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Responsabile customer service manutenzione


Elenco delle migliori vendite responsabile customer service manutenzione

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Padova (Veneto)
        Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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        Italia (Tutte le città)
        La posizione, alle dipendenze direttamente alla Direzione Generale, è responsabile del Customer Service (Aftersales & SpareParts). Il candidato ideale è una risorsa con un background professionale consolidato di tipo tecnico, di età indicativamente compresa trai 30 e i 35 anni con una buone esperienza di customer service in aziende appartenenti al settore dei beni strumentali ad elevato contenuto tecnologico. È necessari la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, quantomeno, basi adeguate di un’altra lingua straniera. E’ richiesta la residenza in loco – non oltre 40 km dalla sede di lavoro. www.mplavoro.it
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        Ancona (Marche)
        Zetatex. srl ricerca responsabile customer service per inserimento immediato in azienda. La figura selezionata dovrà: occuparsi dellâ€(TM)assistenza dei clienti attraverso la compilazione del Database, monitora degli ordini, dei resi e delle sostituzioni, monitorare il magazzino gestendo e controllando la merce, catalogare gli articoli, preparare proposte di vendita. Lâ€(TM)Azienda offre: Iniziale contratto di tipo determinato. Orario lavorativo: full-time. INVIARE C.V. completo di dati per potersi candidarsi. Verranno prese in considerazione solamente le candidature in possesso dei requisiti sopra richiesti.
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        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore elettronico ricerchiamo RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE con fluente inglese. La persona verrà inserita all'interno dell'area commerciale e avrà la responsabilità di coordinare l'ufficio, supporterà inoltre nella gestione dei clienti esteri. REQUISITI: - ottima conoscenza della lingua inglese, - ottime doti di leadership - costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in aziende operanti nel settore elettronico.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automazione ricerchiamo SERVICE OPERATION MANAGER La risorsa fornirà un supporto ai tecnici dell’assistenza ripristinando telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall’azienda. Contatterà successivamente i clienti per la pianificazione delle attività. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pluriennale nel ruolo e preferibile provenienza da settore impiantistico - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici di I° Livello - Supervisionare l’operato dei Partners e dei Tecnici Esterni - Capacita’ di lettura e comprensione schemi elettrici - Conoscenza base dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Disponibilità a saltuarie trasferte - Conoscenza fluente della lingua inglese. Orario full time. Si offre contratto indeterminato da subito. RAL 48K Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
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        Modena (Emilia Romagna)
        Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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        Italia (Tutte le città)
        ITALIANWAY Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. IL CHECK OUT ASSISTANT I tuoi obiettivi saranno: • attività di check-out e gestione delle partenze • controllo stato degli appartamenti e segnalazioni di eventuali danni • supporto all’ospite durante il suo soggiorno • risoluzione di piccoli problemi di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria negli appartamenti • coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione più approfonditi o impegnativi • risoluzione delle eventuali lamentele e Customer Care • creazione di nuovi progetti organizzativi per migliorare l'operatività giornaliera. IL TUO BAGAGLIO • patente (disponibilità a guidare auto elettriche da noi fornite) • preferibile conoscenza base dell’inglese • attitudine a relazionarsi con i clienti. LA NOSTRA PROPOSTA Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service. Lavorerai su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:30 alle 18:30 (di 8 ore giornaliere). Se ti senti di essere il nostro Check Out Assistant inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.house!
