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Revenue manager hotel


Elenco delle migliori vendite revenue manager hotel

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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MANAGER NASCOSTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, TUBO INVISIBILE CON CATENACCI E FERRAMENTA PER PORTA NASCOSTA PER SERRATURE ANTINCENDIO
  • 1. La serratura della porta è in acciaio inossidabile, ha migliori prestazioni antiruggine, lunga durata e lunga durata. La serratura del gestore della serratura del pozzo del tubo in acciaio inossidabile può nascondere la croce da infilare nella serratura a chiave nascosta del telaio della porta.
  • 2. Il cassetto e la serratura dell'armadietto consentono di fissare facilmente cassetti, documenti importanti e piccoli oggetti.
  • 3. Facile da installare, contenuto della confezione: 1 serratura, 1 chiave, diverse parti dell'installazione, conveniente per l'installazione.
  • 4. Il blocco del pozzo del tubo è robusto e pratico. Viene utilizzato principalmente per porte tagliafuoco a doppia anta, porte a telaio e porte invisibili in hotel, case e fabbriche.
  • 5. Garanzia di rimborso al 100%, garanzia al 100% di essere completamente soddisfatto dei nostri prodotti.
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HOTEL CORTESIA - 48 FETTE HOTEL CLASSICHE + 24 VASCHETTE NUTELLA DA 15GR - KIT IDEALE PER HOTEL, B&B, CASA VACANZE, CORTESIA
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Torino (Piemonte)
Per hotel in montagna provincia di Torino, prossima apertura gennaio 2020, ricerchiamo Revenue Manager con pregressa esperienza di almeno due anni in hotel stagionale 100/150 camere, che ambisca alla posizione di responsabile/assistente direzione. Il candidato dovrà possedere diploma alberghiero ed avere ottima conoscenza Italiano/Inglese/ Francese; patente B auto munito; esperienza configurazione piattaforme OLTA/booking engine/PMS; eccellenti doti comunicative con la clientela e lo staff, capacità di organizzazione del personale e buone doti organizzative su marketing e vendite.
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso Hotel 4****S in Bologna Centro, assume: SALES MANAGER Riporterà al Direttore, dando supporto nella gestione di tutte le dinamiche dell’Hotel e si occuperà di gestire le relazioni commerciali con aziende corporate locali e a livello nazionale/internazionale. Cerchiamo una persona multitasking, di buono standing, con un’ottima capacità organizzativa e di coordinamento, indipendente nel suo ruolo, ambiziosa, perfezionista ed attenta ai dettagli, immediata nell’analisi delle necessità, predisposta alla gestione del personale, oltre che alla vendita e alla contrattazione col cliente. E’ richiesta: - comprovata esperienza ed ottime referenze in strutture di pari o superiore livello; - forte capacità di gestione dello stress; - ottima padronanza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera; - preferibile conoscenza del sistema operativo Opera di Fidelio Si offre: Inserimento in un contesto strutturato ed altamente professionale e contratto di assunzione con livello e retribuzione commisurata al profilo e al background professionale. Si prevede un inserimento pressoché immediato I dati personali saranno trattati nel rispetto dell’art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All’atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull’art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f).
