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Responsabile customer service m


Elenco delle migliori vendite responsabile customer service m

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Padova (Veneto)
        Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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        Italia (Tutte le città)
        La posizione, alle dipendenze direttamente alla Direzione Generale, è responsabile del Customer Service (Aftersales & SpareParts). Il candidato ideale è una risorsa con un background professionale consolidato di tipo tecnico, di età indicativamente compresa trai 30 e i 35 anni con una buone esperienza di customer service in aziende appartenenti al settore dei beni strumentali ad elevato contenuto tecnologico. È necessari la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, quantomeno, basi adeguate di un’altra lingua straniera. E’ richiesta la residenza in loco – non oltre 40 km dalla sede di lavoro. www.mplavoro.it
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        Ancona (Marche)
        Zetatex. srl ricerca responsabile customer service per inserimento immediato in azienda. La figura selezionata dovrà: occuparsi dellâ€(TM)assistenza dei clienti attraverso la compilazione del Database, monitora degli ordini, dei resi e delle sostituzioni, monitorare il magazzino gestendo e controllando la merce, catalogare gli articoli, preparare proposte di vendita. Lâ€(TM)Azienda offre: Iniziale contratto di tipo determinato. Orario lavorativo: full-time. INVIARE C.V. completo di dati per potersi candidarsi. Verranno prese in considerazione solamente le candidature in possesso dei requisiti sopra richiesti.
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        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore elettronico ricerchiamo RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE con fluente inglese. La persona verrà inserita all'interno dell'area commerciale e avrà la responsabilità di coordinare l'ufficio, supporterà inoltre nella gestione dei clienti esteri. REQUISITI: - ottima conoscenza della lingua inglese, - ottime doti di leadership - costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in aziende operanti nel settore elettronico.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automazione ricerchiamo SERVICE OPERATION MANAGER La risorsa fornirà un supporto ai tecnici dell’assistenza ripristinando telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall’azienda. Contatterà successivamente i clienti per la pianificazione delle attività. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pluriennale nel ruolo e preferibile provenienza da settore impiantistico - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici di I° Livello - Supervisionare l’operato dei Partners e dei Tecnici Esterni - Capacita’ di lettura e comprensione schemi elettrici - Conoscenza base dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Disponibilità a saltuarie trasferte - Conoscenza fluente della lingua inglese. Orario full time. Si offre contratto indeterminato da subito. RAL 48K Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
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        Modena (Emilia Romagna)
        Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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        Napoli (Campania)
        Per prossima apertura a Casalnuovo di Napoli, si seleziona personale addetto al CUSTOMER SERVICE La risorsa, rispondendo direttamente al proprio responsabile, dovrà interfacciarsi con tutti gli uffici aziendali, con i clienti e con i fornitori. Nello specifico si occuperà di: Erogare informazioni relative allâ€(TM)utilizzo e alla natura del prodotto aziendale Fornire la prima assistenza telefonica ai clienti per la risoluzione dei problemi, interfacciandosi con i diversi uffici per pianificare eventuali interventi Seguire il follow â€" up dellâ€(TM)ordine: il candidato ideale raccoglie e analizza le informazioni utili per la gestione delle richieste e dei reclami Inserire ordini ed offerte Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali Dinamicità Capacità di negoziazione e mediazione Orientamento al cliente Pianificazione e organizzazione Problem solving Disponibilità full time Sede operativa: Casalnuovo Di Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Lecco (Lombardia)
        Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, e ci ha incaricato della ricerca di un:   Sales Representative and Customer Service Planner La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di: - collaborare con il coordinatore / responsabile customer service al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato - svolgere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando le vendite e gestendo i rapporti con i clienti (in fase di offerta e esecuzione del progetto) - mantenere i contatti con la rete commerciale interna   - analizzare costantemente i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend, opportunità  - formulare offerte tecnico-economiche   - seguire i progetti dopo la ricezione dell’ordine coordinando le diverse risorse coinvolte (interne ed esterne, subappaltatori) - supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali / servizi di commessa più rilevanti - Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti - Gestisce le tempistiche delle singole attività, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire le attività di Customer Service Planner. E’ previsto un piano formativo per candidature junior.  Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. Esperienza nel ruolo: da 2 anni a 5 anni in analoga posizione Si offre assunzione immediata
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona, rispondendo al Responsabile Customer Service, avrà il compito e la responsabilità di gestire le problematiche di supporto tecnico rispondendo direttamente alle chiamate ed alle mail di clienti, agenti e partner dell’ azienda. Il tutto nell’ ottica di garantire al cliente il massimo supporto tecnico. Nel dettaglio: • Avvia e controlla le attività interne per la risoluzione delle problematiche più complesse coinvolgendo l’ufficio tecnico e gli acquisti. • Programma e coordina le attività tecniche di installazione delle linee, preparando i tecnici e supportandoli durante la trasferta. • Analizza le relazioni degli interventi ed avvia e coordina le attività tecniche per le risoluzioni dei problemi e per le proposte commerciali. • Gestisce le attività per la chiusura delle open point list legate alle installazioni. • Analizza e coordina le attività per le garanzie ed i completamenti delle macchine. • Crea e gestisce i ticket di assistenza tecnica. • Programma e sovrintende alle attività di formazione dei tecnici. • Gestione delle richieste di fattibilità e preventivazione per offrire nuovi formati e modifiche sulle macchine. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico/Elettronico. • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende metalmeccaniche strutturate del settore packaging, unita ad una approfondita conoscenza tecnica delle macchine di confezionamento primario e secondario (preferibilmente del settore farmaceutico). • Buona conoscenza del disegno tecnico; buona conoscenza di Office (Excel). • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia ed all’ estero. • Capacità di Project Management. Sede di lavoro: Bologna
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        Roma (Lazio)
        Ufficio pocklab sito nella zona nord di Roma, cerca una risorsa a tempo pieno da inserire nel proprio organico con la qualifica di Segretaria Legale e Responsabile Customer Service. I requisiti necessari per presentare la propria candidatura sono:- Titolo di Studio: Diploma di Maturità;- Ottima proprietà di linguaggio;- Ottima competenza e propensione dell'uso di software gestionali e client di posta elettronica;- Ottima competenza nell'uso del pacchetto Microsoft Office (In particola Excel).-disponibilità immediata al lavoro full time Si offre contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        La Società nostra Cliente è una realtà operante in tutto il territorio italiano. Per loro siamo alla ricerca di unCUSTOMER SERVICEche riportando direttamente al Responsabile Commerciale possa governare tutta l'area dell'assistenza tecnica. Il candidato ideale avrà:Diploma/Laurea in discipline tecniche Capacità di gestione dei progetti Competenze nell'occuparsi del processo di miglioramento continuo dei prodotti esistenti Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Disponibilità full time Completano il profilo: affidabilità, sensibilità commerciale, ottime doti relazionali e di problem solving, leadership.L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Importante azienda appartenente ad una nota Web Company italiana, ricerca per il suo team di Customer Service un/una Customer Service Operator. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile del dipartimento si occuperà, con crescente responsabilità in termini di servizi da gestire, di fornire assistenza telefonica ai clienti attraverso i maggiori canali di comunicazione (mail, chat e telefono), talvolta anche simultaneamente. E’ gradita una pregressa esperienza in analoga attività e i requisiti fondamentali per il ruolo sono: - Orientamento al cliente - Spiccate doti comunicative - Problem solving - Team oriented - Gestione dello stress - Gestione del tempo - Conoscenza base della lingua inglese L’orario di lavoro è su tre turni a rotazione dal lunedì al venerdì (8-20). Si offre iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento del 5° livello CCNL Commercio.
