-
loading
Solo con l'immagine

Risorsa settore


Elenco delle migliori vendite risorsa settore

RISORSA SIGARO E GARANZIA TUBO ACCENDINO IN UNA BELLA CONFEZIONE REGALO NERO CON CANNA DI FUCILE CRUZ V2 FRESH FOAM
  • Unico angolato Candle Flame
  • Plastica Tamper e coltello seghettato strumenti
  • Involucro in metallo robusto ed elegante
  • Universale valvola di riempimento nessun attrezzo fiamma regolabile
  • Garanzia a vita
  • Kerze mit einem abgewinkelten Flamme
  • kunststoff-tamper und Wellenschliff coltella
  • Durevole, stilvolle Metall Gehäuse
  • Universale Füllventil kein Werkzeug flammregulierung
  • Lebenslange Garantie
  • 单倾斜蜡烛火焰
  • 塑料防篡改和锯齿刀工具
  • 经久耐用时尚金属壳
  • 通用型填充阀无需工具火焰调节器
  • 终身保修
  • Singoli en ángulo llama
  • Herramientas de manipulación y serrado cuchillo de plástico
  • Carcasa de metal resistente, elegante
  • Regulador de llama de válvula de llenado universale sin herramientas
  • Garantía de por vida
  • xfanica vela angolare Chama
  • Plástico desactivar e faca serrilhada ferramentas
  • estrutura de metal durável, elegante
  • nenhuma ferramenta de válvula universale preenchimento Chama ajustador
  • Garantia vitalícia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Taranto (Puglia)
      SETTORE ACQUISTI-SPEDIZIONI Per ampliamento dell'area logistica stiamo selezionando un addetto da inserire alla gestione completa del reparto acquisti (area arrivo delle merci, del controllo qualitativo e delle spedizioni), con eventuali attività e responsabilità che il settore stesso concerne. Nel dettaglio, la risorsa selezionata sarà indirizzata nel pieno svolgimento delle seguenti mansioni: Controllo e gestione del flusso delle merci in magazzino. Principali funzioni dei software per la gestione dei flussi informativi di magazzino. Riconoscere i documenti di accompagnamento delle merci e la corrispondenza aziendale in/out Identificare le informazioni provenienti dai diversi reparti circa flusso previsto ed effettivo delle merci stesse Distinguere grandezze fisiche e tipologie delle merci movimentate per il loro corretto stoccaggio negli spazi assegnati in area magazzino Utilizzare le attrezzature per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci e dei prodotti Valutare disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci (localizzazione, livello giacenze e scorte, ecc.) in risposta a richieste di informazioni di clienti interni ed esterni Applicare le procedure informatiche in dotazione per la registrazione delle merci in entrata e in uscitaL'azienda prenderà in considerazione candidati con le seguenti attitudini:massima serietà e puntualità, ordine e piena autonomia di sé stesso, velocità di apprendimento, coordinato e con una buona base informatica (EXCEL, OFFICE). Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time.La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti:Diploma o laurea triennale;Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi;Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nuova Immagine Srl azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time.La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti:Diploma o laurea triennale;Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi;Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società di multiservizi ricerca per ampliamento personale, una risorsa per pulizie professionali di condomini ed uffici. Orario di lavoro part-time mattutino, cinque giorni settimanali su Roma. Si offre contratto di prova finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato, secondo il CCNL di settore. Preferibile, ma non obbligatoria, esperienza nel settore. Si prega di inviare curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per società operante nel settore ICT ricerchiamo una risorsa per attività di telemarketing outbound, in modalità telelavoro. Si richiede esperienza pregressa nel settore di almeno tre anni, capacità di lavorare in team e per obiettivi, residenza o domicilio a Torino. Il candidato sarà seguito dal team nella fase di formazione e affiancamento iniziale. Contratto part time tempo indeterminato. Inviare c.v. dettagliato via mail. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura 
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Gruppo Sinergia, Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Energia&Gas, seleziona e assume risorse per il Back Office. Si offre: - Formazione costante con percorsi di crescita professionale; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico; - Fisso mensile al top del settore; Si richiede: - Esperienza nel settore; - Buone capacità dialettiche e comunicative; - Ottima conoscenza del Pc del pacchetto Office e dell’utilizzo delle e-mail; - Orientamento all'obiettivo; - Attitudine al lavoro in TEAM; - Massima serietà e flessibilità negli orari. È garantita REALE POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento all'obiettivo e lavoro in team. Il lavoro verrà svolto dal LUNEDÌ al VENERDÌ: -MATTINA: 09:00 / 13:00 -POMERIGGIO: 14:30 / 18:30 I candidati sono invitati ad inviare un curriculum