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, per il proprio stabilimento produttivo di macchine elettriche, ci ha incaricato della ricerca di un: CUSTOMER SERVICE PLANNER da assumere nell'area Service di Trento Il candidato all’interno del team si occuperà della: pianificazione e monitoraggio di tutte le attività di progetto, tecniche e contrattuali previste, che vanno realizzate all'esterno dell'azienda preparazione delle richieste d'offerta, negoziazione e gestione dei subfornitori durante le attività di commissioning delle macchine elettriche Responsabilità: Analisi dei servizi di fornitura da svolgere presso il cliente Verifica e controllo del budget predisposto per le attività di manutenzione Preparazione della documentazione tecnica per le trasferte relative alla sicurezza Pianificazione e organizzazione delle trasferte e supporto operativo in sito dalla sede, quale riferimento dei trasfertisti. Gestione dei claim presso i clienti durante le attività di commissioning Raccolta documentazione tecnica, amministrativa al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Esperienza nel ruolo o in attività di gestione commessa di almeno un anno, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale complessa Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. E’ previsto un piano formativo per candidature junior. Si offre assunzione immediata Sede di lavoro: Trento
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        Italia (Tutte le città)
        MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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        Napoli (Campania)
        Per prossima apertura a Casalnuovo di Napoli, si seleziona personale addetto al CUSTOMER SERVICE La risorsa, rispondendo direttamente al proprio responsabile, dovrà interfacciarsi con tutti gli uffici aziendali, con i clienti e con i fornitori. Nello specifico si occuperà di: Erogare informazioni relative allâ€(TM)utilizzo e alla natura del prodotto aziendale Fornire la prima assistenza telefonica ai clienti per la risoluzione dei problemi, interfacciandosi con i diversi uffici per pianificare eventuali interventi Seguire il follow â€" up dellâ€(TM)ordine: il candidato ideale raccoglie e analizza le informazioni utili per la gestione delle richieste e dei reclami Inserire ordini ed offerte Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali Dinamicità Capacità di negoziazione e mediazione Orientamento al cliente Pianificazione e organizzazione Problem solving Disponibilità full time Sede operativa: Casalnuovo Di Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Milano (Lombardia)
        Per azienda ingegneristica che progetta e produce grandi impianti, zona Milano nord ovest, cerchiamo RESPONSABILE DEL SERVICE Il candidato ideale è: • un Ingegnere Meccanico o un diplomato perito meccanico o simili • ha una solida competenza meccanica, elettrica e di automazione in azienda strutturata; • buone conoscenze anche in idraulica, oleodinamica e pneumatica • almeno cinque anni di lavoro nel settore impiantistico industriale • solida esperienza quale responsabile del service o responsabile montaggi, responsabile manutenzione di impianti complessi; • sa capire e risolvere problemi meccanici e impiantistici in genere • ha buone doti relazionali; • abitudine a lavorare in team; • capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; • creatività e forti doti problem solving • è persona dotata di grandi capacità organizzative. Il candidato sovrintenderà alle attività di avviamento e risoluzione di problemi sugli impianti, coordinando personale tecnico, organizzando il loro lavoro nel rispetto dei tempi, intervenendo anche direttamente con idee e soluzioni per far fronte a eventuali problemi “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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        Lecco (Lombardia)
        Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, e ci ha incaricato della ricerca di un:   Sales Representative and Customer Service Planner La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di: - collaborare con il coordinatore / responsabile customer service al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato - svolgere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando le vendite e gestendo i rapporti con i clienti (in fase di offerta e esecuzione del progetto) - mantenere i contatti con la rete commerciale interna   - analizzare costantemente i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend, opportunità  - formulare offerte tecnico-economiche   - seguire i progetti dopo la ricezione dell’ordine coordinando le diverse risorse coinvolte (interne ed esterne, subappaltatori) - supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali / servizi di commessa più rilevanti - Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti - Gestisce le tempistiche delle singole attività, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire le attività di Customer Service Planner. E’ previsto un piano formativo per candidature junior.  Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. Esperienza nel ruolo: da 2 anni a 5 anni in analoga posizione Si offre assunzione immediata
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona, rispondendo al Responsabile Customer Service, avrà il compito e la responsabilità di gestire le problematiche di supporto tecnico rispondendo direttamente alle chiamate ed alle mail di clienti, agenti e partner dell’ azienda. Il tutto nell’ ottica di garantire al cliente il massimo supporto tecnico. Nel dettaglio: • Avvia e controlla le attività interne per la risoluzione delle problematiche più complesse coinvolgendo l’ufficio tecnico e gli acquisti. • Programma e coordina le attività tecniche di installazione delle linee, preparando i tecnici e supportandoli durante la trasferta. • Analizza le relazioni degli interventi ed avvia e coordina le attività tecniche per le risoluzioni dei problemi e per le proposte commerciali. • Gestisce le attività per la chiusura delle open point list legate alle installazioni. • Analizza e coordina le attività per le garanzie ed i completamenti delle macchine. • Crea e gestisce i ticket di assistenza tecnica. • Programma e sovrintende alle attività di formazione dei tecnici. • Gestione delle richieste di fattibilità e preventivazione per offrire nuovi formati e modifiche sulle macchine. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico/Elettronico. • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende metalmeccaniche strutturate del settore packaging, unita ad una approfondita conoscenza tecnica delle macchine di confezionamento primario e secondario (preferibilmente del settore farmaceutico). • Buona conoscenza del disegno tecnico; buona conoscenza di Office (Excel). • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia ed all’ estero. • Capacità di Project Management. Sede di lavoro: Bologna
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