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona CUSTOMER SERVICE PART TIME per multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà dell’attività di customer service, rapportandosi agli agenti e alla rete commerciale. In particolar modo dovrà fornire supporto operativo all’attività di marketing, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento, occupandosi della creazione dei codici prodotto, della realizzazione del materiale informativo, dell’invio newsletter e della gestione di tutte le attività a supporto della forza vendita nell’ottica di sviluppo del brand aziendale. REQUISITI RICHIESTI: Laurea e/o diploma. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali software di analisi dei dati. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda leader nel settore ricerca per sostituzione di una risorsa uscente un TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio post vendita Dettaglio mansioni: La risorsa, collocata in un team di 8 persone, dovrà occuparsi, in totale autonomia dei seguenti aspetti: · Gestione clienti/distributori · Assistenza tecnica telefonica al cliente su problematiche meccaniche/idrauliche · Formazione/installazione presso il cliente Lettura disegni e schemi tecnici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico e Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di due anni anni nel ruolo Settore di provenienza: aziende manifatturiere, settore metalmeccanico industria. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza FLUENTE della lingua tedesca (livello almeno B2) sia a livello scritto che a livello orale per interfaccia con clienti esteri. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese livello buono. Conoscenze informatiche: Microsoft Office, gestionale JD EDWARDS (preferibile) Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al contatto con il cliente, al lavoro in team, ordinata Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato o INDETERMINATO fin da subito; indicativamente VI livello, CCNL Metalmeccanico. Retribuzione proposta: A soli fini indicativi RAL € 35.000 - 40.000 (straordinari e trasferte a parte). Saranno prese in considerazione anche retribuzioni superiori a fronte di candidature interessanti. Sede di lavoro: Provincia sud Bologna Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte a livello europeo (3/4 giorni ogni 2 mesi) e saltuariamente ASIA e SUD AMERICA (durata massima di circa 15 giorni) Orario di lavoro: giornata completa, 8.30 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Bari (Puglia)
        Azienda attiva nel settore della produzione, cerca per il suo ufficio di Bari un'assistente della direzione con funzione di Back Office - Customer Service e assistenza clienti. Cerchiamo una/un candidata/o che abbia i seguenti requisiti: - Persona dinamica, responsabile e motivata; - Buona dialettica e approccio con il cliente; - Esperienza nella gestione autonoma di richieste e ordini dei clienti - Eccellente orientamento alla clientela ed al problem solving - Ottime conoscenze dei programmi Office e facilità nell'apprendimento di nuovi programmi gestionali - Disponibilità full-time - Residenza in zona BARI/BAT e provincie - INDISPENSABILE: stato di disoccupazione Offriamo: - Contratto indefinito a tempo pieno - Retribuzione fissa mensile Si prega di inviare il proprio C.V. aggiornato e munito di recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo ideale ha già maturato 2/3 anni di esperienza nella mansione. Le attività che svolgerà la risorsa inserita in un team di 9 persone sono: gestione del back office comm.le (contatti con top client), collaborazione con ufficio logistica/spedizioni (dogane) e organizzazione delle vendite e dei contatti con l'area manager. Risponderà direttamente al responsabile del customer service.
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo Innova, per ampliamento della propria sede di Forlì, si ricerca: - n. 1 persona come responsabile Contact Center Full-Time (avrà il compito di gestire e controllare il CRM dedicato ai nostri clienti e della qualità del Contact Center); - n. 1 persona adetta/o al Customer Service Part-Time(avrà il compito di assistenza precedente, contemporanea o successiva ad un acquisto). Per le mansioni sopra citate si offre contratto fisso, con stipendio mensile calcolato in base alle ore lavorate, formazione in azienda. Requisiti minimi: - Ottime doti comunicative; - Disponibilità Immediata;
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        Torino (Piemonte)
        Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
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        Frosinone (Lazio)
        Ditta romana, principale distributrice di pezzi di ricambio per macchinari elettrici, assume per potenziamento organico, 1 responsabile customer service, possibilmente con esperienza pregressa.Principalmente la risorsa richiesta si dovrà occupare di verificare il grado di soddisfazione del servizio fornito al cliente e dovrà coordinare il lavoro del centralino, smistando le telefonate ai dipartimenti ed occupandosi di gestire i resi.La selezione è rivolta ad ambosessi, diplomati e/o laureati e residenti in provincia di Frosinone.Requisiti:-ottime capacità comunicative;-attitudine al problem solving;-abilità con il pc.E' previsto un periodo di prova retribuito, al termine del quale si provvederà all'assunzione a tempo e full-time.La sede predilige candidati in stato di disoccupazione, in quanto richiede disponibilità immediata a lavorare.Ulteriori dettagli relativi alla proposta verranno comunicate in sede, inoltrare candidature qualora interessati, inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Ditta romana, principale distributrice di pezzi di ricambio per macchinari elettrici, assume per potenziamento organico, 1 responsabile customer service, possibilmente con esperienza pregressa. Principalmente la risorsa richiesta si dovrà occupare di verificare il grado di soddisfazione del servizio fornito al cliente e dovrà coordinare il lavoro del centralino, smistando le telefonate ai dipartimenti ed occupandosi di gestire i resi. La selezione è rivolta ad ambosessi, diplomati e/o laureati e residenti in provincia di Frosinone. Requisiti: -ottime capacità comunicative; -attitudine al problem solving; -abilità con il pc. E' previsto un periodo di prova retribuito, al termine del quale si provvederà all'assunzione a tempo e full-time. La sede predilige candidati in stato di disoccupazione, in quanto richiede disponibilità immediata a lavorare. Ulteriori dettagli relativi alla proposta verranno comunicate in sede, inoltrare candidature qualora interessati, inserendo recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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        Italia (Tutte le città)
        Job Title: Service Sales - Padova Job ID: 268746 Location: Padova Organization: Digital Factory, Customer Service Mode of Employment: Permanent job, Full time Siemens è alla ricerca di un Service Sales per la sede di Padova che svolga il ruolo di venditore dei servizi post vendita nel settore automazione industriale, macchine utensili e macchine di produzione per l’Area del Triveneto. Il Service Sales gestisce il portfolio dei prodotti di Service relativo al segmento di business di riferimento attraverso la pianificazione strategica e l’analisi di mercato, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita. La figura sarà responsabile della vendita dei servizi del portfolio Siemens...