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Azienda nota in Italia, ricerca risorsa per mansioni nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio in Ancona. La risorsa si occuperà delle attività di gestione, formazione e valutazione del personale. La figura che intendiamo assumere ha un'ottima immagine, possiede forti capacita' relazionali, professionalità. La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Ancona o nelle provincie circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego. La posizione sara' ricoperta da subito, si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e grande possibilità di carriera. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI SU CITATI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Società cliente seleziona una risorsa che sia residente nella città di Taranto o in provincia per occupazioni attinenti alla logistica â€" trasporti. Ricerchiamo una risorsa che si occupi di gestione logistica/contatto con spedizionieri e trasportatori che possa quindi occuparsi di selezione dei mezzi necessari ed assegnazione degli incarichi di trasporto ai vettori in base ai contratti, e comunicazione, inoltre si occuperà della gestione degli ordini, merci e fornitori e gestione del magazzino. Requisiti: buone doti comunicative e relazionali, capacità di team working, buone doti organizzative, problem solving, flessibilità oraria. Necessariamente richiediamo: residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. una disponibilità immediata e FULL-TIME e stato di disoccupazione/inoccupazione. La sede di lavoro: Taranto, Puglia Orario lavorativo: full time. Inviare curriculum per la candidatura munito di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda metalmeccanica, cerchiamo risorsa da inserire in area WCM. Si richiede esperienza maturata in tematiche legate al Miglioramento Continuo con focus sul pilastro “Cost Deployment”. Preferibile provenienza dal settore Automotive. Lavoro full-time. Tipologia contrattuale da definire. Zona di lavoro: Trofarello.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda con sede in Bari in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-chimico. Nellâ€(TM)ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Addetto Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in ambito economico, disponibilità immediata, preferibile formazione riguardante la mansione. Il candidato ideale ha ottime capacità analitiche, eccellenti capacità organizzative e di problem solving. Ã^ previsto un inserimento con regolare contratto a tempo determinato. Per candidarsi allegare curriculum vitae aggiornato.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      La filiale di Foggia di azienda leader italiana ricerca con urgenza risorsa full-time nel settore logistica. Questa si occuperà di gestione degli ordini merci, catalogazione degli articoli, controllo conferme d’ordine e fatture. Sono richiesti candidati con propensione al contatto con il pubblico, ottime competenze comunicative, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Ci sarà un primo periodo di prova seguito da regolare contratto. Ci sono ottime possibilità di avanzamento in carriera. Annuncio rivolto a inoccupati e residenti a Foggia o città vicine. Se interessati, candidarsi all’offerta con CV aggiornato.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Si ricerca una risorsa da inserire negli uffici che si occupano delle RISORSE UMANE. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Azienda leader nel settore, situata in Forlì (zona industriale) RICERCA risorsa umana/segretaria. Tirocinio formativo (6 mesi) da inserire nel propio organico. Orario fulltime, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Sabato mattina dalle 9:00 alle 13:30 (massimo 40 ore settimanali). Offriamo contratto immediato dopo relativa prova più fisso mensile (compenso), come stabilito da norma di legge 148/2011. Si richiede: ottima predisposizione al rapporto interpersonale, buona presenza, buona conoscenza del pc e dei programmi Microsoft (Word/Excel). Inviare curriculum vitae con foto. No perditempo.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Si ricercano figure per posizioni d'ufficio da ricoprire, presso un Azienda, con filiale a Foggia.Le mansioni principali da svolgere sono:- controllo della documentazione amministrativo-contabile- pratiche finanziarie.La risorsa deve possedere forti capacità relazionali e comunicative, con un ottimo uso dei principali sistemi informatici.L'Azienda attua una ricerca di carattere urgente, per tanto richiede disponibilità immediata e full time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo per primo periodo di formazione retribuito mensilmente, con concrete possibilità di carriera e crescita professionale.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se in possesso dei requisiti indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile AmministrativoLa risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità:o Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali;o Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale;o Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate.Requisiti:o residenza in Casertao disponibilità immediatao preferibile formazione riguardante la mansione.Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email di riferimento o rispondendo al presente annuncio, inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Per il dipartimento logistico, nota azienda in Foggia seleziona personale.La risorsa inserita all'interno degli uffici si occuperà prevalentemente di:o preparare la documentazione delle merci in arrivo e in partenza; o controllare i ddt e i carichi di magazzino; o gestire le eventuali problematiche interfacciandosi direttamente con il magazzino.Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: o dimestichezza nell'utilizzo del computer; o precedente esperienza nel settore della logistica; Completano il profilo dinamismo, flessibilità e predisposizione al lavoro di team. Contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio nella sede lavorativa a Taranto: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe a Taranto o provincia, ottimo utilizzo di Excel, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Il seguente annuncio è a carattere d'urgenza per ricercare una risorsa per il settore CONTABILITA' precisamente la figura di un/a impiegato/a amministrativo-contabile. · Requisiti minimi Pregressa esperienza nella gestione amministrativo/contabile-Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche.