-
loading
Solo con l'immagine

Revisione cv bilancio


Elenco delle migliori vendite revisione cv bilancio

LA REVISIONE DEL BILANCIO. PRINCIPI, METODI E PROCEDURE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA REVISIONE DEL BILANCIO. PRINCIPI, METODI E PROCEDURE. NUOVA EDIZ.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CV PLAZA - RIVESTIMENTO PER PAVIMENTI IN PVC EXTRA RESISTENTE ALL'ABRASIONE (SCHIUMATO) - KENT 091M - ELEGANTE EFFETTO PIASTRELLE - SUPERFICIE STRUTTURATA - AL METRO (100 X 300 CM)
      • Resistente e durevole: questo rivestimento per pavimenti in CV si distingue per un ottimo comportamento di usura (gruppo T secondo prEN 660-1) > > > > > > > > resistente alla luce
      • Comfort della classe extra: il fondo in PVC espanso di alta qualità offre una sensazione estremamente piacevole sotto i piedi – anche a piedi nudi > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > insonorizzante > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >
      • Autentico e realistico: il pavimento in vinile è realizzato in elegante effetto legno e piastrelle, la superficie goffrata garantisce una riproduzione realistica e quindi un bel ambiente >> > > > diversi design >> senza tempo >> > > > > adatto a qualsiasi stile di arredamento
      • Ideale anche per cucina e bagno: il pavimento in PVC è facile da pulire e resistente all'umidità e all'umidità. Inoltre è adatto per riscaldamento a pavimento, antiscivolo, antistatico e quindi particolarmente versatile
      • Rende il tuo salotto divertente: il rivestimento in vinile è facile da pulire e resistente all'acqua. Inoltre è ritagliabile e può essere posato senza colla. E per quanto riguarda la salute e la tutela dell'ambiente? 100% privo di ftalati, 100% riciclabile, 100% ottima qualità
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Laureata in materie umanistiche con esperienza nel settore offre: - stesura curriculum vitae (a scelta tra formato Europass, europeo o libero); - revisione CV (correzioni ortografiche, completa riorganizzazione cronologica/per obiettivi); - traduzione CV da italiano a inglese e viceversa; - stesura lettera di accompagnamento; - revisione lettera di accompagnamento; - traduzione lettera di accompagnamento da italiano a inglese e viceversa. Prezzi competitivi, preventivi gratuiti.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Hai bisogno del tuo Curriculum Vitae in inglese? Offro il servizio di revisione/traduzione ed ottimizzazione di curriculum e lettere di presentazione in inglese (British English oppure American English secondo le tue esigenze). Sono madrelingua inglese con un Dottorato conferito in Australia, ed oltre 15 anni di esperienza come editore nella revisione di documenti generici (CV, lettere, siti web) e documenti tecnici (tesi, manoscritti accademici). Tempo di consegna 48 ore con i seguenti prezzi fissi: Revisione del curriculum in inglese (a pagina) – 15 euro Traduzione del curriculum dall’italiano all’inglese (a pagina) – 25 euro Revisione della lettera in inglese (a pagina) – 10 euro Traduzione della lettera dall'italiano all'inglese (a pagina) – 20 euro *Nei prezzi sono inclusi eventuali commenti e suggerimenti. Sentiamoci al telefono per una prima consultazione.
      10 €
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Professionista nel campo delle Risorse Umane da ormai molti anni, ho deciso di mettermi a disposizione di tutti coloro i quali hanno necessità di avere un efficace ed efficiente CV per la ricerca attiva di un lavoro. Durante il mio quotidiano lavoro da HR mi rendo sempre più conto che spesso un documento come il CV possa essere difficoltoso nella sua compilazione: cosa mettere, cosa tralasciare, la lunghezza... la scrittura deve essere un piacere, non una sofferenza! La mia più grande convinzione è quella che aiutando gli altri si aiuti anche sé stessi: non credo ci sia migliore soddisfazione che vedere i propri utenti felici! Sono disponibile a qualsiasi tipo di supporto: scrittura CV, revisione di esistenti, consulenza in merito alla ricerca attiva di un lavoro, supporto alla gestione di un colloquio. Per info e dettagli, vi prego di contattarmi via mail: riceverete risposta nelle 24 ore successive. In bocca al lupo a tutti!
