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Problematiche


Elenco delle migliori vendite problematiche

SAPONETTA ARTIGIANALE E 100% NATURALE - SAPONE PER VISO, MANI, CORPO E CAPELLI - IDEALE PER PELLI PROBLEMATICHE - 100 G, LAVANDA
  • Il nostro sapone è realizzato in modo artigianale, saponificato a freddo come si faceva anticamente, realizzato con olio extravergine di oliva, senza conservanti, parabeni né olio di palma e stagionato in maniera naturale, rispettando i lenti tempi di asciugatura; è adatto anche per chi soffre di prurito dopo la doccia.
  • Particolarmente indicato su pelli problematiche.
  • Ingredienti 100% naturali, vegetali, 100% vegan, saponificato a freddo, con olio extravergine di oliva, packaging ecologico in cartone riciclato.
  • Senza parabeni, senza olio di palma, senza conservanti, esenti da test sugli animali, privo di derivati animali.
  • Per mani, viso, corpo e capelli.
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PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLE AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. PROBLEMATICHE DI MISURAZIONE DELLA PERFORMANCE
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    I COSTI STANDARD DELLE AZIENDE DEI TRASPORTI PUBBLICI LOCALI. STATO DELL'ARTE E PROBLEMATICHE APERTE VERSO IL FEDERALISMO FISCALE
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      Italia
      Servizi assistenza domiciliare privata, problematiche generali dell'eta evolutiva in particolare adolescenti, DSA, relazione genitori-figli. Psicologo dello sviluppo ed educazione (regolarmente iscritto all'albo psicologi del Lazio). Esperienze lavorative nel servizio di assistenza domiciliare per l'età evolutiva e consulenze familiari (Sismif) Disponibilità Lun-Ven. 15.30-19.30 cell: 334 8134300 (Luca).
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      Albano Laziale (Lazio)
      Per avviare una campagna pubblicitaria, per il mio centro Nails Sono alla ricerca di unghie affette da ONICOFAGIA e problematiche. Ricerco nella zona Castelli Romani e Roma Sud il compenso sarà la ricostruzione unghie e assistenza per tutto il percorso. Contattami al 393,4340405 Bruno
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      Italia
      Ciao, hai bisogno di sfogarti? Parlare von qualcuno è importante. E spesso più semplice quando l interlocutore non lo si conosce Sono una donna di 41 anni e ascolto tutti i vostri problemi magari dandovi anche se richiesto qualche consiglio. a soli 30€ all ora
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      San Gennaro Vesuviano (Campania)
      Con un Esame Posturale si rilevano tutte le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi, individuando anche le loro cause; spesso queste anomalie portano l’insorgere di problematiche con dolore e infiammazione come: cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, stanchezza e dolori ai piedi. L'Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Esame Baropodometrico, Stabilometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi. La soluzione meno invasiva per correggere queste problematiche è l’utilizzo dei Plantari; sono consigliati a tutti e senza limiti di età, inoltre sono utili a coloro che usano scarpe antinfortunistica o stanno molte ore in piedi, a chi ha duroni e calli, a chi ha problematiche come: talloniti, fasciti plantari, spine calcaneari, metatarsalgie, etc. - Per info e prenotazioni Tel. 081 865 67 52 - Cell. 380 37 73 390 - www.fisioposturacenter.it
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      Catania (Sicilia)
      Cerchiamo Tecnico software/ Hardware da inserire nel progetto Hi-Tech Outlet, in vista dell'apertura del nuovo Store in franchising in Catania centro Richiediamo: o Capacita' di diagnosticare le problematiche sperimentabili dai diversi dispositivi o Conoscenza di hardware e sistemi informatici: o comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. o Eccellenti abilità di analisi e di risoluzione dei problemi: o trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. o Utilizzo dei programmi per la configurazione e il testing dei dispositivi trattati o Buone capacità di comunicazione: o avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; o avere ottime maniere nel parlare con i clienti di persona o al telefono; o essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune. o Ottime capacità di lavorare in squadra: o saper aiutare i collaboratori, quando necessario; o lavorare su grandi progetti a stretto contatto con i propri collaboratori. o Eccellente gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione: o essere in grado di lavorare in ambienti stressanti; o rispettare le scadenze. o Ottime capacità di servizio al cliente. o La risorsa dovrà assicurare la tempestiva ed efficace soluzione delle problematiche applicative dei clienti, mediante interventi di assistenza tecnica. Offriamo: o contratto di lavoro a tempo indeterminato o inizialmente come part- time successivamente il contratto verrà modificato in full time o Buona remunerazione ASTENERSI PRINCIPIANTI PRIVI D'ESPERIENZA, SOLO PERSONE QUALIFICATE E REFERENZIATE CON LA DOVUTA ESPERIENZA NEL SETTORE RICHIESTO si prega di inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] in caso d'interesse nella vostra figura verrete contattati per un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Italia
      ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
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      Italia (Tutte le città)
      Requisiti base Istruzione / Esperienza: -Buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese -Laurea o diploma in discipline informatiche -Minimo 5 anni d'esperienza nel settore (L2/L3 on site) Competenze chiave: -Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative ed attitudine al problem-solving e la capacità di intervenire su problematiche di natura complessa -Propensione a lavorare in gruppo di una decina di persone -Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività e coordinando quelle del gruppo -Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione -Capacita' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con il cliente IT & Network L2/L3 dovra' svolgere in autonomia le attivita' di supporto tecnico on site: -Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server, Microsoft Exchange e Linux -Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare -Padronanza nelle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage -Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici -Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione dei backup -Conoscenza avanzata del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Cisco -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame -Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, schemi e diagrammi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con inizio 14-01-2019 La sede di lavoro di riferimento è sita in Provincia di Milano (Nord Ovest) Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l’aderenza alla posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA
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      Roma (Lazio)
      Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico informatico. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 35 anni. Il candidato si occuperà di: - Installazione e configurazione di nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni ed aggiornamento hardware e software; - risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; - spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; - risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; - eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; - trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; - sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario e ordinare i componenti necessari; - applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi: informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; - installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; - eseguire i controlli di sicurezza su ed eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. Skills & Experience - ottima conoscenza di hardware e sistemi informatici: essere in grado di capire l'interazione tra i componenti hardware; comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. - ottime capacità di analisi e di risoluzione dei problemi: avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi e curare i dettagli; trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. - buone capacità di comunicazione: avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; - buone capacità comunicative nel rapportarsi con i clienti ed essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune; - ottime capacità di lavorare in squadra; - buona memoria per poter ricordare specifiche e procedure riguardanti hardware e sistemi informatici; - eccellente capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione. Si richiede diploma, o laurea o istruzione equipollente. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita operante in ambito elettronico/informatico. Per implementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di ADDETTI SERVICE DESK. Le figure verranno inserite all'interno del reparto di assistenza tecnica IT e si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti (italiani e stranieri) al fine di risolvere le problematiche tecniche più frequenti e inviando al reparto idoneo le risoluzioni delle problematiche più complesse. Sarà inoltre loro compito la tenuta e organizzazione dell'archivio delle problematiche presentate. Siamo alla ricerca di periti / ingegneri con background di tipo tecnico (informatico / elettronico) con buone competenze in ambito Hardware e Software. Richiesta una conoscenza buona dell'inglese e la disponibilità al lavoro su turni. Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad una successiva assunzione a tempo indeterminato.
