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Pianificazione marketing


Elenco delle migliori vendite pianificazione marketing

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      Roma (Lazio)
      Futura srl, in fase di espansione e di incremento del proprio personale, cerca una figura professionale per la gestione e pianificazione marketing e comunicazione. Sono richieste doti relazionali e voglia di apprendere in un contesto stimolante e in continua evoluzione. L’annuncio è riservato a giovani dai 20 ai 30 anni residenti a Roma, con conoscenze riguardante l’uso dei più comuni software di grafica e video montaggio. Previsto stage retribuito di 6 mesi e successivamente contratto CCNL in base alle competenze e qualità acquisite
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      Roma (Lazio)
      La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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      Roma (Lazio)
      La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
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      Italia
      MOONe, azienda italiana in forte espansione, specializzata in digital e mobile marketing, ricerca una giovane e brillante risorsa da inserire nel Team Marketing e Comunicazione, la quale supporterà l’ufficio nelle seguenti attività principali: - Comunicazione tradizionale, web e social; Facebook Adv, Social Media Marketing; Adv Google: AdWords, Remarketing; Email Marketing, SMS Marketing; User Experience; Websites: World Press, Joomla, HTML, CSS. - Supporto alle attività promozionali; - Supporto alle attività di sponsorizzazione, fiere ed eventi; - CRM aziendale (gestione contatti, gestione e qualificazione database); - Supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata ad intraprendere un percorso in ambito marketing ed in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno biennale in Agenzia web; - laurea in Marketing; - ottima padronanza strumenti informativi; - inglese fluente; - familiarità con i principali social media; - sa lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy D.Lgs. 196/2003), all’Ufficio Risorse Umane a: recruiting@moone.it. Guarda il video di presentazione della Mission di Moone: http://www.moone.it/adv-profile.html Per maggiori informazioni scarica il Company Profile MOONe al link: http://www.moone.it/CompanyProfile.pdf e visita il nostro sito internet www.moone.it.
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      Italia
      ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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      Italia (Tutte le città)
      Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire l’attività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione all’Area Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nell’area B2B, preferibilmente nell’ambito dei servizi alle imprese o nel mondo dell’associazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sull’obiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG all’indirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      La nostra è una nota società di marketing situata a Bologna che collabora da anni con importanti realtà aziendali. La Società SELEZIONA per il proprio organico un incaricato al marketing diretto. PROFILO IDEALE: - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Conoscenza del panorama socio economico internazionale; - Predisposizione al team work; - Onestà e professionalità; LAVORO, FORMAZIONE e SVILUPPO COMPETENZE: - Presentazione al pubblico dei progetti delle ONG rappresentate; - Gestione e partecipazione agli eventi in agenda, - Gestione risorse e pianificazione team; - Tecniche di marketing & sales avanzate; - Sviluppo doti comunicative e raggiungimento di un livello elevato di customer service. Attività lavorativa intensa e impegnativa. L'ambiente lavorativo impareggiabile e il supporto che offriamo a favore dello sviluppo professionale la rendono un'esperienza formativa unica e ricca di opportunità per il futuro, anche con viaggio formativi sia nazionali che internazionali a carico dell'azienda.
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      Italia
      MG Proget Group, presente sul mercato da più di dieci anni, promuove prodotti innovativi e senza concorrenza all’interno di un mercato in piena espansione. Grazie agli strumenti più innovativi del marketing digitale, e ad un costante lavoro di ricerca, creiamo prodotti e strategie sempre nuove. Per la nostra sede stiamo ricercando un PROJECT MANAGER con CONOSCENZE MARKETING La figura sarà responsabile di: - avvio, pianificazione, svolgimento, controllo e chiusura dell’operazione di progettazione marketing facendo ricorso alle strategie di Project Management. - Realizzazione della pianificazione e programmazione di dettaglio - Organizzare le risorse del team di progetto - Facilitare la comunicazione all’interno del team di progetto - Gestione delle risorse sulle attività previste e monitoraggio dello svolgimento - Costante attività di miglioramento dei processi produttivi del progetto Requisiti richiesti: - Conoscenze Marketing - Capacità di gestione di un team di progetto - Spiccate capacità di organizzazione e pianificazione - Esperienza pregressa nella gestione di un team di progetto - Gestione progettuale in ottica SEO-SEM - Esperienza pregressa nella progettazione on-line - Almeno un’esperienza precedente nello stesso ruolo. Sede di lavoro: Bettolle (SI) Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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      Italia
      Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      Trade Marketing Senior REF. BAW4669 MASS COMMODITIES|Sales and Marketing PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions avrà la responsabilità della pianificazione e della realizzazione dei lanci sul trade coordinando la propria azione con quella del Marketing, Merchandising e Commerciale; in particolare assicurerà la pianificazione dei canvass promozionali,...