-Conoscenza fluente della lingua inglese.-Ottima conoscenza pacchetto office Mansioni - Gestione amministrativo/contabile in azienda strutturata, - Autonomia nelle operazioni di ciclo attivo e passivo - Supporto per la chiusura e revisione legale del bilancio. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale con contratto a tempo indeterminato. Sede aziendale: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Per azienda produttrice, in ambito internazionale, cerchiamo un responsabile marketing. La risorsa avrà il compito di: - gestire integralmente la comunicazione esterna ed interna dell'azienda: o Catalogo o Pubblicità o Newsletters o Fiere / eventi o Manualistica o Lancio di nuovi prodotti/servizi o Campagne e promozioni o Customer satisfaction - Sviluppare e gestire strumenti di marketing digitale tramite sito aziendale. I requisiti giusti per essere valutati dall'azienda sono:- conoscenza di Internet- conoscenza dei principali strumenti informatici- aggiornamento e mantenimento sito Internet e Social- residenza in Taranto e paesi limitrofi- disponibilità immediata per FULL- TIMELa valutazione avverrà analizzando i curriculum ricevuti con i propri dati anagrafici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Per importante azienda locale, si seleziona: -operatore per attività contabili e finanziarie. La risorsa si occuperà di registrazione fatture attive e passive, prima nota, gestione del rapporto clienti-fornitori e dovrà stilare grafici relativi ai bilanci mensili. si garantisce: -contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato; -ottimo pagamento; -impiego di 8 ore al giorno. Si accettano candidature anche al primo impiego, in quanto si offre una breve formazione in sede. Solo per residenti in zona BA e risorse libere da vincoli contrattuali in corso. Per maggiori dettagli è necessario inviare dati anagrafici e recapito telefonico reperibile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita dovrà occuparsi della costruzione dei quadri elettrici, cablaggio quadri elettrici anche industriali. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni Esperienza ed autonomia nella lettura disegno elettrico. Conoscenze Elettrotecnica di base Esperienza nell‘ uso di strumenti di misura e controllo (oscilloscopio / tester) Esperienza nella saldatura a lega di stagno Esperienza nel utilizzare gli strumenti per crimpare e cablare cavi di segnale e cavi di potenza. Sede Milano Durata 6 mesi
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Si seleziona un impiegato/a settore marketing che gestisca gli aspetti comunicativo e pubblicitario di azienda in forte crescita. Requisiti richiesti per le candidature: residenza in Pescara e provincia o zone limitrofe; stato di disoccupazione; ottima preparazione in marketing; età compresa dai 35 ai 50 anni; dimestichezza nella navigazione Internet; conoscenza della lingua inglese. Si prevede un Full Time a contratto a norma con fisso mensile. Si invii il proprio c.v.con foto tramite il sito.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Importante Azienda in forte crescita, con filiale a Foggia, assume operatori addetti al settore logistico. Il candidato ideale deve avere: Residenza nella zona in Foggia o comuni circostanti, disponibilità immediata e al full time. Inoltre le principali competenze sono: Dimestichezza con i sistemi informatici; Lavorare per obiettivi; Attitudine positiva al cliente; Ottima capacità di relazionarsi; La trattativa economica e la posizione professionale, vengono affrontate in sede di colloquio conoscitivo. Il candidato dovrà affrontare un periodo formativo retribuito mensilmente per poter ricoprire la posizione alla quale si è offerto. Se seriamente motivati inviare curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Si ricerca una figura con competenze commerciali e di marketing per collaborazione con Associazione che si occupa di organizzare importanti eventi e manifestazioni nel settore food. Lo scopo è quello di proporre l'iniziativa a potenziali fornitori e sponsor. Se interessati, rispondere a questo annuncio per avere maggiori dettagli.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Esis S.r.l. è una società di servizi che da quasi trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS S.r.l. sta cercando PROGRAMMATORI COBOL da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Buona conoscenza ambito mainframe (no cics); •Buona conoscenza ambito dipartimentale ambienti Websphere, windows IIS, competenze batch dipartimentali; •Conoscenza SQL (ambito host e dipartimentale); •Minima conoscenza contesto segnaletico; •Capacità di problem solving e interfaccia con utente esterno: oIn particolare dovrà occuparsi del change, del supporto alle installazioni, del troubleshooting, interfaccia il fornitore per la gestione rilasci •attitudine a lavorare in gruppo
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Azienda commerciale,in apertura nuva sede a Grosseto,ricerca collaboratori, anche alla prima esperienza, da inserire nel dipartimento amministrativo dei nuovi uffici. La risorsa avrà i seguenti compiti: aggiornamento dell'agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale. Requisiti preferenziali: determinazione e capacità di lavorare in team; residenza in Grosseto e provincia; disponibilità immediata e full time; alcun vincolo contrattuale. L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed una retribuzione fissa. Gli interessati possono allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico sempre disponibile.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.