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      Italia (Tutte le città)
      CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia. Per la Divisione Farmacie ricerca: Operatori Help Desk di I livello per attività da svolgersi presso la sede di Chiusi. Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico. E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità. Se: conoscete e sapete utilizzare i principali sistemi operativi client Microsoft (Windows Seven, 8, 8.1) siete in grado di operare autonomamente con sistemi di assistenza remota (Teamviewer) sapete gestire utenti e permessi in ambiente Microsoft Server conoscete le problematiche associate alle reti locali avete una comprovata esperienza nella gestione e interazione telefoniche con il cliente avete lavorato all' assistenza telefonica di applicativi gestionali su utenti finali o clienti interni ad esempio rivestendo il ruolo di IT specialist in aziende modernamente organizzate e conoscete programmi CRM e relative logiche (I Livello/II Livello/gestione code, priorità e trouble ticketing) Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA. Sono altresì richieste: autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress. aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore informatico, preferibilmente in aziende che forniscono servizi al mondo farmaceutico e medicale essere dotati di capacità relazionali negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77), titolo preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03 e ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16
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      Monza (Lombardia)
      Quality manager Sede di lavoro: provincia nord ovest di Milano Rif. 4013 PRD16 Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in manufatti e sistemi (prevalentemente in Poliuretano Termoplastico) che trovano applicazione in molti settori industriali. Per il potenziamento della propria Direzione Qualità ci ha incaricato di selezionare un valido   QUALITY MANAGER  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato/laureato in discipline tecniche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende manufatturiere che operano nel settore del Poliuretano (meglio Termoplastico), nella calandratura, estrusione, accoppiamenti gomma tessuto o nel tessuto, stampaggio o spalmatura.  La più che buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT), della normativa ISO 9001: 2015, della documentazione PPAP (control plan, fmea, flow chart, isir, etc.) e della lingua inglese saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, argomenti e novità relative alla Qualità, capace a interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con i clienti e i fornitori. IL RUOLO: a riporto diretto del General Manager, gestirà la Direzione Qualità in totale autonomia e in particolare: sarà responsabile dell’implementazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione, collaborerà con la Produzione nel monitoraggio e nella misurazione dei processi interni che impattano la qualità del prodotto. Effettuerà analisi ed elaborerà dati statistici di Qualità (scarti interni, claims, cost of poor quality, etc.) al fine di evidenziare le necessità di miglioramento. Si occuperà infine della tempestiva gestione dei reclami cliente mediante specifici tools di Qualità (8D, ISCHIKAWA, etc), interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di  problematiche derivanti dai processi  esterni e con i clienti quando necessario. (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione).   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista Junior con almeno 2 anni di esperienza. Il candidato svolgerà attività di presidio presso i nostri Clienti per la gestione dell’infrastruttura, del parco macchine e monitoraggio attivo oltre che alla risoluzione delle problematiche degli utenti. Competenze richieste: - Conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle reti - Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft - Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione, Hyper-V e VMWare - Conoscenza approfondita sui comportamenti dei vari dispositivi hardware - Conoscenza approfondita sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi - Conoscenza approfondita sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche - Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico trattato - Capacità di progettare ed implementare soluzioni adatte a sistemi informatici articolati - Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici - Ottima conoscenza pacchetto Office e configurazione di Microsoft Outlook in ambito Exchange Si richiede: - Gestione processo di Help-Desk e supporto agli utenti. - Buona Capacità relazionale e del lavoro di team. - Ottima capacità di problem solving. Richiesta patente B.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
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      Caserta (Campania)
