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Rapporto impiego


Elenco delle migliori vendite rapporto impiego

RAPPORTO 6596H7-PUNTA PER PIETRA BSA RAPPORTO PROFESSIONALE 7 MM
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    RAPPORTO 6596H10-PUNTA PER PIETRA, 10 MM, RAPPORTO PROFESSIONALE BSA
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      RAPPORTO DI LAVORO DEGLI AGENTI E DEI RAPPRESENTANTI
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        Latina (Lazio)
        La risorsa inserita gestirà l'accoglienza clienti e sarà di supporto al personale operativo in magazzino, all'ufficio acquisti e alla gestione della logistica (DDT, packing list, corrieri e fornitori).Requisiti per il ruolo:- Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico- Patente B, Automunito- Flessibilità oraria- Soft Skills: Dinamico e proattivo, con buone doti di relazione e comunicazione.Si offre: inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Parma (Emilia Romagna)
        SEDE DI LAVORO: Parma II candidato deve occuparsi della conservazione, consegna e gestione dei prodotti. Deve inoltre gestire le prenotazioni ed eventualmente la contabilità di base. Noi forniremo il know-how, il materiale, la pubblicità su internet e social, i termini legali e le procedure operative. Gli emolumenti verranno erogati per ciascuna consegna ed inoltre comporteranno una forte componente provvigionale fino alla somma massima pari al 50% dei profitti. Al candidato si richiede una garanzia di continuità lavorativa e serietà. Cerchiamo una persona che sappia rapportarsi in maniera gentile verso i clienti, che abbia voglia di lavorare negli orari richiesti (indicativamente 18.00-22.00) e che voglia garantirsi un buon futuro economico. Se stai cercando un lavoro che ti dia buone soddisfazioni economiche, e se hai voglia di investire per sviluppare il progetto, contattaci. Caratteristiche necessarie e richieste: • Onestà e senso imprenditoriale • Precisione e puntualità • Buon rapporto con i clienti • Capacita di gestire la contabilità di base • Automunito e provvisto di piccolo locale ove conservare i prodotti Investi nel tuo futuro e lavora con noi!
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        Bergamo (Lombardia)
        Mi chiamo Sonia Barra Con il mio lavoro ho maturato molte conoscenze sia come receptionist nell’ambito di palestre, agenzie immobiliari tra cui una di mia proprietà, agenzia di servizi, con uso del gestionale, nel settore della vendita, nella gestione del personale, gestione cliente, front-office e organizzatrice eventi. Sono una persona solare a cui piace stare in mezzo alla gente avere nuove sfide da portare avanti, lavorare in gruppo mi piace moltissimo ed ho un buon rapporto con i colleghi e superiori. INSOMMA SONO LA PERSONA CHE FA PER VOI!!! NO PERDITEMPO Sonia Barra
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        Vittorio Veneto (Veneto)
        Mi chiamo Sonia Barra Con il mio lavoro ho maturato molte conoscenze sia come receptionist nell’ambito di palestre, agenzie immobiliari tra cui una di mia proprietà, agenzia di servizi, con uso del gestionale, nel settore della vendita, nella gestione del personale, gestione cliente, front-office e organizzatrice eventi. Sono una persona solare a cui piace stare in mezzo alla gente avere nuove sfide da portare avanti, lavorare in gruppo mi piace moltissimo ed ho un buon rapporto con i colleghi e superiori. Insomma sono la persona che fa per voi! No perditempo.
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        Italia (Tutte le città)
        Mi chiamo Larissa, ho 21 anni e studio antropologia all'Università di Bologna. Mi ritengo una persona molto solare ed espansiva ma al contempo disponibile e responsabile. Sono la prima di 4 fratelli, anche per questo ho esperienza con i bambini. Sono inoltre ormai 3 anni che faccio la babysitter agli stessi 2 bimbi e con loro ho stabilito un bellissimo rapporto di rispetto e fiducia. Mi piace molto chiacchierarci e instaurare un rapporto di amicizia. Propongo spesso giochi da tavolo, leggo storie, faccio lavoretti... È mio solito pormi con atteggiamento coinvolgente e giocoso. È un impiego che non trovo mai pesante vista la mia affinità con i bambini e visto il rapporto che so instaurare con loro.