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        Italia (Tutte le città)
        Job ID: 268744 Location: Milano Organization: Digital Factory, Customer Service Mode of Employment: Permanent job, Full time Siemens è alla ricerca di un Service Sales Automation, da assumere a tempo indeterminato, per la sede di Milano che svolga il ruolo di venditore dei servizi innovativi per la Digitalizzazione Industriale. Il Service Sales gestisce il portfolio dei prodotti di Service relativo al segmento di business di riferimento attraverso la pianificazione strategica e l’analisi di mercato, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita. La figura sarà responsabile della vendita dei nuovi servizi del portfolio digitale correlati ai seguenti prodotti di automazione di fa...
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        Italia (Tutte le città)
        Altuofianco srl, realtà unica nel mercato nazionale, si propone come partner ideale per i propri clienti, attento a coglierne bisogni e opportunità grazie a soluzioni personalizzate per la gestione, lo sviluppo e la comunicazione d’impresa. Per la sede di Modena, stiamo ricercando un RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI La persona ricercata deve aver maturato una solida esperienza in ambito commerciale in particolare presso aziende di servizi alle imprese, preferibilmente Telecomunicazioni ed affini. Rappresenta requisito preferenziale aver ricoperto ruoli di funzione all’interno di servizi di Contact Center e Customer Service. Il ruolo prevede il coordinamento del nucleo operativo Altuofianco e la supervisione dei processi di Analisi, Customer care e Teleselling. Si richiede disponibilità a trasferte presso altre aziende del gruppo. Completano il profilo un’elevata capacità comunicativa, attitudine al problem solving e predisposizione al team work. Sono requisiti indispensabili l’essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza del pacchetto Office/posta elettronica, patente di guida ed automuniti. Inquadramento Contratto a tempo determinato a scopo di inserimento definitivo. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Modena (MO). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@altuofianco.it Sito aziendale: www.altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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        Opportunità SPRING PROFESSIONAL Offre un’interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo industriale operante nel settore impianti e luci per la sicurezza stradale. Responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-commerciale e si occuperà dello sviluppo di una linea di prodotto riguardante la segnaletica e la sicurezza stradale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: sviluppare idee innovative sui prodotti; esaminare i risultati delle indagini di mercato per scoprire eventuali lacune settoriali; trasformare le idee in prototipi commerciabili, in collaborazione con la divisione di produzione; gestire l’offerta con conseguente invio di schede tecniche, upgrade di prodotto e i phase out; seguire l'analisi quantitativa e qualitativa di mercato sul prodotto, ovvero studiare le richieste e le preferenze del mercato relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o comparare prodotti affini od equipollenti come utilizzo; misurare l'impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, ecc.) e gestione delle eventuali misure correttive; monitorare il ciclo di vita del prodotto; attività di customer service a supporto alla clientela in termini tecnici sia italiana che estera; redazione di manuali di installazione tecnica in affiancamento all’ufficio tecnico. Competenze Saranno considerati requisiti essenziali: conoscenza fluente della lingua inglese; formazione in ambito tecnico: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico, elettronico, elettrico, automazione e/o affini. conoscenza del mercato di riferimento (automazione, quadri elettrici, mondo dell’elettronica di potenza e dei concetti basilari HW e SW.etc.); doti relazionali; capacità di convincimento e motivazione; buone capacità di organizzazione e auto-programmazione dell'attività nel predisporre (seguire ed eseguire contemporaneamente diversi progetti di sviluppo o commesse); disposizione alla collaborazione reciproca ed al lavoro di gruppo; buone capacità di adattamento a diverse situazioni e condizioni; ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale per supportare i clienti. E' richiesta la residenza in Provincia di Brescia
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