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Milano (Lombardia)
Cernusco Sul Naviglio, Lombardia Ruolo: Inside Sales & Operation Beatdata è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di Inside Sales & Operation Specialist. La risorsa, rivolgendosi ad un mercato B2B, avrà il compito di contattare le aziende Clienti prospect illustrando e proponendo servizi e soluzioni aziendali, delineando la miglior offerta e personalizzandola in base alle esigenze del cliente. Il candidato scelto si occuperà di: Attività di Business development telefonica e tramite canali digitali; Preparazione offerte e supporto commerciale; Mantenimento delle relazioni con i Partner; Followup e contatto telefonico; Il candidato scelto possiede i seguenti requisiti: Esperienza nella vendita telefonica Residente nella provincia di Milano o in zone limitrofe; Esperienza nel settore IT; Puntualità, precisione e affidabilità; Dimestichezza con i principali strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua inglese. Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; Completano il profilo: Determinazione e proattività Dinamicità Forte orientamento all'obiettivo Propensione al cliente Spiccate doti comunicative Cosa comprende l'offerta Si offre una retribuzione adeguata all'esperienza, ambiente stimolante, flessibilità e ottime opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.390/SAR/17) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Svolgere analisi di mercato per lo sviluppo della rete a breve/medio termine • Seguire progetti dedicati alla rete sul territorio. Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
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Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta La società nostra cliente è un'importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di:  Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale.  Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete  Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support  Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing  Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste:  Laurea in materie umanistiche ' gradita in Marketing / Comunicazione  Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende)  Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano  zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l'azienda. Benefit di sicuro interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - Lâ€(TM)informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito.
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Italia (Tutte le città)
About us IM Biofuel S.r.l., a company dedicated to the purchase and sale of biodiesel and derivatives, is part of the international colossus Musim Mas, take a look of its web site http://www.musimmas.com/ Candidate Profile We are looking for a Sales Administrative Assistant to join the Sales Department of our biofuel business and help us achieve our goals. Our ideal candidate is goal-oriented, proactive with good organizational, administrative and logical skills. Job responsibilities • Back Office emailing process • Complete the contractual sales templates • Internal follow-up of sales contracts signed and its correct fulfilment • Take care of the sales contracts’ registration in the database, archive them and keep the data updated • Data entry in the internal system of the purchase order and its request • Manage the documentation and processes with Operation and Finance departments • Support in the elaboration of reports requested by the Management and clients Job profile • Organizational skills including attention to detail and multi-tasking, ability to organize and plan effectively • Logical approach • Good knowledge of the office package and great familiarity handling complex spreadsheets and database • Familiarity with CRM practices along • Desirable knowledge of SAP program • No mandatory prior experience, neo graduates are not ruled out • English and Italian is a must, other European languages are positivity evaluable What We Offer • Motivating and international environment • Temporary employment agreement, one year to start, with a concrete possibility of renewal and career • Office placed in the center of Milan, one of the smartest cosmopolitan city
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Italia (Tutte le città)
LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
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Italia (Tutte le città)
Associate Sales Director – Milan or Rome, Italy €25,000 basic salary, with €100,000 OTE The Resort Group PLC is a world-class development and hospitality company specialising in creating 5-star holiday resorts and hotels in Cape Verde. The Group has strategic partnerships with some of world’s leading hotel and tour operators. We are now expanding our sales operation into new territories worldwide, and are seeking to appoint a Sales Director for France, based in or around Paris. We are looking for an exceptional and driven property sales professional that can deliver consistent and substantial results. In return, you will enjoy working within a fast paced and commercial environment, as part of a dynamic and passionate team. Responsibilities will include the development and maintenance of new B2B and B2C relationships whilst managing the Group’s existing client base with your geography. Applicants must have a proven track record in sales and business development and be excellent communicators in English as well as your native language. Sales experience in property/financial products would be a distinct advantage. • Basic salary €25,000 • Substantial bonus package on achievement of monthly sales objectives • OTE in excess of €100,000 • Expenses paid • Opportunity for progression within the Group • A full and comprehensive training programme will be provided • An immediate start is available for the successful candidate Email your CV to info@theresortgroupglobal.com with a covering letter stating why you consider yourself suitable for this role.
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Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT – SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: Laurea in materie umanistiche – gradita in Marketing / Comunicazione Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Benefit di sicuro interesse.
