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Responsabile ufficio gestione ordini


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio gestione ordini

BLUEFIRE RACCOGLI CAVI SCRIVANIA, CANALINA COPRIFILI NERA CON 10 FASCETTE, ORGANIZZATORE DI CAVI PER CASA & UFFICIO, GESTIONE DEI CAVI AUTOADESIVA 40X10X10CM
  • 【Perfetta Gestione dei Cavi】Utilizzando il rack per la gestione dei cavi, è possibile organizzare facilmente i cavi. Che venga utilizzato per una scrivania regolabile in altezza o un tavolo da gioco, in casa o in ufficio, i cavi non possono più essere impigliati!
  • 【Pulito, Sicuro e Nascosto】Nascondi prese e cavi disordinati per rendere lo spazio di lavoro più organizzato. Gli alimentatori per laptop / Macbook, schede multiple con interruttori di accensione / spegnimento e cavi di alimentazione HDMI-VGA possono essere nascosti. Allo stesso tempo, può impedirti di inciampare su cavi disordinati.
  • 【Installazione Rapida e Semplice】Il pacchetto include 4 * viti, 2 * staffe per cavi, 6 * morsetti per cavi, 10 * fascette e 4* Blocco di gestione dei cavi a foro singolo, 1* Blocco di gestione dei cavi a 5 fori, 3* Adesivo. Hai solo bisogno di posizionare il rack di gestione dei cavi sotto il tavolo e stringere le viti. Oppure puoi scegliere il nastro biadesivo, utilizzare direttamente il nastro biadesivo per incollare, puoi completare l'installazione molto rapidamente.
  • 【Acciaio Rivestito di Alta Qualità】 Realizzato in acciaio rivestito di alta qualità. Stabile, forte e isolato. Non solo puoi posizionare altri oggetti estranei, ma puoi anche proteggere i tuoi bambini e animali domestici dai cavi e dai fili appesi sul pavimento nelle vicinanze. Elimina i problemi inutili e crea un ambiente più confortevole per tutti.
  • 【Fascette Aggiuntive】Il nostro organizzatore di cavi da tavolo avanzato include 10 cinghie riutilizzabili per legare insieme i fasci di cavi. Non è necessario acquistare altri accessori per nascondere meglio i cavi disordinati.
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100 PCS CLIP PER STRISCE LUMINOSE A LED DA, FIBBIA DI FISSAGGIO PER STRISCE LUMINOSE,ADATTA PER REPARTI DI CASA E UFFICIO,GESTIONE DI VARI CAVI E ORGANIZZAZIONE DELLA LINEA
  • [Materiale] Realizzato in gel di silice,Silicone traslucido - nessun effetto sulla luce,Fermacavi sono realizzati in materiale robusto e di qualità,Migliore dissipazione del calore,Possono essere applicati ripetutamente.
  • [Dimensione colore] Bianco,Larghezza interna 12 mm,Adatto alle più diffuse strisce di luci LED flessibili e rigide, Facile da usare,Può gestire molti cavi disordinati,Senza fastidiosi cavi.
  • [Istruzioni]Le clip di generazione rendono più facile l'installazione della tua striscia di luce,Facile da fissare con una vite per ogni clip Metti il ​​filo nel morsetto del cavo,Quindi stringi il morsetto e installalo sulla parete o sul terreno con una vite.
  • [Vantaggio] Con resistenza ai raggi UV,Corrosione e freddo,Resistente alle alte temperature,Non facile da danneggiare,Facile da usare e sostituire,Offre un ambiente ordinato e pulito.
  • [UseWidely] Utilizzato in magazzino, fabbrica,Ponte,Scale,Patio, Recinzione,Passerella ecc.Casa o ufficio per gestire i cavi del disordine,Come cavi per computer, cavi TV,Cavi elettrici e così via.
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N\A IL MIGLIOR ASSISTENTE DI SEMPRE | TAZZA REGALO PER ASSISTENTI SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE
  • Capacità di 11 once (al cerchio).
  • È disponibile un servizio personalizzato. Ora puoi creare la tua tazza! Ricordati solo di fornirci le informazioni che desideri e di inviarci un'e-mail entro 24 ore, le personalizzeremo per te!
  • Tazza bianca in ceramica di alta qualità con lavorazione artigianale professionale.
  • Grandi regali per chiunque, divertenti, stravaganti e sentimentali。
  • Design moderno stampato su entrambi i lati. La stampa non sbiadirà mai, non importa quante volte viene lavata.
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Campobasso (Molise)
UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTE Soreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi. Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti: Stato di inoccupazione. Residenza in Campobasso o provincia diploma di scuola superiore Buone conoscenze informatiche Sede di lavoro: Campobasso Orario lavorativo: full time Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile.
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Campobasso (Molise)
UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTESoreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi.Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti:Stato di inoccupazione.Residenza in Campobasso o provinciadiploma di scuola superioreBuone conoscenze informaticheSede di lavoro: CampobassoOrario lavorativo: full timeSi offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Foggia (Puglia)
Reclutamento dipendenti per importante cliente operante nel settore Commerciale nella sede lavorativa a Foggia, seleziona valide figure per il dipartimento logistico: ufficio gestione ordini. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito. Lâ€(TM)azienda valuta le seguenti caratteristiche:, -Scuola dellâ€(TM)obbligo o diploma maturità, - Senza esperienza in ambito, -Disponibilità immediata e tempo pieno, -Massima serietà e puntualità, -Stato di inoccupazione o disoccupazione, -Residenza in Foggia o provincia. Orario: full time da effettuare nella sede lavorativa FOGGIA. Inviaci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Porterage srls ricerca 1 risorsa da inserire in ufficio, con mansioni nella gestione degli ordini. La risorsa si occuperà della supervisione e dello smistamento degli ordini effettuati, dell'ordine di approvvigionamento degli articoli mancanti in magazzino e della pianificazione delle consegne.Si richiede minima esperienza, tuttavia la risorsa già esistente e istruita fornirà formazione e affiancamento per il tempo necessario.Previsto un contratto a tempo determinato di 8h giornaliere (full time).Indispensabili la conoscenza del pc e del pacchetto office, la serietà, puntualità e dedizione.Se disponibili da subito inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ufficio di Bari ricerca impiegato aziendale anche alla prima esperienza, a cui verranno affidate le mansioni di gestione degli ordini,controllo dati e assistenza. Tale figura avrà la possibilità di lavorare con regolare contratto a norma di legge a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile. Si richiedono i seguenti requisiti: residenza in Bari BAT o provincia, nessun vincolo contrattuale per poter permettere una regolare assunzione, buona conoscenza del pc, diploma di maturità e disponibilità immediata e full time. Si richiede di allegare una copia del curriculum vitae e recapito telefonico.
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Umbertide (Umbria)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
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Vicenza (Veneto)
Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
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Vicenza (Veneto)
Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
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Chieti (Abruzzo)
Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci.La figura sarà responsabile nell'effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture.Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in teamRicerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego con disponibilità full-time.Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Foggia. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
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Pescara (Abruzzo)
Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • disponibilità full-time; • stato di disoccupazione; • buone conoscenze informatiche; • determinazione; • capacità relazionali e comunicative; • capacità di lavoro in team; • residenza in Abruzzo. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. La posizione sarà ricoperta nellâ€(TM)immediato. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
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