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Propri clienti


Elenco delle migliori vendite propri clienti

AZIENDA 4X4: STRATEGIE PER AUMENTARE I PROPRI CLIENTI (STARTUP & IMPRENDITORIA VOL. 1)
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    8GB CHIAVETTA USB 5 PEZZI IN LEGNO, CHIAVETTA USB 8 GB UNITÀ FLASH JBOS PENDRIVE SALVATAGGIO E CONDIVISIONE DI VIDEO, IMMAGINI E DOCUMENTI CLIENTI, FORNITURE PER UFFICIO (ACERO)
    • Specifiche tecniche: capacità: 8 GB, interfaccia USB 2.0, compatibile con USB 2.0 e inferiore, supporta Windows 7/8/10/Vista/XP/2000/ME/NT Linux e Mac OS.
    • Design elegante e pratico: cassa in legno classica, elegante e durevole. Perfetto per uso personale, forniture da ufficio, condivisione di famiglia, o come bastone fotografico da inviare ai propri clienti.
    • Multifunzione e ampia compatibilità: adatto per memorizzare dati digitali, trasferimento e condivisione, si applica alla memorizzazione dei dati di musica, foto, film, disegni, manuali, programmi, ecc.
    • Veloce e facile da usare: USB 2.0 garantisce alta velocità di lettura/scrittura. Plug and Play, non richiede l'installazione di un driver. Piccolo e leggero, facile da trasportare.
    • Affidabilità e garanzia: test multipli prima della spedizione di ogni bastone. Oltre a JBOS fornisce una garanzia di 2 anni per tutti i nostri clienti. Il nostro team di assistenza clienti professionale ti fornirà anche un servizio premuroso e risponderà a tutte le tue domande. Quindi non esitate a contattarci via e-mail dopo avere domande sul prodotto.
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    SET DI 5 CHIAVETTE USB DA 16 GB, IN LEGNO, USB 3.0, 16 GB, JBOS, USB, 16 GB, CHIAVETTA USB, SALVATAGGIO E CONDIVISIONE DI VIDEO, IMMAGINI E DOCUMENTI PER CLIENTI, FORNITURE DA UFFICIO (NOCE)
    • Regalo squisito – Chiavi USB rettangolari in legno di acero, possono essere incisi su entrambi i lati con il logo o le parole di auguri. Potrebbe essere una sorpresa unica e impressionante. Un regalo per compleanno o compleanno, per i fotografi da inviare ai propri clienti, o semplicemente per condividere momenti tra amici e familiari.
    • USB 3.0 super alta velocità e design classico – 5 volte più veloce di USB 2.0, velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura da 20 MB/s a 35 MB/s. Ogni chiavetta USB in legno è fissata da due magneti integrati nel cappuccio, il corpo può facilmente trovare il cappuccio. Il corpo in legno offre una protezione eccellente per la data inserita nei lettori flash.
    • Qualità e facilità d'uso: Plug and Play, non è necessario installare altri software. I chipset A + assicurano una permanenza elevata. Velocità di lettura/scrittura rapida. I lettori zip possono essere utilizzati per salvare o condividere immagini, musica, video e documenti.
    • Specifiche tecniche: capacità: 16 GB. Interfaccia: USB 3.0. Compatibilità: compatibile con USB 3.0 e inferiori. Supporta Windows 7/8/10/Vista/XP/2000/ME/NT Linux e Mac OS.
    • JBOS si sforza di ottenere i più elevati standard dei prodotti e per la soddisfazione di tutti i nostri clienti. Tutte le unità zip vengono sottoposte a più test prima di essere inviate. Il nostro team professionale post-vendita vi offrirà anche un servizio attento e risponderà a tutte le vostre domande.