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Italia (Tutte le città)
Esperienza specifica nel settore richiesto; Capacità di gestire risorse di un Call Center (4 responsabili di progetto, 13 team leader e 300 operatori); Capacità di coordinamento con i reparti a supporto dell’Operation.
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Italia
Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per favorire la crescita del proprio team commerciale, selezioniamo un PRE-SALES TECNICO per la proposizione in affiancamento con la rete vendita di soluzioni TLC/Data Center/Networking Cloud/Connectivity/IT System Integration. La figura riporterà direttamente al Direttore Vendite e sarà di supporto a tutta la rete commerciale del Centro Italia. Il nostro candidato: Ha una conoscenza approfondita del mondo IT. Lavora in affiancamento e stretta collaborazione con l'area commerciale, costituendo così un vero team di vendita, con l'obiettivo di individuare la miglior soluzione tecnica per soddisfare le esigenze della clientela. È in colloquio continuo con i clienti per la proposizione di soluzioni innovative in ambito TLC, cloud computing, networking, data center, IT system integration. Ha un'esperienza concreta su progetti di TLC, cloud computing, networking/connectivity, data center, IT system integration. Le caratteristiche vincenti: Il ruolo è al 100% "tecnico/commerciale" e richiede solide basi e passione per la tecnologia. Capacità di dare soluzioni e servizi utili al cliente, generando così relazioni di partnership durature nel tempo. Capacità di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, volontà di accrescere continuamente competenze e capacità Capacità relazionali, approccio orientato al risultato, organizzazione, capacità di operare per obiettivi, proattività, perseveranza, serietà/correttezza, puntualità, energia, autonomia, empatia. La ricerca ha carattere di urgenza. L'azienda valuta assunzione diretta dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata al potenziale espresso dal candidato e alla seniority del candidato. Sede di lavoro: regione Piemonte. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91olto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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Frosinone (Lazio)
Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: INGEGNERE MECCANICO La persona dovrà occuparsi di: - partecipare alla definizione del budget annuale del Plant per la parte relativa alla progettazione dei processi di produzione - condividere e perseguire gli obiettivi per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza relativi alla propria mansione - monitorare e rendicontare all’Operation Manager l’avanzamento delle azioni per il raggiungimento degli obiettivi prefissati - partecipare al Team di Progettazione, Sviluppo e miglioramento dei Processi - gestire tutte le attività relative alla progettazione dei processi produttivi (analisi di fattibilità, definizione dei materiali, lavorazioni, trattamenti necessari, definizione tempi e metodi di produzione e controllo, definizione risorse necessarie) - gestire tutte le attività relative allo sviluppo e miglioramento dei processi produttivi - interfacciarsi con il Process Engineering di Gruppo per eventuali esigenze relative alla progettazione e sviluppo dei processi. - richiedere all’Operations Manager l’approvazione tecnica delle soluzioni elaborate - assicurare, dopo approvazione, il trasferimento di tutte le informazioni relative alla RFQ al servizio Sales di Plant - gestire, con il supporto del Servizio Sales e Qualità, le richieste di modifica a Cliente - gestire le richieste di deroga o concessione da rilasciare ai fornitori Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Conoscenza del settore Metalmeccanico, in particolare Automotive (Process Engineering) - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di stabilizzazione successiva in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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Italia
Azienda operante nel settore del Web Marketing seleziona giovani laureati o laureandi, amanti delle nuove tecnologie, per STAGE retribuito in area JUNIOR ACCOUNT da formare in ottica di un ampliamento delle attività in Lombardia. La risorsa, rispondendo direttamente alla figura di Account, avrà le seguenti mansioni: - Supporto alla gestione dei clienti e dei progetti di web marketing - Creazione di report analitici orientati a mostrare il raggiungimento degli obiettivi identificati e far risaltare il lavoro dedicato al cliente - Redazione di analisi e materiali di supporto per la figura di Account - Gestione delle richieste provenienti dai clienti - Relazione e gestione del cliente con la supervisione dell’Account di riferimento - Controllo dei tempi stabiliti per le attività definite con il cliente - Collaborazione e collegamento con gli altri reparti dell’azienda (operation, sviluppo, Sales ecc.) - Ricerca di soluzioni di valore da valutare con l’account e proporre poi ai clienti in portafoglio Sono richiesti: - Desiderio di mettersi alla prova in una realtà dinamica e posizionata in un mercato in continua evoluzione e in fortissima crescita - Spiccate doti di comunicazione interpersonale; - Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; - Spiccate doti organizzative e gestionali; - Flessibilità; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office; - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di reportistica quali Google Analytics, SemRush, SeoZoom e similari. L’azienda propone stage retribuito di 6 mesi finalizzato alla conferma, per l’intera giornata lavorativa. Sede di lavoro: Saronno (VA). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03
