-
loading
Solo con l'immagine

Consulenza problematiche


Elenco delle migliori vendite consulenza problematiche

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Servizi assistenza domiciliare privata, problematiche generali dell'eta evolutiva in particolare adolescenti, DSA, relazione genitori-figli. Psicologo dello sviluppo ed educazione (regolarmente iscritto all'albo psicologi del Lazio). Esperienze lavorative nel servizio di assistenza domiciliare per l'età evolutiva e consulenze familiari (Sismif) Disponibilità Lun-Ven. 15.30-19.30 cell: 334 8134300 (Luca).
    Vista prodotto
    Italia
    Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede operativa sita in Cosenza, alla via P. Rodotà n. 29/C, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 0984 23356 – 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Castelfranco Veneto (Veneto)
    Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell’interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Salve, Mi chiamo Cinzia Cordioli, ho 56 anni e abito a Mantova. Ho conseguito il diploma di infermiera professionale e puericultrice presso “Istituto Tazio Nuvolari” di Mantova con esito finale 80/100. Ho accresciuto le mie competenze professionali con un'esperienza trent'ennale presso la clinica Perderzoli di Peschiera del Garda lavorando nel reparto medicina; presso l’ospedale di Volta Mantovana lavorando nel reparto ortopedia; nell’ospedale riabilitativo di Valeggio sul Mincio lavorando come infermiera professionale nel reparto gastroenterologia e offrendo supporto al reparto di cardiologia e al pronto soccorso. Mi rendo disponibile per CHIAMATE DI CONSULENZA ON LINE tramite VIDEOCHIAMATA e per chiamate TELEFONICHE. In queste consulenze offrirò le mie competenze infermieristiche e la mia esperienza professionale per supportarti in varie problematiche sanitarie, supporto nella guarigione di malattie, metodologie idonee al trattamento delle disfunzioni dell'organismo umano e molto altro. Contattami precedentemente via e-mail per capire se posso essere di sopporto per la vostra problematica sanitaria e vi risponderò tempestivamente. Concorderemo congiuntamente una sessione di consulenza che avverrà tramite videochiamta WHATSAPP, SKYPE, ZOOM o se più gradita anche una semplice chiamata vocale per telefono. Ringraziandovi per l'interesse dimostrato, auguro un buon proseguimento di giornata. E-mail: cinzia44cordioli@gmail.com
    10 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    DescrizioneOpen Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell'interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Sotto la realtà visibile esiste una realtà invisibile che si agita e provoca eventi e cambiamenti nelle nostre vite. Altea Medium con esperienza più che ventennale con capacità di veggenza e di lettura nelle anime e nel cuore delle persone e degli eventi..ti aiuterà a comprendere e governare tutte quelle situazioni poco chiare che stai vivendo che ti tolgono la serenità e la pace di cui hai assoluto bisogno. Medium e Alchimosta Svolgo E preparo ritualistica AfroBrasiliana molto forte e risolutiva compresa di protezione e sigilli. Disponibili anche mini rituali a prezzi contenuti e dall ‘ effetto imminente in pochi giorni ti aiuteranno a sbloccare problematiche o fare ritornare la persona amata. Purificazioni ed eliminazioni fatture in maniera totale e definitiva. Con Altea su richiesta avrai le foto della tua ritualistica. Consulti Lettura del fuoco passato presente e futuro nella tua candela personale incisa con la tua data. Chiedi subito info lo Studio Esoterico Altea opera a norma di legge. Città: 
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Consulenza, sostegno e psicoterapia per disturbi d'ansia, fobie, stress, disturbi psicosomatici, depressione. Esperta in tecniche psicofisiche di rilassamento e meditazione. PSICONCOLOGIA sostegno al malato e alla famiglia anche domiciliare. Consulenze su problematiche o crisi spirituali. Training crescita personale e laboratori espressivi con uso del disegno Mandala. Studi a Roma e Ciampino.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia. Per la Divisione Farmacie ricerca: Operatori Help Desk di I livello per attività da svolgersi presso la sede di Chiusi. Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico. E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità. Se: conoscete e sapete utilizzare i principali sistemi operativi client Microsoft (Windows Seven, 8, 8.1) siete in grado di operare autonomamente con sistemi di assistenza remota (Teamviewer) sapete gestire utenti e permessi in ambiente Microsoft Server conoscete le problematiche associate alle reti locali avete una comprovata esperienza nella gestione e interazione telefoniche con il cliente avete lavorato all' assistenza telefonica di applicativi gestionali su utenti finali o clienti interni ad esempio rivestendo il ruolo di IT specialist in aziende modernamente organizzate e conoscete programmi CRM e relative logiche (I Livello/II Livello/gestione code, priorità e trouble ticketing) Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA. Sono altresì richieste: autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress. aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore informatico, preferibilmente in aziende che forniscono servizi al mondo farmaceutico e medicale essere dotati di capacità relazionali negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77), titolo preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03 e ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda: Consulenza IT Sede di lavoro: Milano Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland Riporto gerarchico: Team Leader AMS Package retributivo: RAL + MBO Benefit: Ticket, Pc, Cellulare Contratto: Indeterminato Joy Consulting, partner specializzato nella ricerca e selezione di profili manageriali per il settore IT, seleziona una figura per una società di consulenza, leader in Italia ed in espansione a livello europeo, in ambito Information Technology. La risorsa, riportando direttamente al Team Leader AMS, si occuperà di gestire le attività relative ai servizi continuativi in ambito applicativo SAP relativamente ai moduli SD/MM. Le responsabilità del candidato: • Identificazione, analisi e proposizione di soluzioni funzionali per le aree SAP Sales & Distribution e Material Management • Valutazione dell’effort e pianificazione delle soluzioni custom condivise con i clienti • Gestione delle comunicazioni con i clienti e con le strutture interne coinvolte • Analisi e risoluzione delle problematiche relative ai moduli SD e MM dei clienti • Supporto alla fase di test delle soluzioni implementate Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti indispensabili: • Conoscenza dei processi aziendali del settore industria • Ottima capacità di analisi e disegno dei processi SAP • Ottima conoscenza degli strumenti Office • Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ricerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza su progetti SAP in ambito SD e/o MM. Il consulente funzionale dovrà avere ampia autonomia nella gestione delle attività, capacità di lavorare in team, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un: SENIOR BACKEND DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SENIOR BACKEND DEVELOPER Requisiti minimi: - Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di sviluppo software o società di consulenza Competenze tecniche solide su: - Java (multithreading, socket, rest service, soap service, code jms, ecc...) con particolare attenzione alle problematiche di performances e robustezza; - JPA - EJB 3.1 - Spring - RabbitMQ - maven - jenkins  - Ottima Conoscenza del linguaggio SQL - MongoDB - Capacità di analisi, spiccata attitudine al problem solving e completa autonomia Saranno considerati plus la conoscenza: - Glassifish - stack elk - esperienza in ambito agile - suite atlassian(jira, confluence, bitbucket) - slack Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Tecnico Informatico offre Assistenza tecnica per pc, smartphone e tablet. I servizi offerti per PC sono: - Rimozione virus (spyware, malware, trojan horse, ecc.) - Formattazione/ripristino PC - Backup del sistema - Pulizia file obsoleti - Upgrade o downgrade del Sistema Operativo (per esempio passaggio da Windows 7 a Windows 10, a seconda delle esigenze) - Installazione e configurazione dispositivi (stampanti, scanner, ecc.) - Aggiornamento driver di sistema - Consulenza per problematiche di rete (navigazione lenta, errori, impossibilità di connettere dispositivi, configurazione modem, ecc) - Sostituzione hardware - Assistenza da remoto - Consulenza su acquisti - Assistenza per account email (configurazione, privacy, recupero dati) - Installazione e configurazione di antivirus gratuiti o con licenza a pagamento - Possibilità di progettare computer a seconda delle proprie esigenze (gaming, ufficio, casa ecc.) I servizi offerti per smartphone etablet sono: - Backup e ripristino dati per tutti i dispotivi Apple e Android - Consulenza per l'acquisto di un nuovo smartphone o tablet - Assistenza per problemi di configurazione su smartphone e tablet o prima configurazione del dispositivo - Sostituzioni hardware (schermo, batteria, scheda madre, ecc.) Offro inoltre consulenza per acquisto o configurazione di: - email PEC - creazione e gestione profili SPID - assistenza digitale generica Assistenza e consulenza su problemi riguardanti Facebook e Instagram o altri social network Per info chiama il 3803631704
    Vista prodotto
    Italia