      Si ricerca una figura CHE DIA ATTENZIONE AL CLIENTE al fine di risolvere problemi specifici. E riuscire a far utilizzare dai nostri clienti, nel modo più soddisfacente possibile, le soluzioni che proponiamo si occuperanno di fornire informazioni e gestire problematiche telefonicamente e via mail, gestione dell'attività di back office; supporteranno il cliente nella gestione delle problematiche legate al prodotto. Gestiranno chiamate inbound per fornire assistenza clienti a carattere tecnico o amministrativo e commerciale. La risorsa dovrà’ essere in grado di gestire le richieste del cliente e contestualmente cogliere l’occasione per proporre o promuovere nuovi servizi o offerte anche non a pagamento.Si occuperanno inoltre della gestione dei clienti in ritardo con i pagamenti Si richiede residenza a Caserta o provincia e disponibilità immediata al full time
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      Italia
      ***RICERCA PERSONALE** Azienda Maller srl che si occupa di nobilitazione pannelli di compensato e multistrati, cerca un contabile che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni. Principali attività: - Garantire la corretta registrazione della prima nota (compresa la fatturazione attiva e passiva), sia dal punto di vista contabile che fiscale - Gestire i pagamenti e le relative scadenze - Garantire la puntuale e corretta tenuta del libro cespiti e del registro dei beni ammortizzabili - Collaborare con il commercialista per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali - Predisporre le scritture di assestamento, integrazione e rettifica di fine periodo per finalizzare la reportistica mensile - Supportare le attività preparatorie relative ai bilanci della società in collaborazione con il commercialista - Interfacciarsi con il consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga e per la gestione di attività e problematiche HR - Collaborare con fornitori e colleghi per risolvere le varie problematiche riscontrate durante la propria attività lavorativa Si richiede proattività, capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione. Requisiti: - Diploma in ragioneria/Laurea in materie economiche - Esperienza di almeno 10anni in come contabile amministrativa - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro: San Polo di Torrile (Pr) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati verranno trattati secono l’ex Dlgs n. 196/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi mandare il CV aggiornato sulla casella email: Amministrazione@maller.it Condividete il nostro annuncio di lavoro. Aggiungete un "Mi piace" sulla nostra pagina https://www.facebook.com/MallerSrl/
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      Lecce (Puglia)
      Desideri incrementare il tuo business? Hai un portfolio clienti acquisito in precedenti esperienze commerciali? Desideri offrire nuovi servizi ai tuoi contatti per incrementare i tuoi guadagni? Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Il consulente potrà offrire al proprio portfolio clienti il servizio di verifica preliminare gratuita contestualmente all'attività lavorativa che sta svolgendo. Inoltre potrà affrontare le problematiche bancarie illustrando ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Consulenti Aziendali, Agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo.
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      Varese (Lombardia)
      Cercasi tecnico riparazione cellulari. Per punto vendita di un noto franchising ricerchiamo: UN TECNICO CHE SI OCCUPI DI RIPARAZIONE DI CELLULARI E TABLET E DI VENDITA Descrizione dell'attività: La risorsa, inserita nel punto vendita situato in zona VARESE, si occuperà di effettuare riparazioni su dispositivi multibrand e di attività di assistenza alla vendita. Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Requisiti richiesti: Diploma di perito elettronico e/o affine Comprovata esperienza nel settore della riparazione di telefonia: Conoscenza approfondita delle componenti di smartphone multibrand (Apple; Samsung; Nokia; Sony etc..) Capacità di effettuare riparazioni/microsaldature direttamente su scheda madre Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Sede di lavoro: VARESE mandate cv via email.
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      Italia
      Cercasi tecnico riparazione cellulari. Per punto vendita di un noto franchising ricerchiamo: UN TECNICO CHE SI OCCUPI DI RIPARAZIONE DI CELLULARI E TABLET E DI VENDITA Descrizione dell'attività: La risorsa, inserita nel punto vendita situato in zona MILANO, si occuperà di effettuare riparazioni su dispositivi multibrand e di attività di assistenza alla vendita. Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Requisiti richiesti: Diploma di perito elettronico e/o affine Comprovata esperienza nel settore della riparazione di telefonia: Conoscenza approfondita delle componenti di smartphone multibrand (Apple; Samsung; Nokia; Sony etc..) Capacità di effettuare riparazioni/microsaldature direttamente su scheda madre Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Sede di lavoro:MILANO mandate cv via email.