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      Perugia (Umbria)
      Nota azienda operante nel settore Healthcare da oltre 30 anni e con più di 20 sedi in Italia, cerca collaboratore/trice per l’area marketing e comunicazione per sostituzione maternità. Il/la candidato/a ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team. La risorsa sarà inserita nella unit di Pianificazione Media Online e Offline (radio, tv, stampa, ecc…) Supportando il team, si occuperà dei seguenti task: •analisi degli investimenti pubblicitari •supporto alla pianificazione di campagne media •rapporto con le concessionarie per la prenotazione di spazi pubblicitari Caratteristiche richieste: •padronanza nell'utilizzo di pc, internet e posta elettronica •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare xls e ppt) •comunicazione commerciale •esperienza nel condurre trattative di acquisto •esperienza nel marketing plan Si prevede un primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Rewind srl, 1° Wind Tre Business Partner, vanta un’esperienza ventennale nel mondo delle Telecomunicazioni grazie a consulenze altamente professionali e a servizi qualificati in ambito Telecomunicazioni, IT, Web & Social, Presence & Promotion. Ricerchiamo per la sede di Modena Responsabile MARKETING La persona, riportando alla Direzione Generale, garantisce ed implementa le funzioni dell'area marketing coordinando un team di lavoro. Responsabilità del ruolo: • definizione e realizzazione delle strategie di marketing e comunicazione per i diversi canali (web, aziende e filiali del gruppo); • coordinamento delle attività di marketing della holding: marketing plan; product management; campagne di marketing; azioni di promozione e comunicazione dei prodotti; • analisi dell'efficacia delle azioni marketing e delle campagne promozionali sviluppate; • vicinanza al mercato per sviluppare nuove opportunità di business e per promuovere l’innovazione, anche attraverso trasferte presso altre sedi aziendali e partecipazione ad eventi/fiere. • ottimizzazione e strutturazione dei processi dell’area marketing; • gestione del sito web aziendale, del customer database e organizzazione delle attività di CRM; • formulazione, gestione e monitoraggio del budget del marketing; • collaborazione ed integrazione con le altre funzioni aziendali in un’ottica di sinergia e sviluppo di valore (vendite, acquisti, ICT). Requisiti del candidato: • formazione universitaria ad indirizzo economico/marketing; • buona esperienza (almeno 5 anni) in posizione analoga maturata presso PMI del settore terziario; • conoscenza approfondita dei principali marketing tools. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione, buona capacità di problem solving e leadership. Inquadramento Inserimento con CCNL commercio a tempo determinato (12 mesi), scopo assunzione. Benefit: auto aziendale, PC e telefono. Sede di lavoro: Modena Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@rewindmail.it Sito aziendale: www.rewindtelecomunicazioni.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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      Italia
      ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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      Italia (Tutte le città)
      Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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      Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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      Italia (Tutte le città)
      Importante gruppo industriale, per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/una Head of Trade Marketing & Marketing Communication Il/la quale, rispondendo al Direttore Marketing di gruppo, avrà la responsabilità dell’attività di comunicazione interna ed esterna, coordinando le risorse dedicate alla gestione dei siti web, dei canali social, del procurement marketing e field marketing, delle realizzazioni ed elaborazioni grafiche per le varie attività e pubblicazioni. Dovrà gestire i fornitori per la parte media, digital, eventi, materiale promozionale e gadget, pubblicazioni e stamperia. In collaborazione con le agenzie si occuperà della redazione e dei follow-up dei piani editoriali dei media offline e dei media online per web e social, di tipo istituzionale o mirati a singoli progetti. Avrà la responsabilità di coordinare e realizzare gli eventi istituzionali pianificati con la Direzione, in collaborazione con lo staff e con fornitori esterni. Sarà di supporto alle attività di relazioni esterne e press conference. Infine coordinerà le risorse interne ed esterne, per progetti strategici di sviluppo o di supporto ai canali di business e/o all’area commerciale sia in Italia che all’estero. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo Marketing e Comunicazione ed ha maturato un’ esperienza pluriennale in ambito comunicazione e marketing, nel coordinamento di risorse per i vari progetti e nella gestione di fornitori esterni, in realtà strutturate con prodotti preferibilmente a contenuto tecnico, dove ha acquisito competenze nella pianificazione media on e off-line e nella gestione di campagne di social media marketing e di progetti internazionali. Ha ottima padronanza nell’utilizzo dei vari social networks, ottime doti di comunicazione; è dotato di spirito di iniziativa ed è in grado di motivare un team di lavoro. Ha buona padronanza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Resistenza allo stress, flessibilità e ottime doti organizzative e precisione nella gestione delle scadenze e nel monitoraggio delle spese di budget completano il profilo. Si richiede disponibilità a brevi trasferte anche all’estero. Sede di lavoro: provincia di Verona
