-
loading
Solo con l'immagine

Resp customer


Elenco delle migliori vendite resp customer

RESP MULTI DIMENSION NOIR
  • La Roche-Posay
  • 5815090.00
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Arezzo (Toscana)
      Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca ADDETTI ACCOGLIENZA (attività di check-in, check-out e customer service) e QUALITY INSPECTOR (controllers qualità) residenti in Toscana, Umbria e Marche, con pregressa esperienza nel settore del vacation rental o comunque nel settore turistico e dell'accoglienza, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità e massima disponibilità durante tutta la stagione (aprile-ottobre), automuniti. Per candidarsi inviare una mail con curriculum vitae e foto con oggetto "candidatura accoglienza e quality inspector".
      Vista prodotto
      Olbia (Sardegna)
      Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca ADDETTI ACCOGLIENZA (attività di check-in, check-out e customer service) e QUALITY INSPECTOR (controllers qualità) residenti in Costa Smeralda o zone limitrofe, con pregressa esperienza nel settore del vacation rental o comunque nel settore turistico e dell'accoglienza, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità e massima disponibilità durante tutta la stagione (aprile-ottobre), automuniti. Per candidarsi inviare una mail con curriculum vitae e foto a mailing@emmavillas.com con oggetto "candidatura accoglienza e quality inspector".
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Gruppo HCI Srl, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la nuova sede di Lecce un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_102019
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Partner nazionale Vodafone/ Tim, relativamente alla vendita diretta di servizi a professionisti, PMI, aziende autonome, enti pubblici e grandi aziende per potenziamento propria rete commerciale seleziona nuovi consulenti commerciali business. Il candidato ideale, da Integrare nel consolidato contesto commerciale esistente, è un professionista della vendita con capacità commerciale e logica di presidio del territorio e una consolidata esperienza pregressa nei settori della telefonia, energia e utility in generale e saranno formati, affiancati e motivati da comparto interno di Training. Offriamo: Bonus fisso mensile al raggiungimento di minimi obbiettivi Appuntamenti prefissati da call center interno Alte e reali provvigioni Extra premio mensile Gara mensile a soglie Certificazione nazionale Vodafone Accademy Back office e customer care centralizzati altamente qualificati a supporto Assistenza commerciale e amministrativa Per info 345 1070047 resp. selezioni
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      TOP QUALITY GROUP, é la migliore azienda Italiana per la progettazione, produzione e commercializzazione di Apparecchiature per l' Estetica Medicale e per la Medicina Funzionale. Stiamo selezionando un Export Area Manager Junior; cerchiamo un Libero Professionista, con esperienza nel ruolo di Commerciale Estero, preferibilmente in aziende di stampo tecnologico/ elettronico/meccatronico oppure medicale/estetico/farmaceutico Il ruolo prevede: - Ricerca di nuovi clienti sui territori assegnati tramite partecipazione a fiere di settore, ricerche su internet, telefonate, passaparola. - Creazione di un primo contatto con i potenziali distributori presentando l'azienda e le tecnologie - In subordinazione al Resp. Commerciale Estero, mantenimento dei rapporti commerciali con i distributori acquisiti, occupandosi del Customer Care e del servizio post vendita - Monitoraggio dei mercati di competenza, studio della concorrenza e dei clienti finali. Requisiti richiesti: - Conoscenza lingua inglese e almeno di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo, cinese, russo) - Disponibilità a trasferte all'estero in Europa - Ottime capacità relazionali, dinamismo e proattività; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (office, e-mail, drive.....etc) L’ offerta economica sarà valutata sulla base dell’ esperienza del candidato
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.