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando un rappresentante del servizio orientato al cliente. Che cosa fa un rappresentante dell'assistenza clienti? Un rappresentante del servizio clienti, o CSR, fungerà da collegamento, fornirà informazioni sui prodotti / servizi e risolverà eventuali problemi emergenti che gli account dei nostri clienti potrebbero dover affrontare con accuratezza ed efficienza. I migliori CSR sono sinceramente entusiasti di aiutare i clienti. Sono pazienti, empatici e appassionatamente comunicativi. Amano parlare. I rappresentanti del servizio clienti possono mettersi nei panni dei propri clienti e sostenerli quando necessario. Il feedback dei clienti non ha prezzo e questi CSR possono raccoglierli per te. La soluzione dei problemi arriva naturalmente anche agli specialisti dell'assistenza clienti. Sono fiduciosi nella risoluzione dei problemi e indagano se non hanno abbastanza informazioni per risolvere i reclami dei clienti. L'obiettivo è garantire standard di servizio eccellenti, rispondere alle richieste dei clienti e mantenere alta la soddisfazione del cliente Contatta il tuo CV all'indirizzo: hotelwellington3@gmail.com
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    Italia
    Società leader su tutto il territorio nazionale con sedi nelle maggiori città italiane,ricerca a carattere di urgenza per le sedi di Milano e Monza Brianza candidati da selezionare per Gestione portafoglio clienti. Da anni presente nelle maggiori città, siamo un'azienda rivolta a fornire ai propri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato italiano dalle Telecomunicazioni all'Energy (efficienza energetica). Le nuove risorse che saranno selezionate per far parte del nostro staff seguiranno un percorso formativo costante, e durante il loro percorso formativo saranno seguiti costantemente dai nostri responsabili. Si richiede -buone doti comunicative - Esperienza nel settore vendite e supporto al cliente. Offriamo: regolare contratto, disponibilità full time Per la candidatura inviare cv correlato di foto. (Si evidenzia che è esclusa attività porta a porta)
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    Italia (Tutte le città)
    Altuofianco srl, realtà unica nel mercato nazionale, si propone come partner ideale per i propri clienti, attento a coglierne bisogni e opportunità grazie a soluzioni personalizzate per la gestione, lo sviluppo e la comunicazione d’impresa. Per la sede di Modena, stiamo ricercando un RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI La persona ricercata deve aver maturato una solida esperienza in ambito commerciale in particolare presso aziende di servizi alle imprese, preferibilmente Telecomunicazioni ed affini. Rappresenta requisito preferenziale aver ricoperto ruoli di funzione all’interno di servizi di Contact Center e Customer Service. Il ruolo prevede il coordinamento del nucleo operativo Altuofianco e la supervisione dei processi di Analisi, Customer care e Teleselling. Si richiede disponibilità a trasferte presso altre aziende del gruppo. Completano il profilo un’elevata capacità comunicativa, attitudine al problem solving e predisposizione al team work. Sono requisiti indispensabili l’essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza del pacchetto Office/posta elettronica, patente di guida ed automuniti. Inquadramento Contratto a tempo determinato a scopo di inserimento definitivo. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Modena (MO). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@altuofianco.it Sito aziendale: www.altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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    Bassano del Grappa (Veneto)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico un/a RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI. La figura avrà il compito di interfacciarsi direttamente con il cliente per tutto quello che riguarda la qualità: lo sviluppo del prodotto (in collaborazione con il Project Manager), la gestione delle non conformità e la preparazione/esecuzione di audit richiesti dal cliente stesso. Nello specifico la figura dovrà occuparsi di: -seguire lo sviluppo del prodotto in tutte le fasi previste sino alla validazione dello stesso (interna e del cliente) -definire il piano qualità del prodotto -presidiare le valutazioni ricevute dai propri clienti concordando piani correttivi -gestire la preparazione e l’effettuazione di audit di prodotto/processo richiesti dal cliente (e collaborando con lo staff Gestione Sistemi in caso di richieste di audit di Sistema) -bloccare il processo produttivo o la spedizione qualora relativi collaudi attestino la non conformità (o la sospetta non conformità) del prodotto risultante. -accettare in deroga il prodotto (in attesa del benestare formale del cliente) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza consolidata nel ruolo -Conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949/IATF -Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua -Buona capacità analitica -Precisione -Orientamento al cliente -Lavoro di gruppo Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Firenze (Toscana)
    Ufficio Firenze ??OFFERTA LAVORO?? Per azienda sul territorio fiorentino, leader nel settore healthcare, si ricerca: -assistenti alla clientela (assistere i propri clienti), -addetti alla vendita (gestire il rapporto con i clienti, guidandoli nella scelta e nell’acquisto). No call-center !!! No vendita porta a porta !!! Si valutano candidature alla prima esperienza. Mensile € 1200. Si richiede disponibilita’ immediata. Inviare cv alla mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) al numero whatsapp 379 140 2184.