      Vista prodotto
      Santa Maria di Sala (Veneto)
      Il Gruppo ricerca una figura di Addetto bilancio consolidato da inserire nell’ufficio Bilancio Consolidato all’interno del dipartimento AFC di Gruppo, che supporterà il Responsabile di Bilancio Consolidato nelle seguenti attività: •Predisposizione del bilancio consolidato secondo i principi IAS/IFRS mediante utilizzo del software Talentia; •Relazione con filiali del Gruppo dal punto di vista amministrativo-contabile per garantire il corretto flusso informativo tra capogruppo e filiali (italiane ed estere); •Supporto all’elaborazione delle presentazioni agli azionisti e dei comunicati stampa price-sensitive; •Redazione delle scritture di consolidamento per le chiusure mensili e trimestrali secondo i principi IAS/IFRS; •Presidio del rispetto della normativa e delle procedure aziendali riferite al reporting di Gruppo; •Supporto alla gestione delle attività amministrative e contabili, finalizzata alla predisposizione dei bilanci societari di alcune legal entities italiane; •Supporto alla redazione del Budget e Piano Pluriennale di Gruppo; •Partecipazione a specifici progetti di natura straordinaria in ambito amministrativo-contabile; •Analisi degli impatti derivanti dall’introduzione di nuovi principi contabili; •Coordinamento continuo con la funzione Controllo di Gestione; •Gestione dei rapporti con la società di revisione esterna. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea Magistrale in Economia; •Esperienza di almeno 4-6 anni in ruolo analogo, in contesti aziendali strutturati, o in primaria società di revisione; •Ottima conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e dei principali strumenti informatici; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; •Capacità di analisi, precisione e organizzazione; •Attitudine ai rapporti interpersonali e buona predisposizione al lavoro in team; •Buone capacità di problem solving e abil
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE JR BILANCIO CONTROLLO GESTIONE Il nostro Cliente È una azienda sita nei pressi di Zola Predosa e ricerca per ampliamento organico un CONTABILE JUNIOR REDAZIONE BILANCIO E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Area Amministrativa Dettaglio mansioni: gestione processo fatturazione attiva e passiva attività preparatorie bilanci ordinari e consolidati chiusura bilancio civilistico, consolidato redazione documentazione annuale e infrannuale gestione tesoreria controllo di gestione finanza agevolata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata PREFERIBILMENTE presso Studi di Revisione o Studi Associati di Commercialisti modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio di Revisione o Studio Assocaiato. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Zola Predosa (BO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E REVISIONE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) supervisione e interazione con contabili gia’ presenti in studio b) redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita’ di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software OMNIA AGO INFINITY ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ACCOUNTANT SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE MILANO Il nostro Cliente È un'importante Società di Revisione Contabile sita in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva e connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o preferibilmente Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: almeno buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000/35.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per rinomato e storico cliente attivo nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/una Specialista di Contabilità generale e Bilancio.La risorsa dovrà:- gestire in autonomia la tenuta delle scritture contabili ordinarie e analitiche della B.Unit vendita, predisponendo il bilancio separato (chiusura annuale, semestrale e trimestrale) completo di reportistica- provvedere alla gestione e tenuta dei libri fiscali per le società della B.U. vendita, emettendo la fatturazione atipica e contabilizzandola- eseguire gli adempimenti fiscali delle società di cui responsabile, collaborando con l'ufficio tributario per la fornitura di dati ed informazioni ai fini del calcolo delle imposte.Lavorerà in stretta cooperazione con i responsabili ed i referenti delle B.U. per l'analisi dei diversi scenari regolatori e/o di business e l'identificazione ed applicazione dei diversi impatti sul bilancio. Necessario aver conseguito la laurea in Economia (3+2 nuovo ordinamento) con esperienza in società di revisione o in dipartimenti Amministrazione e Tributario di società strutturate e complesse. Necessaria conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS/IAS) e dei sistemi di reporting, oltre che l'ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Power Point, Access) e la conoscenza di sistemi ERP (JdE o Sap). Costituisce titolo preferenziale avere esperienza in settori Energy e/o multiutilities.Metodo, precisione e problem solving completano il profilo del/la candidato/a ideale. Si offre un contratto di somministrazione (3/6 mesi) a tempo determinato con prospettiva di assunzione, inquadramento commisurato alla seniority - CCNL Gas Acqua.Sede di lavoro: Como, con disponibilità ad operare presso le altre sedi del Gruppo in caso di necessità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte; -adempimenti iva e connessi; -redazione modelli unici società di capitali e persone fisiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 40.