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      Lecco (Lombardia)
      Per società di medie dimensioni specializzata nella produzione di articoli in legno su scala internazionale, Adecco ricerca un ATTREZZISTA MECCANICO che si occupi delle seguenti mansioni: - analisi del disegno tecnico per individuare e comprendere le lavorazioni da effettuare - prelievo delle attrezzature dal reparto meccanica necessarie alla realizzazione dei particolari - montaggio e regolazione delle attrezzature sui torni - realizzazione dei primi particolari e interventi correttivi in caso di problematiche - avvio della produzione automatica e interventi in caso di problematiche a sostegno dell'operatore/trice Il profilo ideale: - possiede esperienza pluriennale come attrezzista presso aziende del settore meccanico o altro con abitudine ad intervenire su macchinari per montaggio/smontaggio attrezzature - ha ottima manualità, velocità di apprendimento, capacità di individuare e risolvere problemi - sa leggere ed interpretare il disegno tecnico - è intenzionato ad operare in un settore di nicchia caratterizzato dalla realizzazione di prodotti destinati a diversi settori (giochi, cosmetico, arredamento, accessori...) - è disponibile a lavorare su orario di giornata con disponibilità ad effettuare straordinari Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato (nel caso in cui la persona stesse lavorando a tempo indeterminato) con passaggio diretto Sede di lavoro: zona Calolziocorte LC
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      Bergamo (Lombardia)
      Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per prestigiosa azienda cliente,leader internazionale nella progettazione software di prenotazione e distribuzione on-line, per Hotel e Catene alberghiere esportatrice del proprio software in oltre 80 paesi del mondo, inclusi gli Stati Uniti con sede in Bergamo, ricerca un SISTEMISTA LINUX con esperienza di 2/3 anni. Il candidato ideale è in possesso di una formazione tecnico/scientifica, le competenze richieste sono: - ottima conoscenza dei sistemi operativi GNU/Linux e buona capacità di programmazione shell - conoscenza delle problematiche di networking e capacità di manutenzione e progettazione di reti - conoscenza di tool per lâ€(TM) automazione delle configurazioni (Puppet, Ansible). Rappresentano un plus le seguenti competenze: - conoscenza delle tematiche di security - conoscenza dei principali strumenti di virtualizzazione e problematiche collegate Le principali attività previste riguardano la manutenzione della massiva infrastruttura esistente che si compone di decine di macchine con particolare attenzione all'ottimizzazione dei processi di configurazione e di deploy. Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione prevista saranno superiori agli standard di mercato e commisuratiallâ€(TM)esperienza effettivamente maturata. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare ilproprio c.v. aggiornato all'indirizzo e-mail, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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      Italia
      Il candidato ideale è esperto in ambito informatico con capacità di gestire e risolvere le problematiche degli utenti e conosce i principali sistemi operativi Microsoft. E' gradita la conoscenza base dei protocolli di rete. DEFINIZIONE DEL RUOLO Assistenza help desk di primo livello Interfaccia con gli utenti interni per la risoluzione di problematiche in ambito informatico Smistamento delle richieste ai reparti di competenza Gestione attività di segreteria (corrispondenza e archivio) Predisposizione documentazione interna SKILLS Esperienza pregressa di Help Desk di primo livello Ottima conoscenza del Pacchetto Office, sistemi operativi Windows client Conoscenza di strumenti: Active Directory, Print Server, File Server, Sistemi di Ticketing IT Conoscenza di base Sistemi Operativi Windows Server Serietà, riservatezza, precisione, resistenza allo stress, adattabilità al lavoro in team
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      Italia
      Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta seleziona un PROJECT MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Operator Administrator per Reparto Tecnico in supporto all’attività di espletamento delle linee per la clientela Business per un noto operatore di telefonia mobile e fissa. In particolare sarà dedicata alla fase di attivazione dei circuiti occupandosi dell’analisi dei sistemi di Provisioning. Gestirà problematiche di natura tecnica e fornirà supporto ai clienti in alcune fasi problematiche della lavorazione. La risorsa inoltre gestirà gli ordinativi di connettività per la clientela di riferimento, verificando che la linea dati venga rilasciata correttamente e nei tempi richiesti interfacciandosi a tal fine con i vari gruppi di lavoro. Completerà la posizione un’attività di report e feedback costante con la committente. Requisiti: - Laurea triennale o specialistica in ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica o Informatica o Diploma tecnico in Telecomunicazioni, Informatica ed Elettronica; si valutano anche diplomati con altri indirizzi di studi che abbiano maturato esperienza in posizioni analoghe; - fondamentale buona competenza informatica; gradite conoscenze di Networking; gradita conoscenza delle reti Telecom e dei router Cisco (anche se limitata al corso CCNA); - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato esperienze affini nel settore Telecomunicazioni; - completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità. Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi con l'Azienda cliente con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Padova, presso Committente Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì La ricerca ha carattere di urgenza