    1.200 €
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    Roma (Lazio)
    Azienda commerciale di Roma cerca personale per l'assistenza ai propri clienti su appuntamento (no porta a porta). Possibilità di contratti pt che ft con fisso mensile.
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    Verona (Veneto)
    Azienda veneta cerca da subito, per filiale di Verona, 2 candidati per consulenza e assistenza propri clienti. Se il candidato non possiede esperienze precedenti nel settore verrà formato direttamente in sede da personale qualificato. Solo full time. Per colloquio inviare CV
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    Milano (Lombardia)
    Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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    Roma (Lazio)
    Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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    Verona (Veneto)
    Nel ruolo di Collaboratore Assistenza Clienti, durante i picchi di lavoro del reparto, sarai contattato per supportare il team che si occupa di gestire le chiamate inbound da parte dei clienti. La posizione: • Attività di supporto nell'ambito dell'Assistenza Clienti • Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti riguardo i nostri prodotti • Attività telefonica di Call Center inbound • Analisi delle richieste ed eventuale inoltro ai reparti competenti in Direzione Generale Profilo ricercato: • Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d. Lgs: n. 81/2015) • Diploma o Laurea in discipline umanistiche • Buone competenze relazionali e comunicative • Attitudine al problem solving e alla risoluzione di controversie nei reclami gestiti • Buona conoscenza del pacchetto Office • Capacità di svolgere più attività contemporaneamente • Costituisce titolo meramente preferenziale la conoscenza della lingua inglese/tedesca • Preferibile pregressa esperienza nell'assistenza clienti in ambito e-commerce e/o social media La nostra offerta: L’offerta di lavoro per Collaboratore Assistenza Clienti - a chiamata prevede l’inserimento in un reparto altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. Diventerai parte di un selezionato pool di collaboratori che saranno convocati con congruo anticipo per supportare il reparto durante picchi di lavoro. Potrai accettare di prestare la tua collaborazione o rifiutare senza alcun obbligo conservandoti la possibilità di essere ricontattato per la seguenti necessità di personale. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).
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    Perugia (Umbria)
    Prima, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di centri fitness, attiva in Italia dal 2009, per il potenziamento dell'area customer dei propri club di Perugia ricerca ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere unâ€(TM)attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. Attività proprie del ruolo Front office/accoglienza clienti Apertura/chiusura club Utilizzo e gestione della cassa ed elaborazione reportistica amministrativa Ricerca nominativi potenziali Clienti Vendita diretta di abbonamenti in funzione del raggiungimento del budget individuale e collettivo assegnato Rinnovi degli abbonamenti dei soci già esistenti e fidelizzazione degli stessi Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Requisiti richiesti: pregressa esperienza in ambito commerciale, customer, promoter e assistenza clienti; disponibilità a lavorare su turni, anche week end e festivi; ottimo standing e predisposizione ai rapporti interpersonali; capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Si prega di inviare CV con foto.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda Multinazionale, Leader nel proprio settore, ricerca personale per lavoro d’ufficio come supporto clienti nei propri uffici di Dublino (Irlanda), Sofia (Bulgaria) e St. Julian's (Malta), Canada, UK, Isola di Man, India Si richiede: Buona conoscenza di inglese per comunicazioni in ufficio più una seconda lingua fluente tra italiano, tedesco, russo, portoghese, francese, greco, spagnolo, svedese, norvegese o cinese. Si offre: pacchetto trasferimento e volo, contratto di lavoro a tempo indeterminato, lavoro in ambiente dinamico e con standard elevati con buone possibilità di crescita interna (anche prima esperienza), buona retribuzione (garantita max indipendenza), assicurazione sanitaria e altri benefit. Se sei interessato/a e per maggiori informazioni scrivimi in privato indicando un tuo indirizzo e-mail e il tuo nominativo. (E' assicurata max serietà) Seguici su Facebook - Gruppo: Looking for a job in & out of Europe? Sign up and find the latest offers
