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Pianificazione riunioni appuntamenti


Elenco delle migliori vendite pianificazione riunioni appuntamenti

CALENDARIO 2021 DA SCRIVANIA, CALENDARIO DA APPENDERE ALLA PARETE, CARTA SPESSA CON SFONDO COLORATO, IDEALE PER UFFICIO CASA ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE (04)
  • Calendario durevole? : calendario durevole, calendario da scrivania/parete 2021 può essere utilizzato da gennaio 2021 a dicembre 2021. Fornisce 12 mesi di pianificazione, evidenziato il mese in corso, così il passato, il presente e il futuro sono tutti controllati, il che vi aiuta a rimanere al di sopra di ogni scadenza, eventi speciali, appuntamenti e molto altro con la sua semplice organizzazione e stile elegante.
  • Dove posizionare? : Calendario da scrivania e da parete moderno avanzato, carta spessa 100 g/m², nessuna perdita di inchiostro. Questo calendario non è utilizzato solo come supporto da scrivania, ma come calendario da parete. Calendario da tavolo con fascia forte e 2 fori dorati permettono di utilizzare come calendario da parete appeso 2021.
  • ? Scrivere piani importanti? : il calendario può tenere traccia di tutte le date importanti in un anno. Inoltre, è possibile annotare piani importanti nella vostra vita quotidiana per aiutare le vostre cose organizzate; promuovere l'equilibrio tra vita lavorativa.
  • Ampia gamma di applicazioni? : Strumento perfetto per rendere la vostra vita produttiva. Utilizzando questo calendario mensile da scrivania, puoi attaccare appunti, idee, riunioni, appuntamenti per migliorare la tua abilità di gestione del tempo e diventare la migliore versione di te stesso.
  • ?Gruppo adatto? Ideale per studenti, insegnanti, madri, impiegati.
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    PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE. SISTEMI TRADIZIONALI E STRUMENTI INNOVATIVI: ACTIVING BASED COSTING, BALANCED SCORECARD
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      Catanzaro (Calabria)
      La figura selezionata eseguirà autonomamente le attività d'ufficio. Mansioni: Gestione relazioni pubbliche; Gestione comunicazioni interne ed esterne; Pianificazione agenda del Responsabile; Gestione ed organizzazione riunioni ed eventi; Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate. Requisiti: Diploma; Residenza su Marcellinara; Capacità relazionale; Flessibilità; Problem solving; Disponibilità alla reperibilità. Orario lavorativo: 40 h settimanali.
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      Treviso (Veneto)
      Quanta Tech ricerca, per importante azienda del settore energia, la figura di Addetto/a alla Pianificazione Appuntamenti. PROFILO La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e andrà ad affiancare altre due figure che svolgono lo stesso ruolo per altre aree geografiche. Si occuperà dell’organizzazione dell'attività commerciale per l’area Emilia Romagna; infatti essa dovrà fare scouting per l’area d'interesse ed organizzare tra i 5 e gli 8 appuntamenti al giorno per il collega commerciale emiliano, il quale dovrà avere appuntamenti 5 giorni su 5. Inizialmente ci sarà un periodo di affiancamento per l’apprendimento degli strumenti di lavoro, quali gestionale e CRM. REQUISITI Diploma o laurea triennale; Esperienza nel lavoro di pianificazione di almeno 2 anni; Buona dizione; Capacità di raggiungere gli obiettivi. Completano la figura professionale serietà e decisione. ALTRE INFORMAZIONI Sede lavorativa: Ponzano Veneto (TV). Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali. Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione, con premio a fine anno.
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      Rieti (Lazio)
      Selezioni aperte,per nuova apertura commerciale,trattasi di attività impiegatizie all'interno dell'ufficio. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione posta elettronica;- Gestione appuntamenti colloqui;- Gestione meeting e riunioni per il responsabile;- Inserimento dati con archivio. Inoltre si richiedono i seguenti requisiti: - Ottima dialettica italiana;- Curata presenza;- Conoscenza dei sistemi informatici;- Disoccupazione in corso.- residenza in TERNI,RIETI,PERUGIA,e provincia.Si offre: -Contratto a tempo pieno full-time;-Retribuzione fissa mensile,puntuale;-Crescita professionale. Inviare C.V. vitae con tutti i dati per potervi contattare per un colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La SIMA, azienda leader nella ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di presidi sanitari di sistemi di riposo ed elettromedicali, certificati, nel rispetto della migliore tradizione del made in italy. SELEZIONA CONSULENTI E FUNZIONARI DI VENDITA con provata esperienza nel settore della vendita diretta a privati. Requisiti richiesti: capacità di relazionarsi col pubblico, buona dialettica, empatia, dinamismo e determinazione a raggiungere gli obbiettivi, auto propria e disponibilità agli spostamenti. L'azienda Offre: Importanti appuntamenti di vendita prefissati dal call center con riunioni di clienti potenzialmente interessati, rimborso spese, provvigioni ai massimi livelli di mercato, premi periodici ed incentivi. i candidati selezionati verranno formati ed inseriti all'interno di una realtà aziendale dinamica ed in forte espansione con reali possibilità di carriera e crescita. inviare curriculum vitae completa di foto.
