-
loading
Solo con l'immagine

Pianificazione ordini


Elenco delle migliori vendite pianificazione ordini

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE. SISTEMI TRADIZIONALI E STRUMENTI INNOVATIVI: ACTIVING BASED COSTING, BALANCED SCORECARD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLE AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. PROBLEMATICHE DI MISURAZIONE DELLA PERFORMANCE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA PRODUZIONE: MIGLIORAMENTO DEL CONTROLLO DELLA PRODUZIONE IN UN'AZIENDA DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA E DI MOVIMENTAZIONE CARICHI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per conto di Azienda Cliente fidelizzata settore oleodinamico Plant nelle immediate vicinanze di Bologna. Il candidato ideale che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Operations, deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nella Pianificazione delle produzione. Sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica conoscenza buona della lingua inglese capacità ed autonomia nelle attività di Production Schedule bilanciato a capacità finita, partendo dalla conferma del Cliente finale (utilizzo di Visual Management) capacità nel monitorare l'approvvigionamento secondo le logiche della Lean Production (MPS e MRP) elaborazione "schedule" ed analisi del loro stato di avanzamento, eventuale loro revisione, al fine di raggiungere i target KPI assegnati supportare le attività R&D per quanto riguarda la pianificazione nel lancio di nuovi prodotti monitorare l'approvvigionamento dei materiali, le lavorazioni intermedie presso terzisti, e l'avanzamento degli ordini in produzione. Sarà ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata acquisita nella pianificazione della produzione e delle attività correlate: gestione esigenze del cliente finale, abituato a standard produttivi di aziende certificate, saper definire procedure e stumenti Lean Production ed ottimizzare l'approvvigionamento della componentistica. Rif. Pianificazione Produzione Metalmeccanico Esperto M2121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione, interagendo con le diverse aree aziendali per programmare la gestione degli approvvigionamenti in concerto con l’ufficio acquisti e il controllo delle materie prime dei magazzini sulla base delle priorità degli ordini. Il/la Candidato/a si occuperà di: Coordinare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dei reparti secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, ovvero ridefinendoli in funzione delle criticità che possono sorgere e delle mutate priorità. Convertire i piani della domanda nel Piano Principale di Produzione. Eseguire MRP per determinare il fabbisogno di materiali, coordinandosi con l’ufficio acquisti. Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione. Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori. Assicurare che i beni siano prodotti nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati con il reparto spedizioni. Verifica dei KPI. Relazionarsi con l’ufficio commerciale e l'ufficio logistico per evidenziare e risolvere problemi nell’evasione ordini. Relazionarsi con gli uffici acquisti, magazzino e personale per assicurare che le risorse siano impegnate in maniera efficace ed efficiente a seconda dei carichi di lavoro e delle necessità di produzione. Requisiti: Laurea ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei programmi di elaborazione dati. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’utilizzo dei software gestionali. Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda commerciale a Perugia ricerca un addetto alla gestione ordini. La figura verrà inserita si occuperà di: -Gestione merce entrata e uscita, Inserimento e pianificazione ordini, Bolle/fatture. Si richiede: Diploma, Disponibilità full-time immediata, dinamicità e autonomia gestionale. Si offre un contratto a tempo determinato. Inviare Cv aggiornato per la candidatura
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Descrizione del ruolo: La risorsa dopo un iniziale affiancamento, si occuperà del controllo ordini e pianificazione della prodizione, etichettatura per la parte logistica delle spedizioni, controllo schede ed etichette ordini. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza in mansioni similari - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Disponibilità immediata Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale offerta: da valutare in sede di colloquio, possibilità di apprendistato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Descrizione Offerta Space Work seleziona ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E ALLA PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica Descrizione dell'attività: La Persona inserita sarà responsabile dei trasporti e della loro organizzazione e fornirà supporto alla pianificazione della produzione. Nello specifico si occuperà di gestire l'organizzazione dei trasporti, contattando gli spedizionieri e gestendo la parte documentale e le problematiche connesse. Curerà la parte qualitativa del carico, supervisionando le fasi di stivaggio, con l'obiettivo di mantenere gli standard qualitativi del prodotto. Dovrà controllare il timing di consegna, gestendo eventuali problematiche durante il tragitto. Avrà l'ulteriore compito di fornire supporto alla pianificazione della produzione, coordinando e gestendo i flussi degli ordini di produzione e verificando gli stati di avanzamento nel rispetto degli ordini di vendita e del piano principale di produzione. Si relazionerà, inoltre, con il magazzino per l'approntamento della merce e la gestione dei materiali Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma in ambito tecnico, esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruolo analogo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo precisione, propensione al problem solving, flessibilità, autonomia e proattività. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Ali professional Toscana cerca per importante casa di moda sita a Firenze sud un-una: Addetto/a alla pianificazione produzione. Il candidato si occupa della gestione degli ordini di lavorazione e dell?avanzamento della produzione in base alle necessità aziendali rispettando tempistiche e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi di produzione dell?Atelier. Responsabilità principali del ruolo e responsabilità principale realizzare il piano di produzione in base agli obiettivi della Società gestire il processo degli ordini di lavorazione in tutte le sue fasi come, solo a titolo di esempio: rilascio, avanzamento, consuntivazione, sia per la produzione interna che per quanto riguarda la produzione presso fornitori esterni gestire e monitorare lo stato di avanzamento della produzione aggiornando le necessità in base alle esigenze aziendali e al rispetto delle tempistiche stabilite interfacciarsi con gli uffici tecnici, capi progetti e Sede centrale in un?ottica di costante monitoraggio dello lo stato di avanzamento dei nuovi prodotti in caso di scostamenti, analizzare e gestire le problematiche allertando gli attori coinvolti e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi aziendali Monitoraggio dello stock e valorizzazione dell?inventario con controlli giacenze Elaborazione di report periodici statistici per i dati necessari al controllo di gestione e di competenza dell?ufficio supply chain   Profilo Personale Qualifiche desiderate: Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico/tecnico   Esperienza richiesta per questo lavoro Provenienza da contesti produttivi e/o industriale (la provenienza dal settore della Pelletteria sarà requisito preferenziale) Almeno 5 anni in pianificazione produzione in aziende altamente strutturate Utilizzo avanzato di gestione MRP tramite ERP (ideale Sap) e conoscenza avanzata Office (Excel) Buona conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza lingua francese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda leader nel settore chimico di Montecchio Maggiore un INGEGNERE ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE. La risorsa, inserita in pianificazione e approvvigionamento dovrà assicurare l’efficiente programmazione e pianificazione della produzione al fine di garantire un miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne. Riportando al Coordinatore della Pianificazione dovrà monitorare il rispetto dei tempi di consegna, assicurare l’idonea efficienza dell’area mediante il corretto utilizzo degli strumenti aziendali, controllare gli ordini inseriti a sistema e i livelli di scorta del magazzino. Si richiedono i seguenti requisiti: - Capacità di stesura di un piano produttivo - Conoscenza processi e procedure del sistema certificazione qualità - Conoscenza ottima della lingua inglese - Conoscenza pianificazione e gestione supply chain - Conoscenza di excel e tabelle pivot Esperienza maturata: breve esperienza lavorativa in ambito pianificazione Titolo di studio: Laurea ingegneria gestionale. In alternativa si valuta corrispondente esperienza lavorativa Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
        Vista prodotto