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    Venezia (Veneto)
    Sei una persona precisa e con ottime capacità analitiche? Ti piacerebbe lavorare per un’azienda che valorizza i propri collaboratori? Friulbräu, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILITA’ CLIENTI Per la sede a Bibione VE La persona che vogliamo incontrare è diplomata in ragioneria o laureata in Economia, ha ottime conoscenze dei principali sistemi informatici, utilizza abitualmente Excel ed ha esperienza pregressa nella contabilità clienti. La figura, inserita all’interno dell'ufficio contabilità generale, si occuperà in particolare delle registrazioni riguardanti tutto il “Ciclo Attivo”, piani di rientro, inserimento dati contabili (cassa, banca, clienti), pagamento F24/IVA, ritenute, quadratura schede contabili. Cerchiamo una persona proattiva, con una buona attitudine ai rapporti interpersonali. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e pacchetti di formazione a tua disposizione, con la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati inviandoci il tuo CV via mail.
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    Latina (Lazio)
    Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Firenze (Toscana)
    Ricerchiamo personale da inserire nel nostro organico. Le figure selezionate dovranno occuparsi dell‘ assistenza clienti. La mansione nella fattispecie riguarderà la gestione delle problematiche telefonicamente e via mail, gestione dell'attività di back office; supporto dei clienti nella risoluzione delle problematiche legate al prodotto. L’azienda opera nel settore della salute e del benessere della persona ed è collocata a Firenze. I candidati interessati possono inviare i propri curricula o semplicemente nome, cognome, età e numero di telefono.
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    Cuneo (Piemonte)
    Ricerchiamo per la filiale di Saluzzo una figura per la gestione dell'accoglienza clienti in filiale e di attività di telemarketing. Il lavoro consiste nell'accogliere i clienti all'interno della filiale, organizzare le agende dei propri collaboratori, e svolgere attività di Telemarketing. Offriamo stipendio fisso mensile più bonus e premi. Formazione interna. Sono richieste capacità di interfacciarsi con il pubblico, predisposizione al lavoro di gruppo e disponibilità Lunedi' - Sabato. Inviare CV.
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    Roma (Lazio)
    Luogo di lavoro: ROMA (RM) Family S.r.l., filiale di Roma, ricerca un addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di attività di front-office e di attività di segreteria: Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori; Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.); Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; Gestione e manutenzione dei dati sensibili. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception); Eventuale supporto all'attività dell'ufficio stampa; Predisposizione di comunicazioni e lettere. Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. diploma di scuola superiore o laurea triennale. Si offre contratto a tempo determinato.
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    Roma (Lazio)
    Società di rivendita ingrosso accessori telefonia a livello nazionale ricerca impiegato/a per stage all'interno dei propri uffici di Roma per supporto ed assistenza clienti fidelizzati e compiti di segreteria. Lo stage sarà full time con garanzia giovani. inviare curriculm vitae: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    OFFERTA CONTRATTO: iniziale tempo determinato. DISPONIBILITA': full time. SEDE: Bari Ricerchiamo per la sede Direzionale di Bari, un addetto allâ€(TM)assistenza clienti. La figura professionale ricercata si occuperà di: - fornire informazioni alla clientela - risolvere le problematiche poste dalla clientela - gestire le lamentele e i reclami - gestire i cambi merce - ricevere e smistare telefonate Si richiede precisione nellâ€(TM)affidamento dei propri compiti, flessibilità, nonché una distinta propensione alla collaborazione, al lavoro in team e al problem solving.
