzo di software contabilità Team System/Gamma. Completano il profilo: puntualità, costanza, ordine, precisione, affidabilità, flessibilità. Costituirà requisito preferenziale lâ€(TM)aver accumulato esperienza nellâ€(TM)ambito della contabilità analitica e la padronanza fluente di inglese e/o tedesco. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. AMM_RM. Non saranno prese in considerazione candidature prive di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
PPG SRLS ricerca una figura da inserire come apprendista nell'area amministrativa all'interno dell'organico aziendale, con orario part-time Si richiede: Diploma di maturità Presenza Voglia di imparare Massimo impegno e serietà Puntualità Si offre: - contratto di apprendista part-time Ulteriori dettagli saranno forniti in fase di colloquio conoscitivo. Inviare il proprio cv solo se realmente interessati all'offerta di lavoro. Sede di lavoro: Orbassano, raggiungibile con l'autobus n°5
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Italia (Tutte le città)
Agricoltori Verona Servizi srl per ufficio amministrativo presso associazione di categoria CERCA 1 TIROCINANTE AREA AMMINISTRATIVA Azienda Confagricoltura Veneto Titolo di studio Diploma di scuola superiore/laurea (preferibile indirizzo economico) Età 20/26 anni Quali compiti dovrà svolgere Il profilo che si cerca è una figura operativa che rispondendo al responsabile di cui seguirà le indicazioni, si occuperà di: - archiviazione documenti - commissioni esterne (banca, posta, uffici pubblici …) - supporto all’ufficio Competenze trasversali - capacità, disponibilità e prontezza nel relazionarsi con il personale in ufficio; - ordine e precisione; - flessibilità; Contratto Stage Durata del tirocinio 4 mesi – full time Importo € 500 Tipologia Amministrazione/Segreteria Sede di Lavoro Mestre (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare cv, con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Reg. UE 679/2016
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Salerno (Campania)
IDAL GROUP Srl un' azienda che si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici speciali e allestimento aree pubbliche, nei settori navale, civile e industriale Al fine di rafforzare il proprio gruppo di lavoro in un contesto aziendale stimolante e in crescita, cerca una figura professionale nell' area amministrativa/contabile. Offresi iniziale contratto di tirocinio con possibilità di inserimento. Requisiti indispensabili: laurea in economia, conoscenza della lingua inglese, residenza Salerno Inviare il proprio CV
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Brescia (Lombardia)
Per inserimento in area amministrativa divisione preliminari, rogiti ed opzioni d'acquisto ricerchiamo per inserimento diretto 1 IMPIEGATO/A. La figura si occuperà di: - Predisposizione atti - verifica e controllo pratiche d'ufficio - Reperimento documentazione - Rapporti con le figure esterne (notai, tecnici, periti e clienti) Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza presso studi notarili. Completano il profilo precisione, capacità di collaborazione ed organizzazione, buona conoscenza degli strumenti informatici. Contratto e compenso saranno valutati in base alla seniority della figura. Orario: FT Inviare CV: v.minuti@hpasrl.com
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda del territorio è alla ricerca di una segretaria per l'area amministrativa. La figura selezionata svolgerà mansioni di accoglienza, inserimento dati e pratiche dell'azienda, gestione del centralino e dell'agenda relativa agli appuntamenti con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); - Spiccate doti organizzative e relazionali; - Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi. Non è richiesta particolare esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, con finalità a lungo termine.
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Latina (Lazio)
Le mansioni che verranno affidate al profilo ideale sono amministrative:- gestione degli aspetti amministrativi di magazzino quali data entry e stampa di relativi report e documentazione,- Reportistica- Monitoraggio materiali di consumoCompletano il profilo: capacità di organizzare, monitorare e sollecitare le varie scadenze relative alle consegne dei materiali per conto dei Committenti.Il profilo ideale è una risorsa con disponibilità full time e immediata da l'urgenza di ricoprire questa posizione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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