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      Messina (Sicilia)
      Azienda italiana seleziona unaddetto/a alla pianificazione logistica di interventi di manutenzionela risorsa si occuperà di: pianificazione interventi tecnici relativa presa appuntamenti con i clientigestione acquisti si richiede: - autonomia e dimestichezza con i principali strumenti informatici - preferibile esperienza pregressa in ambito logistico o affine si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato contratto: a tempo determinato luogo di lavoro: messina clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita nel Lazio. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Palermo (Sicilia)
      ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita in Sicilia. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      Dreamaker con sede a Lugo (ra) ricerca 5 risorse per la posizione di Consulente Commerciale per la consulenza diretta dei nostri prodotti con approccio tecnico consulenziale. Il ruolo permette di gestire autonomamente il proprio lavoro, all’interno di un team giovane ma altamente preparato. L’azienda garantisce un training tecnico per fornire le competenze necessarie alla presentazione, consulenza e applicazione del servizio. Si tratta di rivestire un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con il cliente, attraverso una pianificazione di visite su appuntamento fissato direttamente dall’azienda. L’azienda è una realtà dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da un’espansione continua in un ambiente positivo. REQUISITI: - Autonomia nella gestione del proprio lavoro - Spiccate capacità relazionali e attitudine all’attività commerciale - Orientamento al risultato e al cliente - Patente di guida e mezzo di trasporto Si offre: - Inquadramento aziendale con compenso mensile base - Provvigioni - Premi mensili - Training tecnico sui nostri servizi e prodotti - Appuntamenti prefissati L’esperienza in mansioni analoghe rappresenta un PLUS. Disponibilità immediata full time. Sede di Lavoro: Lugo (RA) Contratto di lavoro: tempo pieno. Stipendio: da €1.400,00 a €2.500,00/mese Per candidarsi alla presente offerta inviare c.v. a commerciali.ravenna@gmail.com
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      Torino (Piemonte)
      New System Telephone srl ricerca operatrici call center per: - pianificazione appuntamenti energetici ad agenti commerciali Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare part time. Prego di inviare cv via mail oppure chiamare Attenzione Angela Compierchio
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      Italia (Tutte le città)
      Nuova azienda sita a Catanai zona Acireale ricerca 5 segretari d'ufficio. La risorsa si occuperà di: Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Organizzazione di riunioni, appuntamenti, giro visite, pianificazione consegne clienti Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture Redazione e revisione di documenti Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception) REQUISITI diploma di scuola superiore conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) conoscenze base di fatturazione e trattamento di documenti contabili CARATTERISTICHE PERSONALI Ottime doti comunicative e relazionali Doti organizzative e di multitasking. Inviare il proprio c.v munito di recapito telefonico valido, sarete contattati dal nostro team di risorse umane.