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      Torino (Piemonte)
      Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per Struttura Sanitaria sita in Torino, un/una Coordinatore ufficio servizi accettazione e prenotazione telefonica Il/la candidato/a dovrà coordinare un team di risorse per garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche · Gestione di un gruppo di risorse (circa 15-20 divise sui due servizi) · Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica) · Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti · Azione continua rivolta al miglioramento continuo dei due servizi · Analisi di dati e rapporto ai superiori di riferimento Sono richieste · Diploma o Laurea · Esperienza di almeno 5/10 anni in ruolo analogo o assimilabile · Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali · Ottima conoscenza del pacchetto di Office. · Gradita conoscenza di uno o più gestionali · Sarà data priorità ai candidati provenienti da strutture con erogazione di servizi per la ?cura della persona? · Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità e capacità di team working Sede di Lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Le informative ex Dlgs n.196/03 (privacy) e L. 903/77 sono consultabili su www.mirrorhr.it MIRROR srl - Human Resources Via San Massimo, 45 ? 10123 Torino Fax: 011.198.35.812 SEGUI MIRROR SRL: Facebook: Mirror Srl Linkedin: Mirror Srl Twitter: MirrorSrl_HR Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Azienda Italiana con pluriennale esperienza nella realizzazione e commercializzazioni di dispositivi medici professionali per uso domiciliare e ospedaliero seleziona ORGANIZZATORI di incontri informativi per la promozione di un nuovo rivoluzionario dispositivo. Le risorse, previa formazione e costante aggiornamento, saranno incaricate di organizzare ad incontri informativi, in collaborazione con le associazioni di volontariato presenti sul territorio, per le problematiche inerenti la salute e la cura della persona. Obiettivo: promuovere una vera e propria cultura del benessere e della salute in modo naturale ed alternativo. Offriamo: - Adeguato programma di formazione - Aggiornamenti costanti - Possibilità di guadagnare oltre 2.500¿/Mese) - Rimborso spese Requisiti: - Disponibilità immediata - Automuniti. - Determinazione, capacità di comunicazione e relazione. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex. L. 903/77 e in osservanza del Dlgs. 19603 artt. 7/13/2 Azienda Italiana con pluriennale esperienza nella realizzazione e commercializzazione di dispositivi medici professionali per uso domiciliare, seleziona ORGANIZZATORI di incontri informativi per la promozione di un nuovo dispositivo medico. Le risorse, previa formazione e costante affiancamento, saranno incaricate di organizzare incontri informativi, in collaborazione con Ristoranti, Trattorie, Alberghi, Agriturismi, Associazioni no-profit, Parrocchie e altro presenti sul territorio, per le problematiche inerenti la salute e la cura della persona. Obiettivo: promuovere una vera e propria cultura del benessere e della salute in modo naturale ed alternativo. Offriamo: - Adeguato programma di affiancamento - Aggiornamenti costanti - Possibilità di guadagnare oltre 2.500¿/Mese - Rimborso spese per ogni evento realizzato Requisiti: - Determinazione, capacità di comunicazione e relazione. - Automuniti La ricerca è rivolta a uomini e donne ex. L. 903/77 e in osservanza del Dlgs. 19603 artt. 7/13/2
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      Italia
      Recruit,in collaborazione con nota azienda nel settore delle calzature, ricerca per un punto vendita presso la Località Amerique (AO) una risorsa da inserire in stage. La risorsa verrà inserita come addetto/a vendita e in affiancamento al tutor apprenderà diverse mansioni: - ALLESTIMENTO REPARTO: riempire scaffali le gondole e le aree promozionali mantenere l'assortimento degli scaffali controllare disponibilità prodotti confrontandosi con il magazzino - ATTIVITA' DI VENDITA: supportare il cliente nella scelta del prodotto soddisfare le richieste del cliente attuare tecniche di vendita e di cross-selling - GESTIONE PROBLEMATICHE POST VENDITA: assistere il cliente fornendogli informazioni sui prodotti indirizzare il cliente verso i responsabili competenti per le problematiche segnalate. Requisiti: - buone doti relazionali - domicilio nella zona di Aosta - disponibilità a raggiungere il punto vendita
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      Italia
      B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
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