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      Taranto (Puglia)
      Corso online Tecnico di Marketing IL FORMAPROFESSIONI organizza Corso Specialistico on line in TECNICO DI MARKETING Erogato in modalità "dispense" DURATA: 15 lezioni analitiche in PDF spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera PROGRAMMA DIDATTICO: • introduzione alla figura professionale • principi e fondamenti di marketing • il sistema informativo di marketing • gli istituti di ricerche di mercato • time management • il marketing orientato alla vendita • il marketing mix • il marketing on line • la segmentazione di mercato • analisi di mercato e della concorrenza • pianificazione strategica e operativa di marketing • esercizio su scelte di marketing strategico e operativo • le ricerche di mercato • le ricerche di mercato e i campionamenti • tecniche e strumenti di customer care • questionari e interviste di marketing CERTIFICAZIONE RILASCIATA: attestato di frequenza valido per collaborazioni lavorative spedito via email a fine corso. Inserzionista: Pdir4c531lzoz+mlpobszoxptkxssvmv
      70 €
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      Italia (Tutte le città)
      Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
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      Lecce (Puglia)
      Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico all’interno dell’Ufficio Retail. Descrizione del lavoro Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Economia, Marketing o Comunicazione e ha maturato una esperienza almeno di un anno preferibilmente presso piccole medie aziende del settore Retail. La posizione prevede la gestione delle seguenti aree: • Retail Marketing • Sviluppo mezzi di comunicazione sulla base del Marketing Plan • Advertising online ed offline e relazioni esterne • Organizzazione shooting fotografici • Gestione canali social • Creazione grafiche, materiale POP e materiali di comunicazione • Gestione attività di CRM • Gestione attività di direct marketing • Coordinamento e interfaccia con Direzioni marketing centri Outlet e commerciali COMPETENZE • curiosità, creatività, spirito di iniziativa • metodo, capacità analitica e sintesi • capacità di pianificazione, organizzazione e coordinamento • capacità di acquistare e negoziare con fornitori di prodotti e servizi • conoscenza dinamiche visual di base • conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point) e del pacchetto Adobe (Photoshop) • conoscenza dei principali programmi di video editing • conoscenza advertising online • capacità di teamworking • resistenza allo stress, flessibilità • conoscenza lingua inglese Altri requisiti: patente di guida e automunito/a. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato e possibili trasferte su territorio nazionale e internazionale. Sede di lavoro: Milano
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      Italia (Tutte le città)
      MG Proget Group, azienda leader nei servizi di web marketing, per inserimento all’interno dell’organico aziendale presso la sede di Bettolle (SI), sta selezionando un RESPONSABILE MARKETING La risorsa, in affiancamento alla Direzione, si occuperà di sviluppo strategico del brand dell’azienda, mediante strumenti di web e social marketing, gestendo anche operazioni di co-marketing. Si interfaccerà con il team dell’ufficio marketing e con il project manager, allo scopo di coordinare le azioni inerenti la propria attività riguardanti anche altri professionisti della sua divisione. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del marketing digitale - Ottime conoscenze in ambito SEO e SEM, e conoscenza base dei linguaggi di programmazione - Ottime capacità organizzative - Padronanza delle tecniche di comunicazione - Predisposizione al lavoro di gruppo - Conoscenze significative di statistica, applicata sia alle indagini di mercato ed ai processi di campionamento, che allo studio di variabili sociologiche e psicologiche - Elevata capacità di ricercare ed organizzare informazioni - Flessibilità nella pianificazione del proprio lavoro L’inquadramento contrattuale verrà definito in sede di colloquio; la sede di lavoro sarà BETTOLLE e l’orario PART TIME con possibilità di trasformazione in full time Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Invia la tua candidatura all’indirizzo recruiting@mgpg.it
