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Segretaria organizzativa amministrativa


Elenco delle migliori vendite segretaria organizzativa amministrativa

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      • Dimensioni 98x119cm
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      Italia (Tutte le città)
      M&G ricerca una SEGRETARIA ORGANIZZATIVA nella zona di CEREA (VR) La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, dei pagamenti, delle fatture, dei rapporti con i fornitori, pianificazione dei finanziamenti Requisito preferenziale esperienza presso studi odontoiatrici. Orari di lavoro: 9:00-12:30/14:30-18:00 Sede di lavoro: Cerea (Vr) Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Per candidarsi inviare cv a ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com inserendo nell'oggetto della mail: " SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA - CEREA (VR)"
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      Italia (Tutte le città)
      M&G ricerca una SEGRETARIA ORGANIZZATIVA nella zona di CEREA (VR) La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, dei pagamenti, delle fatture, prima nota, rapporti con i fornitori, pianificazione dei finanziamenti Requisito preferenziale esperienza presso studi odontoiatrici. Orari di lavoro: 9:00-12:30/14:30-18:00 Sede di lavoro: Cerea (Vr) Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: " SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA - CEREA (VR)"
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      Italia (Tutte le città)
      L’ORGANIZZAZIONE E’ IL TUO FORTE? SEI INTRAPRENDENTE TI PIACCIONO LE RELAZIONI INTERPERSONALI E DESIDERI MIGLIORARE? La nostra azienda opera nel campo dei servizi di alto valore aggiunto sulla sicurezza sul lavoro, certificazione ISO e servizi di ingegneria alle imprese attraverso una rete di consulenti professionisti preparati nel settore di riferimento. Cerchiamo SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA Offriamo contratto part-time con rimborso spese mensile, affiancamento e formazione costante. Richiediamo diploma di scuola media superiore o laurea, buona conoscenza del pacchetto office e dei basilari applicativi web. Età: 20/30 anni La persona che inseriremo si relazionerà direttamente con i Consulenti di riferimento, si dedicherà ai lavori di segreteria generale, comunicazioni e relazioni con i clienti, raccolta e inserimento dati nel gestionale, gestione Agenda del Direttore Tecnico e riscossione pagamenti. SE POSSIEDI ENTUSIASMO, PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI INTERPERSONALI E AL LAVORO IN SQUADRA non esitare inviaci la tua candidatura. SERVICE CONSULTING SRLS
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      Ancona (Marche)
      Arco Point, rinomata impresa nel settore per servizi alle imprese sita in Ancona, ricerca segretaria/o amministrativa. Richiesta disponibilità per lavoro full-time e residenza in Ancona e zone limitrofe. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Si occuperà della gestione del centralino, della fatturazione, compilazione di documenti di trasporto e problematiche specifiche di segretariato. Per candidature inviare cv munito di recapito telefonico.
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      Terni (Umbria)
      Per azienda situata a Terni, selezioniamo un/una SEGRETARIA DIREZIONE/AMMINISTRATIVA. La risorsa sarà inserita nell'ambito della segreteria, si occuperà di attività di segreteria, inserimento contabilità, gestione di chiamate in entrata, accoglienza clienti, gestione telefonate ed organizzazione agenda. Profilo del Candidato La risorsa è: Proattiva, comunicativa e con ottimo standing. Precisione, concentrazione, capacità di analisi completano il profilo. Offerta di lavoro Tempo determinato.
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      Padova (Veneto)
      Master Audio di Padova, azienda che si occupa di allestimento eventi, ricerca una giovane segretaria/impiegata amministrativa da inserire nel proprio organico. Part time/Full time Inviare il proprio Curriculum Vitae a: masteraudiopadova@libero.it
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      Napoli (Campania)
      Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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      Palermo (Sicilia)
      Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per ampliamento Area Organizzativa: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA Sede Palermo La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!!… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA
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      Torino (Piemonte)
      Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
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      Padova (Veneto)
      Ricerca (urgente): segretaria super sayan. Sto selezionando una segretaria per una realtà commerciale in start up con sede a Grantorto (PD). È necessaria la disponibilità a iniziare nell'immediato dopo-Pasqua. Svolgerà attività di front e back office e una basilare segreteria amministrativa. Cerco una persona propositiva e in grado di lavorare con autonomia, che sappia riconoscere e gestire le priorità senza tralasciare l'ordinario. Per ricoprire il ruolo servono 3 anni di esperienza maturati in ambito segreteria (commerciale e/o amministrativa). Preferibile la conoscenza dell'inglese. Valutiamo full time o part time 6 ore. Inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] specificando in oggetto "Grantorto". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Agenzia ricerca per noto Studio: - SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire in STAGE / TIROCINIO. La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e rapporti con la clientela.La risorsa verrà formata fin dal primo momento dell'inserimento, gestirà le agende dell'azienda, inserimento ordini e fatture e svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane. Si occuperà di supportare la collega senior nella gestione delle posta elettronica e cartacea in entrata e in uscita e risponderà al telefono per accogliere le esigenze di clienti e potenziali clienti, gestendo l'archivio aziendale, front office, inoltre dovrà supportare in attività di fatturazione e contabilità aziendale. Offriamo.iniziale inserimento in STAGE / TIROCINIO, affiancamento operativo e formazione interna, possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione verso i clienti.Chiediamo.Ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, conoscenze pacchetto Office, flessibilità e passione per il proprio lavoro, automunito/a. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Società organizzazione eventi ricerca segretaria organizzativa madre lingua francese, età compresa tra 22-35 anni, disposta a spostamenti in Italia ed in Europa. Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Organizzazione dell'evento/corso in Italia ed in Francia -Inserimento dati -Contatti con i fornitori italiani e francesi -Contatti con i clienti italiani e francesi Inviare curricula con foto ad amministrazione@degustibuss.it Astenersi persone no madre lingua francese
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      Roma (Lazio)
      Società commerciale in espansione nella zona di Ostia, valuta una segretaria organizzativa da inserire full time e con contratto a tempo determinato. Nello specifico, si ricerca una figura diplomata con spiccate doti comunicative, relazionali e buone conoscenze informatiche. Si richiedono i seguenti requisiti: - residenza in Ostia - disponibilità immediata e full time - conoscenza della segreteria gestionale Si garantisce un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi inviando il proprio cv.
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      Palermo (Sicilia)
      Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura di: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per lâ€(TM)accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage, fisso mensile, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!â€| invia subito il tuo CURRICULUM
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      Foggia (Puglia)
      In fase di importante evoluzione, crescita ed ulteriore posizionamento sul mercato azienda Italiana seleziona per nuova filiale di Foggia una Segretaria Organizzativa. Alcune attività previste: gestione e pianificazione agenda appuntamenti gestione telefonate gestione documentazione gestione corrispondenza. Soft Skills: Proattività Dinamismo Spiccate doti organizzative e gestionali. Luogo di lavoro: FOGGIA Assunzione diretta a tempo determinato.
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