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        Varese (Lombardia)
        Staff, filiale di Busto Arsizio, ricerca per noto studio paghe sito in zona Gallarate una risorsa ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI da inserire all'interno del loro organico; I compiti principali affidati all'addetto alle paghe e contributi sono: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro. - Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente. - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc. - Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga. - Elaborazione della busta paga. - Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura). - Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda. Gestionale utilizzato: Team System Si ricerca una figura con almeno 4/5 anni nel ruolo per ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO o una figura più junior con soli 2 anni nel ruolo. Retribuzione commisurata all'anzianità di servizio. inviare le candidature rispondendo a questo annuncio
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Un'innovativa factory del settore FINANCE ci ha incarico di selezionare un ANALISTA PROGRAMMATORE.NET - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Background tecnico - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico NodeJS - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con React - Esperienza/e nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, Bulma (costituisce titolo preferenziale), ElasticUI (costituisce titolo preferenziale) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross-device - Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso - Esperienza/e in progetti basati su metodologia DevOps con impiego di tecniche di Continuous Integration e Continuous Deployment in ambienti server virtualizzati e/o containerizzati (Docker/Kubernetes) - Conoscenza ed impiego delle principali tecniche di Automated/Continuous Testing (unit testing, integration testing, e2e testing) e loro integrazione in ambito DevOps - Impiego di tecniche di Secure Coding ed implementazione di soluzioni basate su OAuth 2.0 - Source Control Management con Git - Deploy e manutenzione di soluzioni software su piattaforme Windows ed Unix/Linux - Esperienza in progetti basati su metodologia Agile Sistemi Operativi - Windows 10 - Windows Server 2012/2016 - Unix/Linux Server (preferibilmente CentOS, RHEL) Databases - Microsoft SqlServer 2012+/2016 - Oracle 12g - MongoDB (costituisce titolo preferenziale) Software - Visual Studio - Visual Studio Code - Git - Docker (costituisce titolo preferenziale) - IIS - Nginx (costituisce titolo preferenziale) Linguaggi di programmazione - C# - Javascript (ES6+) - TypeScript - VBScript - Golang (nice-to-have) - SQL - TransactSQL - PL/SQL Librerie, Frameworks e Stack Applicativi -.NET Framework 4.8 -.NET Core 3.0+ -.NET 5 - ASP.NET MVC/WebApi - ASP.NET Core MVC/WebApi - jQuery - NodeJS 12+ - React 16+ - GraphQL (costituisce titolo preferenziale) Tecnologie Cloud - Google Maps Platform (API e visualizzazione interattiva mappe) - Azure Service Bus (costituisce titolo preferenziale) - Azure Cache for Redis (nice-to-have) - Amazon Kinesis Data Streams (nice-to-have) - Amazon S3 (nice-to-have) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea in discipline informatiche o cultura equivalente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni Settore di provenienza: preferibile società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: attitudine al lavoro per obiettivi, elevata flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, esperienza/e nell’ambito di progetti strutturati di media/lunga durata. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (ai soli fini indicativi RAL max € 40/43.000). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato (max entro 30 giorni). La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
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        Palermo (Sicilia)
        Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Palermo (Sicilia)
        Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per attività inbound/outbound. Il contratto è a tempo determinato, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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        Italia