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    Roma (Lazio)
    Il / la candidato / a ideale sarà il punto di riferimento per lo staff che supporterà nello svolgimento delle pratiche operative proprie di ciascuna divisione (Head Hunting, Assessment Centre, Coaching, Outplacement).Avrà la responsabilità della gestione amministrativa dell'ufficio e in particolare dovrà occuparsi dell'organizzazione delle giornate di Assessment e delle sessioni di Coaching, della convocazione delle candidature, della preparazione del materiale da fornire ai consulenti in previsione degli incontri con i candidati e dell'allestimento delle offerte commerciali. Sarà inoltre di sua responsabilità la gestione del centralino, lo smistamento della posta e l'accoglienza di clienti e candidati. E' richiesta una minima esperienza nel settore Per ricoprire il ruolo con successo sono indispensabili un'approfondita conoscenza dei principali strumenti informatici, una personalità dinamica e una spiccata elasticità mentale. Precisione e accuratezza nello svolgimento dei propri compiti completano il profilo. Sede di lavoro: ROMA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Produzione pubblicitaria di Roma cerca un/una procacciatore/trice di clienti su Roma e dintorni per proporre i propri servizi. Sono indispensabili spiccate competenze relazionali e comunicative, senso dell'organizzazione in autonomia e raccolta d'informazioni. Si garantisce il 20% del ricavato dell'incarico preso! Massima serietà, telefonare o mandare email per info.
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    Italia
    Sistemista Informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica. *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza!
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    Padova (Veneto)
    Cobisi Research, startup che opera nel settore dell'Information Technology, ricerca un collaboratore/trice in partita IVA per attività part time di assistenza alla clientela (principalmente negli USA) e redazione di testi per i propri siti web, in lingua inglese, da svolgere in telelavoro. Il profilo cercato deve possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, avere notevole dimestichezza con i più diffusi strumenti informatici (browser web, email) e social (twitter, facebook) e avere la volontà di apprendere nuove tecnologie. L'orario di lavoro sarà part time: due ore al giorno, da lunedì al venerdì, in orario da concordare (preferibilmente nel pomeriggio) e con la potenzialità di un incremento in base al successo della startup. Il lavoro si svolgerà in massima parte tramite Internet in telelavoro, con incontri di allineamento mensili presso il nostro ufficio a Padova.
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    Italia (Tutte le città)
    ATTENZIONE: solo per chi è ottimista, entusiasta, solare e ama relazionarsi con le persone! NB: non cerchiamo persone già nel settore immobiliare, pertanto ti rassicuro che l’inesperto sarà avviato in un percorso formativo moderno e avrà una agenda precisa per raggiungere il proprio guadagno meritocratico sulla base dei propri obiettivi. Perché dovresti unirti a noi? - Obiettivi personali - Possibilità di Carriera - Ecc…ecc… Ora inviaci il tuo Curriculum a: info@lacorteimmobiliaresrl.it per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Treviso (Veneto)
    Almagroup Srl seleziona per Primaria società immobiliare di Conegliano Veneto operante principalmente nel mercato locale in un raggio di 15 km, da sempre convinta che grandi traguardi si raggiungano attraverso la crescita dei propri collaboratori 1 VENDITORE CAPACE DA FORMARE NEL RUOLO DI AGENTE IMMOBILIARE Il candidato scelto è già un venditore in altri settori o simili, abituato a ragionare per obiettivi e risultati e verrà formato per il ruolo di acquisitore e consulente di clientela nel settore residenziale locale Si offre: Inserimento con contratto di agente, qualora già in possesso di P.Iva o a tempo determinato per le fasi di avviamento. Fisso mensile + provvigioni. Formazione di settore, affiancamento e addestramento nel ruolo specifico. Società strutturata e consolidata nel territorio con clientela soddisfatta. Team di professionisti affermati. Si richiede: Diploma o Laurea breve - Esperienza commerciale nella vendita di beni e servizi. Spiccate doti di relazione e negoziazione - Intraprendenza ed ambizione personale - Determinazione e desiderio di crescita - L'aver svolto competizioni di buon livello agonistico in sport individuali costituirà titolo preferenziale. Disponibile a lavorare al Sabato *non verranno presi in considerazione candidati senza il diploma