        Formigine (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante multinazionale leader nel suo settore: PLANNER/ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: •Pianificazione della produzione e delle risorse nel rispetto delle richieste dei clienti; •Analisi giornaliera della pianificazione e della domanda in base ai messaggi di eccezione; •Corretta valutazione dell’impatto sul sistema produttivo; •Creazione, controllo ed esecuzione di ordini e di processo; •Monitoraggio dell’avanzamento reale rispetto a quello pianificato; •Controllo e revisione delle modifiche a breve termine nella pianificazione della domanda o della produzione; Richiediamo: •Laurea in ingegneria o diploma (preferibilmente Perito Meccanico/Industriale); •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; •Ottima conoscenza di ERP evoluti, preferibilmente SAP; •Utilizzo Avanzato del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel; •Conoscenza approfondita dei processi di pianificazione MRP - MPS; •Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4/5 anni (preferibilmente nel settore metalmeccanico); Zona: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Sel
        Vista prodotto
        Formigine (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante multinazionale leader nel suo settore: PLANNER/ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: •Pianificazione della produzione e delle risorse nel rispetto delle richieste dei clienti; •Analisi giornaliera della pianificazione e della domanda in base ai messaggi di eccezione; •Corretta valutazione dell’impatto sul sistema produttivo; •Creazione, controllo ed esecuzione di ordini e di processo; •Monitoraggio dell’avanzamento reale rispetto a quello pianificato; •Controllo e revisione delle modifiche a breve termine nella pianificazione della domanda o della produzione; Richiediamo: •Laurea in ingegneria o diploma (preferibilmente Perito Meccanico/Industriale); •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; •Ottima conoscenza di ERP evoluti, preferibilmente SAP; •Utilizzo Avanzato del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel; •Conoscenza approfondita dei processi di pianificazione MRP - MPS; •Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4/5 anni (preferibilmente nel settore metalmeccanico); Zona: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e S
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Responsabile pianificazione e produzione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pistoia Date:06/04/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Engineering / Planning Job ad description RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PRODUZIONE Si ricerca per azienda cliente 1 Responsabile della produzione e pianificazione. Il ruolo prevede la necessità di allocare in un primo step gli ordini dei committenti all’interno della pianificazione mensile. Successivamente, in base agli operatori disponibili, allocare gli stessi sulle lavorazioni che potranno essere eseguite su linee automatiche, manuali o semiautomatiche. Il Pianificatore avrà altresì il compito di verificare quotidianamen...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE - SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica e/o gestionale; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Interfaccia con i capo reparto per intervenire sui problemi di pianificazione -Coordinare un team di risorse all’interno dell’ufficio produzione Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare unâ€(TM)occupazione in linea con il proprio profilo professionale. Agenzia con filiale a Terni, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come: ASSISTENTE UFFICIO ORDINI E GESTIONE DEL MAGAZZINO. La risorsa, in affiancamento al tutor, acquisirà autonomia nelle attività di supporto clienti e back office: aggiornare lo stato di un ordine; verificare con lâ€(TM)ufficio acquisti per la pianificazione degli ordini dei clienti; inserire ed inviare gli ordini; gestione degli ordini in arrivo, gestione rapporto con fornitori e gestione del magazzino. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Disponibilità immediata e FULL-TIME; - Ottima manualità: - Ottime doti organizzative e relazionali; - Disoccupazione/inoccupazione; - Residenza a Terni, Rieti o provincia o nei comuni di Spoleto, Todi e Foligno; - Minima conoscenza del computer; - Gestione dello stress. Contratto proposto: A Tempo Determinato Orario di lavoro: Full-Time Per candidarsi inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca IMPIEGATO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola d’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 3 - 5 anni in attività di pianificazione della produzione; -Capacità di lettura del disegno meccanico; -Gradita conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gestionali di produzione; - Buona