        DescrizioneEsecuzione: Lubrorefrigerante senza acido clorico e borico né formaldeide per applicazioni difficili. Gli additivi per alta pressione impediscono al velo di grasso di distaccarsi dallutensile; rimanendo integro in struttura molecolare anche in condizioni di massimo carico.Lubrorefrigerante concentrato ad alta resa adatto per adduzione interna e alte pressioni. Vantaggi: Migliora le condizioni dellutensile, le prestazioni di taglio e la qualità della finitura superficiale. Senza cloro − senza esalazioni nocive, ecologica.I concentrati sono antiruggine, non danneggiano la vernice e sono fisiologicamente innocui, oltre che estremamente resistenti ai batteri. Non irritano la cute. Uso: Impiego universale per tutti i lavori di truciolatura (tornitura, fresatura, foratura, filettatura, alesatura, brocciatura, taglio, rettifica). Assolutamente indispensabile per i materiali di difficile lavorazione. Rapporto di miscela normale 1: 20, per materiali altamente resistenti e acciaio legato. Rapporto di miscela 1: 10 a 1: 15. Nota: Oli Jokisch per guide di scorrimento o guide per bancali disponibili su richiesta. Questi si abbinano perfettamente agli altri prodotti Jokisch (nessun residuo colloso) e possono essere utilizzati anche come olio idraulico e per cambio. Dati tecniciTipo di prodottoLubrorefrigeranteValore del rifrattometro2EsecuzioneTanicaContenuto, l20Viscosità cinematica, mm2/s41Temperatura di immagazzinamento, °C5 - 40Coloremarrone chiaro
        225,25 €
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        Italia
        DescrizioneEsecuzione: Lubrorefrigerante senza acido clorico e borico né formaldeide per applicazioni difficili. Gli additivi per alta pressione impediscono al velo di grasso di distaccarsi dallutensile; rimanendo integro in struttura molecolare anche in condizioni di massimo carico.Lubrorefrigerante concentrato ad alta resa adatto per adduzione interna e alte pressioni. Vantaggi: Migliora le condizioni dellutensile, le prestazioni di taglio e la qualità della finitura superficiale. Senza cloro − senza esalazioni nocive, ecologica.I concentrati sono antiruggine, non danneggiano la vernice e sono fisiologicamente innocui, oltre che estremamente resistenti ai batteri. Non irritano la cute. Uso: Impiego universale per tutti i lavori di truciolatura (tornitura, fresatura, foratura, filettatura, alesatura, brocciatura, taglio, rettifica). Assolutamente indispensabile per i materiali di difficile lavorazione. Rapporto di miscela normale 1: 20, per materiali altamente resistenti e acciaio legato. Rapporto di miscela 1: 10 a 1: 15. Nota: Oli Jokisch per guide di scorrimento o guide per bancali disponibili su richiesta. Questi si abbinano perfettamente agli altri prodotti Jokisch (nessun residuo colloso) e possono essere utilizzati anche come olio idraulico e per cambio. Dati tecniciTipo di prodottoLubrorefrigeranteValore del rifrattometro2EsecuzioneTanicaContenuto, l5Viscosità cinematica, mm2/s41Temperatura di immagazzinamento, °C5 - 40Coloremarrone chiaro
        92,27 €
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        Italia
        Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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        Italia
        Mi sono laureata a luglio in Medicina e Chirurgia. Cerco un piccolo impiego pomeridiano/serale durante il mio periodo di tirocinio ospedaliero prima dell'esame di Stato. Ho già lavorato con i bambini, sia come educatrice scout che come baby sitter, e credo di poter creare con loro un rapporto sereno e costruttivo. Mi é possibile cominciare a lavorare dal 1 novembre perché nei mesi precedenti sarò a fare uno stage presso un'ospedale pediatrico all'estero. Grazie!!!
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        Caserta (Campania)
        Per la propria sede di Aversa Agenzia TLC ricerca operatori telefonici per ampliamento del proprio organico sui turni 11/16 e 16/20.30 Si offre: -formazione ed affiancamento costante -Fisso mensile calcolato sulle ore lavorative -Provvigioni bonus e gare al raggiungimento degli obbiettivi -Inquadramento a norma di legge -Possibilità di impiego part time e full time. Si Richiede: -Diploma di maturità -Buona dialettica e predisposizione al rapporto con la clientela -propensione ai rapporti interpersonali e a lavorare in squadra -Disponibilità a lavorare sui turni indicati. Per proporre la propria candidatura inviare CV all'email indicata e x per maggiori info e dettagli chiamare al numero 3701396916
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        Italia
        Ciao! Mi chiamo Nicolà, ho 20 anni e sono uno studente iscritto al primo anno di lettere alla Statale. Cerco un impiego di babysitting o aiuto-compiti occasionale o part-time. Ho già avuto esperienze in questo ambito, sia nel mio contesto familiare che a livello professionale. Ho un'ottima conoscenza di inglese e francese (livello C1 per entrambe le lingue). Sono un ragazzo educato, attento e molto paziente. Nel rapporto con i bambini cerco sempre di creare un legame basato sulla fiducia e sul dialogo. Per qualsiasi ulteriore curiosità sono disponibile ad ogni ora. Grazie dell'attenzione!