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Italia (Tutte le città)
The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Cagliari (Sardegna)
Nota struttura alberghiera 4 stelle 150 camere, ricerca Capo Ricevimento con comprovata esperienza di almeno 4 anni in strutture 4 stelle. Richiesta esperienza Sales Manager e Revenue; ottimo livello inglese e altra lingua preferibilemente tedesco o russo; ottimo utilizzo Excel e dei principali Gestionali alberghieri, Channel Manager e Booking Engine. Inviare curriculum con oggetto:Sales Manager presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
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Italia (Tutte le città)
Ultime 2 posizioni disponibili per partecipare al Master con Stage per Manager di Eventi. Colloqui di selezione: 12, 13 e 15 settembre. • 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011! Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
MusicFest Perugia (Festival internazionale di musica classica) seleziona studente o laureato con ottima conoscenza della lingua inglese, passione per la musica classica, ottime capacità di relazionarsi al pubblico. Retribuzione da concordare. Colloqui presso Hotel Brufani, se interessati inviare CV a musicfestperugia@hotmail.com
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Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 15 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
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Italia (Tutte le città)
Hotel Balmer Lawn Hotel 4* da 54 stanze e 2 rosettes restaurant e bar situato nel cuore del National Park, New forrest nel sud dell'inghilterra, cerca le seguenti figure: lavoro estivo stagionale (Aprile 2019 fino a Settembre 2019): - Bartender - Camerieri per contratto a tempo indetermintato: - Bartender - Head Bartender - Commies di Sala - Chef de rang di Sala L'hotel offer vitto ed alloggio. Per I candidate richiediamo un minimo di 3/4 anni di esperienza lavorativa in ristoranti e bar di pari livello o diploma Alberghiero. La padronanza della lingua Inglese e' essenziale La preghiamo di somministrare la sua candidatura preferibilmente in Inglese a: - Aurelien Molliere Restaurant Manager - E-mail beresfords@blh.co.uk
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Italia (Tutte le città)
Hotel Sporting 4 stelle, annuale cerca personale al Ricevimento. Requisiti: Residente in zona, età tra i 27 e i 40 anni, inglese fluente e 2° lingua, almeno 4 anni di esperienze in hotel 4 stelle. Disponibile da subito - Contratto annuale.
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Firenze (Toscana)
Hotel Spadai a Firenze ricerca la figura di F&B / Bar Manager Requisiti e abilità richieste: -Esperienza pregressa di servizio e gestione sala colazioni e bar -Gestione di ordini e forniture -Capacità di gestione e coordinamento di manutenzioni, pulizie e magazzino -Orientamento alla leadership e alla gestione dei collaboratori e dei relativi turni di lavoro -Forte orientamento al cliente, massima flessibilità e capacità di problem solving -Spirito di iniziativa, capacità organizzative e propositive -Conoscenza fluente della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale la provenienza da altre strutture alberghiere Inviare cv completo di foto. Si prega vivamente di astenersi se privi dei suddetti requisiti
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Brindisi (Puglia)
Descrizione del ruolo: We are seeking a young motivated professional with a passion for service to join our dedicated team as a room division managerthe ideal candidate is coming from a solid hospitality background, willing to provide authentic, luxury experiences to our guests, demonstrating care, confidence and passion. the candidate should be passionate of service and willing to grow professionally. main duties & responsibilities·      responsible for concierge, front desk, booking, accountancy, housekeeping and laundry departments·      responsible for selection and staff development, monitoring staff performance and providing feedback·      perform room and property inspections. responsible for managing the division in compliance with financial objectives·      closely monitor the sales trend in respect of each segment ·      research and develop and recommend sales strategies working closely with our s&m manager   ·      coordinate, review and develop budgets and sales plan  Caratteristiche del candidato: Requirements·      fluent in italian and english, both oral and written. a third language is preferred (french or german). must have previous experience in a similar role in 5* boutique hotels (minimum 3 years)·      high level of social and interpersonal skills with a passion for customer care·      exceptional problem-solving ability and highly developed organizational skills ·      excellent knowledge of sales strategies referred to boutique hotel·      revenue/yield management techniques·      good understanding of the ota, ids and gds ·      extensive knowledge and exposure to the luxury travel sector – both locally and internationally.·      communicate clearly and in an appropriate manner (both verbally and written)·      must have exceptional supervisory skills.·      ability to control and express one’s emotions and to handle interpersonal relationships·      proven leadership skills to successfully manage and motivate the team, showing respect and willing to share information and skills.·      self-motivated, target driven and willing to work hard   ability to analyze written reports and prepare written or typed reports  
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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