conoscenza della lingua inglese; -Completano la figura spiccate doti organizzative e orientamento al risultato; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Supporto alla gestione dei fornitori: inserimento ordini ed emissione degli stessi; -Distinte base; -Lanci in produzione -Supporto alla pianificazione della produzione; Si offre percorso di formazione e previsto interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona un* ADDETT* PIANIFICAZIONE LOGISTICA per storica azienda specializzata nella produzione di materiali termo-plastici. Descrizione dellattivit: Rispondendo direttamente allOperation Manager, la persona inserita si occuper della pianificazione e programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento e la minimizzazione delle scorte, determinando i lead time e le priorit di esecuzione al fine di garantire i tempi di consegna del prodotto finito. Gestir le spedizioni dei prodotti finiti ai clienti in conformit alle loro richieste e ottimizzando i costi logistici. Trasmetter e condivider le informazioni relative allo status degli ordini con lassistenza clienti. Proporr e seguir progetti di miglioramento e digitalizzazione nellambito logistica, elaborando statistiche, previsioni e target a supporto degli stessi (WMS, MRP, upgrade di ERP...) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o simili. - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore gomma plastica o chimico. - Capacit di utilizzo di software di gestione (meglio se ERP similari a Microsoft Dynamics Nav), conoscenza software WMS e tool di pianificazione. - Affidabilit, capacit di collaborare, attitudine al lavoro di gruppo, capacit di decisione, capacit di risolvere problemi gestendo situazioni di stress. Lazienda offre: - Contratto di assunzione e Ral 40 k - Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Zona Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-pianificazione-e-programmazione-della-produzione-rif62381-460682/it/
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Per affermata Azienda sita in Ancona selezioniamo un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI. Nello specifico, la risorsa selezionata dovrà svolgerà la seguenti mansioni: - inserimento e gestione degli ordini - pianificazione e controllo delle consegne - gestione resi - attività di customer service post-vendita - fatturazione e altre attività amministrative relative agli ordini - gestione archivio Requisiti: - Diploma o laurea - Buona conoscenza di Word e di Excel - Spiccate doti organizzative, comunicative e di negoziazione - Precisione, flessibilità e capacità di lavorare sotto stress Si offre contratto a tempo determinato con prospettive successive Orario di lavoro: Tempo pieno Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Società di trasporto su strada con sede a Treviso per ampliamento dell'area LOGISTICA ricerca addetto DISPONENTE ordini di trasporto e servizio. La persona avrà il compito di gestire gli ordini di trasporto disponendo una pianificazione ottimale degli automezzi/autista in relazione agli ordini pervenuti. Dovrà seguire il trasporto ed interfacciarsi coni Clienti ed autisti. La persona dovrà essere in grado di formulare offerte, seguire le esigenze dei Clienti ed analisi dei costi e ricavi legati al trasporto. Si prega di rispondere solo con specifica esperienza nel settore e nella mansione, preferita la residenza in zona, conoscenza del settore trasporto rifiuti, capacità organizzative e relazionali, flessibilità degli orari di lavoro, predisposizione al lavoro di gruppo. Retribuzione adeguata all'impegno e professionalità. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Gioiosa Ionica (Calabria)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di medie dimensioni, in provincia di Udine, cerchiamo un Addetto/a alla Pianificazione e Programmazione della Produzione. La persona si occuperà della programmazione e pianificazione della produzione: a partire dall'ordine ricevuto fino a definire i piani di produzione e priorità in base agli ordini dei clienti. Garantirà che sia definita sempre la data di consegna migliore possibile per il cliente secondo le sue richieste, compatibilmente con la capacità produttiva e la disponibilità dei materiali. Verificherà e monitorerà il magazzino: materie prime edeffettuerà il controllo continuo dello stato di avanzamento della produzione. Sede di lavoro UDINE