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        Bari (Puglia)
        Per importante azienda locale, si seleziona: -operatore per attività contabili e finanziarie. La risorsa si occuperà di registrazione fatture attive e passive, prima nota, gestione del rapporto clienti-fornitori e dovrà stilare grafici relativi ai bilanci mensili. si garantisce: -contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato; -ottimo pagamento; -impiego di 8 ore al giorno. Si accettano candidature anche al primo impiego, in quanto si offre una breve formazione in sede. Solo per residenti in zona BA e risorse libere da vincoli contrattuali in corso. Per maggiori dettagli è necessario inviare dati anagrafici e recapito telefonico reperibile.
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        Italia
        Baby sitter tata italiana, referenziata, con qualifica professionale di operatrice d’infanzia, cerca nuove collaborazioni presso famiglie con le quali instaurare un rapporto di piena fiducia. Sto valutando nuove collaborazioni anche per mesi a venire, con orari da concordare. Cerco impiego part.time mattina o full.time dal lunedì al venerdì. Nel corso degli anni ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con i bambini (baby sitter, operatrice d’infanzia in asili nido e materna) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze professionali. Il mio temperamento è dolce e paziente, affidabile e responsabile. Nella mia attività ho accompagnato la crescita di più bambini partendo dalla nascita fino al loro inserimento in ambito scolastico. In relazione a quanto detto sono esperta in tutte le fasi di crescita dei bambini sia per quanto riguarda lo svezzamento, cambio regimi alimentari, attività ludica. No lavori domestici. Massima serietà e professionalità.
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        Italia
        Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
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        Padova (Veneto)
        Cercasi BARISTA per prossima apertura (in Padova, Centro storico) attività di Pasticceria Artigianale e servizio Bar (colazione, pranzo, vendita e asporto produzione di pasticceria). Assunzione con contratto di Apprendistato. Orario di lavoro full time (6 giorni a settimana), fascia oraria dalla mattina al primo pomeriggio. Riposo in giorno feriale. Anche primo impiego nel settore. Eventuali precedenti esperienze costituiranno titolo preferenziale. La conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue tra francese e tedesco, costituiranno titolo preferenziale. Il diploma di Tecnico dei servizi ristorativi (diploma alberghiero) costituirà titolo preferenziale. Richiesto interesse per rapporto lavorativo duraturo. Astenersi occasionali e part-time. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV (preferibilmente con foto recente), accompagnato da breve Lettera di Presentazione all'indirizzo e-mail: - [*vedi modalità di candidatura*] Grazie! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Sei un Estetista Diplomata e cerchi un impiego fisso e duraturo? Centro Benessere a 10 minuti dall'uscita Empoli della Fi-Pi-Li, offre opportunità lavorativa per 1 Operatrice Estetista in possesso del diploma di estetica (almeno 2'anno) ECCO I REQUISITI FONDAMENTALI - Serietà e Responsabilità; - Solarità e Simpatia; - Attitudine alla relazione con il pubblico; - Capacità di lavorare in uno staff; - Disponibile a seguire un metodo di lavoro; - Disponibile alla Formazione Periodica; - Minima Esperienza nel massaggio - Patentata e Automunita Se ti rispecchi pienamente in queste caratteristiche allora potresti fare al caso nostro; ECCO COSA TI OFFRIAMO - Formazione settimanale continua - 20 Anni di esperienza nel settore - Contratto a tempo indeterminato part/full time - Possibilità di fare carriera - Piano di incentivi sulle vendite Accettiamo candidature anche tramite l'apposito modulo che trovi qui: PROFESSIONESTETISTA.NET IMPORTANTE - Assicurati di avere un curriculum in formato pdf DETTAGLIATO E CON FOTO ALL'INTERNO. Sei certa della tua scelta? Il nostro lavoro è una delle professioni più impegnative dal punto di vista fisico e mentale (rapporto con la clientela, attitudine alla vendita...) e cerchiamo persone con passione e motivazione! Quindi per favore, contattaci solamente se sei davvero motivata ad imparare un lavoro sul campo che ti impiegherà tempo, risorse, studio, ma anche tante soddisfazioni personali e professionali. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
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        Venezia (Veneto)