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      Avellino (Campania)
      Affermata Azienda, ricerca per la sede di Benevento un'impiegata addetta alle mansioni di segreteria.La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio.Le sue mansioni riguarderanno:- Accoglienza di ospiti e clienti- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web- Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) e gestione della contabilità delle spese di viaggio- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze- Supporto organizzativo nel lavoro di ufficioIl candidato ideale:- Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento- Doti comunicative scritte e orali- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo)- Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress- Atteggiamento cordiale, discreto e professionale- Puntualità, precisione e affidabilitàCompletano il profilo una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione.Offriamo:- Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato- Corsi di formazione- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì- Sede di lavoro BeneventoAmbiente giovane e dinamico.Entrerai a far parte della nostra squadraLavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Per azienda situata nella zona Sud di Roma siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di una segreteria, anche alla prima esperienza.La risorsa si dovrà occupare dei seguenti principali compiti richiesti: - Gestione delle email della segreteria e della posta cartacea in entrata e in uscita- Gestione delle telefonate in entrata ed eventuale inoltro ai responsabili di reparto o ai propri superiori- Pianificazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture- Redazione e revisione di documenti- Gestione degli impegni dei dirigenti (soprattutto nel caso si svolga il ruolo di segretaria di direzione, che lavora a stretto contatto con i dirigenti di un'azienda o di un'impresa)- Gestione dei soci della società scientifica- Concessione patrocini della società scientificaSi richiede disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time e si richiede inoltre il domicilio su Roma o nelle adiacenze dell'azienda.Si offre un contratto di apprendistato. Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Terni (Umbria)
      Per avviamento organico della sede di terni si seleziona una figura addetta per la segreteria. si occuperà dellâ€(TM)organizzazione interna di attività di front- office, di relazioni con il pubblico, gestione delle email e della posta cartacea, in entrata e in uscita. rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili, organizzazione di riunioni, appuntamenti. requisiti fondamentali: stato di dissocupazione disponibilità immediata e full time residenza in terni o provincia scuola dellâ€(TM)obbligo lâ€(TM)azienda offre contratto a norma di legge inizialemente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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      Italia (Tutte le città)
      Importante Azienda Operante Nel Settore Delle Telecomunicazioni Ricerca Figura Professionale Per Ricoprire Il Ruolo Di Segretaria D’azienda, Con Esperienza Minima Di 1/2 Anni, Nella Medesima Mansione. Descrizione Della Posizione: Il Titolare Del Posto Vacante Si Occuperà Dell’apertura Della Struttura, Del Supporto Alle Attività Che Si Svolgono In Ufficio, Si Occuperà Sia Di Compiti Relativi All’organizzazione Delle Attività Interne, Sia Di Attività Di Front Office, Ossia Di Ciò Che Concerne Il Contatto Con L’esterno. Gestione Delle Email E Della Posta Cartacea In Entrata E In Uscita Rispondere Alle Telefonate E Inoltrarle Ai Responsabili Di Reparto O Ai Propri Superiori Organizzazione Di Riunioni, Appuntamenti, Conferenze Stampa, Pranzi Con I Clienti Ed Eventuali Trasferte Del Personale O Dei Dirigenti (prenotazione Di Biglietti Del Treno/aereo, Hotel, Ecc.) Gestione Delle Comunicazioni E Dei Documenti Indirizzati Ai Vari Responsabili Redazione Di Verbali Gestione Di Archivi Di Documenti, Schedari E Catalogazione Di Bolle E Fatture Redazione E Revisione Di Documenti Gestione Degli Impegni Dei Dirigenti (soprattutto Nel Caso Si Svolga Il Ruolo Di Segretaria Di Direzione, Che Lavora A Stretto Contatto Con I Dirigenti Di Un’azienda O Di Un’impresa) Qualifiche Richieste: Per Candidarsi Al Ruolo Vacante, I Candidati Devono Soddisfare I Requisiti Formali Indicati Di Seguito: Un Livello Di Studi Corrispondente A Un Diploma Di Scuola Media Superiore Attestata Da Un Diploma; Una Conoscenza Approfondita Della Lingua Italiana Nella Misura Necessaria Alle Funzioni Da Svolgere; Buona/Ottima Conoscenza Del Pacchetto Office; Rispetto Del Dress Code Aziendale; Ottime Capacità Di Operare Nel Rispetto Di Regole, Orari E Procedura; Attitudine Al Lavoro In Team; Disponibilità Full Time. I Candidati Ambosessi (D.lgs. N° 198/2006) Si Offre: Regolare Inquadramento Contrattuale Fisso Siamo Interessati Ad Incontrare Persone Determinate, Motivate E Dotate Di Forte Ambizione. Le Risorse Entreranno A Far Parte Di Una Realtà Giovane E Dinamica, Usufruendo Di Formazione Continua E Gratuita. Inviare La Propria Candidatura, Specificando Nell'oggetto La Posizione Per La Quale Ci Si Candida, Con Curriculum Vitae In Formato Europeo Con Foto, Al Nostro Indirizzo Email Con Autorizzazione Al Trattamento Dei Dati Personali.
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      Macerata (Marche)
      Per avviamento organico della sede di macerata si seleziona una figura addetta per la segreteria. si occuperaâ€(TM) dellâ€(TM)organizzazione interna di attivitaâ€(TM) di front- office, di relazioni con il pubblico, gestione delle email e della posta cartacea, in entrata e in uscita. rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili, organizzazione di riunioni, appuntamenti. requisiti fondamentali: stato di dissocupazione disponibilitaâ€(TM) immediata e full time residenza in macerata o provincia scuola dellâ€(TM)obbligo lâ€(TM)azienda offre contratto a norma di legge inizialemente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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