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Italia (Tutte le città)
Qualifications: - Degree in Economics and business; - 4 years of experience in accounting. Required Competences: - Capability to work in a multicultural enviroment; - Aptitude to the coordination of work team; - Good in English language; - Good knowledge and practice of IT programs, (Knowledge of Oracle suite is a plus). Work purpose: Supervising & monitoring day to day all the branch accounting operation by coordination of local team work: • Reviewing daily sales, credit & cash reconciliation; • Preparation of daily Journal Vouchers for all expenses with all supporting documents; • Checking the correctness of all the daily transaction entered in the system; • Checking & verifying Payroll & Staff related payments & preparing salary; • Reviewing / Preparing Bank Reconciliation; • Preparing estimation sheet for the month. Location: Extra EU Countries
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Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian,  advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned.  he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
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Italia (Tutte le città)
Typical work includes: * Customer requirements analysis * Design and development of software modules from driver layer to application layer * Dealing with sensors and modems * Dealing with different communications protocols * Testing developed software, ensuring that it adheres to the standards and to the customer requirements * Integrating existing software modules to work together * Preparation of reports, manuals and other documentation on the status, operation and maintenance of software * Maintaining systems by monitoring and correcting software defects * Assist in the collection and documentation of system and software requirements, timeline estimations and working plans * Working on multiple projects at one time multinational companyFIRMWARE ENGINEER Software engineer need to have: *Experience in SW development for embedded applications, in industrial or automotive markets *Problem solving skills *Autonomy *Attention to detail *Ability to work in a team and individually *Capability of working towards tight deadlines *Fluent English language, spoken and written *Ability to communicate with customers, colleagues and management to explain complex issues clearly and concisely Software engineer must have: *Experience in programming and debugging of embedded systems in C language *Knowledge of Embedded Operative Systems (free RTOS) *Knowledge of most common standard coding rules, such as MISRA rules *Knowledge of common communication interfaces like I2C, UART, SPI, ecc... *Understand electronic schematics and components datasheets *Knowledge of common lab equipment (oscilloscope, multimeter, …) *Experience with software configuration management tools and defect tracking tools *Knowledge of C++/C# for Windows-based applications (preferred) *Knowledge of NI test environments (preferred) Multinationalcompanyspecialized in the R&D, Manufacturingand Sales ofelectronicsystemsanddevicesdirecthiringSalario da 28.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Urbino (Marche)
We are looking for a Branch Accountant for one of Renco's abroad Branches. Italian mother tongue and good english speaking are required. WORK PURPOSE: Supervising & monitoring day to day all the branch accounting operation by coordination of local team work. DUTIES & RESPONSABILITIES: Reviewing daily sales; Credit & cash reconciliation; Preparation of daily Journal Vouchers for all expenses with all supporting documents; Checking the correctness of all the daily transaction entered in the system; Checking & verifying Payroll & Staff related payments & preparing salary; Reviewing / Preparing Bank Reconciliation; Preparing estimation sheet for the month; REQUIRED COMPETENCES: Capability to work in a multicultural enviroment; Aptitude to the coordination of work team; Good in English language; Good knowledge and practice of IT programs, (Knowledge of Oracle suite is a plus); LOCATION: Worldwide