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, gestendo il team di lavoro e riportando al CFO. In particolare seguirà: - supervisione della contabilità generale; - adempimenti fiscali; - rapporti con i consulenti esterni; - rapporti con le banche; - predisposizione bilancio d'esercizio.Contabile da Revisione a GallaratePrestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoIl/La candidato/a deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza nell'Audit o in Studi Professionali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Prestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoLa persona verrà inserita a partire dal mese di dicembre. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 43.000 Euro. Luogo di lavoro: Gallarate (VA)Salario da 40.000 €/anno a 43.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Talent One Srl, società accreditata presso Regione Lombardia per i Servizi al Lavoro e la Formazione, offre l’opportunità di partecipare ad un percorso individuale gratuito finalizzato a guidare i candidati alla riqualificazione ed al reinserimento nel mondo lavorativo. Dopo un adeguato bilancio delle competenze, i servizi che offriamo mirano ad individuare un obiettivo professionale concreto, a definire un vero e proprio piano di azione e ad affiancare il candidato durante la ricerca attiva promuovendolo presso società ed organizzazioni. Talen One mette a disposizione personale qualificato che accompagnerà i candidati per l’intero percorso. Alla fine dell’iter viene garantita una maggior conoscenza degli strumenti di ricerca di lavoro e la stesura di un curriculum vitae efficace, adatto alla ricerca obiettivo. Nello specifico Talent One fornisce: - Analisi della propria storia formativa e lavorativa - Valutazione delle esperienze professionali pregresse - Individuazione dei punti di forza del proprio bagaglio di conoscenze ed abilità e degli elementi da sviluppare per una loro spendibilità in nuovi contesti lavorativi - Elaborazione di un progetto di sviluppo professionale efficace e concreto - Realizzazione di un piano d’azione per la ricerca attiva del lavoro - Creazione o revisione del proprio curriculum vitae - Orientamento ai meccanismi del mercato del lavoro - Utilizzo degli strumenti internet per la ricerca attiva del lavoro I requisiti indispensabili per aderire al progetto: - Disoccupazione - Età compresa tra i 16 ed i 35 anni - Residenza e/o domicilio in Lombardia - Non iscrizione a qualsiasi percorso formativo Gli interessati possono rivolgere la propria candidatura a: info@talentolavoro.it www.talentolavoro.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati personali verranno trattati nel rispetto della privacy ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Laureato con dottorato fornisce supporto e aiuto in stesura Curriculum Vitae professionale o creativo. Molti CV sono scartati perché non conformi. Servizi addizionali: traduzione in inglese, assistenza per la cover letter, revisione dei contenuti, revisione dei contenuti grafici e introduzione di nuovi, supporto e consigli per colloqui. Nella prima email conoscitiva mi dirai mi invierai la bozza del tuo CV e le modifiche migliorie che vorresti. Prezzo in base al servizio richiesto. Servizio base 10euro (per CV molto semplici).
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      RESPONSABILE TECNICO REVISIONE, riportando direttamente al titolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestione ed esecuzione delle operazioni di revisione; Requisiti: - Possesso attestato; - Buone conoscenze informatiche; - Preferibile precedente esperienza come meccanico o come gommista; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza un REVISIONISTA DI VEICOLI presso ALPIGNANO (TO). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, capacità di revisionare veicoli e rilasciare attestati di revisione, disponibilità immediata per colloquio (INSERIMENTO TRA 1 MESE). Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Traduttrice madrelingua inglese con molti anni di esperienza offre un servizio veloce e preciso di traduzione dall’italiano all’inglese, e revisione e proofreading di testi in lingua inglese. Specializzata nella scrittura accademica, in particolare nei campi della linguistica, della letteratura, del cinema, della musica, della sociologia, dell’antropologia, della filosofia, dei media e del turismo, però faccio anche testi di qualsiasi genere o disciplina, compresi testi per siti internet, menu, materiale pubblicitario, saggi e tesi, CV, lettere di motivazione ed articoli. Per ulteriori informazioni e prezzi, si prega di contattarmi via email.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.