        "La nostra azienda cliente è una rinomata realtà commerciale e distributiva operante nel settore ittico; per un potenziamento dellâ€(TM)organico stiamo selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE. La posizione prevede attività di vendita finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti con la finalità di incrementare il fatturato aziendale. La persona dovrà gestire la clientela creando un rapporto di fiducia, promuovendo costantemente le vendite e ponendo massima attenzione alla qualità del prodotto ordinato. Lâ€(TM)attività è principalmente rivolta a clienti della ristorazione, GDO, grossisti, pescherie, gastronomie. La persona dovrà operare garantendo piena soddisfazione delle esigenze dei clienti unitamente agli obiettivi aziendali, trattando prodotti altamente diversificati e ad alta deperibilità. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una esperienza nel ruolo suddetto presso realtà commerciali operanti nel settore ittico, ha acquisito dunque una conoscenza approfondita di tale settore e dei canali di riferimento tale da permettergli di gestire le vendite in completa autonomia. Ulteriori requisiti sono spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità organizzativa; inoltre si richiedono buon uso del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Venezia. Si valutano anche candidature di professionisti non residenti in Veneto, ma disponibili al trasferimento. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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        Treviso (Veneto)
        "Job Select Srl, Ente di formazione continua accreditato dalla Regione veneto seleziona Docenti esperti in contrattualistica. Ricerchiamo risorse che abbiano competenze relative alle seguenti tematiche: Forme e tipologie di contratto di lavoro e le loro principali caratteristiche, I diritti e i doveri nellâ€(TM)ambito del rapporto di lavoro dipendente e autonomo. Il docente deve avere unâ€(TM)esperienza di non meno di cinque anni in attività formative e/o di orientamento. Sede dei corsi: Provincia di Treviso Gli interessati possono candidarsi sul nostro sito, inviando il proprio cv e indicando il codice di riferimento annuncio VDOC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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        Italia (Tutte le città)
        Salve, mi chiamo Martina e sono laureanda in Scienze della Formazione Primaria a Torino. Attualmente sono docente di sostegno a tempo determinato presso una scuola primaria, seguo due terze elementari. Sto cercando un impiego come babysitter/aiuto compiti per i mesi estivi, durante i quali non lavorerò a scuola. Ho esperienza come babysitter in famiglia, aiuto compiti, animatrice di soggiorni estivi per bambini (dai 6 ai 13 anni) e ho maturato diverse esperienze di insegnamento grazie al tirocinio universitario. Ho due fratelli minori di 7 e 4 anni, pertanto sono abituata a rapportarmi anche con bambini molto piccoli. Ho praticato danza classica per 10 anni a livello accademico, amo la lettura e la cultura. Mi piacciono molto i bambini e in genere riesco a instaurare con loro un bel rapporto da subito. Data la mia esperienza da insegnante, sono in grado di aiutare il bambino/a nei compiti ed eventualmente nel recupero delle nozioni scolastiche.
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        Padova (Veneto)
        Eduforma Srl, Ente Accreditato dalla Regione Veneto, seleziona giovani risorse per TECNICO DEI SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE ED ENERGETICA Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione e tirocinio - con indennità di frequenza - della durata di 4 mesi. Durante il tirocinio, sarà possibile: o Verificare l'efficienza aziendale in rapporto alle normative ambientali volontarie o Applicare soluzioni di risparmio energetico al contesto aziendale o Utilizzare logiche di project management nella gestione dei progetti ambientali o Gestire le relazioni e la comunicazione con il cliente interno ed esterno I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Essere iscritti al programma Garanzia Giovani - Aver stilato un Patto di Servizio con uno Youth Corner accreditato Verranno valutate le esperienze pregresse, il titolo di studio, la motivazione dei candidati e la conoscenza delle lingue straniere. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento GG-GREEN: 1. Fotocopia del documento di identità 2. Fotocopia del codice fiscale 3. Curriculum vitae in formato Europass 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciata dal Centro per l'Impiego. 5. Iscrizione a Garanzia Giovani 6.Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Asti (Piemonte)
        Punto vendita in Asti ricerca per nuova filiale 2 addetti vendita.Competenze necessarie per l'impiego:buona predisposizione nel rapporto con i clientidisponibilità tempo pieno su turnicompetenze base informatichelavoro di squadra Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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