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      Milano (Lombardia)
      Piccola ma affermata Società di Consulenza Direzionale, composta da ex manager, con sede a Milano e specializzata in Sales, Marketing e Distribuzione, ricerca 1 laureato/a da inserire stabilmente in un ambiente in crescita e fortemente stimolante. Annoveriamo tra i nostri clienti importanti multinazionali anche se il nostro focus è rappresentato dalle PMI, con le quali instauriamo spesso relazioni di lunga durata finalizzate alla costruzione di percorsi di trasformazione e rafforzamento per la competizione su mercati complessi e difficili. Su mandato e in collaborazione diretta con le Proprietà dei nostri clienti, ci occupiamo soprattutto di strategie e implementazione di piani di marketing (dal livello corporate al singolo prodotto), NPD, Sales (costruzione, organizzazione e controllo reti di vendita), pianificazione delle vendite, budget e definizione di politiche commerciali in linea con gli obiettivi di fatturato e redditività, strategie di canale. Molto spesso il nostro supporto si allarga alla organizzazione e ai processi, all’infrastruttura IT, al controllo di gestione, alla ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, trasformandosi in una duratura consulenza “Full Company”. Lavoriamo in diversi settori (dal food al chimico) con aziende Industriali o Commerciali operanti in contesti BtoB, BtoC o misti. Cerchiamo un/a giovane neo-laureato/a in economia/marketing, under 30, preferibilmente con una esperienza anche breve in marketing e comunicazione, nel trade marketing o nelle vendite. Eccellente utilizzo del computer (soprattutto excel e power point), buona conoscenza dell’inglese, confidenza con l’analisi numerica, capacità deduttiva e induttiva, precisione e puntualità, propensione al risultato, amore per la qualità del proprio lavoro, elasticità mentale, capacità di sopportare crescenti ritmi di lavoro, elevate capacità relazionali sono tutte caratteristiche necessarie ad affrontare un lavoro difficile come pochi ma che può rappresentare, allo stesso tempo, una straordinaria opportunità di crescita. Completa il profilo la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
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      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, che riporterà alla direzione generale, sarà responsabile della gestione dei processi Marketing, in particolare gestirà:campagne di marketing digitale tramite social media dall'ideazione del contenuto sino alla sua realizzazione; marketing operativo, in particolare pianificazione delle fiere nazionali, organizzazione e partecipazione alle fiere internazionali del settore (tre all'anno), organizzazione di open day presso la struttura centrale; rapporti con la clientela (B2C); attività di customer care mirate; gestione indiretta di budget per l'area marketing. Realtà consolidata settore aviazioneApprendistato area marketingIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito marketing di 6 mesi - 1 anno. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B2) e dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e dei principali canali social. Disponibilità a brevi trasferte in Europa (max 5 volte anno) Storica azienda del settore aviazione sul territorio di Roma.Opportunità di Apprendistato presso una realtà storica e affermata di Roma Nord.Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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      Roma (Lazio)
      Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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      Frosinone (Lazio)
      Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico - industria un/una Addetto/a Ufficio Marketing. Requisiti richiesti: Laurea Triennale/Magistrale, pregressa esperienza nella mansione presso realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici per attività di marketing strategico e operativo on line, ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web. La risorsa inserita si occuperà di: stesura del piano di marketing; realizzazione delle iniziative di promozione e pubblicità monitorandone i risultati; gestire le attività di comunicazione esterna ed in particolare curare le relazioni con gli organi di comunicazione; gestire ricerche di mercato a supporto della definizione e valutazione delle iniziative di marketing; azioni di promozione pubblicitaria; supportare le scelta delle partnership strategiche sul web; pianificazione e gestione delle strategie di comunicazione sui social media; organizzazione di fiere di settore; gestione/creazione/diffusione del logo per pubblicizzare l'azienda. Completano il profilo: orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, spirito d'iniziativa e capacità negoziali. Si offre opportunità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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