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Per nostra Azienda Cliente ricerchiamo 1 ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per sostituzione maternità. Si tratterà di supportare la pianificazione specifica del plant e produrre reportistiche sui volumi produttivi (SAP, COMPASS, excel, ecc), monitorando ordini e scadenze. Requisiti fondamentali: almeno 1 ANNO DI ESPERIENZA; Laurea in Ingegneria (gestionale, informatica, elettronica). Sede di lavoro: provincia di PESCARA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1293 - IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale, anche breve, all’interno dell’ufficio pianificazione della produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Flessibilità; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà di: -Programmazione della produzione, traducendo le richieste cliente ricevute in ordini produttivi, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain; -Gestione dell’approvvigionamento dei materiali e rapporti con i fornitori; -Programmazione dei reparti di lavorazioni meccaniche e controllo qualità; -Interfaccia con la produzione e con tutte le funzioni aziendali coinvolte nei processi produttivi. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA PIANIFICAZIONE CONSEGNE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un'impiegata/o addetta alla pianificazione delle consegne di prodotti finiti. La figura, oltre ad interfacciarsi con gli addetti alle consegne, avrà il compito di seguire gli ordini, dall'accettazione all'esecuzione. Si richiede: Ottima capacità di coordinamento ed organizzazione Ottima capacità comunicativa Disponibilità a lavorare full time Si valutano sia profili con esperienza di lavoro come coordinatori o responsabili di progetto, sia figure da formare (in questo caso interessate ad un primo contratto come tirocinante) Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia, zona Ponte San Giovanni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Servizi e Lavoro ricerca a Civitavecchia 1 risorsa da inserire in ufficio, con mansioni nella gestione degli ordini. La risorsa si occuperà della supervisione e dello smistamento degli ordini effettuati, dell'ordine di approvvigionamento degli articoli mancanti in magazzino e della pianificazione delle consegne. Si richiede minima esperienza, tuttavia la risorsa già esistente e istruita fornirà formazione e affiancamento per il tempo necessario. Previsto un contratto a tempo determinato di 8h giornaliere (full time). Indispensabili la conoscenza del pc e del pacchetto office, la serietà, puntualità e dedizione. Se disponibili da subito inviare curriculum vitae e recapito telefonico. SERVIZILAVORO.UFFICI@LIBERO.IT
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        C&S GROUP SRLS, sta individuando n°2 risorse da inserire nell'immediato in ufficio, e si occuperanno nello specifico della gestione ordini.MANSIONI DEL CANDIDATO:o gestione ordini;o controllo merci;o pianificazione delle consegne.Ricerchiamo profili dinamici, precisi, affidabili e volenterosi. Si richiede minima esperienza in codesta mansione, tuttavia le risorse assunte verranno seguite e formate per tutto il tempo necessario.CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA: si offre inquadramento a norma e full time e retribuzione fissa mensile.La ricerca ha carattere di urgenza, quindi si richiede disponibilità immediata.I candidati interessati, dovranno inviare tramite sito,il proprio curriculum vitae aggiornato,completo di recapito telefonico mobile.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        CS srls ricerca 1 risorsa da inserire in ufficio, con mansioni nella gestione degli ordini. La risorsa si occuperà della supervisione e dello smistamento degli ordini effettuati, dell'ordine di approvvigionamento degli articoli mancanti in magazzino e della pianificazione delle consegne. Si richiede minima esperienza, tuttavia la risorsa già esistente e istruita fornirà formazione e affiancamento per il tempo necessario. Previsto un contratto a tempo determinato di 8h giornaliere (full time). Indispensabili la conoscenza del pc e del pacchetto office, la serietà, puntualità e dedizione. Se disponibili da subito inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Porterage srls ricerca 1 risorsa da inserire in ufficio, con mansioni nella gestione degli ordini. La risorsa si occuperà della supervisione e dello smistamento degli ordini effettuati, dell'ordine di approvvigionamento degli articoli mancanti in magazzino e della pianificazione delle consegne.Si richiede minima esperienza, tuttavia la risorsa già esistente e istruita fornirà formazione e affiancamento per il tempo necessario.Previsto un contratto a tempo determinato di 8h giornaliere (full time).Indispensabili la conoscenza del pc e del pacchetto office, la serietà, puntualità e dedizione.Se disponibili da subito inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.