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Impiegata area amministrativa controlling


Elenco delle migliori vendite impiegata area amministrativa controlling

LA PROVA TEORICO-PRATICA DEI CONCORSI NEGLI ENTI LOCALI. TRACCE UFFICIALI E ATTI AMMINISTRATIVI SVOLTI. AREA AMMINISTRATIVA. AREA CONTABILE. AREA TECNICA. AREA VIGILANZA
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        Ancona (Marche)
        AREA AMMINISTRATIVA Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura in zona Ancona e ricerca per organico interno una persona da inserire come: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO La persona selezionata dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata e si occuperà di: - Inserimento ed emissione fatture - Registrazioni contabilità generale - Attività di reportistica - gestione e controllo pratiche amministrative Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza pacchetto Office - Attitudine all'ordine e alla precisione - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Residenza in zona Ancona o provincia Si offre contratto a tempo determinato e impiego full time. Sede di lavoro: Ancona
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        Italia
        Per azienda operante nella consulenza informatica, si ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE PART TIME (rif. 49660-PR) La figura ricercata si occuperà di contabilità, segreteria e area commerciale. Si richiede: diploma di ragioneria, esperienza nella mansione, autonomia nell'area della contabilità, flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (49660) sulla busta o nell'oggetto della mail
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        Mantova (Lombardia)
        Mestieri Lombardia - sede di Mantova, seleziona per cooperativa sociale IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA La risorsa è una persona desiderosa di inserirsi in un contesto professionale giovane e stimolante ed avviare un percorso di crescita professionale in area amministrativa. Requisiti: o Residenza nel Comune di Mantova o Diploma di scuola media superiore o Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office o Buone capacità comunicative e relazionali o Buone capacità organizzative o Predisposizione al lavoro di squadra Si offre: tirocinio retribuito Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: zona Mantova Per candidarsi: inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il RIF. 13/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Parma (Emilia Romagna)
        Per azienda operante nel settore della produzione, lavorazione e trasformazione materie plastiche, si ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR (rif. 58756-PR) La figura, inserita in area amministrativa, si occuperà di prima nota, registrazione fatture passive, registrazione movimenti bancari. Si richiede: diploma in materie economiche, predisposizione e motivazione all'apprendimento. Sede di lavoro: provincia di Parma. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58756) nell'oggetto della mail
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        Vicenza (Veneto)
        Per inserimento nell'area amministrativa ricerchiamo figura con esperienza amministrativa, in particolare nella gestione del ciclo passivo. Richiesta buona conoscenza Pacchetto Office. La figura verrà inserita per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pavia (Lombardia)
        Punto commerciale in Alessandria città valuta profilo da inserire come impiegata/o amministrativa/o con mansioni di gestione ddt, registrazione prima nota, inserimento ordini.Vengono richieste disponibilità immediata, buona conoscenza dei pacchetti informatici, vengono valutati anche profili alla prima esperienza, inserimento solo full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Saronno (Lombardia)
        L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco. Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione. E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese. Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia. La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP). La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese.
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        Italia (Tutte le città)
        L’Azienda ha basi solide, una lunga storia iniziata ai primi del Novecento, creando, sviluppando e producendo macchinari in continua evoluzione, coerenti con le necessità del periodo. Ha ora urgenza di inserire una/un IMPIEGATA /O BACK OFFICE area RICAMBISTICA MECCANICA / LOGISTICA / TRASPORTI: la posizione implica ottime capacità relazionali e organizzative, precisione, puntualità, cortesia. Dovrà gestire ordini e offerte, resi e reclami, garanzie, bolle, fatture, spedizioni e pratiche export. E’ un ruolo multitasking che si interseca fra l’area commerciale (es. preparazione delle documentazioni per le fiere di settore) e l’area amministrativa. Oltre ad una significativa esperienza pregressa in posizione analoga, è indispensabile la padronanza dell’inglese (deve essere FLUENTE) e dei mezzi informatici. L’Azienda si trova nel Legnanese. R22-059
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        Venezia (Veneto)
        Selezioniamo per importante azienda cliente un/una impiegato/a addetto/a area amministrativa con lingua tedesca. Luogo di lavoro: zona San Stino di Livenza (VE) Requisiti richiesti: diploma superiore di ragioneria, esperienza ed autonomia nella gestione prima contabilità (fatturazione, prima nota, bolle), ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese per traduzioni, buona capacità di utilizzo pacchetto Office, disponibilità full time. Verranno valutate esclusivamente candidature con residenza/domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto di somministrazione iniziale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo alla ricerca di una figura per l'area amministrativa/segreteria di direzione. Sono richiesti diploma o laurea. Inviare cv a: [email protected]
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa, inserita nell'area amministrativa, supporterà l'ufficio nelle attività di fatturazione elettronica, registrazione fatture, gestione documentazione, contatto con clienti e fornitori. Si richiede: - Diploma / Laurea- Attenzione, precisione, puntualità e rispetto delle scadenze- Disponibilità immediata- Autonomia di gestione e precisione. Si offre:Contratto: DeterminatoOrario di lavoro: Full timeLuogo di lavoro: PerugiaAllegare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Rimini (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Pisa (Toscana)
        Nostra cliente è un’importante struttura ricettiva con sede a Pisa città, la quale ci ha incaricato di ricercare e selezionare per ampliamento di organico un’ IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME SETTORE TURISMO per 20 ore settimanali. Si richiede: Diploma in Ragioneria o cultura analoga Esperienza consolidata in uffici amministrativi acquisita presso alberghi, residence, strutture ricettive in genere. Gradita conoscenza dell’utilizzo del registro elettronico Buona conoscenza della lingua Inglese Flessibilità, collaborazione, buone doti relazionali e massima affidabilità sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Pisa città Il ruolo prevede: La candidata in supporto alla Responsabile dell’area della contabilità dovrà svolgere prevalentemente mansioni di tipo amministrativo (registrazioni, prima nota, controllo fatture..)e a necessità dovrà supportare la collega nelle attività di check-in e check-out dei clienti… Si offre: Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze della candidata, sono previste nel contratto 14 mensilità.
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        Campobasso (Molise)
        Per società di servizi operante nel settore terziario, avente sede di lavoro a Campobasso, si ricerca la figura di: IMPIEGATA/O UFFICIO SERVIZI GENERALI.La Risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, dell'accoglienza e della gestione di clienti e fornitori. Si occuperà inoltre del centralino, della gestione dell'archivio, di attività di back office e della predisposizione di documentazione amministrativa e commerciale.Requisiti:o Gradita esperienza in analoga mansioneo Gradita laurea in ambito umanistico o titolo equipollenteo Disponibilità immediata e full timeo Residenza in zone immediatamente limitrofe alla sede di lavoro.Completano il profilo buona propensione al contatto con il pubblico, pro positività, dinamicità, buone doti organizzative e relazionali, buona capacità di problem solving.Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro: Campobasso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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