    L’elaborazione delle buste paga è il tuo pane quotidiano e conosci il sw Zucchetti? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali a servizio di studi commercialisti e di consulenza del lavoro? Ecco la proposta che fa per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente sita nelle vicinanze di Luisago (Co), specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici Software e Hardware e nell’erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per aziende e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO – sw ZUCCHETTI con domicilio a Como o paesi limitrofi La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nell’elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata all’aggiornamento continuo ed all’ascolto. Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l’interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell’applicativo ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. La persona sarà in continuo aggiornamento attraverso una formazione specifica, dedicata al settore paghe, diventando così un potente punto di riferimento per i clienti Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere quest’opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, auto aziendale per gli spostamenti presso i clienti, rimborsi spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: necessaria conoscenza del software paghe ZUCCHETTI (versioni Paghe Web o Zucchetti Omnia), esperienza nell’elaborazione di buste paga; domicilio a Como o paesi limitrofi, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail lavoro@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per prestigiosa azienda cliente,leader internazionale nella progettazione software di prenotazione e distribuzione on-line, per Hotel e Catene alberghiere esportatrice del proprio software in oltre 80 paesi del mondo, inclusi gli Stati Uniti con sede in Bergamo, ricerca un SISTEMISTA LINUX con esperienza di 2/3 anni. Il candidato ideale è in possesso di una formazione tecnico/scientifica, le competenze richieste sono: - ottima conoscenza dei sistemi operativi GNU/Linux e buona capacità di programmazione shell - conoscenza delle problematiche di networking e capacità di manutenzione e progettazione di reti - conoscenza di tool per lâ€(TM) automazione delle configurazioni (Puppet, Ansible). Rappresentano un plus le seguenti competenze: - conoscenza delle tematiche di security - conoscenza dei principali strumenti di virtualizzazione e problematiche collegate Le principali attività previste riguardano la manutenzione della massiva infrastruttura esistente che si compone di decine di macchine con particolare attenzione all'ottimizzazione dei processi di configurazione e di deploy. Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione prevista saranno superiori agli standard di mercato e commisuratiallâ€(TM)esperienza effettivamente maturata. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare ilproprio c.v. aggiornato all'indirizzo e-mail, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per Struttura Sanitaria sita in Torino, un/una Coordinatore ufficio servizi accettazione e prenotazione telefonica Il/la candidato/a dovrà coordinare un team di risorse per garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche · Gestione di un gruppo di risorse (circa 15-20 divise sui due servizi) · Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica) · Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti · Azione continua rivolta al miglioramento continuo dei due servizi · Analisi di dati e rapporto ai superiori di riferimento Sono richieste · Diploma o Laurea · Esperienza di almeno 5/10 anni in ruolo analogo o assimilabile · Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali · Ottima conoscenza del pacchetto di Office. · Gradita conoscenza di uno o più gestionali · Sarà data priorità ai candidati provenienti da strutture con erogazione di servizi per la ?cura della persona? · Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità e capacità di team working Sede di Lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Le informative ex Dlgs n.196/03 (privacy) e L. 903/77 sono consultabili su www.mirrorhr.it MIRROR srl - Human Resources Via San Massimo, 45 ? 10123 Torino Fax: 011.198.35.812 SEGUI MIRROR SRL: Facebook: Mirror Srl Linkedin: Mirror Srl Twitter: MirrorSrl_HR Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano e Roma, ricerca specialisti di application delivery e sicurezza. I candidati in possesso di titolo di studio in telecomunicazione, informatica, elettronica o altre discipline tecnico/scientifiche hanno maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. I candidati devono avere le seguenti competenze: • Conoscenza delle basi teoriche relative alle problematiche di sicurezza; • Conoscenza dei principali protocolli utilizzati per lo scambio d’informazioni sulla rete Internet; • Conoscenza dei sistemi di networking e capacità di analisi delle problematiche di rete e di quelle inerenti alla sicurezza; • Capacità di configurazione delle policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Conoscenza dei fondamenti di base delle reti: Standard ISO/OSI, topologie (anello, bus, stella) e tecnologie di rete (Ethernet, Fast Ethernet, Giga Ethernet, ATM,…), componenti (switches, routers, dwdm), flooding e switching layer 2/3; • Algoritmi di routing e protocolli di instradamento (RIP, OSPF); • Tecnologia di trasmissione su fibra