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Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Analista di Business Il Business Analyst ha l'obiettivo di intercettare ed anticipare le richieste di Business supportando la linea utente ad esprimere e concretizzare il desiderata affinché il concept possa essere trasformato in un requisito consolidato, che sarà successivamente implementato dall'IT. La caratteristica fondamentale che il candidato deve possedere è quindi un focus orientato alla comprensione dell'esigenza di Business che permetta di veicolare il disegno della soluzione implementativa verso obiettivi di efficacia, di sinergia (sia in termini tecnici che economici) e di scalabilità in base alle esigenze del mercato. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nel settore di mercato Telco, nonché in ruoli di Demand Management. E' richiesta inoltre un'esperienza di almeno 3 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza nella redazione di Requisiti Utente - Capacità di effettuare una valutazione economica preliminare del requisito di Business - Conoscenza del ciclo di sviluppo del software - Conoscenza dei processi Telco (Sales, Customer Operation, Assurance, Reporting, E2E Order Activation, Campaign Management, etc.) - Conoscenza dei sistemi BSS (CRM, Billing & Rating Systems, Provisioning, Mediation, Commissioning, Business Intelligence/Big Data, etc.) - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese Sedei di lavoro: Roma
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Lean Specialist a potenziamento del dipartimento Industrial Operations. La risorsa, con riporto diretto al Lean Manager, si occuperà principalmente di implementare, monitorare e garantire la corretta attuazione dei processi aziendali e relative procedure in ottica di miglioramento continuo (Kaizen). Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea Magistrale o quinquennale (v.o.) in Ingegneria Gestionale -Esperienza minima di 3 anni nella gestione di progetti di miglioramento in aziende manifatturiere Make To Order coinvolgenti l’analisi dei principali processi aziendali (Back Office, Engineering, Purchasing, Industrial Operation, After Sales) -Esperienza pregressa nell’allestimento delle linee di produzione -Conoscenza delle principali tecniche di Lean manufacturing (5S, Kanban, Poka Yoke, Visual Management, etc.) e di analisi Tempi e Metodi -Analisi Dati e redazione KPI -Padronanza del pacchetto office (in particolare, EXCEL) -Conoscenza logiche di database -Conoscenza di almeno un sw ERP (SAP preferibilmente) -Conoscenza normativa ISO 9001/2015. -Buona conoscenza Lingua Inglese. Completano il profilo capacità di coordinamento di Team Interfunzionali, flessibilità, spirito di adattamento e buone doti relazionali. Costituiscono titoli preferenziali la certificazione Green o Black Belt, la conoscenza del sistema gestionale SAP e la conoscenza dei principali processi aziendali Engineering to order. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Siena (Toscana)
FILIALE: AREZZOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Proponiamo un'opportunità come: QUALITY CONTROL ANALYTICAL L'azienda nostra cliente è una realtà multinazionale leader nel settore farmaceutico, specializzata nella produzione di forme farmaceutiche solide, orali e liquide. Il profilo selezionato sarà inserito all'interno del reparto Qualità, dedicato a garantire la qualità dei prodotti. Le sue attività principali saranno: - Prelievo dei campioni da sottoporre ad analisi - Analisi analitiche sui campioni (Test Elisa, SDS, LAL, Cellule Umane) - Utilizzo Lavaggio e sterilizzazione strumenti di laboratorio (spettofotometri, phmetri, cappe, centrifughe) - Preparazione terreni e soluzioni - Aggiornamento del reagentario e dei magazzini di laboratorio - Verifica status strumentazione di laboratorio Requisiti: Laurea in ambito scientifico (CTF, Biologia, Chimica) Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di realtà farmaceutiche strutturate Preferibile esperienza all'interno di laboratori GMP. Dimestichezza nell'utilizzo di strumentazione di laboratorio (spettrofotometri, ph-metri, cappe, bio hazard, centrifughe) Preferibile conoscenza SAP Offerta Contrattuale: Contratto a Tempo Determinato sino a dicembre 2022 Inquadramento: CCNL Chimico Farmaceutico, livello D3. Orario di lavoro: full time, giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:30 Sede di lavoro: Siena     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
FILIALE: COMOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Azienda nostra azienda cliente, leader nel settore ottica con punti vendita in tutta Italia, un/a   ADDETTO/A VENDITA PART TIME 20H PUNTO VENDITA SETTORE OTTICA - ERBA (CO) La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita nel settore ottica, di azienda leader nel settore. Si occuperà di assistenza al cliente e di tutte le attività utili al buon funzionamento del punto vendita, riordino degli spazi espositivi, riassortimento e magazzino.   Si richiede esperienza pregressa nella mansione (non necessariamente nel settore) ed interesse ad iniziare un percorso all'interno di un'azienda strutturata e multinazionale.   Ricerchiamo risorse proattive, flessibili, versatili e dinamiche. Orario: Part time 20h, su turni compresi tra lunedì e domenica. Contratto: tempo determinato con assunzione c/o Azienda cliente CCNL: Commercio Zona di lavoro: Erba (CO)   E' gradito invio di cv + foto.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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