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    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno/Pontecagnano figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    Viniexport srl è unimportante azienda di che distribuisce,tramite un innovativa piattaforma digitale, prodotti beverage in particolare Vini e Spumanti. I clienti di riferimento sono bar, pub, negozi alimentari, Distributori a cui si offrono, oltre ad ottimi prodotti, anche idee, progetti, iniziative, consulenza e soluzioni. Viniexport è in costante crescita. Per continuare a crescere e poter offrire al mercato i propri prodotti con serietà, competenza e professionalità, seleziona: AGENTE PLURIMANDATARI HO.RE.CA / RETAIL PER Lombardia - Milano e Provincia L agente plurimandatario con il quale vogliamo entrare in contatto è una persona che opera già nel mondo alimentare dell ho.re.ca, distributore o del retail e ha desiderio di ampliare il proprio portafoglio prodotti e essere ancora più performante con i propri clienti. Offerta All agente plurimandatario che stiamo cercando verrà offerta la possibilità di ampliare il proprio parco prodotti e servire al meglio i propri clienti, provvigioni in linea con il mercato, ambiente aziendale cordiale e aperto, attento alle esigenze dei propri agenti e collaboratori.
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    Bergamo (Lombardia)
    Italia Gas e Luce punta ad ampliare il proprio Team in tutta ITALIA. Ricerchiamo Agenti di Vendita e Capi Struttura in grado di creare e gestire una propria rete Vendita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona volontà nel raggiungere i propri obiettivi. Capacità di gestione del cliente e delle trattative, spirito di negoziazione. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta nel settore Energia Luce e Gas Occuparsi della ricerca di nuovi incaricati per creare la propria rete vendita Cosa offriamo? Inserimento immediato. - Portale personale per carico contratti e gestione pratiche + gestionale per la gestione della propria rete di incaricati diretti e indiretti. - Gettone provvigionale di 40€ per dual luce e gas - Rendita mensile sui consumi dei propri clienti - Gettone provvigionale sui propri incaricati fino a sei livelli di profondità su incaricati diretti € 20,00 sulle prime 3 bollette dalla quarta in poi € 5,00 a contratto su incaricati indiretti in seconda linea € 4,00 a contratto su incaricati indiretti in terza linea € 3,00 a contratto su incaricati indiretti in quarta linea € 2,00 a contratto su incaricati indiretti in quinta linea € 1,00 a contratto su incaricati indiretti in sesta linea € 0,50 a contratto + rendita mensile sui consumi di tutti i contratti in struttura (da clienti personali da clienti di incaricati diretti e da clienti di incaricati indiretti) - extra bonus su gare periodiche. - Mandato diretto sia per Te che per gli incaricati diretti e indiretti. - Pagamenti entro il 10 di ogni mese su Approvato - Nessun storno provvigionale Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa. Contratto di lavoro: Incaricato alle vendite legge 173/2005. (puoi iniziare anche senza P.IVA)
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    Rimini (Emilia Romagna)
    Empire Group vanta un'esperienza decennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni. Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 2 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le 2 migliori aziende nazionali di energia e telefonia (ENEL - TIM) avendo così a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti. Call center interno fisserà appuntamenti su clienti con p.iva ai propri agenti garantendo qualità e quantità (4-5 appuntamenti al giorno). Pagamenti puntuali sull'attivato, resoconti trasparenti, no storni, permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Offriamo: - no storni - pagamento sull'attivato - appuntamenti prefissati - backoffice - provvigione sopra la media - prodotti vincenti - gestione portafoglio clienti annuale - prodotti aggiuntivi (telefonia) - rimborsi appuntamenti - possibilita di assunzione. Per selezione inviare curriculum a c.martines@empiregroup.it
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