ottica; • Protocolli di comunicazione con priorità per il TCP/IP; • Concetto di virtual LAN (VLAN); • Crittografia (anche con VPN); • Wireless LAN; • Capacità di gestione dei dispositivi attraverso il protocollo SNMP; • Conoscenza delle tecniche di firewalling; • Esperienza nella gestione di: architetture di protezione perimetrale ed interna (Antivirus, Firewall, sistemi di Intrusion detection e prevention, ecc.); • Architetture sicure per l’erogazione del servizio di posta elettronica; • Architetture sicure per l’accesso ad Internet; • Architetture di logging (syslog ed evoluzioni) e monitoring; • Esperienza nella configurazione delle security policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Buona conoscenza dei seguenti protocolli o servizi: TCP and UDP Services: DNS, Echo, Finger, FTP, SNMP, Syslog, Telnet, TFTP, Traceroute, Ping; • Conoscenza di base dei seguenti protocolli o servizi: HTTP, HTTPS, NFS; • Authentication and Security: IPSEC, LDAP, LDAP-SSL, RADIUS, Real Secure, SecurID, TACACS: • Network Mail Services: IMAP, POP, SMTP, Routing: IGRP, OSPF, RIP; • Buona conoscenza dei dispositivi di Load Balancing e Application Delivery F5; • Buona conoscenza dei dispositivi Citrix Netscaler; • Buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata). Certificazioni: - Check Point CCSA R77.30 oppure Fortinet Certified NSE 7; - ITIL Foundation; - Cisco CCNP Security; Sede di lavoro: Milano, Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ADS-0718-MI” se per Milano, oppure "ADS-0718-RM” se per Roma.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante gruppo industriale di rilevanza internazionale, leader nella produzione di macchinari ed impianti fortemente caratterizzati da sistemi software di controllo e misura, per il potenziamento dell’area Software Aziendale, ci ha incaricati di ricercare: PROGETTISTA SOFTWARE con il compito di realizzare soluzioni progettuali finalizzate a risolvere problematiche esistenti e sviluppare soluzioni specifiche per i nuovi prodotti. Si occupa della stesura e dello sviluppo delle pratiche di progetto, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche e dei tempi assegnati. Verifica il corretto funzionamento dei prototipi attraverso le fasi di testing del software e successivo rilascio, affrontando e risolvendo le problematiche derivanti dallo sviluppo di applicazioni dedicate e fortemente personalizzate. Predispone la documentazione tecnica di progetto relativa al software secondo le norme aziendali. Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Informatica o cultura equivalente, ha maturato esperienza (almeno 3 anni) nell’ambito dello sviluppo e programmazione di interfacce di gestione di macchine industriali (HMI) presso aziende operanti nel controllo / automazione industriale / macchine utensili. E’ richiesta l’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C#, C++ e comprovata esperienza su WCF, WPF, database Sql Server in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. Buone capacità di analisi e sintesi, precisione, orientamento ai risultati, doti organizzative, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a sporadiche trasferte presso le sedi del Gruppo, completano il profilo. La sede di lavoro è Cologna Veneta (VR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Pesaro (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore della lavorazione del legno La risorsa si occuperà di: -analisi delle problematiche relative a malfunzionamenti hardware e software su PC e notebook aziendali -gestione delle problematiche di rete (configurazione switch, router) -gestione dei ticket aziendali Requisiti Figura Ricercata -Diploma di Perito informatico -Conoscenza del funzionamento del protoccollo TCP-IP -E' gradita conoscenza di base dei sistemi di virtualizzazione (VMware/Hyper-V) -Conoscenza di SQL e interrogazioni database -E' fondamentale saper lavorare in team Sede di Lavoro: Provincia di Pesaro Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Erba (Lombardia)
    ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca CON CARATTERE DI URGENZA un Help Desk di I livello per la sede di ERBA Competenze richieste e attività da svolgere: · Fornire la prima linea di supporto telefonico e/o da remoto agli utenti per problematiche collegate ad applicativi Windows. · Apertura ticket e prima interfaccia con le utenze. · Comprensione e analisi problematiche in modo da poterle risolvere o smistarle a livelli di supporto più adeguati. Automunito. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679). Si prega di inserire indicazione del riferimento come indicato nel titolo dell’annuncio. (rif. HDKJUN-0302) Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Erba (Lombardia)
    ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca CON CARATTERE DI URGENZA un Help Desk di I livello per la sede di ERBA Competenze richieste e attività da svolgere: · Fornire la prima linea di supporto telefonico e/o da remoto agli utenti per problematiche collegate ad applicativi Windows.. migrazione da Windows 7 a 10,. attività di roll out · Apertura ticket e prima interfaccia con le utenze. · Comprensione e analisi problematiche in modo da poterle risolvere o smistarle a livelli di supporto più adeguati. Automunito. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679). Si prega di inserire indicazione del riferimento come indicato nel titolo dell’annuncio. (rif. HDKCO0-0402) Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Bomporto (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel commercio ricerchiamo un/a DIPLOMATO/A JUNIOR INDIRIZZO ELETTRONICO O INFORMATICO per potenziamento area customer care. La risorsa in supporto al team assistenza e pre/post vendita si occuperà delle seguenti attività: - assistenza tecnica clienti on-line e telefonica per richieste pre e post vendita (resi, cambi merce, ordini errati..) - consulenza/assistenza tecnica post-vendita per il corretto impiego dei prodotti in caso di guasti o malfunzionamento - contatto fornitori per risoluzioni problematiche riguardanti attrezzature e/o macchinari - redazione schede tecniche dei prodotti per catalogo online - risoluzioni problematiche relative alle vendite (fornire proposte e soluzioni migliorative/alternative). - si valutano sia profili periti junior indirizzo elettronico/informatico sia profili con esperienze pregresse nell'assistenza tecnica - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office - buone doti comunicative e di analisi, oltre ad avere un forte orientamento al cliente. Previsto contratto full time da lunedì al venerdì. Zona: Bomporto (Mo). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un Senior System Administrator. La persona verrà inserita nella struttura San, Server&Virtualization e si occuperà di: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi Virtualizzati, Hardware e Storage complessi - Supporto all’evoluzione dell’infrastruttura. - Monitoraggio dell’infrastruttura IT tramite software specifici e analisi dei log dei sistemi. - Mantenimento e aggiornamento dei sistemi tramite software Patches. - Gestione delle eventuali problematiche in collaborazione con colleghi e terze parti. - Diagnosi e risoluzione di eventuali problematiche avanzate sia software che hardware. - Applicazione delle procedure IT aziendali e contribuzione al mantenimento delle stesse. Il candidato ideale ha maturato 5 o più anni di esperienza in analoga posizione, ha conseguito un titolo di studio (scuola superiore o università) inerente a materie informatiche e possiede le seguenti skills: - Conoscenza avanzata delle piattaforme VMWare: ESXi e Horizon. - Conoscenza avanzata di tecnologie di load balancing quali F5 LTM e Citrix Netscaler. - Conoscenza di Sistemi operativi Linux e Microsoft. - Conoscenza di sistemi Storage (preferibilmente Dell, EMC e HP). - Conoscenza di SAN FC. - Conoscenza di Sistemi Blade: Dell e Cisco. - Conoscenza di protocolli di monitoraggio quali SNMP, WMI, Netflow e Sflow. - Conoscenza di sistemi di gestione dei Log quali Graylog, Qradar. - Autonomia di installazione e manutenzione di Hardware Datacenter. - Ottima abilità di troubleshooting. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata al fine di relazionarsi con fornitori e partner (livello B1 almeno). Saranno considerate skills preferenziali: - Conoscenza di Oracle Virtualization. - Conoscenza del modulo WAF F5 ASM. - Conoscenza di Akamai. Completano il profilo capacità di organizzare il proprio lavoro al fine di rispettare le scadenze imposte dal business, capacità di organizzarsi per il rispetto degli SLA imposti dal business, capacità di lavorare sotto pressione, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Descrizione dell'annuncio: One srl, società di consulenza risorse umane, comunica la ricerca di un SISTEMISTA. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • Conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle reti; Conoscenza approfondita sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi Windows (secondario Mac OS) • Conoscenza approfondita sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche; • Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico; • Capacità di rilevare e risolvere problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici TIPO DI CONTRATTO: CCNL COMMERCIO SEDE DI LAVORO: la società informatica ha sede a Mondovì. E’ richiesta disponibilità a spostarsi, occasionalmente, anche sulla sede di Ceva. One srl si occuperà di una breve intervista conoscitiva, propedeutica alla somministrazione di test di valutazione. L’iter completo di selezione verrà gestito direttamente dalla società informatica. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato.   La risorsa si occuperà di:   Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);   Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT   Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.   Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato).   Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.